chi ha paura del dentista?
di Bichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/07/11, ore 22:59

bellisima nn vedo l ora che scrivi il prossimo capitolo vorrei tanto sapere che cosa succedera

15/02/11, ore 16:27

ho appena scoperto qst storia e devo dire che la trovo bellissima! ad ogni capitolo ho riso tantissimo soprattutto negli ultimi! Lucius e Dorian che si odiano sono fantastici e divertentissimi!!!! scrivi benissimo, complimenti! un bacione!

28/06/10, ore 11:29

Uuuuuh ! Quanto tempo *-* Leggevo questa ff l'estate scorsa.. Ora mi sono ricordata della sua esistenza e non ho trovato chap aggiornati ç____ç.. Tristezza infinita ç___ç

You are a very, very bad girl ! .-.

08/06/10, ore 03:14

Ma perché non hai più aggiornato??! :(
E' una ff bellissima.. Un vero peccato che tu l'abbia lasciata così...
Spero non sia successo nnt di grave!!
Io ci conto ancora che tu finisca di scrivere questa meravigliosa ff..
Magari ora che viene l'estate hai più tempo per scrivere..

Vabbè io ti aspetto..baciotti by Vé!
:D

10/04/10, ore 13:57

adesso vai avanti a scrivere perchè mi piace troppo! poi per quella parte ti do una mano io XD

09/04/10, ore 16:01

Miky!! è stracarina!! adesso leggo il resto! sei un'idola.. ahahah
*____________*

22/12/09, ore 19:25

Ma che ridere questa ff! L'ho rintracciata da poco, e solo ora sono riuscita a leggerla, e mi ha fatto davvero sbellicare. Complimenti, la seguirò con attenzione. Le lettere sono favolose, Grattastinchi è nella sua forma più IC, e "Lucius! Nell'angolo!", la mia battuta preferita. A presto e buon Natale!

26/10/09, ore 14:34

aaaaaaaa!!! Non ci sono stataaa, uffa non ho potuto commentare, gia mi immaginavo che saresti andata avanti di 1000 capitoli, meno male me ne sono persi solo 2.
Mi sto connettendo sempre meno, con la scuola e la vita non ho piu tempo per stare 2 minuti al computer e me ne dispiace moltissimo perche mi sono persa tutto qui =(
Cmq rimedio ora, i capitoli mi sono piaciuti moltissimo, Lucius è un grande, fa davvero ridere troppo con i suoi modi di fare e il padre di Hermione si difende bene, ma non puo piu di tanto!! Mi piace anche molto come hai caratterizzato Narcissa!! =)
Beh, sperando di poter collegarmi prima della conclusione della storia tanti bacissimi (complimenti per la promozione!!) e complimenti come al solito per la storia!

20/10/09, ore 22:40

Ehiiii sono in astinenza dalla tua ff! :'( Postaaaaaa ti pregooooo!

Baciotti by Vé

P.S. Ho cominciato anch'io a scrivere ff! Ti va di leggere (e recensire se hai 5 min)la mia prima ff? E' una Dramione e s'intitola "Vuoi conoscermi?"

02/10/09, ore 20:37

segua qst ff dal primo capitolo,e cm ha notato dal mio nick sn felicemente sposata cn draco malfoy :) apparte gli kerzi,magari sapessi scrivere io cm scrivi tu!!!!

02/10/09, ore 10:22

Ciao sono una tua nuova lettrice e devo dire che ho ancora le lacrime agli occhi dalle risate...ahahahahahahahahahahahahahahah non ci posso credere e chi se lo immaginava Lucius Malfoy in tenuta da caccia e Narcissa che lo bacchetta??? Devo dire che i Granger sono qualcosa di indescrivibile,sembrano usciti da un manicomio ma sono così simpatici...e povero Draco mi ha fatto così pena bello mio,ma sono sicura che riuscirà a dichiararsi a Hermione,vero???? Ti prego continua la storia,mi piace troppo e mi fa morire dalle risate...un bacio.

27/09/09, ore 13:19

ciao sto seguendo questa storia da un po' e la trovo meravigliosa!!!!! sto aspettando l'ultimo capitolo da un p0' ma non arriva... spero proprio che non sia successo niente di grave!!!!!!!! ti prego aggiorna in fretta!!!!!!!!!!!!T.V.B!!!

15/09/09, ore 16:42

Ciao!!Come sempre capitolo bellissimo^^....la lettera di Blaise era troppo divertente XD...Mi sono fatta un sacco di risate quando i signori Granger sono andata a casa di Draco di prima mattina a svegliarli con le trombette ahah...come ha detto Draco,la signora Granger non ha proprio spirito di autoconservazione XD Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla caccia....poi con Lucius che di solito non caccia gli animali XD...chissà forse con la scusa di un colpo partito all'improvviso dal fucile cercherà di uccidere il signor Granger...lo farà sembrare un "piccolo" incidente di percorso XD Troppo bella l'immagine alla fine del capitolo...si adatta benissimo alla storia^^Aspetto curiosa il prossimo capitolo per vedere se torneranno tutti vivi da questa giornata di fuoco XD...un bacione Ale

13/09/09, ore 13:44

ciao sono tornata ora da roma ! hi hi magari bella arrivasse povero lucius ha bisogno di sostegno !!! non ti rispondo ora al e-mail perchè ti scrivo la recensione ma comunque per me va bn, anche se ora "purtroppo" ( io non vedo l'ora) ricomincio la scuola dom inizio alle 14 poi prssimamente dalle 8 alle 13:20 dalla sett dopo ho tutto il giorno pieno e quindi quando posso comunque leggo !! ciao fandracofiction

11/09/09, ore 20:22

bellissimo anche questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]