Unbreakable.
di Dany9998

26/06/14, ore 14:39

Ho letto tutti i capitoli della ff in poco tempo perché la lettura è scorrevole, ma ci sono molti errori grammaticali: spesso dimentichi di mettere l'accento sulla "e" quando bisogna metterlo, oppure scrivi la "e" dopo la virgola, cosa che è sbagliata; o metti la virgola o la "e" di congiunzione. Ci sono vari errori grammaticali in molti capitoli, anche passati, infatti ti suggerisco di rileggerli più volte prima di pubblicarli. Ripeto, la lettura è scorrevole -e ciò è un bene- e la storia è interessante. Spero che tu possa continuare presto, intanto aggiungo la ff nelle seguite. :)
Baci,
Marty.

26/06/14, ore 10:39

Povera Alex. Il capitolo è strabello. Continua presto. Voglio sapere se tornano insieme.

25/06/14, ore 23:33

oddio è bellissimo questo capitolo😍😍 poi va beh justin ha avuto quello che si meritava e spero che jessica e alex facciano una setta satanica contro justin ahahahah. comunque, spero che alex vada con luke proprio per saper la reazione di justin😏😏😏

24/06/14, ore 13:51

bene, ho letto tutto molto velocemente fino a giungere a quest'ultimo capitolo, per il momento.
c'è un bel miglioramento e mi congratulo con te per questo!
però qui c'è qualche problema sia grammaticale che logico e toemporale, mi spiego.
alcuni verbi sono sbagliati e quando si va a leggere le frasi infastidisce la lettura e la blocca, ma niente di così grave perchè errare è umano no?
mentre per quanto riguarda il tempo, non so se era tua intenzione alterare il tempo di pubblicazione, ma one time e boyfriend sono fin troppo 'lontane' per essere incise così a breve distanza.
insomma, abbiamo il suo PRIMO singolo contro il singolo di un album uscito circa tre anni dopo!
nell'arco del tempo la sua voce è cambiata e penso che questo debba valere anche nella ff!
ecco questa è l'unica cosa che mi ha 'infastidito' un po' per il resto tutto ok!

23/06/14, ore 14:45

Bheee é stupendoo. 😍😉😉😉😉💋💋💋👌💗👌💗
Finalmente Alex e Justin stanno insieme. 😍👌Ma ovviamente JESSICA deve sempre intromettersi 😒 bhe al prossimo capitolo ciao 😊😘👍
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 01:26 am)

23/06/14, ore 12:45

Sono senza parole :O. Il capitolo e semplicemente fantastico e la trama sempre piu avvincente.

23/06/14, ore 12:25

Oddio, che stronzo Justin. Spero che Alex lo scopra hahahhaah comunque, aggiorna presto💗

20/06/14, ore 18:50

Il capitolo è bellissimo e devi aggiornare subito devo assolutamente sapere come va a finire perché alla fine justin sta con due ragazze :c al prossimo capitolo:)♡

20/06/14, ore 13:59

Che capitolo magnifico!! Sono curiosa come andrà a finire poichè in teoria Justin e fidanzato con due ragazze.

20/06/14, ore 01:27

Oddio noo come puoi farmi questo? Sembro una fontana te lo giuro, lo dicevo che era peggio di Beautiful D: bhe tralasciando questo è molto bello il capitolo :) per piangere deve avermi colpito molto *--* al prossimo capitolo ♡

20/06/14, ore 00:02

Wow fantastico come capitolo. Non mi piace tanto il doppio gioco che fa Justin. Che stronzo...

19/06/14, ore 22:08

Oddio che dolce Justin anche se è un po' stronzo, ho paura della reazione di Alex quando saprà che le ha mentito😲😲😲

19/06/14, ore 16:57

Ho letto tutti i capitoli e la storia mi sembra abbastanza interessante. Continua presto :D

19/06/14, ore 12:22

sono arrivata all'ultimo capitolo!
la storia è abbastanza interessante e la loro è davvero una bella amicizia, spero che nel corso della vicenda tu possa migliorare il tuo modo di scrivere ed esprimerti perchè hai delle potenzialità che vanno sfruttate, scusami se sembro una prof lol.
ora vado,

19/06/14, ore 12:16

anche questo capitolo mi è piaciuto, ero un po' scettica all'inizio ma ora posso dire di essere interessata ed incuriosita, hai un modo di scrivere semplice e questo aiuta alla scorrevolezza del testo che davvero è della lunghezza perfetta, nè troppo lungo nè troppo corto.
solo, sistema la punteggiatura, inserisci il punto quando è necessaria la virgola e questo si nota molto.