Letters to Mars
di S_EntreLesLines

22/07/14, ore 19:25

chiariamo una cosa: qui la machiavellica strega rettiliana sei solo tu, non lauren. e l'ho detto solo per non iniziare con un altro vaffanculo... ore. Vaffancuore.
al terzo suscitato in modo spontaneo mi spetta il premio, sappilo.
comunque adoro come ragiona jared. quando pensa che lauren sia degna di lui perchè si comportano allo stesso modo ed entrambi conducono una lotta psicologica estenuante che portano avanti con attacchi molto... fisici. nonostante tutto.
shannon ciccino con la bocca sempre moBbida e idrata... se vuoi mi sacrifico, mi immolo e il bicchiere lo sostengo io per raccogliere la bava. anche con i denti, no problem.
ero quasi convinta che lauren non andasse alla festa, o che andasse CON jared, e intendo mettendosi d'accordo con lui. invece si accorda con shannon e jared se c'è bene, se no pace. mi piace. dimostra autonomia e indipendenza e sono convinta che questa cosa intrighi jared, perchè è l'esatto opposto di anaL, così dipendente da lui, invece.
la ragazzina con ancora i denti da latte che si atteggia a modella, quella lì insomma, ha visto in lauren una minaccia, IO LO SO, ecco perchè spera che stia con shannon. ma no cocca, ti sta facendo le scarpe e sei talmente ingenua da non accorgertene nemmeno.
trovo che jared con lei sia stato sì brusco, ma comunque sincero nel dirle le cose come stavano. non ci ha girato intorno, poteva avere più tatto, ma non le aveva mai promesso una storia, forse era stato ambiguo, ma non l'aveva mai illusa, quindi era inutile che anaL (non riesco a chiamarla con il nome intero, è più forte di me) se la prendesse tanto.
chloe, mi piace un sacco. è lungimirante e non giudica, però consiglia. almeno, fin dove sa di aver margine di parole. è una cosa figa questa, oltre che un bel rapporto di amicizia.
mmmmhhhhhh, jared che le dice che lei affogherebbe chi i dispiaceri glieli causa, AMOH. anche io farei così. e sono talmente stronza/acida/arida che attendo mesi o anni pur di vendicarmi, almeno in parte.
i leto ubriachi. uno lo era anche nella realtà, ma almeno qui gli va meglio e al posto di essere arrestato va in buca, DOPPIA. jared, che ce lo vedo al massimo con un succo di frutta, mi ha fatta MORIRE. non si accorge se qualcosa è alcoolico o meno, io MAURO. e il ballo come indice di ubriachezza, ti stimo moglia, anche se ti odio sempre un po'.
e alla fine se li deve pure portare a casa, lauren santa donna.
e quando si svegliano e non si preoccupano di shannon? amoh. lorena, se questo non è amore, dimmi tu cos'è.
cmq, veniamo al main event del capitolo.
cioè, io ti espongo le mie teorie per SOMMI CAPI in modo che tu non capisca appieno e cambi la cosa, e mi smonti così? quella incinta doveva essere lauren nel mio immaginario comune, non ANAL!
oddio, mi hai pure interrotto il capitolo sul verdetto, manco a FORUM sono così stronzi, SALLO.
che poi jared fa l'uomo, e a me ingrifa. non vuole un figlio, ne è cosciente, soprattutto non lo vuole con anastasia, che si è reso conto essere una bambina, eppure al posto di lavarsene le mani prende in mano le redini della situazione e cerca di venirne a capo. brividi.
sappi che oltre al vaffancuORE hai stimolato la seconda parte del "multisala fureshta". siediti, prenditi i pop corn perchè ti farò un resoconto di quello che stanotte ho pensato: il test sarà positivo (ma le opzioni sono due: o l'aborto spontaneo o il figlio non è di Gelato), ma jared continuerà a vedere lauren che rimarrà ignara della cosa finché salterà fuori (ho ipotizzato shannon che pensa che lei sappia e glielo dice per sbaglio, i giornali/internet che la vedono in clinica a fare le analisi, avevo una terza ipotesi che però - al momento - non ricordo) e si incazzerà a morte con jared, un po' per non averglielo detto e un po' per non aver troncato i rapporti con lei, quindi lauren partirà con il surf per un mese e ho già sentito il rumore del mio cuore che andrà in mille pezzi. già lo so.
poi torna dopo un mese, si vedono per sbaglio... e in questo mese è successo il DE OGNI, quindi non so cosa aspettarmi.
sinceramente? spero che tu questa volta smentisca di cuore le mie congetture.
quindi vedi di scrivere che io sono in ansia e devo sapere, quindi CONTO MOLTO sui tre aggiornamenti che ti sei ficcata in testa.
no jared non può avere un figlio da quella sottospecie di sagra della matriosca, non lo accetto, non lo sopporto.

22/07/14, ore 04:45

Noo!! TAT ma perché siete fissate con sta gravidanza ??! Mentre stavo leggendo il capitolo ho avuto qualche sospetto e ho pensato:"se si tratta veramente della gravidanza smetto di leggere questa fanfic" ma non posso perché scrivi troppo bene e questa fanfic sta diventando una specie di droga per me ahahah

21/07/14, ore 23:08

Mi sono uscite tante belle parolacce sul finale. Gngnfngn non puoi fare ste cose. Già quella Anastasia mi è sempre stata antipatica, dopo questa ff non ti dico. Sappi che la preghierina di stasera a Santo Tomo sarà "fa che la strega non sia incinta ti prego ti prego" Ah, e finire i capitoli così è illegale. Potresti provocare infarti. Ti si ama comunque <3 Deb

21/07/14, ore 22:47

Senti io e te dobbiamo parlare chiaramente perché non puoi finire un capitolo in questo modo, non puoi. :P
A parte che le intenzioni della smandrappata erano chiare sin da subito, anche se poi in realtà poverina un po' mi fa pena. Certo Jared è un maledetto bastardo, però non penso che l'abbia mai illusa sul fatto che ci potesse essere altro oltre attività ginniche ben note, quindi quel suo coinvolgimento esagerato e fuori luogo è abbastanza incomprensibile. Sì è giovane, è lontana da casa, sarà probabilmente una persona facile da influenzare e da manipolare, ma non penso che nessuno le abbia puntato alla testa un fucile per indurla a cedere ad un tipo di relazione come quella che intrattenevano questi due, quindi boh per la situazione in cui si trova ora mi verrebbe sola da gridarle: ''Stupida!!!''. Non so se la sua sia tutta una tattica, o se la sua ingenuità fosse più grave di quello che sembra, però da questa complicazione mi aspetto che si scatenino dei casini immani. Che poi, chi ce lo assicura che, eventualmente lei fosse incinta, il bambino sia di Jared? Gente così potrebbe essere di LARGHE vedute e sfarfalleggiare abbondantemente in giro, quindi qualsiasi fosse il verdetto non sarei così sicuro dello sviluppo della situazione.
Ora, avendo già discusso del fattaccio, passiamo ad analizzare le elucubrazioni mentali di Jared. Comunque la definizione di Lauren come di una machiavellica strega rettiliana mi ha stesa. :'D
Gli aggettivi con cui riesce sempre a descriverla hanno quel non so che di esilarante e di totalmente azzeccato. Vogliamo parlare di Shan? A parte che il suo ritorno mi ha mandato in brodo di giuggiole, sono felicissima del suo comeback e la sua mancanza si è fatta davvero sentire, speriamo di potercelo godere di nuovo a lungo. Nella storia invece è l'idiota di sempre e tra alcohol a fiumi e donnine allegre varie si è abbastanza dato alla pazza gioia direi.
Jared che invece mi collassa per un solo drink è fantastico, ovviamente il momento danzereccio è la campana d'allarme per chiunque sulla sua lucidità eventuale, però dai non ha svarionato nemmeno troppo, sarà che forse Lauren sia riuscita a sedarlo anche solo con la sua presenza magari. Vabbè che poi mi fai collassare i Leto in macchina ed è un'immagine meravigliosa. Riesco a figurarmeli proprio e magari tutti e due abbracciati l'uno all'altro tipo Koala sull'albero tutti tenerosi e fintamente innocenti.
No ok la scena dello spazzolino ci sta, ma sono stata percorsa da un brivido quando hai citato 50 sfumature. Ho un odio terribile per sta roba indefinibile per me, quindi il paragone con ZerbinAna e ChristianC'HoilBagnoschiumaCostosoGrey con Lauren e Jared mi ha un po' sconvolta. Anche perché i tuoi protagonisti, i tuoi personaggi sono mille volte meglio e senza esagerazione, o perlomeno hanno maggiore spessore. Ma vabbè non addentriamoci in critiche letterarie o non ne esco più, e torniamo ai due psicopatici. Finalmente si riesce ad intravedere uno scorcio di normalità, un inizio di rapporto sensato e ordinario in un certo senso. La Fields stessa si prende libertà nell'invitare Jared a cenare con lei, quindi un minimo di cedimento si nota. Questo compromesso poteva fare bene ad entrambi, ma ovviamente che possiamo noi azzardarci a tirare un sospiro di sollievo? Manco per il cavolo giustamente! XD
Può darsi che l'intervento della russa (è russa vero? :P) non scombini le cose neanche più di tanto, come può essere che invece sia l'ennesima dimostrazione che come questi due fanno due passi in avanti, poi ne fanno immediatamente dopo altri 20 indietro. Il che è probabile, ma magari mi sbaglio.
Eh adesso ci fai stare col fiato sospeso fino al prossimo capitolo e va bene mi metto ad aspettare impazientemente, ma con te non c'è mai da attendere troppo quindi sto tranquilla! :P
Al prossimo capitolo, un bacio :)

21/07/14, ore 20:42

O mammina... Ma tu mi vuoi male!!! Non puoi concludere così un capitolo O_O
Come farò fino al prossimo aggiornamento!?!

Ok Nyx... Respira... Inspira... Espira...
Ti odio!
No non è vero <3

Di certo non hai fatto cadere la storia nel banale! E questa è decisamente una bella gatta da pelare per la nostra piccola Divah...
Povero... Non vorrei proprio essere al suo posto! Tu sei perfida dentro! – e ti adoro per questo!!! – Chissà come la prenderà Lauren... Sempre che glielo dica.

L'idea di riportare a casa i fratelli Leto ubriachi è davvero simpatica, e Shannon è troppo forte!!!

Aggiorna presto! Ne ho decisamente bisogno!!!

Un bacione, Nyx :3

21/07/14, ore 19:10

Ma..ma ...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io odio Anastasiaaaaa!! (in questa storia ovviamente..dal vivo mi sembra piuttosto caruccia dai :D)
comunque l'idea di un Jared papà mi inquieta..voglio dire..ti immagini un Jared Junio che nasce coi capelli lunghi? le sue prime parole quali saranno, BLOW ME?
insomma..una fottutissima mini-divah?! questa cosa fa paura!
posta al più presto che voglio sapere se quella vacchetta rachitica è incinta o meno! :D

19/07/14, ore 18:32

ok, tu non puoi far dire a shannon che "tra un po' esplode", perchè io penso male. MALISSIMO. ma quel male che però è anche piacevole. shanimal sempre e comunque.
bene, io non so cosa dirò su questo capitolo, perchè sono in ansia/fibrillazione/sconvolta per ciò che è successo.
partiamo dall'unico argomento non spinoso della questione: chloe. sai che mi sta simpatica come degli spilli negli occhi, ma qui... MI PIACE. ha quella facciata menefreghista che lei ha stampato in faccia, ma qui ha una connotazione positiva. sembra una sicura di sé, abbastanza da non rompere le palle agli altri e dare la giusta confidenza. insomma, non è invadente ma nemmeno una pigna in culo, e apprezzo questa cosa. è un personaggio equilibrato, attento e con molto raziocinio, spero che questa cosa possa tornare utile a jared nel momento del bisogno, perchè so che ci sarà un momento in cui avrà bisogno di un punto di vista femminile abbastanza acuto, quindi anaLstasia è esclusa a priori.
ok, passiamo ad anaL. è invadente, anche se meno di quanto mi sarei aspettata, e pretende anche meno di quanto mi ero messa in testa, ma forse non ha un carattere nemmeno forte come mi ero immaginata, quindi non ha il coraggio di pretendere, lei piagnucola per avere attenzioni. jared la porta per fare il gallo nel pollaio, e apprezzo lauren per questo: le dà fastidio la presenza di anaL, ma non lo dà a vedere, non più di tanto almeno. sa che è lì con lui perchè jared voleva provocare in lei una reazione, quindi ridimensiona la cosa e sfoga gli istinti omicidi nel surf e su jared stesso ma senza mostrarlo apertamente.
e veniamo al compromesso. lorena campi mi ha stupita, lo ammetto. non vuole legarsi, SEMBRA sicura a riguardo, si fa subito una ragione quando si figura l'ipotesi di troncare il rapporto d'amicizia con jared... eppure le dispiace interromperlo a un certo punto.
non è furba come crede, per nulla. proporre di essere come prima ma conoscendosi pure è come dare ragione a jared, solo senza volerlo ammettere. è come dire che per orgoglio chiama la situazione in un altro modo, ma quella rimane, anche se le dai un altro nome.
anche perchè il particolare di non farlo con terze persone, per me, vuol dire molto. inclusa la frase di jared "non sarà solo sesso, lo sai". dice tutto. e la dice ancora più lunga il fatto che lei accetti. è come avere una relazione, ma non darle questo nome. no dai relazione, una frequentazione assidua ed esclusiva con un solo... uscente, diciamo così.
e jared all'inizio mi ha sorpresa, perchè mi sono detta: orgoglioso com'è si accontenta delle briciole? jamais. no, lui accetta perchè SA che non
è un accontentarsi, ma è proprio una tattica bellica la sua. le dimostrerà, con atteggiamenti velati e centellinati, che quella è una relazione, e pure lei sarà in grado di barcamenarsi in una situazione simile, cosa che la farà incazzare il doppio, suppongo.
ma veniamo alla parte che mi mette ansia: il mese in australia.
ci sono tanti fattori da considerare, ovvero: come farà con il lavoro? glielo danno un mese o perde il posto? e poi mi preoccupa la sua salute. ok un contest, ma un mese da professionista lo reggerà la sua gamba? insomma, se aveva smesso un motivo ci sarà stato. le avevano detto di praticarlo come hobby e non come "lavoro", quindi ho paura che faccia troppo, si spinga oltre i limiti consentiti e si rabbui, tornando la lauren frustrata dell'inizio che non ottiene quello che vuole.
e poi un mese in australia è un mese senza jared. come la potrebbe prendere lui? motivo di lite e distacco? potrebbe essere, non so.
ma parlando con mia sorella ci è venuta in mente una cosa. cioè, a lei è venuta in mente una teoria, cosa che - tra l'altro - si ricollega a un discorso tuo fatto in un audio in whatsapp... una cosa che, se non erro, avevi tirato fuori proprio perchè legata alla storia.
quindi questa... condizione la metterebbe in grado di non partire, perchè non potrebbe (suppongo) fare surf.
e tu saresti stronza, ma così stronza dato che nessuno se lo aspetterebbe, che è da te. anche perchè se non me l'avesse detto mia sorella io non ci avrei pensato. eppure mi sembra davvero che tu abbia accennato a una cosa simile, quindi ora ho la pulce nell'orecchio :O
e ho l'ansia. IO DEVO SAPERE.
quindi tu scrivi per favore, ne ho bisogno.

18/07/14, ore 14:40

Invidio Lauren in un modo assurdamente fottuto!
VOGLIO ESSERE STRITOLATA ANCHE IO DAI MUSCOLI DI SHANNIIIIIIIII!!!
ED ESSERE SBATTUTA IN OGNI DOVE DALLA NOSTRA GERARDAH!!
E VOGLIO ANCHE UN SURFISTA FIGO CHE MI SPOGLI CON GLI OCCHI!!
diamine, essere racchia è una sfiga tremenda D:

18/07/14, ore 14:07

Certo che quando te dici soon, alla fine è soon veramente. E ci piace tanto questa cosa!

Ecco che Jay si ritrova ad essere geloso. Ok forse non proprio geloso, diciamo che deve ancora capire di essere vittima di un sentimento tanto insidioso, ma il fastidio che prova ad immaginare Lauren che si comporta da adolescente con una cotta nei confronti di Dave, è già un segnale più che positivo. Il fatto che poi dica che non ci sarebbe andato da solo, mi fa ovviamente intuire che si sarebbe portato dietro la paletta bionda oca giuliva e invece mi sono sbagliata. Cioè, in realtà, la starnazzatrice fa comunque presenza, ma non su invito diretto di Jared. Ma il punto è: chissà perché voleva compagnia a tutti i costi? Per non rimanere solo mentre assiste alle gare? E non c'era proprio nessun altro di sesso maschile che potesse portarsi dietro? Oppure è tutta un'inconsapevole tattica per contrattaccare Lauren con la stessa carta della ''''gelosia''''? Comunque non è che la reazione di Lauren sia stata poi così menefreghista. Sicuramente la svampita irriterebbe chiunque qualsiasi siano le dinamiche di un qualunque tipo di rapporto, senza contare poi la storia del cappello nelle sue mani, ma ci ho comunque intravisto una puntina di fastidio difficilmente travisabile da parte di Lauren.
In tutto ciò Shan e il suo essere complice con sguardi furtivi e sorrisetti ammiccanti è il giusto contorno che non dispiace mai. La visione di lui che surfa è sempre una bella visione e vedere Lauren così entusiasta dei suoi risultati e così coinvolta fa molta tenerezza. Sembra essersi affezionata veramente tanto a lui in così poco tempo e chissà che questo rapporto non riesca in qualche modo a fare anche da collante fra lei e Jared in futuro...
E' comunque bellissimo vedere come Jay rimanga ammirato e affascinato da come Lauren si trovi a suo agio nel mondo che le appartiene da sempre e vederlo mentre fa discretamente(LOL) il tifo per lei è molto dolce. Ogni tanto anche lui ritorna ad essere umano!

Lauren mi ma morire delle risate. Ha più conflitti interni, con i suoi vari svarionamenti e monologhi, di chiunque altro. E' sicuramente una stronza di prima categoria, ma a volte dà l'impressione che sia più un atteggiamento di facciata. Nel senso che ha senza dubbio un carattere forte, è determinata, sa cosa vuole (più o meno va :P), è testarda e così via, però ogni tanto ha quei cedimenti che lasciano trapelare il fatto che si voglia comportare più da stronza invece di esserlo totalmente. Comunque un po' la invidio perché è riuscita nonostante l'abbattimento e le difficoltà, a ritrovare se stessa ed un nuovo stimolo ad andare avanti riprendendo in mano il suo sogno, grazie ad una ritrovata fiducia nelle sue capacità e nel suo talento. E questo è sintomo di un carattere veramente risoluto, è una donna con le palle (se possiamo definirla così!).

''Sentii una cosa tipo farfalle nello stomaco. E non era pasta.'' Con questa frase sono morta, giuro! :°D
E così i due psicopatici fanno questa sorta di compromesso di esclusività. C'è della furbizia dietro questa proposta. Ne son consapevoli tutti e due che stanno entrando in un territorio pericoloso, anche se poi buttano sempre tutto sul superficiale per così dire, però ci troviamo di fronte ad una sorta di resa reciproca. E' anche in questi momenti che esce fuori la natura bipolare di Lauren. Adesso son curiosa di vedere come possa evolvere il loro rapporto viste le nuove circostanze, i nuovi propositi che si sono fissati. Secondo me ci sarà da ridere! :D
Come sempre alla prossima, un bacio

17/07/14, ore 21:41

Di solito sono più tempestiva a rispondere... Ma purtroppo ero al lavoro pomeriggio ^^ chiedo venia e rimedio subito!

Il capitolo mi è piaciuto molto (rischio di essere ripetitiva, ma che ci posso fare se sei brava tutte le volte? XD)

Mi è piaciuto perché era differente dagli altri, dimostrando che hai molto fantasia e originalità e non risulti mai banale o ripetitiva :)

Adoro la gelosia che Jared Voglio Una Storia Seria Leto, prova, anche se non vuole ammetterlo apertamente e si lobotomizzerebbe da solo se potesse servire a qualcosa :D

Lauren è la mia eroina <3 E' cazzuta e ha le palle per tornare a credere ai suoi sogni! Mi piace molto quando le dai spazio, raccontando le sue passioni, perché riesci a far trasparire una vasta gamma di sentimenti, sensazioni ed emozioni.
L'ammiro anche perché, io, di fronte al megafusto dagli occhi di ghiaccio, credo che cederei senza alcun ritegno. Ma lei no! E' fedele a se stessa e ai suoi principi.
Il fatto che poi gli dia il "contentino" è assolutamente adorabile XD

..."Dai per scontato che mi faccia l’intera popolazione femminile mondiale, parlandomi come se fossi una puttana»
...
«Ho parlato solo delle russe, restringendo il campo alle modelle» specificai. «Non capisco quale sia il tuo problema»

Ti assicuro che sono scoppiata a morire dalle risate, leggendo questo pezzo XD
Ribadisco il concetto ^_^ Adoro queste due donnacce!!!

Grazie per aver aggiornato così presto, e per aver scritto così tanto :D

P.S.: per rispondere alla tua domanda al messaggio precedente, il mio nick deriva dal gioco NyxQuest (gioco per iPad). Una "dea greca" - credo, non sono sicura fosse una dea, ma era decisamente greca - mette a ferro e fuoco i templi greci affrontando torridi ed infuocati deserti, oltre a Dei minacciosi e incazzati, per salvare Icaro, caduto dal cielo, per via delle ali di cera sciolte, per essersi avvicinato troppo al sole.
Non conosco la saga di House of night, ma andrò sicuramente a rimediare a questa mia terribile mancanza <3

Al prossimo capitolo ^_^
Un bacione, Nyx

17/07/14, ore 17:12

Ma tu mi vuoi morta! Stecchita sulla tastiera del computer in attesa di una seria ed orribile decomposizione..
Pazza, tu sei semplicemente pazza a pubblicare un capitolo del genere, soprattutto con giornate così calde!
Oramai sono di parte, perchè è risaputo: ti trovo stratosferica; ma cerco sempre di scrivere recensioni con un minimo di obiettività.. E anche questa volta non posso non farti i miei complimenti! Dal profondo del mio cuoricino zuppo di zuccheri e di quel miele stucchevole di cui parlava Jared poco fa! Sto annaspando..
C'è stata una svolta, UNA VERA SVOLTA e, oltre all'essere tremendamente "cazzuta", la Fields HA CEDUTO! Mi aspetto la fine del mondo, con tuoni, fulmini e saette.. Cioè, ha ceduto a modo suo, come sempre, ma almeno ora vedo un Jared felice e contento! E un fratellone, vnuova promessa del surf, sempre più Shanimal! Cosa chiedere di più!?
Sto seriamente valutando l'ipotesi di raggiungerti, ovunque tu sia, rapirti e scoprire il continuo di questa storia, perchè NE SENTO IL BISOGNO! Oramai se entro in questo sito, il 75% lo faccio per vedere se mi trovo un tuo aggiornamento..
Basta, altrimenti ti monti troppo la testa :)
Ci vediamo alla prossima Ste, un bacione,
Chiara

17/07/14, ore 16:30

Bellissimo capitolo e bellissima conclusione: come riesci a immaginare tu Jared non riesce nessuno, secondo me. E' dolce, stronzo (ops, si può dire!?), sexy, spiritoso, serio... è pazzesco insomma! Davvero brava e grazie per il secondo aggiornamento in così poco tempo, che non me l'aspettavo proprio!!! Continua così!!! :D

15/07/14, ore 11:10

Ehi tu!
non puoi farmi questo, seriamente! Già quando mi sono messa a leggere la tua recensione morivo dalle risate e dalla curiosità e poi tu arrivi, bella pimpante, con un capitolo fresco fresco e una storia che mi ha fatto morire. Ancora! Brava Ste, ti faccio i miei complimenti: ribadisco che rischi di perdere una lettrisce, se continui a farmi prendere degli infarti in questo modo!
La Fields è una stronza, si sapeva, ma con questo capitolo ha raggiunto l'apice della stronzaggine! Come si può tenere il muso davanti ad una DivaH così tanto tenera e coccolosa!? Ma daaai...
Dave, lo ripeto, mi preoccupa, parecchio, ma mai quanto lei, la maledetta Fields che rifiuta di darsi una svegliata!
Di nuovo complimenti VIVISSIMI perchè hai sfornato, per l'ennesima volta, un capitolo degno di nota!
Bene, ora ti saluto con la manina e me ne vò, sempre nel solito angolo in attesa del seguito!
Un mondo di bacioni e abbracci,
Chiara

P.S.
Ho apprezzato davvero tanto il cesto di frutta per i ringraziamenti :)

15/07/14, ore 02:27

Oh bene bene, stavo aspettando questo capitolo con impazienza.
Cominciamo analizzando il trailer: fantastico! Non soltanto per come è stato costruito e per le varie scene (alcune delle quali mi hanno incuriosita abbastanza e non vedo l'ora di leggere il seguito, ma penso che la parte polposa ce la dovremo sudare ancora un bel po' :P) , ma anche per la scelta della musica. Prima che partisse ovviamente avevo creduto utilizzassi una canzone dei Mars, ma mi hai piacevolmente colpita con i Linkin che amo alla follia! :3 Ti confesso che amerei tremendamente un lavoro del genere anche per Fire in the air, magari in un futuro, potrei andare in brodo di giuggiole per una cosa così te lo dico! xD
Torniamo alla storia... ecco Jared no. Così non va! La motivazione della tua buca poteva essere meno patetica? A quanto pare chiedo la Luna! Stupido che non sei altro.
Ed ha anche la presunzione di andare da lei e pretendere attenzione così sicuro di sé che ti viene voglia di prenderlo e attaccarlo al muro. Ma il punto è che Lauren, anche mostrando un disinteresse amoroso nella convinzione assoluta che la loro storia si basi solo su incastri corporei e null'altro, non lo fa soffrire nemmeno quel poco per non DARglieLA vinta subito. Pffff cosa devo fare con questi due(?).
Diciamo che, con la serata organizzata, Jared ha guadagnato qualche punto. Sta rivelando indubbiamente, poco a poco, tutte le sue reali intenzioni. Poi che di queste intenzioni non si renda bene conto ancora è un altro discorso, però si comincia a vedere un barlume, un cedimento minimo. La storia delle coccole, diciamo di un pizzico di romanticismo o sentimento buttati lì come scusa per un gioco fra loro, suona tanto come di arrampicata sugli specchi. Non può più nascondere il fatto che in lui l'interesse sia mutato in un qualcosa di più serio. Sì ok ogni tanto ha degli sbandamenti che lo fanno perdere in altre paia di cosce a caso, ma questo lo possiamo minimamente giustificare con il fatto che non abbia ancora messo a fuoco la situazione. Anzi credo proprio che il risveglio brusco accanto alla sciacquetta, l'abbia fatto in qualche modo riflettere più del dovuto sul suo rapporto con Lauren e su quanto di concreto avessero nonostante tutte le negazioni possibili che si ostinano a portare avanti.
Ovviamente la fuga di Lauren era prevedibilissima. Già il fatto che gli abbia accordato la sua richiesta lasciandosi andare ad atteggiamenti più intimi, era per lei una concessione estrema e, infatti, ha battuto in ritirata non appena si è resa conto che la cosa potesse andare oltre, in un certo senso. In realtà ho paura che invece la signorina si stia coinvolgendo troppo, senza darlo minimamente a vedere ovvio, e spaventata dal fatto che Jay stia solo giocando, nella paura di affezionarsi e quindi di scottarsi, scelga direttamente di troncare qualsiasi cosa sul nascere per salvaguardia personale. Anche lei fa tutto questo inconsciamente sia chiaro, sia mai che fra tutti e due ci fosse uno che accendesse il cervello, ma prendiamoli per come sono.
Questo Dave che appare random in maniera fulminea ma così, almeno pare, incisiva non mi aggrada. Sento puzza di: ''mi butto sul surfista simil gnocco e accantono MrC'HoIl CicloAncheSeSonoUomo per la pace dei miei sensi''.
Shannon tesoro ti prego pensaci tu e agisci in nome della Lu... di Marte! LOL sto delirando, ma vista l'ora è anche plausibile. :P
Ti prego fa che i tuoi soon siano soon veramente o vado in crisi di astinenza!
Un bacio

15/07/14, ore 00:52

Il trailer è (permettimi il termine un po' tamarro) TANTA ROBA!
Me gusta come il bel culetto di Leto Junior!
ma mi vuoi spiegare il motivo per cui Fields debba essere così cagasotto?! suvvia, Jared è stato così patatoso e lei rifiuta tutte le sue tenerezze..STRONZAAAA!!
alla prossima, bella!