Letters to Mars
di S_EntreLesLines

10/09/14, ore 14:15

Questa storia ha accompagnato la mia estate e si è conclusa in un modo stupendo. La dolcezza e verosimiglianza dei personaggi è unica. Spero vivamente che tu torni presto con una nuova FF sui mars... Adoro la coppia leto fildes ... Sperando che J trovi presto la sua Lauren... un bacio <3

10/09/14, ore 13:35

Okay.. è finita! Ma finita davvero!
Mi ci vorrà un po' per rendermene conto, ma prima o poi ci riuscirò, anche se sarà difficile! Se è strano per te concludere questa storia che ti ha tenuto compagnia per tutta l'estate, pensa a noi.. Siamo messe decisamente peggio, Ste!
Per quanto mi abbia fatto schifo quest'estate, di certo nella cassetta dei "Lati Positivi" c'è la tua storia! Sarà difficile andare avanti senza avere la Fields tra i piedi :)
Hai concluso il tutto con un capitolo meraviglioso, come tutti gli altri, dopotutto.. Ma questo, non so perchè, ha qualcosa di speciale! Forse perchè si tratta del Gran Finale, ma ha un fascino tutto suo che racchiude alla perfezione la parola FINE di questa tua FF!

I numeri di cui parlavi nel tuo commento, te li meriti tutti, dal primo all'ultimo.. Forse non ti rendi davvero conto della tua bravura e del tuo talendo, ma se quei numeri sono tanti è per un motivo puro e semplice: SEI UN FENOMENO! Eh già.. E non dire che non è vero, perchè io ho sempre ragione!
Il lieto fine che hai deciso di regalarci (e per questo ti ringrazio) è sensazionale! Tranquillo, ma sempre sensazionale! Come ti ho già detto in precedenza.. dolce, ma al punto giusto! Non ci hai regalato un qualcosa di scontato, ma hai saputo tener bene evidenti i caratteri principali della coppie perennemente mestruata e non sei caduta dell'ovvietà! E per questo ti faccio i miei complimenti!
Hai avuto paura per questo finale, ma penso ti sia servita per rendere tutto molto più interessante ed intrigante. E ci sei riuscita meravigliosamente.. Mi piace questa fiducia di Jared che ha nei confronti di Lauren, perfetta ed incondizionata! E i servizi alle Hawaii, la tavola completamente bianca, il nuovo inizio che le regala.. ne sono la prova! E me lo sposerei, per questo!

Ti dirò, mi è piaciuto davvero tanto anche come hai fatto affrontare alla neo-coppia la notorietà di Jared! Hai utilizzato un modo non troppo appariscente, ma nemmeno troppo scontato.. Un evento mondano, ma non troppo conosciuto.. E complimenti per la scelta dell'abito della Fields: quel Valentino è un sogno e penso che starebbe a pennello anche a Lauren!
E ovviamente Jared non si smentisce e non è da meno.. Tanto bello quanto semplice! Si, quei due sono perfetti..

Si, perfetti, ma non in cucina.. ho letto il tuo capitolo a mezzanotte passata, con tutti che dormivano in casa.. Ed io cercavo di trattenere le risate! Saranno delle frane ai fornelli, ma almeno fanno ridere da sbellicarsi! E anche l'incontro delle tue famiglie è stato epico.. Devo decidere quale, tra le due, sia la più suonata. Forse si salva solamente Tuuli!

E poi arriva la fine, due regali perfetti e due persone che hanno appena cominciato a vivere un sogno creato dalle loro stesse mani. Un sogno che ha una forma talmente particolare che, penso, noi lettrici non riusciremo mai a comprendere! ma va bene così.. la bolla di vita è la loro e noi non possiamo fare altro che guardare da lontano, infidiandoli per quanta luce trasmettono insieme!
Come nel pezzo critico, quando la Fields ha gettato la corazza, anche qui non hai peccato di originalità e sei riuscita a mantenere la stessa ironia con cui tutto è cominciato! E ti faccio i miei complimenti anche per questo..

Ti sommergo di complimenti e non divento monotona, di più.. E mi scuso con te per questo, ma ho finito già da tempo i complimenti e gli aggettivi migliori per descriverti!
Non mi voglio dilungare troppo, altrimenti divento ancora più noiosa..
Ti dico solamente GRAZIE! Grazie anche questa volta per avermi regalato un sogno scritto nero su bianco, una nuova storia di cui innamorarmi perdutamente e una nuova coppia da invidiare con tutta me stessa!
Ti ripeto, mia carissima Ste, che sei un fenomeno e che prima o poi leggerò i tuoi libri, perchè penso che meritino di essere letti.. Perchè lo meriti tu, in primis!
Voglio chiederti solamente un piccolo favore: non sparire dalla circolazione, perchè noi sognatrici abbiamo un disperato bisogno di te! Presuntuosamente parlo a nome di tutte (anche se non conosco nessuno), ma so di essere nel giusto anche questa volta..
GRAZIE di cuore ancora una volta!
Un bacione, un mega abbraccio e un saluto forsennato con la manina!

Dalla tua suonata ammiratrice,
Chiara

10/09/14, ore 10:41

Oddio, è finita! Ed ora come farò!? Sento che sarà difficile non attendere i tuoi capitoli!
La storia, come ti avevo già detto qualche tempo fa, mi è piaciuta moltissimo! Romantica al punto giusto, ma anche molto vera.
Grazie per aver dato un finale "normale": la normalità è sempre la strada più difficile, ma tu l'hai intrapresa in maniera molto molto bella!!!
Mi mancherà Lauren e il suo rapporto con Jared... a presto, spero!!!

Bibi

10/09/14, ore 03:40

E così siamo giunti alla fine. In realtà non mi aspettavo niente di diverso da questo capitolo. Non avevo temuto uno stravolgimento finale degno del più grande colpo di scena che uccide il lettore interiormente. Mi aspettavo spezzoni di vita quotidiana (più o meno) e il consolidarsi della relazione passo passo e così è stato. Anche perché di ripensamenti ne hanno avuti tanti nel corso dei loro tira e molla per cercare di dare una definizione al loro rapporto. Hanno avuto modo di ponderare la cosa a lungo, quindi erano sicuramente convinti e tirarsi indietro sarebbe stato sintomo di vigliaccheria e loro due alla fine le palle riescono a tirarle fuori sempre. Hanno trovato ormai una loro serenità di coppia e danno proprio l'impressione che non pesi neanche più loro il fatto di definirsi tali.
Mi è piaciuta molto sia la scena dello shoot fotografico in cui i due si ritrovano a lavorare insieme, sia la preparazione del pranzo di Natale in una collaborazione killer da far morire dalle risate.
La cosa che preferisco di loro due sarà sempre il fatto che non perderanno mai occasione per punzecchiarsi e per usare il sarcasmo. Dopotutto è sempre stata parte integrante del loro rapporto, fin dagli inizi. L'aver collaborato insieme anche a livello lavorativo, riesce a legarli ulteriormente. Si riescono a vedere sotto un profilo diverso e questo li rafforza, anche perché Lauren stessa è affascinata nel vederlo in un ambito differente che lo rende molto accattivante, o comunque ancora più del solito.
E' molto significativo il fatto che Jared se ne sbatta della presenza della stampa alla serata di beneficenza e voglia così ufficializzare la sua storia per potersela vivere al 100%. Come di consueto Lauren non ha la più docile delle reazioni, ma la rassegnazione ormai fa parte di lei.
La scena in cucina mi ha stesa. Sembravano quasi seri nel tentare di combinare qualcosa di produttivo, ma soprattutto commestibile. Ma quando entrambi fanno di secondo nome 'GordonRamsayWho?' non possiamo aspettarci niente di buono. Soprattutto se googlano termini a loro oscuri e pregano che ci siano tutorial che mostrino anche come stufare una cipolla a momenti.
Il pranzo va bene, nonostante l'orrorifica pietanza che provano a rifilare a quei poveracci loro ospiti, mamma Constance è sempre deliziosa, Will e Chloe finalmente insieme, mentre Shannon è solo soletto. Povero cucciolo non disperare arriverà anche per te la svolta sentimentale.
La parte finale dei regali è troppo bella. Si fanno entrambi un dono significativo. Non importa che siano cose costose o stravaganti, ma che abbiano un'importanza particolare per entrambi.
Sono così dolcini gnaw. Nah non è vero, o perlomeno non lo sono in maniera stucchevole.
Però sì, ci piacciono così tanto insieme!

Non raccontiamoci fandonie, il lieto fine ci piace e la storia non poteva avere epilogo migliore.
Dover lasciare i due pazzoidi e pensare al fatto di non poterne più leggere le gesta è triste, però ho amato tantissimo questi personaggi, resi da te in un modo fantastico, quindi sarà impossibile dimenticarli. Prevedo molte future riletture della storia da parte mia. u.u

Io comunque ti ringrazio per aver dato 'vita' ad un qualcosa di così assurdamente coinvolgente ed emozionante. Sì emozionante perché una storia che ti fa ridere, che ti fa ''arrabbiare'', che ti intenerisce (sì a volte è successo :P) e che ti coinvolge attraverso le vicende dei personaggi in maniera così forte, è assolutamente degna di nota. Spero di poter leggere altre tue cose in futuro, anche perché non puoi renderci orfani troppo a lungo delle tue storie.

Un bacione ed un abbraccio grande grande

-Alessandra-

09/09/14, ore 10:28

Sto male al pensiero che finirà, anche se ho come idea che ci saprai stupire con l'ultimo capitolo ;).
Mi mancano già Lauren e Jared... saperli finalmente come coppia mi ha emozionato. E' l'amore che trionfa. Mantenendo però i caratteri di entrambi... Vedi Lauren che dorme fuori, mi ha fatto morire dal ridere!
(ma perchè non ho anche io un Jared nella mia vita?! me disperata)
Tu sei sempre bravissima, ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti e ti invito come al solito a non smettere di scrivere!

09/09/14, ore 00:29

Gnaw questo capitolo. La fine si avvicina, si sente prepotentemente nell'aria. Però le ''sofferenze'' che ci hanno fatto patire questi due e tutto il tempo che abbiamo passato a dannarci per i loro comportamenti, sono stati ampiamente ripagati. Mi piacciono come si comportano l'un con l'altro in questo inizio di relazione. Sembra in effetti non esser cambiato nulla nei loro atteggiamenti. Anche perché quello che è realmente diverso è la definizione dello status di loro come coppia e una sorta di presa di coscienza maggiore. Però alla fin fine sono rimasti coerenti con loro stessi. Tu stessa parli di cambiamento e sì nel percorso di tutta la storia e nell'evoluzione in generale del loro cammino insieme c'è un mutamento, però sei riuscita a renderlo graduale ma soprattutto lo vedo più come una crescita, una maturazione di entrambi. Lauren stessa si stupisce di provare determinate emozioni. Si sente serena, appagata, felice... si era preclusa talmente tante cose rimanendo ferma nelle sue posizioni che adesso si rende veramente conto di quanto si sbagliasse. Però quello che sente è una consapevolezza che giunge all'improvviso, ma che non la destabilizza. Anzi l'accetta anche piacevolmente. E' una Lauren questa che ci piace perché non è completamente stravolta, non è, diciamo, out of character ma c'è comunque un'evoluzione in positivo.
Anche alla fine del capitolo possiamo riscontrare quanto questi due scemi erano e scemi sono rimasti. Quando Jared la definisce docile è lì che risveglia la belva che c'è in lei. Non può ovviamente accettare di essere etichettata in questa maniera e tutta l'anima rebel che alberga in lei, torna a fare capolino. Penso che alla fine siano riusciti a trovare un loro equilibrio. Si sono arresi, hanno abbassato le difese e compreso finalmente di riuscire a completarsi insieme.
Lei ed il suo essere totalmente fuori dal mondo mi fa morire. Cominci a frequentare Jared Leto, la frequentazione nel tempo pare durare, la consapevolezza di non volersi legare è prepotente perciò fai di tutto per tagliarlo fuori dalla tua vita in qualche maniera per non affezionarti troppo e nel modo che reputi possa essere sbagliato e va bene, ma un giretto minimo su Wikipedia non te lo fai? Così giusto per sapere le notizie superficiali di base, mica per informarsi di quante volte sia solito andare in bagno. (psss ho paura che qualche fan lo sappia e/o addirittura sia interessata a scoprirlo! :'D) Sì, la amiamo anche per questo.

Separarmi da loro sarà triste, ma è una cosa positiva perché questo vuol dire che sei riuscita a creare qualcosa a cui ci si riesce ad affezionare facilmente. Davvero sono una dei tuoi più grandi sponsor: ogni volta che qualcuno mi chiede di consigliare qualche ff sui Mars, il tuo nome (e le tue storie) è il primo che faccio. Ripeto, mi dispiacerà non poter più leggere di loro ma è giusto che questa storia abbia il suo epilogo e che si concludano le vicende dei Fieto, o dei Leds, oppure Laured, per non parlare dei Jaren (quest'ultimo mi piace di più! u.u). Sì, con me arriva sempre il momento che sminchia tutta la recensione pseudo semi-seria. :3

Beh aspetto con impazienza la botta finale per disperarmi giusto un pochino.
Un bacione grande :)

-Alessandra-

08/09/14, ore 22:17

Capitolo bellissimo e adoro la loro complicità ! Spero davvero in un lieto fine... Dopotutto ce ne sono i presupposti dati i loro sentimenti finalmente rivelati! Comunque si concordo con te che le FF pur non essendo romanzi non sono aria fritta, assolutamente , le tue poi... Mi intrigano come i romanzi. E sebbene io tema enormemente l'epilogo, sono felice per come si sta concludendo la storia e mi auguro che tu scriverai presto una nuova storia sui mars. Sei troppo brava non mi abbandonare! Ps. Spero anche io che Leto2 trovi una donna come lei... Un bacio :***

08/09/14, ore 21:49

dunque, ho riflettuto parecchio dopo aver letto questo capitolo, perchè mi sembra di sentirti ancora in sospeso riguardo la questione fields. io ora cercherò di farti capire perchè non sono cambiati i tuoi personaggi, ma evoluti, e del perchè è giusto così. e anche perchè non risultano ridicoli, poco credibili o dolci.
sono riuscita a formulare un pensiero a riguardo leggendo questo capitolo, e tutto si è fatto chiaro quando lauren guarda i suoi tre uomini e non solo pensa che una cosa che la spaventava non le fa più paura, ma che vorrebbe sorridere a will, toccare un braccio a jared e dare un bacio a suo padre.
è questo il punto di tutto, secondo me... i gesti di lauren e jared non potranno MAI essere sdolcinati, melensi o da carie. sai perchè? sono sentiti e spontanei. uno sguardo, uno bacio, uno spazzolino o una tavola da surf... sono gesti che parlano e dicono più di mille discorsi, ma rendono le cose più dirette, meno banali, più intime e vere. ecco come li vedo, ecco come sono ai miei occhi, ma penso anche a quelli di tutti gli altri.
è una bolla intima la loro in cui ci si sente di troppo. è davvero intimità e non sdolcinatezza (oddio, esiste 'sto termine?). spero di essermi spiegata.
spero che tu abbia capito il perchè non hai sbagliato con questi personaggi e che sono sì maturati e si sono evoluti, ma non sono cambiati. questi loro gesti, queste loro spontaneità sono le cose che li mantengono fedeli a loro stessi nonostante il loro rapporto sia "cambiato", diventato serio.
ma veniamo ad altri aspetti del capitolo.
mi è piaciuta la madre di lauren... il loro scambio breve ma intenso. e mi piace il fatto che anche amanda ne rimanga affascinata. ah signora fields, lo vede pure lei che li porta MOLTO BENE i suoi anni, vero?!
e jared... jared ci sa fare con tutti e sa bene cosa dire. più con le donne, ma anche con gli uomini non scherza. va beh, poi lui vince facile, lo sguardo piacone, due moine e il regalo... il gioco è fatto.
mi piacciono tanto le riflessioni di lauren sulle sue paure e sulla felicità, mi fa troppo piacere sentirla così.
ma passiamo a casa di jared.
quando legge la pagina di wikipedia... mauro. non solo, il copione e cameron, ma anche scarlett... sei troppo sadica, ti stimo proprio per quello. ed è questo che cmq ti dicevo all'inizio: il fatto che continuino a non prendersi sul serio. lei orgogliosa, lui la stuzzica, lei reagisce e il gioco non finisce (ho fatto anche la rima).
il loro "arrangiarsi", il rincorrersi e tutte quelle cose lì. sono sempre loro, solo che hanno imparato a completarsi e capirisi. è come se, dopo uno lungo percorso e per nulla facile, parlassero la stessa lingua, ma continuassero a parlarsi a suon di battute.
ok, penso di aver detto tutto, anche se mi piace ricordarti che amo la storia, mi dispiace che finisca ma so che è giusto così, perchè portare avanti una cosa bella ma di cui si è già detto tutto fa perdere tutto l'appeal iniziale, e a LTM non può succedere.

(Recensione modificata il 08/09/2014 - 11:39 pm)

08/09/14, ore 19:14

Ok,ok.
Ho già risparmiato fazzoletti in vista di mercoledì ( e dal tuo messaggio precedente ho capito che sarà una cosa terribile, me l'hai detto chiaramente) .

Il capitolo parte con un "Shannon Passione Psicologo" che mi ha fatto morire dal ridere.. Lo vedrei meglio nell'ambito medico come "ginecologo" Leto Senior, ma in questo caso ha fatto il bravo fratellone quindi gliela lasciamo passare .

Il dialogo fra la Fields e sua mamma, per quanto breve, mi è piaciuto .
 " «Ha l’aria di essere una brava persona e sembrate essere fatti della stessa pasta».  «Ti vuole bene»"
I poli inversi si attraggono si dice,.. beh anche in questo caso non è vero .
Lauren e Jay sono veramente fatti della stessa pasta; teste dure, orgogliosi, belli come il sole, .. ma dolci.
E' stato un crescendo di emozioni per i lettori e per loro protagonisti questa storia.
I caratteri che si notano di più sono quelli elencati prima,.. anche perchè sono i caratteri guida dei personaggi, quelli che ce li hanno fatti amare.
Ma poi c'è stato un crescendo di sentimenti e di affetto, che è arrivato ai picchi nei capitoli in cui Lauren era fuori con Will .
..e quando si raggiunge un picco si può o rovinare tutto, cadendo, o tenere il livello alto al massimo delle possibilità, che è quello che hai fatto fare ai tuoi personaggi .
I capitoli precedenti sembravano aver decretato la rottura e la distruzione di una storia, ed invece nascondevano l'amore più vero .
E con le parole della madre di Lauren l'hai sottolineato, quasi meglio che con il "Ti Amo" del capitolo scorso .

[ ho fatto un discorso astruso, che non si capirà..ma che non voglio manco rileggere perchè è uscito così e così rimane ]

Il discorso in macchina invece è il top ; il fatto di definirsi '' un'opera d'arte '' è una cosa tipica di quella testolina bacata di Jay ( nella FF e in realtà ) <3
..così come è T O P il fatto di farle leggere la pagina di Wikipedia su di lui ; mi ha fatto morire .

Le ultime righe presentano la scena dell'ultimo capitolo che mi ammazzerà e mi farà piangere come una disperata, io lo so.
Per ora però dico GRANDE FIELDS SEI IL MIO IDOLO ... per le lacrime aspetto ancora 2 giorni .

Ste, grazie grazie e ancora grazie .
Un mega bacio.
Fede

08/09/14, ore 18:19

Non è per dire.. ma ho già letto il capitolo! Mi sento quasi una stalker.. Ho l'ansia.. perché vorrei che questa storia non finisse mai, invece mercoledì mi sembra fin troppo vicino! E come si fa a non amare quei due!? Ci provo, ma proprio non ci riesco.. anzi, finisco per amarli ancora di più! Scrivi sempre divinamente, non te lo nascondo, ma penso che tu abbia fatto un grande percorso e che rispetto alla tua prima ff tu sia migliorata moltissimo! E ti faccio i miei complimenti.. Pensare di essere giunti alla fine di questa storia mi mette una gran tristezza, ma forse hai ragione.. deve finire mercoledì altrimenti perderebbe il suo sapore! E allora che resti così! Spero solo che tu non scompaia e che possa tornare in fretta con una nuova storia, perché so già che mi mancheranno tremendamente le tue storie e mi mancherai anche tu! Lascio i discorsi lacrimevoli per la recensione dell'epilogo.. Alla prossima Sto, un mega abbraccio e un bacione, Chiara

07/09/14, ore 23:31

Donna! Io amo Shannon Leto quando usa termini tipo "sapranno che ti scopi la loro dolce figlia", oppure "culo imperiale"! Lo rende così...così..ANIMALE!
Tuttavia, adoro anche quando non risponde alle domande sconvenienti..lo rende molto dolce, secondo me :D
E poi tutte queste sdolcinerie da parte della Fields e del Leto..ad un certo punto stavo per mettermi a vomitare arcobaleni!Ahahah
No, sul serio, quei due sono l'amore!
Spero che nei prossimi capitoli tu approfondisca il rapporto di Shan e Keyra..sono curiosa! :D
Complimenterrimi, cara mia
Bacii<3

06/09/14, ore 12:19

Signorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cos'è questa storia dell'epilogo?? :3 mi auguro tu abbia in mente un'altra ff..altrimenti vado in crisi di astinenza..ahhahahahaha
shannon si sta innamorando????;)

05/09/14, ore 17:18

Mmm.. Diciamo che non so che parola utilizzare per il mio stato d'animo attuale. Estasiata. Esaltata. Stra-felice. Agitata. Emozionata. Commossa. Nervosa. Meravigliata. Sorpresa.
Scegli tu, Stre.. tanto non andrà bene comunque! Non so come dirtelo, ma non hai deluso le mie aspettative nemmeno questa volta, anzi.. Mi hai sorpresa per l'ennesima volta e hai scritto, come sempre, un capitolo degno di nota!
Come ti ho già detto, dolce, ma al punto giusto: niente di smielato e stucchevole, ma la giusta dose di zuccheri!
Ed è una cosa ME-RA-VI-GLIO-SA!
Tu sei meravigliosa, questa storia è meravigliosa, QUEI DUE sono meravigliosi, nonostante siano perennemente mestruati entrambi!
Insomma.. Hai mantenuto l'ironia e la simpatia anche nel momento più critico da descrivere e ti è uscito un pezzo stupendo! io avrei fatto un gran casino, probabilmente.. Ma tu no, tu non mi deludi mai e sei stata fenomenale anche in questo caso!

La Fields in ansia è uno spasso, non me la sarei mai immaginata così, ma FINALMENTE HA GETTATO A TERRA LA CORAZZAAA!!
*urla da stadio*
Ed è un pochino più tenera senza muraglia davanti, anche se resta un'arpia di prima categoria.. E Leto2 di certo non fatica ad assecondarla: nonostante sia un briciolo più sicuro e riesca a dire ciò che prova con un minimo di facilità in più, sembra anche lui insicuro più di quanto ci tenga a far vedere!

Piccola postilla per Shanimal.. SSIIII!
Lo ammetto, ci speravo.. E anche lui sembra più insicuro di quanto voglia lasciar trasparire! E il fatto che non se la sia portata a letto prima di subito, la dice lunga. Molto lunga!

E niente.. Già lo sai che amo questa coppia di mestruati e sclerotici!
Sono seriamente indecisa se preferire questa storia oppure "Fire in the air".. Sono diverse e simili al tempo stesso, e amo entrmbe, ma ancora devo capire quale sia davvero la Storia, con la S maiuscola!
Vado nel mio angolino e poi ti farò sapere la mia decisione!

Sei sempre un fenomento, Ste.. E non deludi mai, te lo ripeto! Di certo ti sarai stancata di me, dei miei complimenti ripetitivi e dei miei sproloqui, ma tanto sai che sarò uno stress fino alla fine che, OH MIO DIO, arriverà troppo presto!

Alla prossima, un abbraccio
Chiara.

05/09/14, ore 01:02

Bellissimo !!!!non so come ma adoro questa storia sempre di più !!!!!! Lo vedo davvero leto con una donna del genere:3 bellissimi insieme!

04/09/14, ore 20:44

Ciao ^_^
AwwwA *-*
Ma che carini!!!
Sono davvero adorabili! Amo queste riconciliazioni <3

Adoro come i fratelli Leto si prendano per il culo... Insomma sono loro, è evidente!!!

Il capitolo è meraviglioso! Ho avuto tanti momenti da occhi sbrilluccicosi e sospiri estasiati *^*

Ma lasciando da parte il mio principio di demenza senile... e leggendo la tua nota a fondo pagina, mi sono fatta una mia idea di come continuino i prossimi capitoli:

*SPOILER*
Capitolo 22 - Cena a casa Fields... Mmmm mi viene tanto in mente la canzone di Max Pezzali xD - "Non ti passa più" sarebbe decisamente esilarante.
Capitolo 23 - Cordoglio e raccoglimento per i funerali di Leto, che non è sopravvissuto alla cena dalla famiglia Fields.
Capitolo 24 - La pseudo-vedova Lauren, scappa con Dave <3

Hahahahaha so che mi odierai per questa ultima frase XD

Comunque a parte gli scherzi... sono già in leggero panico...
E quando finisce che faccio??? ç_ç
Mi abbandoni a me stessa? Io ho bisogno delle tue storie!!!

*sniff*

*sniff sniff*