Letters to Mars
di S_EntreLesLines

29/07/14, ore 00:03

no, ho recuperato, non potevo aspettare, stavo soffrendo a saperlo lì e a non sapere di preciso quando avrei potuto leggerlo se avessi seguito la tabella di marcia che avevo in testa.
la primissima parte è stato un pugno allo stomaco. una cosa così basilare e sensata a cui non aveva minimamente pensato. eppure è una parte fondamentale di un rapporto, se di una persona ti interessa. cacchio, invece lauren anche quando lo vede in studio mentre si aggira nel suo habitat e tra le sue cose è sì curiosa, ma non in modo così smanioso da approfondire la cosa. lei non sa poi molto di jared, anzi, ma sembra che non ci tenga a saperlo. e, cavolo, non ha pensato neppure di avvisarlo per la sua partenza. ma povero cuore, avrei voluto abbracciarlo con tanto di labbrino teso all'infuori come di solito fa lui, povera gioia. mi si è stretto il cuore a fare questi ragionamenti, giuro.
io ora capisco l'interesse per sasha, e ricordo gli spoiler. è bello poter contestualizzare il tutto, anche il perchè di certi dettagli. sasha grey, la violenza con lo yogurt, transformer 4, loro due al cinema che me lo vedo come nelle foto di lui e chloe al citywalk. mamma quanta aria di normalità e veridicità. amoh.
ma parliamo di shannon inutile come informatore? ma poverino, lui è uno che si fa i cazzi suoi. jared aveva chiesto di dave e lui aveva risposto di rimando. bravo shan, ultimo baluardo della riservatezza.
IO AMO JAMIE. e le frasi di shannon e jared a riguardo. ho riso troppo, me lo immaginavo da pazzi, tu non puoi capire, davvero.
cioè... ma rido troppo, giuro. jamie che ha paura di lei e la tiene controllata, ha paura che sia pazza e possa fare una sfuriata, ce lo vedo. patatino ricciolino con gli occhi spaventati che non apre bocca.
la richiesta l'ho trovata particolare, ma mi piace la piega che poi ha assunto. una seduta di shopping con mr leto, anche se io ho sperato che a un certo punto fosse lei a scegliere i capi di lui. così, nella speranza di vedere sparire pantaloni cacati e camicie hawaiane di dubbio gusto, senza contare i vestitini e i leggins, i pantaloni da donna e compagnia bella.
poi lei gli dice che non ha presente bene cosa faccia lui per vivere, ma non se ne interessa. i miei sentimenti. campi, sei proprio stronza.
però cacchio, come le ravana la bocca con passione, dedizione e delicatezza... tutti i culi. anche io pretendo!
e vorrei tanto che jared riuscisse ad approfondire le idee che vorrebbe mettere in pratica in un giorno intero. apprezzerei di cuore.
non solo fanno tappa in studio, ma anche in corridoio, mamma mia! ero senza fiato.
ma poi il leto che mi temporeggia per farle gli auguri a mezzanotte? scena da stRupo. ok, la mia testa ha evitato il sussurro all'orecchio ed è passata un limone moooolto tenerello come regalo di compleanno in anteprima, lo ammetto.
conoscere i suoi genitori mi ha fatto piacere, specialmente vedere che hanno preso bene un suo ritorno sulla tavola, tanto da regalarle un ciondolo fatto a onda. suppongo che il dispiacere sia stato messo da parte per lasciare spazio alla gioia di vederla di nuovo intera dentro, di vederla felice e di vederla essere andata oltre l'infortunio.
e lo shopping, MAURO! lei che ci mette i quarti d'ora solo per decidere se provare una maglietta bianca o meno... mio nuovo idolo. e jared enzo miccio della situazione... PAURA. amo jared e i gusti in fatti di vestiti FEMMINILI, specialmente quando pensa di voler scegliere quelli che lui avrebbe voluto indossare se fosse stato donna.
mi piace il vestito bianco, approvo.
e il vestito nero che fa partire la zip e quindi mi fa sfoderare il leto geloso e possessivo che non la vuole fare uscire così? amoh.
oddio, ma io voglio vedere la festa. io curiosa. come faccio? io parto e non lo leggerò mai in tempo. SOFFRO. soffro tantissimo, non puoi capire.
sarei già pronta per un altro capitolo, quindi se vuoi... non c'è problema eh!

28/07/14, ore 22:43

non sai quanto mi sento in colpa ad arrivare solo ora dopo la dedica al #teambana. anche se so che l'hai messa per non scrivere note approfondite e, quindi, ingannarmi distraendo l'attenzione dall'assenza di dettagli che io cerco di carpire dalle note, TI CONOSCO. no, scherzi a parte, mamma mia. io mi ricordo quando accennasti della storia, e mi ricordo che mi ero fatta un'idea, una cosa forse un po' antica, invece tu non l'hai resa "moderna", ma CONTEMPORANEA, perchè adoro la piega presa dalla storia, soprattutto perchè non me l'aspettavo così, soprattutto così accattivante, quindi grazie a te.
quando lei ha cercato i voli pure per il sud africa mi si è stretto il cuore per jared, che è ancora all'oscuro di tutto. non so cosa succederà quando lo scoprirà. al momento, visti i recenti risvolti, mi verrebbe da dire che la segue in bar... ops, pardon, yacht.
enormemente eccitato... ho adorato. è così... jared, cazzo.
alla faccia del "non ficcanasare". siamo passate dal cappello regalato e dal valore affettivo alla tavola incriminata. no, questa volta jared non la passa liscia, sarà la goccia che farà traboccare la Campi, lo so. era una cosa lasciata lì a metà apposta, un reminder, un qualcosa che non ci può più essere e non può essere aggiustato, e lui non puo tentare di metterlo a posto, perchè tanto non tornerà come prima.
mi piaceva molto l'idea della festa, era curiosa di leggerla, da morire, ma dopo la genialata di jared ho paura ci sia uno spargimento di sangue (un po' come quello di miguel ora in diretta su WA), mi immagino già la chiazza in piscina. non scherzo.
lo squalo. porco cazzo. io l'avrei fatta nel costume, una cacarella che mi avrebbe messo il turbo e le ali, altro che la red bull. mamma mia, che ansia. specialmente dopo aver visto i video di oggi. solo che io l'agonia l'ho vissuta a rilento, perchè l'ho vista in un programma italiano la clip e seguivano più casi, quindi fino all'ultimo non avevano detto se il surfista (SHANNON! ci rendiamo conto?) fosse sopravvissuto o meno. pensavo ci fosse solo metà corpo, invece si è ferito solo la mano. madonna, ma che culo.
dave, dave, dave. pppffffff. dai che la (finta) perfezione annoia, non c'è brivido. su.
shannon, lo amo. sono felice che sia tornato, sono felice che metta selfie assassine. ma qui è l'amore! quando jared gli dà il permesso di ridere perchè lo vede sofferente, soffoco. e cmq anche nella storia si percepisce un cambiamento in positivo, è più tranquillo, rinvigorito, come se avesse forza e positività. adorabile.
e poi l'occhio felino, quello stesso occhio languido che ci vede pure lungo, e quella bocca così carnosa che dice ciò che lo sguardo vede, ovvero che jared è geloso. oddio, muoro.
dave, mi è piaciuto alla fine, anche io me la sarei fatta nella muta.è stato paziente e divertente, l'ideale. anche se sentivo gli occhi bastardi dello squalo che li controllavano. quello squalo mi perseguiterà a vita, me lo sento.
io ora spero che nel prossimo capitolo ci sia la festa. ora lo leggo, non posso aspettare!
grazie mille ste <3

(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:25 pm)

28/07/14, ore 22:19

Sei adorabile, pazzesca, formidabile!!! Descrivi le scene in maniera sublime e dai ad entrambi una sorta di autenticità che va oltre ogni aspettativa!! Brava!!!
PS. la scena dello yogurt mi ha fatta letteralmente sbellicare dalle risate!

28/07/14, ore 19:07

Ma che carini!!!
Anch'io voglio fare shopping con la Divah :D
E sono quasi sicura, che il vestitino nero da mignotta, stia quasi meglio a Jared Sto Bene Anche Con I Tacchi Leto.

Mi ha fatto un po' pena JJ, perché è proprio caduto dal pero, quando Lauren gli ha detto che partiva.
Secondo me piomba in un astinenza da Fields, e non uscirà mai più da questo tunnel.

Shan come informatore fa effettivamente schifo xD Ma lo adoriamo anche per questo <3

La storia prosegue stupendamente ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Sì... Io ormai sono dipendente dalle tue fanfiction *_*
Perdonami!!!

Un bacione, Nyx :3

26/07/14, ore 13:13

Ahi ahi ahi.. Chissà perchè, ma ho la sensazione che l'aver preso la tavola non porti nulla di buono! MA PROPRIO NULLA! Quella BaldraccaH della Gerarda ogni tanto dovrebbe tenere le mani a posto e smettere di ficcanasare in giro, ma va beh.. Non sarebbe lui!
Comunque.. La Field mi sorprende ogni giorno di più, ma LA AMO! Vorrei davvero avere il suo carattere e la sua grinta! Quando si dice "una donna con le palle".. Signore e signori, ecco a voi Miss Fields! *ovazioni*

Ti sarai pur stancata di me, ormai! Non ti do nemmeno il tempo di pubblicare un nuovo capitolo che già ti ritrovi una mia recensioni piena zeppa di elogi ed ammmmore per questa storia e per quei due pazzoidi! Ovviamente, la maggior parte dei complimenti va a te, Ste: fantastica ragazza con una tesolina incredibile. Se potessi ti rimepirei di abbracci ogni volta che mi capita sottomano un tuo capitolo!
Se poi, un giorno, ti ritroverai una pazza sotto casa (perchè si, ti troverò!) con uno striscione con scritto "I Want Fields!".. Beh, quella sarò io!
Ahah scherzi a parte.. Brava, brava e ancora brava! Come sempre, perchè, si, tu non deludi mai le mie aspettative, anzi mi sorprendi ogni giorno di più! E ti invidio tanto, perchè vorrei avere almeno un briciolo della tua bravura e del tuo talento!
non ti montare la testolina, mia cara Ste.. Altrimenti le onde astraliane/californiane/sud-africane saranno lì dentro e non dovrebbero essere! :)

Direi che il mio monologo è giunto al termine, altrimenti rischi di impazire seriamente..
Ci si vede al prossimo capitolo, bellezza!
Un bacione,
Chiara

26/07/14, ore 02:11

Credo che stanotte sognerò di essere inghiottita da uno squalo..e abbandonerò definitivamente anche l'idea di andare al mare per il resto dei miei giorni! Ahahahah
la signorina Fields spacca i culi a tutti, ma la Mancini non la batte nessuno...come dire..è il personaggio più grebano ed imbarazzante del pianeta! Insomma, è la reincarnazione di me stessa ahahahahah
Ma tornando alla storia...
"Dave, fai con me le prese alla Dirty dancing e dopo molestami senza alcun ritegno!
Shan e Jay, se volete unirvi anche voi, per me non c'è alcun problema! " Ahahahah

okay, seriamente...il personaggio di Dave, lo adoro e lo odio allo stesso tempo!
è così patatoso, gentile e premuroso che mi è impossibile non amarlo...d'altra parte, con tutti questi pregi, è un'evidente minaccia per Leto2..e, cara mia, diciamocelo..La Gerry non può essere preso a calci nel didietro dal primo surfista che capita!
Daje Gerry, ritrova la via verso la vagina ed eclissa quello sfigatello! Ahahahah
attendo il prossimo capitolo...ciao, bella!
Bacii<3

25/07/14, ore 21:30

Oooo mamma mia... Che capitolo!!!! *_*
Allora... Fantastico! Super!! Immaginifico!!! XD
Sì esatto... Mi è piaciuto molto il capitolo :D

L'incontro ravvicinato con lo squalo è stato molto interessante e il comportamento di Dave è stato molto AwwwA <3

Jared Oltre Alla Tavola Da Surf Mi Sono Preso Anche Le Tue Chiavi Di Casa (Almeno Credo) Leto è molto carino a -voler rimettere a nuovo? - o forse fargli costruire un'altra tavola uguale a quella? - non importa... La sostanza è che è un gesto dolcissimo :3

Shannon in questo capitolo lo hai fatto divertire troppo xD Ma chi non si divertirebbe, a mettere all'angolo la piccola Divah!?!

Concordo con chi ha scritto che "la vera catastrofe deve ancora arrivare". Per citare Ligabue, direi che "il meglio deve ancora venire" e vista la storia fino ad ora, sarà un vero e proprio spettacolo :D

No... Non è questione di stronzaggine, ma il fatto è che con te, non si sa mai cosa aspettarsi :D E questo è decisamente positivo ai fini narrativi ^x^

Apprezzo tantissimo le ricerche che hai fatto sul surf, per renderlo il più realistico possibile :D

Adesso non ci resta che scoprire, quali meravigliosi o catastrofici eventi riserveranno il compleanno di Lauren.
Chissà cosa organizzeranno le due colleghe pazze :D Ma soprattutto... La Divah... Sarà invitata???

Un bacione a presto, Nyx

24/07/14, ore 18:52

Ciao tesoro!
E' da qualche capitolo che non commento, ma sai che se sparisco è perchè ho sempre paura di essere ripetitiva ....ovviamente leggo tutto e subito .
Ogni volta che arrivo alla fine del capitolo dico : " SCUSA?! E' GIA' FINITO?"
Sai quanto ho adorato ' fire in the air ' e ti posso assicurare che stiamo raggiungendo gli stessi livelli di amore immenso .

Mi è piaciuto come hai trattato l'argomento delicato di Jared e come è tornato da Lauren (pucciosissimo) .
In più, io adoro sempre di più l'attenzione per i dettagli ; ad esempio il dire che Dave camminava con le mani in tasca in passeggiata.. è un'immagine che viene immediatamente in mente e ti proietta subito nella situazione .

Come ti hanno scritto in altre recensioni, io son sicura che la mazzata arriverà prima o poi.. sembra sempre tutto rose e fiori ma.. prima o poi ci sarà la spaccatura e ci distruggerai tutte .

Continua così che sei splendida; tu e le tue idee .
Meriteresti un premio solo per il fatto che posti con frequenza senza lasciarci troppo sulle spine .

UN BBBBBACIONE
Fede x

24/07/14, ore 18:34

partiamo dal presupposto che non mi inganni. questa cosa si è risolta in poco tempo e per il meglio, quindi sento che la mazzata arriverà più avanti e sarà ancora più dolorosa, roba che rimpiageremo questa gravidanza con ogni fibra del nostro corpo, LO SENTO.
eh, comunque tanto di cappello perchè hai trovato una soluzione naturale per la cosa, perchè purtroppo può succedere.
ho amato jared fino in fondo, credimi. non lo voleva, non era pronto, eppure non ha mai pensato né di tirarsi indietro, né di abbandonarla, né a chiederle di interrompere la gravidanza. uomo fino in fondo, pronto a prendersi le sue responsabilità nonostante non fosse innamorato di anastasia e non lo sia mai stato.
diciamo che spero che questa cosa la faccia desistere dal girargli attorno in modo assiduo d'ora in poi.
e poi lo capisco: c'è il senso di colpa che ti prende quando vedi che le cose si sono risolte come speravi, anche se non era la via "giusta" per quella situazione. succede molte volte, e anche se sei sollevato ci metti un po' a farti passare i sensi di colpa, capisco perfettamente il suo sentirsi merda. eppure il fatto che lui avesse sperato che non fosse vero non ha influito sul corpo di anastasia, perchè la speranza in questi casi non può niente, doveva andare così e basta.
shannon è l'amore. ho apprezzato da morire il discorso che fa a jared senza nemmeno giudicarlo. shannon, lo stesso shannon che si appolipa talmente tanto nei sogni per fare una foto che stampa le sue labbra su quelle della fortunata di turno. certe cose cambiano la percezione umana. #foreveralone
dave. non fraintendermi... lui è carino, è il classico bravo ragazzo, e mi piace. MA non mi dice niente. sono i classici bravi ragazzi che bah... non ti danno quel brivido che ti fa sentire viva, la scossa che non ti fa sentire proprio sicura e che, quindi, ti fa apprezzare tutto quello che viene.
ed è quello che succede con jared. io tifo jared per questo. potrebbe essere un altro qualsiasi eh, un giuseppi, un gianpolo... no scherzi a parte, potrebbe essere jack, russell, luke, mark e via dicendo, ma è proprio il suo modo di essere e di comportarsi che affascina e cattura e che, mi dispiace dirlo, nessun dave del mondo potrà averla vinta quando gareggia con uno così.
stefy, però tu non puoi farmi dire da jared che si fida di lei e infilare i jeans di zara a tradimento, io stavo soffocando, non sapevo come sentirmi, sai che da sabato sono emotivamente instabile a causa di shannon, non puoi farmi questo, IO SOFFRO. i miei sentimenti si polverizzano. insieme alle mutande, of course.
e ho amato quando jared si è incazzato quando lauren gli ha detto che lei non vuole relazioni serie finché non troverà qualcuno che le farà cambiare idea. lui si è incazzato perchè, tra le righe, gli ha detto che lui non è quella persona e che - in fondo, invece - dave potrebbe riuscirci. non penso si sia offesa la divah, ma l'uomo che nutre un interesse sincero nei confronti di una donna. amore bello, ti coccolerei io, accarezzandoti la tua lunga chioma da raperonzolo.
un oscar te lo meriti solo per ken malibù e barbie svetlana, giuro.
e poi c'è la sfumatura di dolcezza nell'urgenza, il non avere più fretta di scoprirsi ma farlo piano, con più consapevolezza. soprattutto da parte di lauren, che ha capito che avrebbe potuto perderlo, non avere più nulla di quello che jared le sta dando, di come jared è diventato una sua certezza e fondamentale in qualche modo. e dopo aver capito questo lo segue in quella scoperta lenta fatta di voglia, non dall'esigenza, con il desiderio di essere lì con lui in tutto quello.
e poi la richiesta di rimanere con lei, la paura di vederlo andare via DI NUOVO, il rinunciare al surf per poter godere della sua presenza ancora un po'.
fields, stai ingannando solo te stessa, perchè quello che provi è chiaro a tutti. non vorrai ammetterlo, ma lo dimostri. e io amo questa cosa, anche se ho paura che sia così orgogliosa da non cedere per ancora un bel pezzo e, dunque, complicare tutto.
siccome io SO, LO SENTO, che il peggio non è passato ma deve ancora arrivare, io mi marchio a fuoco queste immagini nella memoria per i tempi duri futuri.
e immagino pure shannon che si vede con una ragazza straniera espatriata da poco incontrata per sbaglio in una caffetteria, ecco.

24/07/14, ore 15:58

OOOOOOOOOOOOOH che bellini, quei due!
un po' mi spiace per il bimbo di Anastasia, ma sono felice che Lauren e Jared siano finiti a fare l'amore..sono così dolci quando non si prendono ad insulti!
complim..vabbè, che te lo dico a fare.. ormai lo sai già! :P
Alla prossima,
Bacii<3

24/07/14, ore 12:37

Mia tessssora! Hai riacquistato punti.. Puoi uscire dal bunker, ora! :)
Mi piacciono svolte simili, generate dal nulla, solo grazie ad una piccola scintilla: fa risultare il tutto ancora più sincero. Bene, mi piace! Come sempre.. Saranno pur noiose le mie recensioni: sono tutte uguali!
Comunque..La storia procede a meraviglia, meglio di quanto mi aspettassi, anche se quel Dave continua a preoccuparmi un pochino: l'aria genuina del bravo ragazzo inganna sempre!
E niente.. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, Ste!
Complimenti come sempre, sei meravigliosa!
Un bacio,
Chiara.

24/07/14, ore 02:13

Oddio ho gli occhi a cuore. Ti sei fatta perdonare di tuuutte le brutte cose che ci hai combinato con lo scorso capitolo. :P
Ma andiamo ad analizzare punto per punto.
La gravidanza extrauterina di Anastasia: brutto colpo, brutto davvero. Non so cosa si provi ovviamente, però immagino che una notizia del genere sia abbastanza sconvolgente, perché per quanto sia una gravidanza che non poteva in nessun modo andare a buon fine, comunque una vita c'era e queste sono cose che, nel bene o nel male, segnano una donna. Perlomeno Jared era pronto a prendersi le sue responsabilità, perché erano in due a fare quello che facevano quindi qualsiasi pretesa per un'eventuale interruzione l'avrebbe reso un vile ed un uomo squallido, ma per fortuna non era questo il caso. E Shannino che gli fa da spalla, che lo rassicura è un'immagine di amore fraterno dolcissima.
Dave, parliamo di questo ragazzo. Mi sa di tenerone pacioccoso. Spero solo che non si prenda una bella cotta (in realtà mi vengono in mente tutti termini dialettali per darne una definizione migliore, ma probabilmente non capiresti xD) per la nostra Lauren, perché ho paura che possa rimanerne scottato. Vabbè dai alle perse lo presenti a me! :P
A parte gli scherzi, mi sembra un bravo ragazzo che, per carità, anche lui sarà sicuramente rimasto impressionato dal culo imperiale della Fields senza troppi sentimenti romantici dietro, però potrebbe nascere un attaccamento maggiore da parte sua, chissà...
Ora passiamo alla parte più bella. Allora partendo dal presupposto che Jared, anche se sovrastato da mille emozioni contrastanti, avrebbe potuto trovare mezzo secondo per mandare un messaggio a Lauren, ma possiamo anche scusarlo, ho comunque visto nel suo atteggiamento una sorta di presa di coscienza della propria vita magari. Forse da questa esperienza si è reso conto di diverse cose e anche di avvertire fortemente la mancanza di Lauren, più di quello che avrebbe mai pensato. Può darsi che abbia temuto di rischiare di perdere tutti gli eventuali passi avanti che avevano fatto a causa di un errore evitabilissimo. Lo si intravede soprattutto dall'atteggiamento quasi remissivo che ha nei suoi confronti quando si rincontrano dopo qualche giorno. Lei comunque è fantastica, non si scompone nemmeno per sbaglio. Certo, non mancano le stoccate, perché comunque sempre buca le ha dato ed è scomparso senza lasciare traccia per quasi una settimana, però la freddezza che a volte riesce a dimostrare è ammirevole. Lui ovviamente non può mancare di farsi vedere geloso e molto infastidito dalla sua uscita con Dave, ma che fra i due Jared fosse già da subito il più lanciato, anche nel dimostrare sentimenti, affetto, o quello che è, è sempre stato più che evidente, quindi non mi stupisco affatto della sua reazione.
Ken Malibù e Barbie Svetlana: tocco di classe. XD
In un parte della scena ci ho ritrovato qualche spezzone particolare del trailer se non sbaglio. :3

E poi arriva il momento che ci uccide tutti e ci fa esplodere in un mare di gomma caramellosa(?): Lauren che si rende conto di quanto lui in realtà stia diventando importante per lei. Addirittura è partito un coro di angeli per festeggiare l'evento. La paura di perderlo, l'aver compreso di averne sentito la mancanza in maniera forte, sono segnali di cedimento palese da parte della strega rettiliana. Doveva succedere prima o poi, i miracoli a quanto pare esistono. Sì non mi illudo, questa cosa durerà come minimo il tempo di uno starnuto, però fammela godere lo stesso! u.u
Poi, voglio dire, la scena di lei che lo trattiene, che gli dice di rimanere a dormire con lei, che alla fine cambia pure idea decidendo di non andare a fare surf per rimanere magari più tempo con lui, o semplicemente per svegliarsi insieme, mi ha sciolta completamente. Della serie: in questo momento te se ama alla follia. <3
Spero di non avere, nel prossimo capitolo, un risveglio troppo brusco. Un bacio grande

-Alessandra-

23/07/14, ore 20:21

Che dire? Un colpo di scena dietro l'altro!!! Brava :D
Mi è piaciuto com'è andata al questione "child".

E se all'inizio stavo facendo un tifo spietato per Dave... Devo ammettere, che alla fine invece sono tornata dalla parte di Jared Vecchio Leto...

Ecco... A questo proposito... Tanta tanta tanta, ma tanta stima!!!
Sono morta dalle risate quando gli ha dato del vecchietto in maniera così naturale XD

Lauren mi piace sempre di più!!! Ed ho apprezzato tantissimo la parte introspettiva della Divah :)
Certo che ultimamente gli vuoi proprio male a questo pover uomo xD

In conclusione, capitolo stupendo!!!
Come sempre, il tuo stile di scrittura è impeccabile! Corretto, scorrevole e molto piacevole!!!

A presto ^x^
Un bacione, Rain

23/07/14, ore 20:01

Tu ci vuoi far morire tutte vero? Prima Dave, poi Anastasia e poi bomba atomica Jared Leto.
Penso che questa storia sia una delle migliori che ho letto qui... E tu sei davvero brava a scrivere e mi emozioni sempre! Grazie e come ti ho già detto una volta... Continua a scrivere *_*

23/07/14, ore 10:24

Stefania, mia cara, ti conviene restare in quel bunker di cui mi hai parlato: potresti trovarti davanti a casa una marea di lettrici arrabbiate davanti a casa, altrimenti!
Sei sempre piena di sorprese, ma questo ormai lo sapevo, tuttavia, non immaginavo che ti saresti spinta fino a questo punto..
Caspita! Poi proprio ora che con la Fields cominciava ad andare tutto bene.. Toh, che casualità!
Basta, me ne vò.. Sono arrabbiata con il suo Jared BOOM! Pregnant Leto!
Un bacione,
Chiara.

P.s.
I complimenti smetto di farteli ogni volta, tanto lo sai che, per me, sei fenomenale!