Letters to Mars
di S_EntreLesLines

14/07/14, ore 22:05

se potessi iniziare la recensione con un vaffanculo giuro che lo farei, ma forse è meglio di no. OPS, l'ho fatto.
ma mi piace sottolineare ancora il concetto, tanto per.
che poi... perchè è sempre colpa mia? parliamo di meriti, su.
le emozioni di questo capitolo mi hanno preso lo stomaco e lo hanno stretto in una morsa che sento ancora il male. my feelings, il mio povero cuore. sì, mi hai devastato gli organi interni, e ho così tante cose da dire a riguardo che non so se le ricorderò tutte.
già l'inizio è stato uno shock. speravo in tutto, ma non in un simile risvolto. lo trovo futile, non da jared saltare un appuntamento per una cosa così simile.
poi ho capito. cioè (detto ciro), ho immaginato.
ho visto anastasia e quel risveglio come la sua personale prova del 9. quella cosa che gli è servita per capire se lauren fosse solo sesso o meno. è stato l'inizio del suo esame di coscienza, culminato a fine capitolo. cosa che, comunque, non mi aspettavo.
anche se quando l'ha portata a casa già la cosa mi era puzzata, ero lo step successivo, qualcosa in più a cui non ero sicura avessero retto, ma quando ho letto dei cuscini e del cinema mi sono detta "cazz, questo è un appuntamento" e mi stupisce che lauren non se ne sia accorta. non solo, ma che non abbia obiettato o che sia irrigidita all'istante. ok, è successo dopo, ma per altri motivi.
cmq, se uno si sveglia all'alba e non solo ci pensa - come prima cosa - ma la raggiunge pure non può essere solo sesso. (la foto a shannon, mauro!). e, pensiero mio, ero IPER convinta che lo facesse andare sotto casa sua e lei non si facesse trovare, decisa per la festa. ok, non che fosse decisa, ma era il suo modo per fargliela pagare nella mia testa. invece ha ragione jared. fields perde colpi, e nemmeno se ne accorge.
preferisce lui. cioè, non può dire cmq di non istigarmi il povero Jared sono umano anche io e ho dei sentimenti Leto... sta tirando il sasso per poi nascondere la mano con tanto di fischio antisgamo.
e poi lui dopo aver giocato le fa una domanda da mille milioni di dollari e io avevo il cuore in gola.
vero, lei non ha risposto, ma avrebbe potuto tirarsi indietro dopo.
ecco perchè sto dalla parte di jared in questo caso. cacchio, succede da due mesi e la storia degli scopamici non regge più, in gioco sono entrati altri meccanismi e lui ha avuto l'accortezza non solo di farsi un esame di coscienza, ma di ammettere determinate cose. porle quella domanda, a mio avviso, le ha dato modo di capire quali fossero le intenzioni di lui, dove volesse andare a parare, eppure non si è tirata indietro.
che poi ok non volere una relazione e sentirsi soffocare, ma su lorena, ammettilo. se trovi la persona giusta con cui va avanti da due mesi non può essere solo sesso. in due mesi la gente si innamora. (ogni rifuramento è puramente cas... dicevamo?). ok avere la propria privacy, ma se ti capita non puoi sottrarti.
la sua è paura, ha ragione jared. secondo me è la paura di volersi impegnare con una persona simile, sempre in giro per il mondo e così... autonomo, come lo è lei, sotto più punti di vista. ha paura di essere scottata. io jared l'ho sempre visto così: uno che non si priva di nulla, specialmente nel sesso, ma solo finché non trova una persona adatta a cui legarsi. e lui le ha anche detto che con lei era disposto a farlo, a provarci, in pratica.
quindi quando lei l'ha rifiutato io mi sono sentita andare in mille pezzi.
perchè jared ha ragione, lei l'ha fatto perchè lo voleva quanto lui, solo che non è che non vuole ammetterlo, non ha le palle per farlo perchè sa che questo cambierebbe molte cose a lei, e non è pronta... suppongo.
e poi sentire i pensieri di jared mi ha fatto male e mi ha stritolato le budella, però ho riso come una scema perchè alla fine di questi pensieri dove mi stava scappando la lacrima lui le dà del visitor bidet. sono ROTOLATA.
cmq quel pezzo è stata una sorpresa. come ti dicevo in privato ho sempre avuto la sensazione che a chiamarsi fuori dalla cosa, per come è fatto, fosse jared. invece ha fatto l'uomo e si è fatto le sue considerazioni e poi ha agito di conseguenza, quindi tantissima e immensa stima.
concludo con la parentesi shannon che mi ha fatto rotolare: lui che compete nella categoria bambini e lauren che gli dice di muovere le BRACCINE. tu devi capire che lì ho immaginato shannon versione coccodrillo, con le zampine corte con cui rema. anche perchè il coccodrillo sembra un po' una tavola da surf. immagina, puoi. un coccodrillo con il bicipite sinistro tatuato.
e io ora sono curiosa da morire, sapere cosa succederà tra loro e sapere come prenderà jared la partenza di shannon con lauren.
questo capitolo mi è arrivato ancora più degli altri, sento già il bisogno di un prossimo e non scherzo.

14/07/14, ore 18:13

Eccomi qui ^^
Da dove posso iniziare?

Il trailer! Il trailer è fantastico :) Mi è piaciuto molto brava! E come dici tu, ha solleticato parecchio la mia curiosità :D

Il capitolo è bellissimo come sempre ;) Mi piace la tua vena comica e credimi, rido più spesso di quanto vorrei XD

Lauren è perfetta così! E' giusto che la Divah soffra un po'.
Mi piace molto la parte introspettiva dei tuoi personaggi, perché li sai rendere coerenti con la loro vita e il loro carattere.
E visto che con Jared Megafusto Leto, sarebbe troppo facile contraddirsi, e tu non lo hai mai fatto, hai tutta la mia stima!!!

Complimenti ^_^

A presto!!!
Un bacione, Nyx

10/07/14, ore 01:00

TA-DAAAAAAAAAAAN!!
Eh cavolo..era una vita che non recensivo..eh..ecco..pardon!

Ma braaaavaaaa!
Hai tirato fuori il Jared Sono Lo Stronzoh Tra Gli Stronzih Leto vedo.. eheheheh
._. Ma porca l oca Stefy..io lo AMOH quandi fa così..non è giusto..lo fai apparire ai miei occhi come il più figo del mondo..cioè NO. Te prego.

Coooooooomunque.
Veniamo al dunque.
Fatta pure la rima, tiè.
(Credo che le mie recensioni siano tra la più idiote di tutto Efp :/ )

La prima parte mi è piaciuta un-sacco! Che poi mi piace il fratello, il fAigo Will ♥, e il rapporto che ha con Lauren! awwww *-*
Che poi io me lo immagino un vero e proprio NIOCCO, eh!! ;)
Ah già!!
La pacca sul sedere.. "ci vediamo, Fields"
Jared. Malandrino..quella manina..eh!! Ahahahah sn morta dal ridere nell immaginarmia scena giuro! Ok, nn c è niente da ridere ma..boh..ahahahahah
MUARO XD

E poi....E POI......
Tanto ammmmore x Shanni Sgnacchero Surfista! *-*
No ma cazzo stefy..lui..il nanetto..quei muscoli..i glutei perfetti..fasciato in quella muta..ma porca vaccaccia boia!
Tu mi vuoi morta!!!! *o*
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ma veniamo alla seconda parte e..al punto chiave della situescionnnn.. ;p

Ovvero: immagina..puoi!
Pffffffffahahahahahahahahh
Mauroooooooo!
George insegna! ;)
Ahahahahah
Cmq..
I messaggi. Cazzo significano le forbici? Tipo "tagliala"? Finiscila?
AHAHAHAHAHAH
Bhe, hai reso alla perfezione cmq..as always baby.. ;)
La parte in cui messaggiano AMOH ♥
Io vado matta qnd in ff si scambiano i msg i protagonisti ecc..cioè boh..i messaggino sn la realtà, no?!? Oggi è così che funziona..e pii nei msg sm più diretti..ovvio! ;)
Me piace assai! Come direbbe Shanni from Scampia! Ahahahah

La parte finale..lui che la provoca in macchina..il palpone ahahahahahah Marpioncello Jayyyyy.. ;)
E poi..mi da buca alla cena..ma io l ammazzo quella donnacciah! Ma io lo riduco in taaaanti piccoli pezzetti! Ma giuro! >_<
No ok..sn arrabbiata cn quell essere..basta..
No ma dai, ma povera Lauren.. :'(
Se scopro che è rimasto cn la Cazzolova lo defenestro! :/
Non mi esprimo.

E l ultima parte, bhe..Lauren che si sfoga..le onde..il surf..bhe, fa bene!
E quel fisicaccoo che conosce alla fine? Eh? *ammicca*
Ehm ehm..ma far ingelosire Jared cn quel tipo ttt muscoli, no?
Ahahahahahah
Ok..io idee malsane..TU SAI!
;p

Dai che ho recensito..alle 00:59 ma vabbè..
Bacio marsosoooo! :* ♡

Marti

09/07/14, ore 14:05

Jared Leto è la solita faccia di merda che da pacco agli appuntamenti! :P
a parte questa piccola incazzatura, direi che questo capitolo mi ha fatto crepare!
i commenti dei due fratelli sulle chiappe imperiali di Lauren mi hanno fatta ridere un casino! :D
insomma, a me piacerebbe un sacco che Leto1 e Leto2 mi fissassero il didietro lasciando tali commenti! e a proposito di chiappe, credo che anche io sarei in grado di fare dei complimenti riguardo i bei culetti dei fratellini.. poco da signora, ecco..ma a chi vuoi che importi! ahahahah
Complimenti come sempre!
Bacii<3

08/07/14, ore 22:17

Io ti adoro ed adoro le tue idee.
Tutto combacia sempre alla perfezione; giuro.

non ho critiche ma sempre complimenti da scriverti; niente da migliorare..
secondo me il tuo stile riesce a mettere insieme più aspetti e più punti di vista pur  lasciando tutto il racconto ordinato .

( la scena tra Shan, Jay col megafono e Constance è splendida,...sappilo )

un baccccccione tesoro
fede

08/07/14, ore 22:10

CIOE', TU HAI OSATO SCRIVERE DI UNO SHANNI BEAR DISAGIATO E ANIMALO CHE CON LA CORSA SI SFOGA E RITROVA SE STESSO? NON SOLO TI SEGNALO, MA TI QUERELO, TI DENUNCIO E TI VIETO L'INGRESSO A OGNI FUTURO CONCERTO DEI MARS !!11!!!!!1!
ok, non ce l'ho fatta, dovevo. e mi sono impegnata per mettere quegli 1 apposta, ma di storpiare qualche parola proprio non ce l'ho fatta.
è stato più forte di me e rientrerò nella me seria dopo aver ribadito il concetto di oggi:
*si schiarisce la voce*
so che hai altri programmi per... altro, ecco. ma da come fai muovere e parlare shannon in questa storia sarei curiosa davvero di leggere una storia scritta da te su di lui. perchè lo renderesti accattivante come in nessun'altra ff su di lui, penso gli renderesti giustizia e saresti in grado - a mio avviso - di prendere molto di quello che è in realtà, e io ne sarei felicissima.
inoltre ti ricordo gli audio che ho inviato oggi, e solo per questo dovresti farci ben più di un pensiero a riguardo, sappilo.
ma tornando a noi.
questo capitolo amoh. no dai, non l'avrò detto per ogni capitolo, vero?
ma chissenefrega, è vero. ogni capitolo è migliore del precedente, sul serio.
ho adorato le parti comiche, tra cui jared che si aggira per casa con il megafono e parla a constance del figlio uscito bene. e poi MADRE! oddio, sono io.
e i messaggini? al blow me ho riso troppo, solo che ho dovuto soffocare la risata nel cuscino perchè era l'una di notte. le emoticon a cazzo, ce lo vedo. e la lorena campi che inviti sconci in quel modo? adoro.
mi piace come tu sia riuscita a infilare emma nel contesto generale, e amoh shannon surfista, ce lo vedo in stile ken. la scatola come la barbie con dentro un nano con una lattina di red bull (cit. logan) o coca zero, la muta benetton 0-14 e una tavola da surf con sopra spiderman... giusto per rimanere in tema ragnatele... ehm ehm. lui le toglie e non le mette.
shannon che le dà della bastarda mi fa morire, carino! adoro le battute di questi capitoli, ho riso un sacco.
ma veniamo a noi. questi due sono arrivati al punto di farsi un esamino di coscienza, e già questo è abbastanza grave. e, dopo questo, arrivano alla conclusione che va bene così, che si cercano solo per il sesso e non cercano altro. ah. AHAHAHAHAHAHAH.
certo. e io sono scarlett johansson.
ti spiego la mia più ampia visione sugli scopamici che, nello specifico, devi vedere applicata a loro.
se tra due persone c'è attrattiva, tensione e feeling è normale che succeda quel che deve succedere, e fin qui siamo tutti d'accordo.giusto? giusto. il problema è che non si può pensare di rimanerne indenni, perchè se già la persona ti attrae fisicamente, come fai a non lasciarti andare se anche nel sesso trovi intesa? insomma, è logico cercarsi (vedi fields ninfomane verso la fine del capitolo) sempre di più, passare più tempo insieme (vedi jared che le chiede di andare a cena e alle avances di lauren le chiede di aspettare la sera), è normale che entrino in gioco altri fattori, come la voglia di scoprirsi non solo carnalmente e passare sempre più tempo insieme.
no? sbaglio? non lo so, è una cosa che potrebbe durare a tempo determinato, perchè dopo vengono a coinvolgersi più cose, ma come fai a darti un tempo se quello che fai e con chi lo fai ti piace tanto?
quindi non lo so, questa cosa del mi va bene mi sembra una continua e logorante opera di convincimento, ma adoro che durante questa operazione continuino ad annusarsi, studiarsi e punzecchiarsi, perchè è la loro natura e sono bellissimi così.
inoltre sono curiosa di sapere perchè jared non si è presentato, aveva altro da fare o se l'è fatta sotto perchè ha capito che qualcosa nei suoi fantasmagorici ragionamenti non andava?
a tal proposito, una cosa che prova la mia teoria: lauren non lo cerca, dice che non è un problema questo vedersi così a "spot", però poi è incazzata per il fatto che lui non si sia presentato, solo che non glielo dirà mai per orgoglio, e per non dargli il potere che già jared si prende su di lei.
e cmq tu sei un genio, questo finale mi ha aperto un mondo che gli sceneggiatori di beautiful si sognano.
ti racconto il film che da stanotte mi perseguitata: lei trova interessante dave - e ha pure ragione, ma con leto non c'è paragone, su! - inizia a uscirci. per me scopre che la sera in cui doveva andare da lei era con anaL, solo che era con lei per scaricarla, ma la Campi mica lo sa. quindi quando rivede dave accetta di uscire con lui e dopo un po' che escono spera di togliersi jared dalla testa e dice alla divah gelosa che non devono più vedersi perchè prova a fare sul serio. gerardah si incazza, lei dice che non avevano rapporto e volano paroloni e litigano, ma qui poi si capiscono tante cose.
ok, nella mia testa meglio dei copioni della paramount e della universal messi insieme, me ne rendo conto, ma questi due mi stimolano e mi intrippano troppo, no way.
ultime righe per will, che amo. sono convinta che, in qualche modo - come shannon - riporterà le strade della campi e di let(t)o a collimare di nuovo in qualche modo, perchè will e shannon sono avanti e vedono lontano, sono lungimiranti, cosa che i nostri due orgogliosi non vogliono fare.
bene, ho sproloquiato pure troppo, posso ritirarmi in pace dalla mia recensione più brutta.

08/07/14, ore 13:45

Eh no, questa volta non sono stata flash..
Eccoti ancora qui con un nuovo, infinito, capitolo! Ed è sempre bello, bello, bello!
Queste due testine cominciano a farsi delle domande e questo nuovo amante del surf, che incontra Lauren alla fine, penso che darà più problemi di quanti ne vorrei per quei due! Beh, meglio così.. La storia diventa ancora più interessante!
Anche il nuovo Shannon, tutto muscoli e surf, mi piace tremendamente: è molto più Shanimal!
Spero solo che quella donnetta di Jared si dia una svegliata e che abbia una scusa bella e buoda per aver rifilato un signor bidone a Lauren e che, quest'ultima, non interpreti troppo Miss Stronzaggine, anche se è una parte che le calza a pennello! Basta, li amo troppo, amo la tua storia e la tua dannata bravura!
A presto Ste, un bacione,
Chiara

08/07/14, ore 02:28

Uhllàllà che signor capitolo! Quanto mi piacciono così lunghi e densi di avvenimenti.
Or dunque cosa vedo(?), i due piccioncini che cominciano a farsi entrambi una sorta di auto-esame. Vorrebbero magari sentimentalmente più stabilità, però poi il solo pensare al fatto di impegnarsi concretamente li spaventa da morire, ma è anche vero che sia Jay che Lauren arrivano a considerare la possibilità che potrebbero sul serio lasciarsi andare con QUELLA vera persona che però devono ancora incontrare... o magari hanno già incontrato e son troppo pieni di sé per rendersene ancora conto. u.u Bisogna che si diano una svegliata questi due zucconi!

Che bello in questo capitolo c'è stato molto più spazio anche per Leto Senior che ci sconvolge sempre terribilmente con la sua loquacità assassina però è una figura piacevole. E soprattutto è grazie alla sua voglia di sperimentare cose nuove, di trovare nuovi stimoli che Jared entra in contatto col mondo di Lauren. Forse in questo modo riuscirà a capire meglio tutte le sfaccettature del suo carattere e a carpirne meglio l'essenza. Chissà se la voglia di rivalsa riuscirà a convincerla a tentare ancora la strada del surf. Dopotutto non si può resistere al richiamo del mare, delle onde e della rivincita nella propria vita. Perché aver dovuto rinunciare a tutto così repentinamente, penso l'abbia annientata in qualche modo. Una parte di lei è morta nello stesso istante in cui ha realizzato che avrebbe dovuto abbandonare la sua passione, perché anche solo il praticarla per hobby e non per lavoro, avrebbe comportato un'immane sofferenza. Questo suo riprendere confidenza con la tavola e con l'oceano però è già un buon inizio! :)

Povera Emma non può nemmeno godersi in santa pace un massaggio, senza che quell'impiastro sterminatore di scorte di mutande, non le dia il tormento per ogni minima cosa!
Ho un dubbio idiota e non ha nemmeno senso il fatto che io voglia togliermelo ma vabbè... quando Jared la invita a cena e le chiede se fosse libera, le dà appuntamento per le nove e lei si presenta in ritardo quasi alle nove e mezza. Fin qui ok. A fine serata però messaggiano (non si sa in quale criptico codice) e sull'orario del telefono vengono riportate le otto di sera. Le cose son due: o era un'altra sera, magari quella successiva, ed io giustamente non l'ho capito oppure sono stupida perché mi soffermo su particolari idioti e mi faccio venire i problemi ancora più idioti per delle sciocchezze. Sì opterei più per la seconda soluzione! xD

Apparizione flash del fratello di Lauren che ho apprezzato molto. In poche righe si riesce a percepire comunque il profondo legame che li unisce e traspare il forte amore che provano l'uno per l'altra. Speriamo che le sue parole siano uno stimolo in più per darle la spinta necessaria a tentare di nuovo il tutto per tutto!
Sono sconvolta per---> Lauren C’Ho I Controcoglioni Fields; secondo me Jared si arrabbierà molto per l'usurpazione della modalità nell'assegnamento dei titoli, così proprio non si fa! :P

E ci hai lasciati con un bel punto interrogativo finale: che caspita di fine ha fatto la DivaH? Si è dimenticato? Demenza senile? Vendetta(per non si sa cosa ma sparo a caso)? Gli è successo qualcosa? Shannon l'ha tramortito e nascosto da qualche parte? AnastasiaSoTuttaSfondata?
Lo sapremo solo nel prossimo capitolo... ed io aspetto! :D
Ah... Shanni versione surfista non è male, no davvero! :3
Un bacio

07/07/14, ore 21:10

Capitolo meraviglioso!!!
Tra l'altro hai scritto tantissimo *_* graaazie!!!

Mi hai fatto morire dalle risate ^_^
Adoro la conversazione telefonica - se così si può chiamare - tra i fratelli Leto e l'adorabile mamma!

Ho riso per il comportamento di Lauren con Tuuli xD

Sono orgogliosa di come hai creato, le assurde conversazioni "messaggistiche", tra le nostre due adorabili donnacce!!!

Mi piace un sacco, come hai reso Shannon <3

Non vedo l'ora di scoprire il motivo, dell'improvviso bidone di Jared, e di conoscere i nuovi risvolti che Dave... Potrebbe portare ;)

Perchè Jared IoNonPossoEssereGeloso Leto, credo sia molto comico allo stato brado XD

A preso!
Un bacione Nyx :3

P.s. (In risposta al tuo messaggio) no tranquilla... Noi non disdegnamo assolutamente niente!!!
Continua così che sei fantastica!!! :D

06/07/14, ore 22:34

Io ti adoro! Ho letto "Fire in the air" in mezza giornata, praticamente divorata. Scrivi veramente bene, ho adorato Sara e tutte le sue pippe mentali, ma devo ammettere che Lauren si sta facendo valere. Non so dirti quale preferisco onestamente, aspetto di conoscere meglio Fields per decidere. Ancora complimenti!

05/07/14, ore 18:37

già il fatto che jared, all'inizio di questo capitolo, si ponesse delle domande riguardo il comportamento di lauren preannunciava un piccolo grande cambiamento nei suoi atteggiamenti, e così è stato. la cosa bella è che non è successo solo a lui.
come ti ho già scritto più volte è una storia piena di simmetria, e la ritrovo più che mai in questo capitolo: un passo avanti lui, uno anche lei. il problema è quando verranno fatti dei passi indietro, perchè tutto non può filare così liscio, vero? no, in mano tua questa tensione tra loro, questo tenersi testa, non è niente se non la punta dell'iceberg. succederà qualcosa che metterà davvero in discussione le cose tra i due, e io tremo già.
cmq sappi che io aspetto i fatti di chui jared parla, quelli atti a far capire ad anaLstasia che lei non rientra più nelle sue grazie perverse e animali.
amo il modo in cui si provocano e non perdono la battuta anche nei momenti che, in apparenza, risulterebbero meno consoni, ma per loro è più che naturale così, ed è meraviglioso. devono sempre dimostrare qualcosa all'altro, come se entrambi fossero al di sopra di quello che sta succedendo e non fossero coinvolti. il problema è che ormai, almeno secondo me, devono convincere più loro stessi che altri.
e i gesti di jared mi ammazzano. il suo accarezzarle la guancia, spostarle i capelli dal viso oppure prenderla di peso in braccio per non farle "pesare" il suo problema, anche se lui non lo conosceva. è quella gentilezza oltre la stronzaggine, quella naturalezza in cui lauren è riuscita ad arrivare ed è per questo che jared - inconsapevolmente - gliela mostra. è un gesto inconsapevole e spontaneo, una cosa ammazza ovaie e polverizza mutande, a mio avviso. amo questo jared, e penso che te lo ripeterò ogni capitolo.
e poi mr. la cresta l'ho avuta davvero e ora l'ho abbassata le ha chiesto scusa, quindi per me meritava ogni trattamento di favore possibile.
e, come ti avevo già detto, è una storia piena di equilibrio e tempismo. mi piace che prima jared, nel momento più critico, non le faccia domande riguardo la sua defaillance però, quando vede di poter PROVARE e tentare un approccio e le seguenti risposte, va diretto al punto ed è una cosa che apprezzo.
l'accenno alla geografia mi ha fatta ridere, visto quello che dici dei tuoi problemini a riguardo, stima moglia, stima infinita.
e poi il fatto che lei lo baci spinta da un qualcosa di diverso, quel qualcosa che la spinge anche a parlare e ad aprirsi... io so che per questo lei si odierà, lo sento.
e combatterà con tutta se stessa contro questa cosa, finché non sarà troppo tardi per venirne fuori. e sotto quel punto di vista siamo maledettamente uguali.
quindi io dico lauren tutta la vita. sara aveva tanto di bello e simile a me, ma lauren lo è più a fondo, abbiamo dei tratti simili nel carattere in cui mi ritrovo. è come se fosse una sara 2.0, la versione riveduta e corretta. molto più umana e reale perchè imperfetta.
lei e jared, sono affini in modo naturale, una selezione a cui non possono sfuggire, sono calamite destinarsi a scontrarsi, non posso non preferire loro, ma hanno un qualcosa di più accattivante che mi ha stregata.
ok, ho finito con le mie congetture senza senso, alla prossima moglia, è incredibile la voglia con cui mi lasci ogni volta di desiderare un uomo come jared.

05/07/14, ore 02:05

Aaaaah la soddisfazione di vedere l'aggiornamento il giorno stesso in cui hai lasciato l'ultima recensione! *-*
Bè che dire questo capitolo è tutto zucchero e miele. Ovviamente inteso nei canoni di Lauren e Jared, perché questo per loro già vuol dire: nuvole rosa, zucchero filato, arcobaleni e unicorni volanti. Soprattutto già vedere a questo punto un avvicinamento tale è degno di nota. Devo dire che mi sarei aspettata una Lauren più reticente, almeno all'inizio, invece si è sciolta come neve al sole non appena Mr. SonoFigoeCadonoTutteAiMieiPiedi (semi cit. xD) ha fatto il languido e il marpione. Per carità, comunque la signorina ha sempre mantenuto un atteggiamento un po' ritirato in alcuni momenti, però alla fine neanche tanto. Si è lasciata molto andare, anzi se ne è stupita anche lei stessa di quanto fosse facile raccontargli del suo passato, o almeno una parte importante e che l'ha segnata, quindi che stia abbassando le difese? Così presto? Non vorrei che ci fosse una ritirata strategica imminente da parte sua. Vedremo.
Mi ha fatto morire il pezzo in cui lei fa ''pericolo. Pericolo. Gesto troppo intimo, che cavolo facevo? Perdevo colpi?''. Bè in effetti Lauren questa volta possiamo dire che ne hai persi abbastanza. Ma ho anche paura che sia solo un momentaneo sbandamento. O magari mi sbaglio! :P
Comunque apprezzo tanto i momenti di gentilezza e delicatezza che ha avuto Jared, nei suoi confronti, nel vederla cedere o in difficoltà. E' vero che come hai scritto anche tu stessa poteva essere solo una tregua, oppure l’ennesima mossa in quella che ormai era diventata una gara tra due stronzi epici (frase fantastica), però anche da parte di lui si cominciano a vedere dei passetti in avanti.
Eeeeh la tua domanda mi mette in difficoltà: Lauren o Sara? Per quanto apprezzi Lauren e sicuramente entrerà di diritto nella top list dei miei personaggi preferiti, io devo rispondere Sara per forza. Non so, mi sento legata a lei in una maniera particolare. L'ho amata subito, è stata proprio una cosa viscerale. E devo confessarti assolutamente che Sara e Jared sono diventati la mia OTP, cioè li amerò per sempre, sarà difficile trovare una coppia che possa scalzarli dal mio cuore.
Però vedo molto bene anche Jared con Lauren, quindi non sto percependo un distacco dall'altra tua storia, mi piacciono troppo loro due insieme e sono curiosa di conoscere il seguito.
Va bene mi sono dilungata anche troppo, al prossimo capitolo, un bacio :)

04/07/14, ore 18:20

Ciaoooo ^_^ rieccomi!!!!
La gara tra i due stronzi epici, non me la perderei per niente al mondo!!! <3 <3 <3

Questa storia ormai, mi è entrata nella pelle :D e non posso proprio più farne a meno u.u

La protagonista è fantastica, sei riuscita a caratterizzarla molto bene :) è coerente con se stessa, e bisognerebbe farle un monumento, perché è difficile trattenersi con Mr. OttengoSempreQuelloCheVoglio Leto

Lui... Lui è semplicemente spettacolare... Del resto tra tutte le storie che ho letto su di lui, il "tuo" Leto è uno di quelli che mi piace di più <3

Per riassumere :)
Il capitolo è stupendo! Lauren spacca! Leto... È Leto!
E io non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro letterario <3

Un bacione Nyx

04/07/14, ore 17:52

Tessssora mia!
Non ti libererai di me tanto facilmente, nonostante tu abbia appena risposto alla mia recensione precedente!
E niente, sappi che io sono per il TeamLauren! ASSOLUTAMENTE! Mi piacciono troppo le stronzette che, sotto sotto, sono tutte panna e cioccolato!
E, infatti, con questo capitolo me ne hai dato la prova!
Mi piace troppo la storia. Amo loro due. Brava tu, come sempre. E grazie. :)
Un bacione e a presto,
Chiara

04/07/14, ore 15:50

No vabbè io ti amo follemente. Basta mi dichiaro così, senza girarci intorno. xD

Purtroppo approccio questa fanfiction in corsa, perché è un periodo assurdo e non filavo la sezione da un po', ma quando ho visto, scorrendo la home, che ci fosse una tua nuova storia, giuro ero in fibrillazione. Partendo dal presupposto che ho amato troppo Fire in the air, non sapevo che aspettarmi, perché in quel tuo racconto ci ho lasciato un pezzo di cuore veramente (ammetto anche che ogni tanto torno a leggerla). Però ormai credo di aver capito che il tuo nome sia garanzia di qualità. Adoro il tuo stile, il fatto che tu riesca anche a smorzare i toni con l'ironia, il sarcasmo che penso ormai sia prerogativa dei tuoi personaggi. Parliamo di Lauren: bel caratterino, ragazza forte, determinata, con la lingua tagliente al punto giusto. Jared invece è il solito stronzetto abbastanza pieno di sé. Ha la parlantina pungente come al suo solito e riesce a tenerle testa dovutamente.
L'originalità dell'incontro, cioè di come lei sia riuscita a mettersi in contatto con lui e di come si sia evoluto poi il rapporto stesso, è particolare. Si nota come i due, mano a mano che intrattengono questo scambio di battute epistolare, tendano ad avvicinarsi impercettibilmente, ma comunque con una progressione. Ciò che spinge Lauren a contattarlo e quello che l'affligge si comincia a comprendere meglio in questo ultimo quinto capitolo. E' comprensibile il fatto che lei sia così disincantata, che si senta come svuotata perché quando passi gran parte della tua vita nel cercare di realizzare un sogno, mettendocela tutta, facendo magari anche grossi sacrifici pur di raggiungere un obiettivo concreto, e vederselo poi scivolare via così dalle mani, capisco che sia demotivante e doloroso. Inizialmente avevo pensato che il tutto fosse dovuto alla perdita del fratello e invece poi la situazione si è evoluta diversamente. Ti faccio una domanda, visto che anche in FITA l'avevi inserito, hai un sorta di terrore per gli squali? Perché io personalmente sì. Nel senso sono cosciente del fatto che sia impossibile, se non rarissimo, trovarseli nei nostri mari, però ho questa sorta di paura immotivata costante che mi spinge sempre a non dare le spalle per troppo tempo al mare aperto, quando mi trovo in acqua. Sono assurda lo so! xD Sono affascinata e allo stesso tempo terrorizzata da queste creature.
Vabbè ok, dopo questa parentesi, torniamo alla storia. Devo dire che sono curiosissima di vedere quale sarà la prossima mossa di Jared dopo la scenata di Lauren per il cappello. Che lei riesca finalmente ad aprirsi oppure dovremo sudarcela ancora un po' una sorta di riconciliazione?
Ah un'ultima cosa: Shannon appare poco, ma in quelle poche volte che si intravede ha comunque un'aura (potentissima... LOL stommale scusami è il caldo xD) forte che lo rende un punto fermo davvero importante per Jay, perché sa come prenderlo, sa come approcciarsi a lui, anche se spesso vediamo Leto Junior lamentarsi della poca loquacità del fratello, però spero che, andando avanti, abbia magari più spazio anche lui.
Va bene, ora ti lascio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :)