Letters to Mars
di S_EntreLesLines

10/08/14, ore 23:10

Ti dirò la verità: l'idea degli scambi di mail fra Jared e Lauren è una vera idea geniale. Avevo il terrore della loro separazione, invece questo rende tutto più intimo e divertente.
La tua storia continua a piacermi moltissimo!
Baci, a prestissimo
Bibi

10/08/14, ore 01:41

ok, fare questa recensione sarà più difficile del previsto: avendo letto il capitolo più di una settimana fa mi rende la cosa difficile, quindi mi appoggerò all'ausilio di una seconda pagina web aperta sulla storia, leggerò il capitolo velocemente e scriverò cose ad minchiam, quindi sarò sconclusionata. ok, non diciamolo che faccio così SEMPRE, ma stasera metto il turbo nella speranza di riuscire poi ad agguntare a breve il nuovo capitolo, giusto perchè NON sono curiosa. NO NO. non ho fatto violenza psicologica su me stessa per non aprire il capitolo 15 prima di questa recensione. sono stata stoica e meriterei un premio solo per questo, SALLO.
ma partirò con la recensione perchè 4 righe fitte di stronzate non si possono vedere. ok, ora le righe sono quasi 6, sempre peggio.
sappi che Logan adora lauren, me l'ha detto ancora all'inizio. ama la dignità con cui riesce a essere sempre stronza e acida nascondendo così i momenti di tenerezza. adora gli insulti a lilly... cioè, jared, perchè ama quando viene insultato in modo gratuito. si troverebbero a meraviglia potrebbero parlare per ore di jared, della sua divaggineh e delle altre... doti.
però lei è una cagasotto davvero, e si sta nascondendo dietro alla sua stronzaggine e all'acidume, quindi nella prima parte siamo 1 a 0 per jared, così Homo da farmi arrapare pure l'unghia dell'alluce, perchè lui vuole fare l'ammòre(h).
e le chiede pure di rimanere illibata nel mese di lontananza. bene, suppongo dunque avremo un jared leto cieco alla fine dell'astinenza forzata. avrà una mano con i calli come shannon. AHAHHAHAHAH
anche perchè lei perde colpi, è ufficiale. lo prende per il culo per questa storia dell'esclusività, gli dà della baldraccah, ma poi gli prepara lo spazzolino. ok, poteva essere di tutte le offerte del mondo, ma gliel'ha lasciato, ha pensato a lui, e questo vuol dire molto, a partire dal fatto che è disposta a farlo dormire più volte a casa sua, a farlo diventare un'abitudine.
shannon e keyra eh? lei non me la so immaginare, ma già come accoppiata promettono bene, speriamo che lei possa aiutare shannon a riprendersi ancora meglio dal suo periodo un po' così. insomma, una persona può fare la differenza, e la cosa mi attira parecchio.
terry sono un porco e te le lo ficco in ogni orifizio esistente richardson. non lo so... finché si trattava di chloe ok, ma terry mi inquieta. so DUNQUE che, se l'hai messo, avrà un ruolo in tutto questo. da una parte mi viene da pensare che chloe possa contenere tutta la sua perversione e lascivia, dall'altra mi viene da pensare che tu l'abbia ficcato per una ragione specifica (come l'inutile dave, in trepidante attesa di essere ingurgitato da uno squalo), e la cosa mi spaventa il doppio.
voglio un jared anche solo per come ha chiamato un'impresa di pulizie a carico suo, LO PRETENDO.
ok, la tavola. ho temuto seriamente per jared, o meglio... le sue gambe. avevo il presentimento che facessero la fine della tavola prima del giro dal "medico" delle tavole da surf, quindi che lauren gliele SPEZZASSE.
invece la lorena mi ha stupita e l'ha presa più che bene, vedi che il cuore le sta diventando come un cuor di ciobar, morbido e caldo dentro e fuori un po' più freddo, ma jared è riuscito ad arrivare all'interno e a far fuoriuscire un po' di quel calore, anche se a piccole dose. non troppo che se no mi scombina l'allure stronza di lauren e mi perde la dignità, giammai che la amo così.
cmq le descrizioni delle onde del sud africa e dell'australia mi hanno convinto a cambiare un pampers e a prendere in considerazione l'idea che il surf è bello solo in teoria, meno in pratica... son dei pazzi!
e cmq occhio agli squali, perchè ce n'è ancora uno che cerca carne... e se deve scegliere tra i personaggi della storia spero VIVAMENTE si pigli l'inutile dave, ecco.
appena riesco recupero il prossimo. ho scritto solo stronzate, me ne rendo conto ma è tardi e ho sonno, mi rifarò con il 15, I SWEAR.

08/08/14, ore 01:01

Eeeeh ormai l'abbiamo capito, quando ti assenti un po' (per i tuoi standard intendo ovviamente, perché per gli standard degli altri la distanza fra un post e l'altro tuo è assimilabile alla velocità della luce LOL) ritorni poi col botto. Mi dispiace per il mal d'orecchio e ti capisco, perché proprio nella scorsa settimana ho avuto un'infezione che dal dente mi è arrivata all'orecchio ed ho sofferto terribilmente per il dolore, quindi ti sono vicina. e.e

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, perché ci addentriamo sempre più nel mondo e nella psicologia contorta di Lauren. Questo sicuramente è un viaggio per ritrovare se stessa, per riscoprire una parte di sé che credeva perduta, per tornare a riprendersi prepotentemente il posto che era stata costretta ad abbandonare, ma soprattutto per fare un punto della situazione sulla sua vita. Di certo questo ritorno alle origini le permetterà di fare chiarezza maggiore sui suoi sentimenti in generale, non intesi solo nei confronti di Jared o eventualmente di Dave, anche se quest'ultimo lo vedo più come una comparsa random che ogni tanto si insinua instillando quei dubbi stupidi e di poco conto ma che tutto sommato è poco rilevante, ma prendendo in considerazione e in esame la sua vita fino ad allora.

E' divertente vedere lo stuzzicarsi continuo che ha col fratello che non perde occasione per buttarle lì qualche battutina su Jared, anche se poi quello che le dice si rivela essere incoraggiante nei confronti di un'eventuale relazione. Lauren sta prendendo coscienza del fatto che il suo spirito libero l'ha sempre portata a negarsi a qualsivoglia tipo di legame proprio per una sua volontà a non avere paletti e a non dover magari rispondere a nessuno della sua vita, delle sue scelte. Forse l'ha fatto volontariamente, con il preciso scopo di tenere le relazioni sempre su di un livello superficiale, oppure il suo non volersi spingere troppo in là era dettato dall'inconscio non lo so, fatto sta che forse sta cominciando a valutare diversamente la cosa, sempre con i suoi tempi biblici ovvio, ma un barlume di speranza si accende. Anche perché il gesto di farle rimettere a posto la tavola e la scritta relativa che vi ha fatto incidere, l'ha colpita molto. Si è vista fra le mani il simbolo(possiamo chiamarlo così?) della sua disfatta rimesso completamente a nuovo, quasi avesse vissuto una rinascita, come se appunto Jared le stesse donando una seconda possibilità di rivincita. Ovviamente la sua determinazione e la sua grinta l'avevano già rimessa in carreggiata senza l'aiuto di nessuno, però riesco facilmente a capire quanto un gesto simile possa farle da stimolo ulteriore.

Lo scambio di mail è un ritorno agli inizi della fanfiction(sembra già che sia passato un tempo immane da allora) e la cosa è molto divertente, anche se i toni delle battute sono molto più ''scialli'' e scanzonati rispetto agli albori della corrispondenza che vedeva i due tanto più accaniti.
La mail di Jared 'holy.guacamole' = muoio malissimo. xD A proposito Laurenuccia come se la sarà procurata? Non è che niente niente Shannino panzone (non nella foto che hai postato tu dove ho sbavato giusto un po') gliel'ha passata perché in fondo tifa per una storia fra i due incartapecoriti? :P
Comunque il fatto che sia stata lei a contattarlo per prima è degno di nota, magari non è niente e mi illudo o magari è il MONDO, però mi piace stare qui a congetturare e a fare ipotesi perché tanto ci sarà da aspettare e soffrire moltissimo, penso, prima di avere una qualche minima soddisfazione.

Ma soffermiamoci proprio sulle righe finali di questo capitolo. E qui ci sarebbe da gridare uno SBEM di esultanza. Daje Lauren, daje! Ti si è accesa la lampadina, forza afferra quel pensiero felice e spicca il volo. Non illuderci, non farci brutti scherzetti perché i nostri poveri cuori non potrebbero reggere, abbi pietà! LOL sì sto delirando ma potrebbe tutto ciò essere un effetto collaterale degli antibiotici e antidolorifici presi. :P

Ci si 'rivede' al prossimo capitolo, un abbraccio e un bacio :)

07/08/14, ore 23:54

Siiiii...Lauren deve pensare SOLO a quel gran bel tronco di pino che è Jared...niente megafusti in tavola da surf!
a quelli ci penso io. GNE
mi piace il modo in cui Jay coglie lo spirito libero di Lauren. Lo fa apparire così profondo :D
la foto della schiena di Shannon mi manda in subbuglio...per non parlare delle sue belle chiappette!
per quanto riguarda l'altra foto di Shan...boh, io lo preferisco con le tette e la panzetta.
Come ti ho detto l'altra volta: omo de panza, omo de sostanza!
e, a proposito di questa citazione, io sono di Sanremo e questa citazione è molto diffusa da queste parti :)
È un peccato non essere la tua vicina di casa :P ma qualche anno fa, sono stata a Verona e me ne sono dannatamente innamorata!
ho visitato l'arena e mi ha messo i brividi :D
chissà, magari tornerò da quelle arti e coglierò l'occasione per passare a salutarti ;)
Alla prossima, tesssssoro!
Bacii<3

07/08/14, ore 18:53

Ciao ^_^

Spero tu stia meglio :)

Il capitolo è meraviglioso!!!
Mi piace un sacco lo scambio di e-mail tra Lauren e Jared :)
Anche l’aggiunga delle foto, da un pizzico in più alla storia :3 Brava!!!
Suo fratello e il terzo grado sono spassosissimi e non solo quello, ma anche:
1. Tette
2. È vecchio
3. Barbie Raggio di Sole
4. Lauren Cagasotto Fields
5. Buhahahahahahahahahaha

Come sempre riesci a trascinarmi nella storia, e a farmi mandare a fanculo chiunque provi a instaurare una qualsiasi conversazione, mentre la leggo…
Non sono asociale… Sono solo dipendente da Letters to Mars…
Ed esattamente come è pericoloso togliere una bottiglia di birra di mano ad un ubriaco, la gente deve capire che non mi si deve parlare mentre leggo la tua storia <3

… avevo voglia di Jared.

AwwwA che dolce <3 <3 <3
Prima o poi Lauren scenderà a seri compromessi con la Divah *_*

Al prossimo capitolo

Un mega abbraccio e un bacione, Nyx :3

03/08/14, ore 10:51

Io ora mi sciolgo, eh si!
Con questo capitolo hai quasi raggiunto la perfezione e mi sono resa conto di una cosa.. Anche la Fields ha un cuoricino che, quando vuole, può essere tanto tenero! Bene, mi piace sempre di più quella donna: con le palle quando servono, ma sempre pronta ad essere "donna"!
Davvero, hai creato un personaggio degno di nota, con una personalità ed un carattere che, raramente, ho visto e/o letto, questo non smetterò mai di dirtelo!
E questo Jared in vena di dolcezza!? Mi viene voglia di prenderlo e attaccarmi a lui come un polpo, senza lasciarlo andare.. Eh si, è proprio bello!

Per il tuo sondaggio, io sono per l'aggiornamento "twice a week", anzi sono più contenta se resta così perchè, ora come ora, ho la curiosità alle stelle e, con solamente un capitolo a settimana non saprei come fare!
E ora me ne vò.. Attendo che la Fields faccia il culo a tutti sia in Australia che in Sud Africa.. Tanto so già che ce la farà!
Alla prossima Ste, un bacione,
Chiara

P.s: se ti può far sentire meglio, siamo in due a non andare in ferie! :)

02/08/14, ore 00:56

No vabbè tu con le note finali mi fai morire, ma passo a commentarle dopo. XD

Bè che dire? Con questo capitolo mi sono sciolta in un mare zuccheroso e caramelloso. Ma quanto sono belli e tenerosi qui Jared e Lauren? Della serie: imprimiamoci bene nella testa questi momenti, perché potrebbero svanire nel nulla all'improvviso. Giustamente io sono mal fidata di natura e penso sempre positivo! LOL
Allora parliamo del fatto che non debbano avere incontri amorosi di nessun genere mentre saranno lontani l'uno dall'altra per un mese intero. Ovviamente l'idea non poteva non essere che lanciata da Jared, visto che come minimo già si era fatto i filmini mentali più assurdi su surfisti vari provoloni e costumi succinti che non avrebbero lasciato spazio all'immaginazione e così via...
Piano piano, molto cautamente stanno mettendo le basi per una relazione vera e propria e monogama e quasi quasi forse ci scappa pure il sentimento, ma non corriamo troppo non vorrei mettere pressione ai due babbuini spastici.
Ah poi la storia della spazzolino. Lauren cara ma a chi vuoi darla a bere? Lo davano in omaggio col dentifricio. Ma davvero? Miss HoUnPaloFiccatoNelDeretano sta mollando la presa, sempre a piccoli passetti eh per carità. Però ci accontentiamo.

Parliamo della festa. Non mi sarei mai aspettata tutta questa tranquillità. Avrei pensato succedesse qualcosa di eclatante o di particolare e invece tutto è filato liscio. Shannon che fa ovviamente il marpione con Keyra; l'immancabile presenza di Terry e la proposta del servizio a Lauren (ovviamente lo stavo aspettando da un momento all'altro); e poi Jared che le regala il costume che lei aveva visto ma a cui giustamente, per il prezzo troppo esorbitante, aveva rinunciato.
Ok che fa lo splendido perché lui PUO' e noi comuni mortali no e quindi ci si crogiola troppo su questa cosa, però apprezzo che si sia ricordato di quel particolare per fare una sorpresa alla Fields e che si stia dimostrando sempre più un uomo dai mille colpi di scena. E' troppo tenero soprattutto perché non vuole rinunciare a stare un'altra sera senza di lei prima della sua partenza e fa di tutto per convincerla ad andare da lui.

La scena della tavola da surf è... come si può descrivere tanta dolciosità? Come?
Lei che si commuove e lo abbraccia e si lascia andare a sentimenti di gratitudine provati dai comuni mortali... che cosa ti è successo Lauren? Ti hanno rapita gli alieni? xD
A parte gli scherzi, ho trovato veramente tutta la scena molto tenera ma non stucchevole, ed è proprio questo che adoro di te riesci a colpire con scene dolci e romantiche senza che siano un qualcosa di insopportabilmente nauseante o esagerato.
In realtà pensavo che alla vista della tavola da surf gli avrebbe spezzato le gambine e lo avrebbe preso a calci nel suo sacro culetto, ma qui stanno cambiando un po' di cose e la tigre sembra essere stata domata. Ho detto SEMBRA, non corro ci devo andare cautissima con questi due, lo so! :P
Comunque le parole di incoraggiamento e i complimenti che Jared le rivolge avrebbero fatto sciogliere chiunque, voglio dire mi ci sarei avvinghiata anche io addosso come giustamente ha fatto la signorina. Perché comunque è vero, a volte un gesto vale più di mille parole. Soprattutto se viene da una persona che non è solita lasciarsi andare in quella maniera e con quel trasporto.
Bè vediamo quanto traumatico sarà questo distacco e che sorprese ci riveleranno!

Bene adesso parliamo di cose serie: la panzetta di Shan. Ma quanto è coccolo? E' tutto da strapazzare e stringere. *-*
Sì guarda Ste io li ho incontrati. Sai dove? Nei miei sogni! Perché sì stavano in Italia, ma nella parte sbagliata cavolo! Non potevano tornare nelle zone di Roma, toh per buttargliela lì una meta a caso?

Ah per ricollegarmi ad una delle due recensioni passate, la mia conoscenza di Huntington Beach è dovuta non ad un'approfondita cultura geografica (SEH.), ma piuttosto perché uno dei miei gruppi preferiti proviene da lì e quindi il mio sapere ha i suoi doppi fini! xD

Invece per quanto riguarda le vacanze io parto il prossimo sabato il 9 e torno il 17. Sicuramente avrò modo di leggere e gustarmi gli aggiornamenti mentre sono svaccata sotto il sole, ma per quanto riguarda le recensioni dovrò rimandarle al mio ritorno. Non ti dico di rallentare la pubblicazione per questo però, ci mancherebbe. Vedi tu. Io quando torno, continuerò ad ammorbarti con le mie recensioni deliranti, recuperando cosa ho lasciato indietro.
Ci ''vediamo'' come sempre al prossimo capitolo. Un abbraccio sbaciucchioso :)

01/08/14, ore 11:48

Ogni volta che pubblichi un capitolo ho paura che arrivi il momento di dramma/tensione e che uno dei due faccia la cazzata rovinando tutto. Non so mai cosa aspettarmi... E invece anche in questo capitolo Jared si rivela essere adorabile e soprattutto non scontato. E Lauren sta inevitabilmente permettendo che si formino delle crepe alla sua corazza! Ma chi non si scioglierebbe con un Leto così?
(Adoro i lieto fine, potrei starci davvero troppo male se dovesse andare diversamente... Anyway, attendo sviluppi, sia belli che brutti! ;) E se decidi di continuare a pubblicare twice a week io e le mie non-ferie avremmo qualcosa di cui rallegrarci)

01/08/14, ore 02:17

Non hai idea di quanto rosichi a guardare le foto di allegre combriccole di signorine che si strusciano sulla Gerardah nelle foto!
E lui, allegramente, lascia che ogni essere italiano di sesso femminile si spalmi su di lui come burro!
ed io devo sopportare tutto ciò dal divano di casa mia...esattamente dalla parte opposta di dove è lui! Dai cazzoooooo
comunque, anche se ha passato giornate intere al mare, il suo colorito biancastro non si leva...anzi, devo dire che ad un certo punto, ho temuto che iniziasse a sbrilluccicare in stile Edward Cullen! Ahahahah
e quanto sono adorabili le tettine di Shan! È così cicciotto che mi viene voglia di saltargli addosso e sentirmi sprofondare nella ciccia! *-*
A parte gli scherzi, trovo che quella panzetta gli stia bene...forse perchè lo rendono un po' più "umano".. :D
OMO DE PANZA, OMO DE SOSTANZA! Non dimenticarlo mai ;)
Complimenti come al solito! E questo capitolo è stato un ottimo regalo di compleanno per una povera fan che invecchia! :D
P.s. niente vacanze per me, dunque puoi tranquillamente pubblicare 2 volte a settimana :D
Bacii<3

31/07/14, ore 23:11

No, vabbè ma sposami .
..ti basta come recensione?

No, a parte gli scherzi.. Jared puccioso è ai limiti della realtà ma è troppo bello da leggere e da immaginare .
Io amo sempre i tuoi personaggi in modi incredibili T-T
...Chloe riesce a starmi antipatica anche qui,..comunque.
E per quanto riguarda zio Terry io ho PAURA .

Nemmeno io andrò in vacanza baby, o meglio..se ci vado è una cosa rapida ed indolore .
Accoglierò la tua scelta riguardo ai post,.. ma rimarrò sempre in attesa di leggere un "+1" al numero del capitolo .

Un beso tesorino !

Fede

31/07/14, ore 21:13

Io dico la mia eh... secondo me deve partire, perchè è una cosa molto importante per lei, a prescindere da Jared Oddio Come Sono Figo Leto!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti... io starò senza connessione solo una settimana, quindi vai di aggiornamenti ahahahahah. No scherzo, decidi per come ti viene più comodo! :)
Detto ciò, rinnovo gli ormai triti e ritriti complimenti e ti dico che la mossa della tavola da surf di Jared era da dieci con lode e bacio accademico! :)

A presto,
Bibi

31/07/14, ore 18:57

AaaawwwaaaA che teneri :'D
Brava! Brava!! Brava!!!
Il capitolo è meraviglioso :D Mi è piaciuto tantissimo!!!

Lauren ha apprezzato il regalo... Anzi i regali :D E questo è molto bello <3

L'impresa delle pulizie è geniale xD
E la chiacchierata con Shan su Lauren Culo Imperiale Fields è meravigliosa xD
"Pettegola" xD Muhahahahahaha

Jared Sono Preoccupato Leto, è tenerissimo <3 <3 <3
L'ultima parte del capitolo è fantastica ^_^ Dolcissima

Anch'io come te, non vedo in vacanza XD
Quindi, se continuerai a pubblicare, di certo non mi lamenterò <3
Anzi ;)

Un bacione, Nyx

30/07/14, ore 01:06

Olè proseguiamo con il recupero capitoli! :)
Giusto, giustissimo. Il distacco che fin dall'inizio Lauren voleva mantenere in un certo senso, anche se le cose fra i due poi sono cambiate e lei si è ammorbidita ed ha lasciato che ci fosse più coinvolgimento fra loro due, comunque sia si ritrova anche in questo suo non voler approfondire nulla della vita di Jared. Non tanto per il suo essere un personaggio famoso e quindi con una vita sicuramente più appassionante, ma proprio come persona. Quando ci si frequenta con qualcuno è quasi automatico cercare di entrare in confidenza soprattutto chiedendogli dettagli sulla sua vita, è una cosa normalissima. Ma forse questo porrebbe il tutto su di un livello troppo serio e la signorina che stupida non è proprio per niente, magari lo sta facendo inconsciamente apposta.
Ed anche il fatto che lei non lo abbia informato del suo viaggio imminente non è propriamente bellissimo. E' come se volesse escluderlo ed escludersi dalla vita di entrambi in maniera reciproca. Dalla vera vita, intendo. Ok, lei si è aperta molto con lui per quanto riguarda il surf, i suoi sogni e le sue passioni, ma penso che quello fosse uno step quasi automatico visto che comunque sia i due si sono incontrati proprio per lo sfogo di Lauren inerente ai ''fallimenti'' della sua vita in qual campo. E' tutta l'altra parte che manca. Non ci vuole molto a capire che, sì magari non ci avrà pensato per davvero, però non è che si sia risparmiata dall'informare tutti gli altri dei suoi piani per le vacanze, quindi questo suo continuare a tenere ancora dei paletti mi puzza abbastanza. Ed il povero Shannon che si fa gli affari suoi e si vive beatamente la sua vita, deve venir pure sgridato dalla Divah per non avergli rivelato tutto quello che sa. Ma saprà un cavolo lui di quello che lei ti ha detto o meno? xD

Senti io muoio ogni volta che Jared fa dei pensieri su Lauren. Quando la apostrofa come villana (che uomo d'altri tempi! xD), o quando mette in azione il suo genio tattico e si fa l'occhiolino allo specchio da solo, o quando fa pensieri su una possibile violenza su Shannon per le troppe vivide immagini che gli sono balenate in testa. :'''D

Certo, lei una volta dentro il luogo del crimine sembra essere attratta dal posto in cui Jared lavora e trova il suo muoversi con destrezza in quell'ambiente interessante, però è sempre molto superficiale la cosa. Ma forse è solo l'inizio di un qualche cedimento da parte del bidet sculettante, vedremo.

Molto tenero il quadretto familiare di Lauren insieme ai suoi genitori e a suo fratello. Si percepisce tanto l'affetto, l'amore e il senso di famiglia unita. Il bigliettino che le hanno scritto ed il regalo sono dimostrazioni forti del loro sostegno nei suoi confronti e sono sicura che anche questo darà la spinta giusta a Lauren per essere ancora più combattiva e determinata.

Invidiare del sano shopping? Eh direi proprio di sì se il tuo accompagnatore non è altri che Jared Leto. Ovviamente visti i suoi gusti personali di mmmmerda sull'abbigliamento sarebbe utile solo come compagnia ma non mi lamenterei. Ma anche un cinemino con lui non è male come idea. Certo che compiere gli anni le ha portato una bella raffica di concessioni da parte della ''bisbetica domata'' ed un sacco di complimenti. Era proprio tutto zucchero e miele Jaredduccio. Magari lui ancora non lo sa, ma eccome se ci sta già sotto.

Bene che dire? Partiamo per Capri o Ponza? Sto evitando alcune pagine su facebook per sottrarmi alla troppa sofferenza a causa di determinate foto, ma poi riemerge il mio spirito masochista e vado giustamente a farmi del male. Ma si può? Pensare di averli in Italia a scorribandare tranquilli e felici, mentre ti convinci sempre più fermamente di essere nata nel posto sbagliato?
Vabbè, come direbbe Jared: c'est la vie (visto che gli piace tanto la France >_>)!
Al prossimo capitolo, bacio grande :)

29/07/14, ore 17:31

Gne: espressione contrita nei confronti di me stessa per non essere riuscita a recensire questo capitolo in tempo, cioè prima della pubblicazione del successivo.
Vabbè rimedio subito con un mega recupero! :3
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché incentrato principalmente sulla passione di Lauren. Mi stai facendo scoprire meglio uno sport che 'vivevo' solo tramite i film o i telefilm americani che accennavano solo qualcosa in merito. Ma il modo in cui fai entrare dentro questo mondo è appassionante, sembra quasi di trovarsi lì nell'oceano insieme a lei ed è entusiasmante a suo modo. Senza contare tutte le varie cose che ci sono dietro: gli allenamenti estenuanti, la sfida continua nel cercare di affrontare onde sempre più grandi, sempre più pericolose, l'adrenalina dietro ad ogni gara, o successo, i rischi e la paura che possa succedere qualsiasi cosa in qualunque momento.
Chissà se l'idea di andare in Africa dopo l'Australia si concretizzerà? E chissà soprattutto come potrà prenderla Jared l'eventuale notizia? C'è solo che sto invidiando da morire Lauren in questo momento!

Quando hai citato Huntington Beach il mio cuore ha fatto una capriola devo ammetterlo! :3

Lo scambio di battute mattutine fra i due microcefali mi ha fatto morire. Stanno sempre a punzecchiarsi, ma è proprio questo il bello del loro rapporto. Anche perché è proprio con l'ironia che, secondo me, cercano di sdrammatizzare eventuali situazioni compromettenti della serie 'la cosa sta diventando un pelino troppo seria '! xD

Parliamoci chiaro, la Fields ha un carattere che te lo raccomando, quindi non penso possa prendere bene l'appropriazione indebita del caro Mister MiDannoUnDivietoMaTantoFaccioComeMePare.
Per quanto la cosa che ha in mente possa essere nobile, dolce, significativa (per ciò che il mio cervello sia andato ad elaborare xD) e tutto quello che ti pare, penso che la questione dell'incidente le bruci ancora e se per il cappello ha fatto tutte quelle storie, non immagino cosa possa combinare quando scoprirà della tavola da surf. Speriamo bene! Prego per l'incolumità di Jared! XD

Ahia quando hai cominciato ad accennare agli squali, ho cominciato a sudare freddo. Io e la mia irrazionale paura di questi esseri! e.e Sì Lauren cara te la sei cercata proprio. L'avevi detto anche tu stessa che non sarebbe stata una buonissima idea rimanere in acqua con quelle condizioni, ma sei testarda e hai rischiato. Male, malissimo! Giuro son stata male per lei e credo che mi sarei comportata alla stessa maniera, sentendomi lo squalo alle spalle anche fuori dall'acqua probabilmente.

Shannon che commenta il rapporto tra Lauren e Dave è esilarante. Mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere. Anche Jared che pensa a loro due come ai protagonisti di un filmetto estivo americano dedicato agli animali, la natura, il mare e con i due ebeti che amoreggiano sulla spiaggia al tramonto circondati dall'oceano fa schiantare. Tutto questo finto romanticismo: bleah proprio. XD

Dave è sempre molto dolce. Grazie a lui Lauren riesce a rimettersi in carreggiata e a non farsi vincere dalla paura di rientrare in acqua. Ho apprezzato molto questo suo gesto. Penso stia diventando una figura fondamentale e abbastanza importante per la Fields.

Mmmh la festa si prospetta interessante. Secondo me succederà qualcosa che scombinerà un po' i vari equilibri venutisi a creare. Cioè... mica possiamo stare tranquilli tanto a lungo no? :P
Vado subito a leggere e a recensire l'altro capitolo, bacione :)

29/07/14, ore 12:54

ANCHE IO VOLGIO FARE SHOPPING CON JARED!
Assolutamente.. Che fortuna sfacciata che ha avuto la Fields!
Questo sembra più un capitolo di transito, ma è bello comunque, con la sua semplicità, e aspetto con ansia il seguito perchè, davvero, sono troppo curiosa! Ho paura di quando salterà fuori di nuovo la tavola da surf rotta e di come potrà reagire la Fields!
POI STARA' VIA UN MESE!
Basta.. Me ne vò, altrimenti non finisco più!
Come sempre, sei fantastica, un bacione,
Chiara