Letters to Mars
di S_EntreLesLines

17/08/14, ore 23:00

ti meriteresti un sacco pieno di caccapupù incendiato davanti alla porta in questo momento così nel tentativo di spegnerlo pesteresti tutta la cacca, non per uno, ma per tre motivi:
1 - la fine di questo capitolo
2 - le note di questo capitolo che parlano di me
3 - non ho potuto nemmeno farti notare che in un allegato c'è una foto molto personale, AHAHAHHAHAHAHHAHH
ah, tu non metti gli spoiler nelle note? bene, io leggerò le recensioni e ti manderò in quel preciso posto che tu sai in diretta su WA a qualsiasi ora del giorno e della notte. SALLO.
nonostante tutto sono qui, ORA (anche se dovrei lasciare prima altre recensioni), perchè voglio essere la centesima, LO ESIGO in quanto amante dei numeri divisibili per cinque, quindi amo le recensioni con i mumeri pieni come 100, 50 e cose così, piuttosto che 35, 45 et similia. anche se, ammettiamolo, non ti meriteresti nemmeno una mia parola, ecco.
partiamo dall'inizio: chloe. mi piace come la descrivi e come delinei il loro rapporto. mi trasmette schiettezza e tranquillità. nessuna pressione, nessun giudizio, solo complicità e sarcasmo, cose che adoro.
e le mail. muahahhaah, partono sempre soft, poi arrivano a punti spinosi o poVno, ma ho apprezzato come non mai la lorena che, al posto di fare l'acida, coglie la palla al balzo e oltre a dire che le manca, ammette che vorebbe fosse jared a toglierle il costume. tonna, ti stimo!
la psicologia inversa di jared è sottile. troppo perchè lauren ceda. però il fatto che lui si faccia desiderare ci sta tutto, specialmente in quel frangente dato che è lei a cercarlo, ad aprirsi e a dire apertamente di tenere fede al patto in tutte le sue forme.
però il fatto che gli dia della pigna in culo fa capire che un po', il culo, le rode. quindi non è andato tutto perso questo lavoro minuzioso e sibillino.
will fields santo SUBITO. ok, non l'avevo mai preso così tanto in considerazione ma rettifico al volo. lui merita una statua fatta con tutto il mio sforzo, perchè HA RAGIONE SU TUTTO. madonna se ci ha preso. ha ragione: non deve sentirsi soffocata se lei non vuole questo rapporto, e non è detto che un rapporto soffochi. come dice will lui le ha fatto aggiustare la tavola, quindi sa che lei ha bisogno dei suoi spazi per realizzarsi, esattamente come ne ha bisogno jared. lui lo sa, in fondo è uno che prima si barrica in casa per fare album, poi se la scorda per più di un anno per fare i tour mondiali.
quindi spero che questa chiacchierata con will le faccia capire tante cose, tra tutte che non può comportarsi così per sempre, perchè se no lo perde davvero.
e si è sbottonata, ma scommetto non quanto avrebbe voluto jared, quindi sono convinta che in quel computer ci sia una risposta provocatoria, una cosa che la spinga a dire di più di quel che lei stessa pensa di poter dire, peccato che ora sia in mezzo all'oceano a rischiare la vita, di nuovo, e non sappiamo cosa ne sarà della fields.
spero sia solo un morso e che non perda il braccio, perchè giuro che se no te lo rompo io. with love, always.
no ma dai, lo sapevo cazzo, te l'avevo sempre detto. io so che è quello delle coste californiane che l'ha seguita per avere ciò che ha sempre voluto, lo so. ma giuro, me lo sentivo. non ti manderò mai più il video del surfista di nome shannon attaccato da due squali bianchi in contemporanea, ti riempirò di video di nemo, dove ci sono gli squali leto: gli squali vegetariani. così la prossima volta vedrò lauren essere trasportata da gruppi di cavallucci marini e tartarughe, alla faccia degli squali cazzarola.
ora voglio vedere come se ne esce da quella situazione, dall'acqua e come jared verrà a sapere della cosa, perchè sono convinta che nel prossimo capitolo lui lo verrà a sapere e basta, inoltre verso la fine del capitolo e non prima, perchè lauren non vorrà dirglielo. mamma se sei infame. ma dato che hai visto ciò che ho mandato in wa diciamo che non hai notato TUTTO, quindi non hai idea di cosa mi passi davvero per la testa. tiè!
vedi di pubblicare alla svelta, se no ti mando lo squalo in montagna. ho scoperto che c'è un film con una tematica uguale, occhio.

17/08/14, ore 21:12

Credevo di aver conosciuto le scrittrici più sadiche di questo sito... poi arrivi tu e meriti di aggiungerti alla concorrenza! XD
Però me lo sentivo che sarebbe successo! Quando Lolo ha annunciato il suo viaggio in Australia ho subito pensato 'mo parte e se la magna qualcuno' XD
Però... povera! Prima la gamba bionica e adesso il braccio o_o spero che non sia troppo grave perché il solo pensiero mi terrorizza :( gli squali saranno pure affascinanti come animali ma quando ci si mettono diventano delle macchine da guerra...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire le conseguenze... e anche per veder sbucare un certo signor Leto in Sudafrica :3 perché la raggiunge vero? Al diavolo Saint Tropez e lo yatch XD
So... ci sentiamo alla prossima :D un bacione e goditi la montagna :*
P.S: è la prima volta che commento la tua storia e la trovo fenomenale :D continua così!

17/08/14, ore 02:35

Questo finale di capitolo è stato tremendo. ho le palpitazioni!
fottuti squali..è ufficiale, non metterò più piede nell'acqua del mare!
Comunque sia, mi auguro che tu riesca a infilare le foto di mister Leto mentre si tuffa dagli scogli o mentre naufraga su una moto d'acqua giallo-banana! Ahahah
e, tra l'altro, sono contenta che Will abbia fatto il cazziatone a Lauren..ne aveva bisogno!
Voglio il capitolo 18 e lo voglio subito per sapere quanto Lolo sia danneggiata e per sapere come reagirà Jay alla notizia dell'assalto squalesco.
A presto cara!
Bacii<3

17/08/14, ore 01:40

Ho solo letto Asiago e ho pensato.
PORCA MERDA UNA VENETAAAAAA OMMIODIO LET MI DAI OMAGAAAADD.
detto questo asdfghjkl Au revoir(?)

16/08/14, ore 20:39

Mammaaaa... Non puoi finire un capitolo così ç_ç
*urla* Fields tieni duro! Vengo a salvarti!!!

No dico sul serio...
Povera bestiolina... E' il karma per caso?
Ha fatto una cosa buona – ammettere i suoi pensieri – e per contro la fai diventare l'antipasto di uno squalo!?!

Adesso Will sarà disperato...
Jared andrà in panico...
A Madre e Padre prenderà un coccolone...
E a Lauren se si salva... Perché si salva vero? o.o

Se per il prossimo aggiornamento fosse il primo di aprile, ti consiglierei di scrivere un capitolo fake e farla morire... Ti stimerei molto per questa cosa...

Ok, fino ad ora ho parlato solo della fine, ma anche tutto quello che c'è stato all'inizio, e tutto quello che è trascorso nel mezzo è davvero bello ^_^

Mi piace il fatto che Jared, sentendosi "fottuto", abbia fatto la sua mossa, anche se effettivamente la vincitrice, prima dello squalo, è decisamente Lauren.
Posso solo immaginare la faccia di Leto Jr. all'apertura della mail.

A mio modesto parere è già su un aereo per raggiungerla... Peccato, che se dovesse essere così, non gli piacerà molto quello che troverà.

Bene, ti ho tediato abbastanza con le mie congetture XD

Complimenti come sempre!

A presto

Un bacione, Nyx

13/08/14, ore 19:47

*Salta e si sbraccia* Hey ciao! :)
Allora, forse è meglio che io la pianti di fare la lettrice silenziosa ed invisibile, penso che ti farebbe piacere sapere cosa le persone pensino riguardo alla tua storia e comunque capire che non stai lavorando per niente.
Vediamo un po', da dove inizio? Beh, penso sia giusto dirti che seguo questa storia dal principio. Mi sono ritrovata più volte a prendere il tablet, portarlo nel letto alle due di notte (dopo tutte le giornate strapiene che mi ritrovo, leggere prima di andare a dormire é l'unico "lusso" che mi concedo) e sperare vivamente di ritrovare qualche aggiornamento fresco fresco da divorare (sì, io non leggo, io divoro con gli occhi :'D).
Io davvero vorrei darti un premio simpatia, perché io mi ritrovo a ridere da sola come un'idiota nel bel mezzo della notte per le cose che scrivi e soprattutto come le scrivi :')
Se io fossi in te, mi riterrei davvero soddisfatta e fiera di questa storia. Non so chi sei, non so quanti anni hai e nemmeno le tue passioni, però spesso mi capita di domandarmi perché certe persone non scrivano dei veri e propri libri. Insomma, questa domanda mi è sorta anche leggendo la tua storia.
Bene, dopo questo poema (scusami, ma io parlo e scrivo un sacco ahah) ti saluto e spero di ritrovarti presto! Complimenti ancora, baciiii :)

13/08/14, ore 13:42

Ciao ^_^

Chiedo perdono per il ritardo nella recensione, ma sono 3 giorni che cerco disperatamente due minuti per mettermi a scriverla xD

Allora… Inizio con il dirti che ho riso un sacco!!! Grazie mille!
Nella top ten delle battute troviamo la definizione, megafusto equilibrista di assi da stiro xD
Stavo letteralmente rotolando a forza di ridere :D

Jared che fa i conti sul calendario – neanche dovesse controllare i giorni buoni per concepire – è davvero divertente xD
Il fatto che si preoccupi che non finisca a vivere con Spongebob è davvero adorabile **

Shannon è un cucciolo di psicologo ^_^ Lui si che ci capisce :D

Mi piace davvero tanto l’adrenalina che riesci a trasmettere mentre Lauren affronta le onde :D

Lo scambio di e-mai come sempre è fantastico :D

*Vegan sì, ma con stile* – io ci farei delle magliette xD

Che carino il sottinteso della colazione *_* Dolci loro!!!

Le ultime due battute che si sono scambiati, sono proprio degne di loro xD

Ancora complimenti!!!

Spero di sentirti presto :D

Un bacione, Nyx

13/08/14, ore 12:23

Ti amo, ti amo, ti amo!!!! Sei bravissima e le tue storie mi piacciono TUTTE, neanche una che non mi soddisfi a pieno.
Woho qua tra lauren e jared mi sa che l'ammmmour non tarderà a scoccare più di quanto non sia già accaduto ;) comunque non so perché ma questa ambientazione tra sale, sabbia e sole proprio mi "intrippa" molto sappilo!!!! Bene continuerò a seguirti costantemente come sempre e vedrò di lasciare qualche piccola recensione di apprezzamento psicopatico in più :)

13/08/14, ore 10:47

Ehm ehm...è permesso??...si può?? Salve. Me entra in punta di piedi e si guarda intorno con fare vergognoso. Ma ciao!!! Allora mi sono letta questa tua storia "mangiandomi" ogni capitolo con ingordigia!!! No,dai è troppo bella. Esilarante. Mi piace come scrivi...come hai strutturato la storia che non è affatto tutta picci Pucci...Lolo e la Divah insieme me fanno strappa...penso che a volte sono stata presa per pazza a ridere da sola fissando lo schermo del cellulare...ma chi se ne frega!!! Comunque tornando alla storia va che è meglio...ad ogni capitolo non so mai cosa aspettarmi...sai talmente fantasiosa che a volte ho pure paura che tu possa combinare chissà che cosa...e boh un lo so ma ho la netta sensazione che dietro l'angolo ci sia qualcosa di non molto piacevole che aspetti Jay e Lolo...boh spero di sbagliarmi ma non so...l'unico modo per eliminare questo mio dubbio è continuare a vedere come va la storia quindi spero vivamente di leggere prestissimo il nuovo capitolo. Ps: lo scambio di email con relativi allegati l'adoro!! Me se ne va facendoti un sonoro fischio di apprezzamento eh che sia ben chiaro e tanti applausi e via mentre ci sono ri faccio anche la ola!!!

11/08/14, ore 23:10

freud shannon mi ha fatta impazzire. anche perchè jared parte dai suoi SIGNORILISSIMI insulti, ma shannon passione psicologo aggiusta il tiro e si focalizza sui giusti punti della questione. jared si preoccupa, e lui tira le somme che - purtroppo - il minore non ha mai tratto.
parole più che giuste che mi spaventano un po', perchè la lorena è imprevedibile e shannon l'ha compreso più di jared, ma è normale, lui non ne è coinvolto. culo a parte, sia chiaro.
shannon osserva, shannon capisce, shannon sa. ha ragione da vendere, e io compro tutta la salsiccia oltre alla ragione eh. lo amo quando fa così.
jared fottuto. vedo che anche su questo punto siamo sulla stessa lunghezza d'onda, tanto per rimanere in tema.
ok, scherzi a parte, l'analisi minuziosa e lapidaria di shannon mi rende inquieta, perchè è quello che è passato anche a me su lauren, ed è quello che mi spaventa questo, perchè è ciò che potrebbe allontanarla da jared senza tanti rimpianti. non sai quanto mi dispiacerebbe perchè sono proprio fatti per stare insieme. quelle cose che ti capitano una volta sola nella vita. è come se fosse la sua cameron, ecco.
lauren vede le megattere per culo, io faccio l'escursione apposita in barca e vedo a malapena i delfini. no dillo, pigli per il culo vero?
ho sperato che la cosa rimandasse il contest, ma ovviamente non poteva essere. eppure è andato bene a entrambi, cosa che mi fa sentire sempre peggio per il sudafrica. cioè, io non mi ricordo il nome delle onde lì, ma ho cercato le cyclops. sono dei pazzi, lei è pazza, ha ragione jared. anzi, un po' pazza e un po' cretina. sarà, ma a me ste cose spaventano. ho rispetto per il mare, ma mi mette molta paura a volte, specialmente quando sono fenomeni naturali che non dipendono da noi. questo perchè non è il nostro ambiente, come lo è la terra.
gli allegati mi fanno morire, li adoro, e mi piacciono le battute e la tensione sessuale che cresce di scambio in scambio dato che i giorni passano e l'astinenza si prolunga. ma non possono fare sesso in skype? un porn vyrt? cose così. so che jared non può toccare, ma sono sicura che visionare in live streaming il corpo della lorena campi lo rassicurerebbe abbastanza.
chloe e will... mi piacciono, è una questione che va approfondita, sarebbe una cosa carina cacchio.
shannon e keyra. zitto zitto lui si fa i cacchi suoi e va a colpo sicuro. furbo il polipone.
leto... il gioco del koala. sono lusingata eh, ma per punizione lo devi fare anche con me. il gioco dell'estate... voglio il copyright, ma mi accontento di replicarlo con i leto bro, visto come sono buona?
ho riso troppo!
oddio, lorena, sposami jared. vegan sì ma con stile. è quello di cui ha bisogno lui! mica quelle croste da far attaccare al fondo della padella, su.
ho voglia di vegano, e jared che prende la palla al balzo. AMOLO immensamente, giuro.
coda di paglia? leto, non fare sorprese se no la fields fa bene a tagliarti il sacchetto scrotale eh.
i doppisensi sessuali, adoro, specialmente quello delle gambe. molto... VISIVO.
casa sua è piena di modelle? tse, non ci credo nemmeno se lo vedo.
dopo la cazzalova e il quasi tentativo famigliare sono convinta che si tenga lontano, anche perchè ha più interessi verso altre donne, anzi... verso una sola. torna che lo ritrova con gli occhiali e meno dieci diotrie, altro che modelle.
lauren può camuffare meglio il tutto, anche se ha segugio will alle spalle.
bene, ho recensito anche questo, puoi aggiornare di nuovo, grazie. :3
io aspetto sempre il peggio perchè tu sei una sadica stronza che si diverte a farmi soffrire, LO SO.
io spero che in sudafrica abbiano fatto gettate di cemento sulle spiagge, mi dispiace ma lo spero di cuore.
vorrei fidarmi, ma tu mi inganni e nelle telefonate mi lasci spoiler non rincuoranti cazzarola. SOFFRO.
e la colpa è solo tua.

11/08/14, ore 17:26

Hai capito il fratellone Will! Meeewww!
I discorsi di Jay e Lolo mi fanno morire! ahahah
li amo <3
e amo Shannon Freud
e amo Will Fratellofigo
e amo Molly Cangurociccioso
e amo le cacche di piccione
e amo teeeeee! trallalallalaaaaaaa

okay, la smetto .-.
ciao, cara. alla prossima!
Bacii<3

11/08/14, ore 14:30

Eccomi ancora qua.. Se tra poco tempo arriverai ad insultarmi e a darmi della stalker, giuro che non me la prenderò! Ne sono pienamente consapevole..

Questa mattina mi sono svegliata e mi sono trovato il tuo nuovo capitolo fresco fresco di pubblicazione! E la mia giornata ha preso una piega migliore, sin dall'inizio!

Però un pochino sei stata crudele, in particolare duranete quella giornata di surf!
Prima ho pensato che ancora l'altra gamba sana della Fields sarebbe andata a farsi benedire, poi si è salvata.. Poi dentro quell'onda ci butti anche il fratello e mi sono detta: no, Will NO! C'è Chloe a casa che lo aspetta e ancora non lo sa!
Poi lo hai graziato e, per questo ti ringrazio infinitamente!

Continua anche la corrispondenza a forza di allusioni, frecciatine e fotografie.. E la cosa continua a piacermi sempre di più!
non smetterò mai di dirtelo, ma non ne sbagli una e sai dannatamente bene quello che fai! Sai come impostare la storia, come dare carattere e spessore ai personaggi.. Sai come mandare fuori di testa noi, tue amate lettrici. Ed io ne sono la rpova lampante!

Mi dileguo che, FORSE è meglio! Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, come sempre..
Complimenti ancora, Ste!
Un abbraccio,
Chiara

11/08/14, ore 14:23

Questa volta, stranamente arrivo in ritardo, anche se penso di essere stata tra le prime ad aver letto il capitolo.. Mi ritrovo solamente ora a mandarti una recensione!
Beh.. Mi piace anche questo, come sempre! Non ne sbagli mai una e apprezzo davvero molto il ritorno della corrispondenza, nonostante non sia uguale a quella iniziale. Da un gusto differente alla storia..
Sinceramente non vedo l'ora che il viaggio della Fields finisca perchè li voglio vedere ancora insieme! E dire che è appena cominciato il viaggio..

Corro a recensire anche l'ultimo capitolo! Brava come sempre, Ste.. NON NE SBAGLI MAI UNA!
Un mega abbraccio,
Chiara

11/08/14, ore 14:07

Bellissimooo! adoro i loro scambi epistolari, anche se attraverso mail XD, è stata una giusta intuizione per rimanere fedele al titolo della FF. Bravissima!!! adoro questa storia :))) penso sia una delle mie preferite al momento *-*

11/08/14, ore 00:13

ebbene sì, mi sto mettendo in pari. sono BRAVISSIMA. ammettilo.
parto dall'inizio, da quando lauren ragiona sulla sua tavola. lei dice che ora è di nuovo integra, intera, utilizzabile. ed è come se parlasse non solo della tavola, ma di se stessa. e, quindi, è come se attribuisse a jared il merito, dato che è stato lui a renderla di nuovo così. in un certo senso trovo davvero che jared l'abbia riabilitata come persona. è come se a piccoli passi l'avessi riportata nel mondo, lontano dai suoi modi scorbutici e spigolosi dei primi capitoli, le ha ricordato come si interagisce con il resto della popolazione e come ci si emoziona e, soprattutto,  come si rincorrono i sogni.
e questo un po' mi spaventa. perchè? perchè ora che si è avvicinata al mondo di nuovo, a ritrovato il surf, il modo più assurdo di vivere il mondo, uno dei più alienanti: sempre in giro, mai nessun punto di riferimento stabile, difficile che si instaurino relazioni e cose simili.
ed è questa la mia paura. ora che jared l'ha riavvicinata al mondo, che lei viva di questo e si allontani da lui.
posso dirlo? il surf mi spaventa. speravo che potesse tornare a essere un piacevole hobby, ma questa cosa del vederla tornare a gareggiare mi mette ansia. già è allergica ai legami, figurarsi se dovesse tornare ai livelli alti di prima... non so come riuscirei a incastrare jared in un quadro simile, e la cosa mi spaventa, perchè loro devono stare insieme.
cioè, anche il discorso sulla tavola... è incentrato sul surf, jared è un pensiero secondario. però io sono confusa, perchè è lei a contattarlo, lei a cercare in qualche modo il suo contatto mail, lei a rendersi conto a fine capitolo di volere jared e nient'altro.
ma passiamo ad altro al momento.
dave. dave mi sono dimenticato di salutarti. dave che tenta di approcciarsi con il suo fare da bravo ragazzo. dave... no. dave CHE NO. già lorena campi mi è un casino, con jared poi non ne parliamo, non può arrivare lui con le sue smancerie, sono felice che l'abbiano urtata alla fine e non fatta sciogliere. tiè.
le mail sono geniali, un ritorno alle origini inaspettato e gradito, perchè mi piace il loro rapporto così sarcastico e carico di tensione, qualunque essa sia.
e poi c'è quella sensazione orrenda che mi perseguita. quelle onde mi spaventano, sono troppo abnormi. è come se avessi il presentimento che lauren stia giocando con il fuoco o facendo il passo più lungo della gamba, senza contare che è come se avessi il timore che lo squalo di hungtington beach si sia fatto un viaggio transoceanico per avere la sua vendetta, non so... un po' vorrei che lauren prendesse strizza e appendesse la tavola al chiodo, ma io sono amante della stabilità e una che trova rassicurante la routine, dall'altra ho paura che una simile decisione possa farla ricadere nel baratro depressivo e incattivito dell'inizio, quindi sono combattuta.
intanto mi piace sapere che pensa a jared quando ha bisogno di fare sesso. certo, non si parla di sentimenti proprio, però il fatto che voglia SOLO lui è un passo avanti, come il fatto che trovi SBAGLIATO il bacio sulla guancia di dave e il suo flirtare.
aiuto, mi tremano le budella a pensare ai prossimi contest e alle prossime tappe di lauren, lo ammetto.