Letters to Mars
di S_EntreLesLines

23/08/14, ore 00:07

no... va beh, domani stai a casa se vuoi salva la vita.
ti aspetto con le catapulte ricolme di caccapupù, sappilo.
no va beh, io non sono di parte, ma penso sia questione di punti di vista, di come uno vede le cose e di come reagisce: e io mi ritrovo in jared. sono orgogliosa e soprattutto testarda, ma non così tanto. così è troppo.
già all'inizio il capitolo mi ha colpita e fatto stimare jared ancora di più, quando le dice che lei ha solo il coraggio di mettersi in pericolo, ma non per dire cosa prova. ha ragione, madonna se ce l'ha.
e lei se ne va? io l'avrei presa per i capelli e fatto lo scalpo probabilmente. lei dice che si è aperta e illusa, ma è lei che sta "illudendo" jared con il suo comportamento.
lui, quando ha iniziato a capire di essere coinvolto, ha messo le cose in chiaro. gliel'ha detto, ha voluto di più, ha abbassato la testa e si è detto disponibile a un compromesso a tratti assurdo, come si è rivelato in questo capitolo, ma non ha rinunciato. e cosa si è trovato davanti? un muro di gomma, silenzioso come un cimitero intero, non una tomba sola.
lauren non voleva legami, ma non era disposta a lasciarlo andare. comoda avere i benefici di un uomo che può dare in una coppia ma non esserlo, vero? come poteva anche solo immaginare che potesse durare?
e l'avrei voluta prendere a craniate sul naso quando pensa a lui non come persona ma come personaggio. lì è stata meschina, ha cercato solo di nascondersi dietro motivazioni inesistenti e dietro un dito quando continuava a dire che lei era arida, era fatta così e non poteva essere altrimenti. sai che le dico io? TUTTE SCUSE.
è come se avesse paura ad essere felice. jared non le sta chiedendo di affidarsi a lui, ma le sta chiedendo di fidarsi, di aprirsi il giusto, non essere sempre così invalicabile, e ha ragione.
anche perchè, cazzo, lei ci sta di merda per la cosa, e quindi vuol dire che ci tiene, E QUINDI CHE JARED HA RAGIONE SU TUTTO.
se no non starebbe così male per la situazione, se no se ne chiamerebbe fuori subito. e a questo punto forse sarebbe la cosa più giusta, almeno nei confronti di jared. e cazzo, ODIO DIRE UNA COSA SIMILE.
anche perchè, cosa che mi ha fatto incaz...cchiare ulteriormente, è che lei nel bagno si ripromette di non cedere, di non dargli soddisfazione e cose simili, ma cacchio, ha fatto tutto da sola, una situazione simile l'ha creata lei.
quando dice che lui era quello da decine di donne e lo sarebbe stato sempre, non ha capito una mazza di jared, o fa la finta tonta, perchè jared le ha dimostrato ampiamente che era disposto a metterle da parte tutte le altre.
e sai cosa mi ha fatto più arrabbiare e mi ha ferito? le foto. non ha chiesto spiegazioni, non ha voluto sapere perchè o cosa fosse realmente successo. no. lui era colpevole, non ha pensato che potesse essere davvero stufo dei suoi passi indietro o che l'avesse fatto per provocarla, lei lo giudica ma non lo dice. non gli dà la possibilità di difendersi, di chiarirsi, di spiegarsi. niente, come se non le importasse. ma le importa, se no non reagirebbe così.
sinceramente quando ho letto che non si è voltato alla fine ho un po' goduto, anzi, fossi stata in lui l'avrei messa ancora più in difficoltà in auto con i genitori, così, giusto per godere ancora di più nel vederla in difficoltà.
lauren a causa del suo orgoglio ha tirato troppo la corda, spero se ne accorga perchè se no potrebbe perdere non solo una persona come poche se ne trovano in giro, ma perchè se solo si desse l'opportunità di essere felice, di non essere arida, potrebbe scoprire di aver molto da dare. è questo che mi fa una rabbia assurda.
concludo questo turpiloquio dicendo che, alla serata della raccolta fondi ci saranno i più ferrati biologi della california E la sottoscritta. quindi leto attento, non vorrei ti innamorassi di me. *ammicca lasciva*
no beh, io spero che la fields si renda conto di quello che si sta lasciando sfuggire perchè mi fa soffrire la cosa, mi sento esausta, a pezzi e svuotata. voglio piangere tutte le lacrime del mondo.

22/08/14, ore 19:29

Come sempre bravissima,una delle migliori FF che seguo, adoro i personaggi!!mi è piaciuto molto questo 'colpo di scena', né drammatico, né banale... perfetto. Alla prossima!

22/08/14, ore 16:35

O mamma mia!!!
Questo capitolo è una carneficina!!!

Sono molto curiosa di sapere quali sono i messaggi che ha ricevuto Lauren, sono sicura che ci riserveranno parecchie sorprese!!!

Mi dispiace per Jared, ma facendo così non farà altro che allontanare Fields... Povera... Povera Fields...

Effettivamente anch'io mi sarei divertita molto nell'abitacolo durante l'interrogazione speciale :D Poveri signori Fields

E' stato un capitolo molto intenso!!! Continua così :D

A presto
Un bacione Nyx

22/08/14, ore 13:27

Sono in un ritardo pazzesco, ma ho scoperto questo capitolo martedì, quando stavo partendo per la montagna e io odio scrivere recensioni tramite il cellulare, quindi ho aspettato di rincasare..
In compenso, spero che tu non ti offenda se ti do della disgraziata! :)
Cioè.. Sei una disgraziata perchè non puoi rifilarmi un capitolo simile e farlo terminare il QUEL MODO! Ma sei pazza!? Ho già notato quanto a te possa piacere vedermi sul filo del rasoio oppure dell'esaurimento nervoso, altrimenti non continueresti a fare così, però devo dirtelo: a volte sei davvero perfida! Sempre in senso buono!

Dico questo perchè diventi sempre più brava, perchè la tua storia prende una piega sempre migliore e perchè io ho già imboccato da tempo la strada per l'autodistruzione! Dovresti mettere un avviso, sai!? LETTURA NON ADATTA PER LE DEBOLI DI CUORE E OVAIE!

Grazie tante Ste, davvero: sto peggiorando ogni giorno di più! E le mie recensioni prive di senso ne sono la prova!

Scherzi a parte.. Complimenti come sempre e grazie davvero di cuore perchè, grazie a te, parte del viaggio in macchina per la montagna è passato decisamente meglio!
Passo al capitolo 18 che è meglio! PREPARATI! :)
Un abbraccione,
Chiara!

21/08/14, ore 21:20

ma nooooooo daiiiiii mi sarei aspettata un penare più duraturo da parte di jay..solo 12 h o più me lo fai aspettare davanti al cellulare??? -.-' :P ahhaha una sua capatina in Sud Africa me l'aspettavo, ma forse boh..forse io mi ero fattagià un mio filmetto mentale e lo scambio di msg era diverso..:P non che questo capitolo non mi sia piaciuto...ma boh.. Lauren sta cambiando????? si ok..forse si vuole impegnare..ma che non si addolcisca troppo...cioè..Leto jr vado tenuto un pò sulle spine..XDXD
Non so perchè, ma adoro i POV di Jared....
un bacioneeeeee

21/08/14, ore 12:49

Sappi che seguo questa ff dall'inizio, anche se non ho mai recensito e la amo tantissimo. Adoro il modo in cui scrivi, la storia e i personaggi (ovviamente). E...niente volevo fartelo sapere ahahah.

19/08/14, ore 20:50

ok, sei perdonata MA... ti controllo. il sacchetto pieno e pronto per essere incendiato ti aspetta davanti a casa tua, non lì ad asiago. si sa mai che possa tornarmi utile.
in sudafrica ci sono più squali che persone. ecco il punto ESATTO in cui will si è conquistato la mia totale fiducia, il mio benestare e quant'altro.
e capisco la sfuriata nel momento meno opportuno. certo, non era davvero il modo in un istante così delicato, ma anche lui se l'è fatta sotto, si è trovato sangue ovunque e lauren conciata malissimo e non sapeva più cosa fare.
e in ospedale mi ha fatta sorridere. un po' bambina che si sveglia male (qui diciamo "con la carognetta") e fa i capricci, ma ci sta. sapere di avere ancora le forze ma vedere che ti trattano come un menomato dà fastidio, per quanto sia per la tua sicurezza.
gli aggiornamenti tra chloe e jared riguardo la psicologia inversa mi hanno fatta morire, li adoro.
cmq lauren è di un tatto che dovrebbe invidiare perfino quello di jared a confronto. "ciao, tutto bene, alla grande qui eh, onde mega però sono stata masticata e sputazzata da uno squalo. ma sai com'è, è l'animale locale e un rischio che si può correre. ah sì, domani mi amputano il braccio, poi facciamo un giro in città". più o meno siamo lì.
mamma mia, la tavola. nel vedere la foto mi sono presa male, poi ho capito: quella tavola porta sfiga più del gatto nero che attraversa la strada. che la lorena me la appenda al chiodo e la lasci lì dove è, per favore. prima tranciata a metà, ora divorata, quell'asse non vuole stare intera, ora l'abbiamo capito. per me, cara lauren, è un segno del destino.
e jared le dice che la tavola gliela spacca in testa. carino lui! io avrei ipotizzato un colpo secco sulle gengive.
no però quanto è bello che prenda un aereo solo per accertarsi di come stia. anche io voglio un jared. ç__ç
e lauren sotto effetto di stupefacenti (leggi antidolorifici) è l'amore.
lei vuole parlare e dire cose... e grazie a dio. anche se, come sopra, sostengo che sia pesantemente drogata.
no scherzi a parte, mi fa piacere sentirla pronta ad ammettere quello che il cuore le stava dicendo già da un po', l'ho trovata più rilassata e non in conflitto con se stessa, ed è una cosa bellissima.
mi piace quando jared le dice che non vuole precuderle niente e si preoccupa per lei perchè è ciò che vuole, è questo parte del senso di una relazione. fa strano dirlo, ma a quanto pare jared tra i due è la parte equilibrata della coppia.
comunque è bello che scherzino nonostante tutto, non sono una coppia da smancerie, che detesto, ed è giusto che non lo diventino.
e mi chiude dicendogli che non vuole innamorarsi di lui, e con questa frase ha decretato la sua condanna: dicendo questo non solo ha dimostrato di essere sulla buona strada, ma di esserci già caduta con tutte le scarpe. non lo dici quando deve succedere, lo dici quando lo realizzi.
per non parlare dei serissimi motivi che l'hanno spinta a questo ragionamento: il guardaroba in comune. sono. MORTA!
la stimo troppo, e stimo ancora di più jared.
no ok, lui lo amo. è più forte di me.

19/08/14, ore 18:05

Come passare il tempo di attesa nella sala d'aspetto del dentista? Ma leggendo dal mio cellulare il tuo nuovo capitolo, che domande! u.u Sfruttare ritagli di tempo = lo sto facendo bene. LOL
Ok torniamo seri.

Ti sei assolutamente fatta perdonare per il colpaccio che ci hai rifilato con lo scorso capitolo. Ho capito qual è la tua tattica, prima ci dai il bastone e poi la carota... brava brava!
Meno male che si è risolto tutto solo con qualche punto. Sì, sarebbe stato meglio avere un incontro ravvicinato con un cucciolo di delfino, ma la signorina CULONA è riuscita a scamparla indenne (più o meno) anche questa volta ed è l'unica cosa che conta. Per fortuna che ha avuto la prontezza di reagire in qualche modo e di farsi forza per cercare di raggiungere suo fratello e gli altri! Tutto è bene ciò che finisce scappando via da uno squalo inferocito e vorace e spaventoso e tremendo... e mi sono venute le palpitazioni a pensarci. e.e

Lui che preoccupato prende il primo volo per raggiungerla è troppo dolce. Cioè se la RIGIDA (semi cit.) non si scioglie con un gesto del genere, non abbiamo più speranze. Ovviamente appena si vedono c'è lo studio iniziale, ''l'annusarsi'' circospetto, non sarebbe infatti tipico per loro corrersi incontro, abbracciarsi con slancio lasciandosi andare a gesti troppo affettuosi ed espansivi, ma loro ci piacciono anche proprio per questo.

C'è una sorta di coalizione fra Jared e Will. La povera Lauren è circondata! :'D E' inutile che sminuizzi ciò che le è successo. A momenti diventava il pranzetto di uno squalo, il fatto che se la sia cavata non rende l'accaduto meno drammatico. Ma lei deve fare la stoica sempre e comunque e prima o poi questo aspetto del suo carattere le si rivolterà contro.

Ora parliamo della SVOLTA. Sì è successo. Non ci credo, sto in un momento di fangirling acuto. MissChoUnPaloFiccatoNelDeretano ha detto sì a Valsoia. No ok sto delirando! X'D Ha buttato lì, come se parlasse del clima umido d'estate in Italia, il fatto di volersi impegnare sul serio. Certo, stiamo parlando sempre dei suoi standard amorosi, ma è un passo gigantesco in avanti da parte sua.
Quando Jay le dice che non vuole in alcun modo limitarla, ma allo stesso tempo si preoccupa del fatto che non le accada nulla, dimostra proprio quello di cui ero convinta. E' normale in una relazione la preoccupazione reciproca, perché se tieni veramente a qualcuno la sua incolumità è giusto che ti stia a cuore, però lui non ha intenzione di tarparle le ali proprio perché sa lui stesso cosa significhi cercare di raggiungere ed inseguire un sogno.
La parte finale poi è tutta un avere gli occhi a cuore pulsanti. Jared le dimostra ancora una volta quanto simili siano. Se una qualsiasi cosa dovesse impedire loro di fare ciò che amano, ne soffrirebbero entrambi. Lei per il surf; lui per suonare e cantare. Penso che questo l'abbia in un certo senso colpita. Le ha dato la possibilità di vedere la parte sensibile ed empatica di Jared.
Quando lei dice ''Non voglio innamorarmi di te'', ha già ampiamente dimostrato quanto ci si sia impantanata abbestia ormai. Non può più fuggire o scappare, o sarebbe veramente una cagasotto.
Ovvio che sti due non possano stare seri per più di due secondi filati e la spiegazione che dà Lauren è quanto di più stupido ci possa essere, ma l'amiamo lo stesso anche per la sua idiozia. Non è che sia stato Jared ad averle attaccato il gene della stupidità? :P

Bene ora aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere cosa possano combinare questi due all'inizio di questa nuova pseudo relazione seria.

Goditi le vacanze :)
Un abbraccio e un bacio

19/08/14, ore 16:31

Mi fa impazzire questa storia! Mi piace tanto come scrivi! ! E mi sono innamorata di lauren! Come si fa? Aahha

19/08/14, ore 15:07

Eh ma allora dillo che sei un'indicibile stronza! (no vabbè non lo penso davvero, ma dovevo imprecare in qualche modo! xD) Lo squalo no porca miseria ladra, NO. Era la mia paura peggiore, l'ansia mi stava divorando di capitolo in capitolo. L'avevo immaginato, sai, che l'assaggio avuto in uno dei capitoli passati sarebbe stato solo l'antipasto. Adesso sì che può farsi un bel pranzetto con la nostra Lorena. Perlomeno questa volta si tratta del braccio... che ne esca solo vagamente contusa e ferita lì, con una strizza futura addosso che te la raccomando?
C'è di buono che tu sia quasi fulminea nel pubblicare i capitoli successivi, quindi so (anche perché lo hai già pubblicato mentre sto scrivendo questa recensione) che non fai aspettare mai troppo, anche se ci lasci con questi colpi di scena non tanto belli. u.u

Mmmh analizzando lo stile di vita di Lauren negli ultimi tempi posso dire che sia ammirevole il suo spirito di adattamento, anche perché la voglia di fare ciò che più ama al mondo sorpassa qualsiasi doccia fredda, o letto di sabbia, o igiene precaria... da una parte mi chiedo, al di là del surf, come sia vivere per un periodo di tempo un'esperienza del genere un po' molto a caso, affrontando viaggi con solo lo spirito di avventura a farti da motivazione portante, non so da una parte mi affascina la cosa, dall'altra invece il mio essere amante delle comodità, che ogni tanto riemerge spiccatamente, potrebbe storcere il naso se solo provassi ad immaginare una simile eventualità.

Eh eh eh la signorina ed il suo rimuginare sono molto significativi. La stronzetta rettiliana forse comincia a non esserlo più poi così tanto. Si sente in colpa, avverte la mancanza di Jared, si tormenta con pensieri vagamente sentimentali... che sia l'inizio della fine del mondo?
Però la frase ''lui non era la persona per me ed io non ero la persona per lui'' non mi piace. Spero siano solo vaneggiamenti dovuti alla presa di coscienza avuta che la spaventa e pure molto.

Continuo a morire dal ridere quando loro si scambiano le mail. Quando parlano saltano ''di palo in frasca'', ossia da un argomento all'altro senza un nesso logico. E poi Jared che le allega il primo piano con lo sguardo da ''ti ingravido a distanza'' e lei che giustamente risponde con la contromossa mi sembra adeguato. xD

Le tattiche però in una relazione mi piacciono poco. Capisco che l'intento di Jay sia quello di spingerla ad avere una presa di posizione, così da farla smettere di scappare sempre e in continuazione, ma così non è il modo giusto. Per carità, qualcosa, agendo in questo modo, riesce a smuoverla, perché infatti lei si lascia finalmente andare con un ''ti vorrei qui a vedere quello che vedo io'' che per Lauren equivale ad un qualcosa come ''ti amo, sposami, fammi tua, rendimi la regina del tuo castello'', però poi lui si mette a fare il prezioso evitando di risponderle immediatamente per farla cuocere nel suo brodo, e lei che fa? Presa dal tormento e dall'angoscia di averla sparata troppo grossa e di non poter ottenere risposta soddisfacente, se ne va a fare surf all'alba da sola, non nelle migliori condizioni e non nel migliore stato d'animo e alla fine succede quel che succede.
Sti due sarebbero da prendere per il collo, uno con una mano e uno con l'altra, per poi sbatacchiarli di forza l'un con l'altro, in modo da fargli schizzare i cervellini di fuori dalla scatola cranica. Troppo sadica? Sì, forse. :P

Direi un bel: WILL SANTO SUBITO. Ah se non ci fossero lui e Shannon a far rinsavire questi due, non so proprio come faremo. Le ha sbattuto la verità in faccia e più crudo di così non poteva essere. Lui ha perfettamente ragione. Lei se la sta facendo sotto per non si sa quale motivo visto che, al di là di tutto, per quello che è e per quello che fa Jared è la persona più indicata a comprendere sul serio il suo stile di vita. Sa cosa vuol dire voler essere liberi di fare ciò che più gli piace senza nessuno che lo soffochi e che faccia di tutto per incatenarlo ad una vita che non gli appartiene. Che la signorina tiri fuori le palle non solo per fare la figa con le megaonde, ma anche per affrontare i suoi sentimenti. u.u

Buona vacanza cara, un bacione <3

-Alessandra-
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 03:27 pm)

19/08/14, ore 00:44

è una gioia sapere che Fields sta bene..ed è una gioia sapere che Jared continua ad essere arrapato come un canguro in calore :D
maledetta Fields, quanto ti invidio!
complimenti, cara..capitolo brillante, come al solito ;)
Bacii<3

18/08/14, ore 23:43

Ciao ^_^

Spero che le tue vacanze stiano andando bene :D
Rilassati, riposati e divertiti, che noi ti aspettiamo a braccia aperte!!!

Come avrai constatato anche il capitolo precedente è stato apprezzato e questo è semplicemente stupendo!

Condivido il pensiero di Leto Jr.
Se farsi azzannare da Shark, li fa avvicinare così, voto squali e affini tutta la vita xD
Magari Lauren non sarebbe molto d'accordo, ma questi sono solo dettagli.

Io continuo a sostenere la teoria del karma... JJ ha fatto lo stronzo non rispondendole per due giorni, dopo il bellissimo messaggio che lei gli aveva mandato, e si è quasi ritrovato una Fields senza braccio.
La prossima volta risponderà subito alle sue mail u.u

100 e lode in comicità, per lo scambio di opinioni sul "Non voglio innamorarmi di te perché sei vecchio e ci scambieremmo il guardaroba".

(Tra l'altro in questi giorni ho la tosse, e a forza di ridere ho quasi perso l'uso di un polmone... Vorrei dire che è colpa tua, ma più che colpa, lo definirei merito ** Cough Cough)

Shannon non vede l'ora di avere Lauren Culo Imperiale Fields come cognata (u.u) Io lo so!

Will fra tutti è quello che mi fa più pena in questo capitolo XD
Ha preso un infarto per colpa della sorella, si è preoccupato, disperato, arrabbiato, incazzato... E Lauren in tutta risposta, va a sbattersi Jared in un Resort, scataffottendosene di lui xD

La mia stima per Fields cresce ad ogni capitolo <3

Spero a presto!!!
Un bacione, Nyx

18/08/14, ore 23:11

Accorgersi per sbaglio del nuovo capito e leggerlo tutto d'un fiato: fatto.
Rimanere senza parole per la bellezza del capitolo: fatto.
Invidiare Lauren: fatto.

Amo ufficialmente Jared e Lauren, ma si era capito già al secondo capitolo, probabilmente... Hanno quel qualcosa che mi commuove e al tempo stesso mi fa pensare che sarebbe la mia storia ideale, il mio uomo ideale... (tralasciando il fatto che fisicamente si sta parlando di Jared Leto, sticazzi!)

Continua a farci sognare, ti prego *_*

18/08/14, ore 16:28

ti dico solo una cosa : HOLY SHIIIIIIIT... XDXD ho divorato più di 10 capitoli da ieri sera perchè è da un mese che non mi sto aggiornando con le varie FF e mi sto mettendo le mani nei capelli perchè non so da dove iniziare :/...
cavolo 'sta Lauren... la adoro forse più di Sara sai?? :P poi arrivo nel momento migliore guarda...proprio alla fine non volevo credere di avere finito i capitoli...:3 chiamasi punizione divina per non avere letto costantemente...ahhahahahah
btw..da dove inizio..oddeeeeeooo...
il mio shanniiiii...quanto lo adoooorooo (devo iniziare da lui, te tocca) ..mi raccomando con la collega di Lauren...ci tengo a Shanimal...che non sia una stronzetta/la solita superfiga californiana senza cervello.. anche se per essere amica di L ho speranze..poi va beh.."Shannon osserva, Shannon capisce, Shannon sa"hahahhahaha adoroo..per un pò ho sperato anche in lui e Lauren..ma forse li preferisco come amici..
"Jared digitazione alla cazzo Leto" ahahah ..msg troppo forti...in tutti i capitoli...
Dave..mmm ancora non so se mi sta simpatico o no :P
Chloe l'hai descritta troppo bene.. sappilooooooo... ahahha e che ci fa Terry?? pure lui?? non dai promettimi che non leggerò più il suo nome :P XDXD
ok sto vaneggiando...un bacione...e prometto di non mancare più così tanto

17/08/14, ore 23:59

Eccomi carissima, sono tornata a tormentarti! :P
Allora mi sono tipo andata a cercare dei video su youtube riguardanti queste fantomatiche Cyclops e SANTA MISERIA che bestie che sono!!! La nostra Lauren ha le palle quadre altro che! Io personalmente adoro il mare, mi sento proprio un pesce, infatti starei in acqua per delle ore, ma per quanto lo trovi meraviglioso, allo stesso tempo ammetto che in un certo senso mi intimorisce anche molto. Mi immagino solamente quanto possa incutere timore ancora di più l'Oceano e vedere onde di quella portata è qualcosa di allucinante davvero. Eppure ci sono persone che veramente le affrontano come fosse il loro pane quotidiano e sono abbastanza indecisa se ammirarli o pensare che siano dei fuori di testa. :'D

Shannon Freud vince su tutto. La sua presenza è fondamentale ed il suo psicoanalizzare Jared potrebbe dare i suoi frutti. Il suo ragionamento in effetti non fa una piega ed è probabile che questo spinga a riflettere meglio il fratellino. Lauren può capirlo nel vero senso della parola. Lei sa cosa si prova a vivere una vita sempre sulla ''cresta dell'onda'' (buahahah come sono simpatica! xD), al limite, senza freni, senza paletti ed è comprensibile che una relazione seria venga vista come una minaccia a quella vita che tanto ama. In realtà ciò sarebbe difficoltoso con una persona qualunque che non può comprendere fino in fondo il suo stile di vita, ma con Jared, se solo se ne rendesse conto, potrebbe avere una maggiore libertà che non comporta una relazione soffocante. Dovrebbe solo svegliarsi un attimo! u.u

Gli scambi di mail mi fanno sempre spisciare dalle risate. Le frecciatine continue che si lanciano, soprattutto per la gelosia non poi così tanto velata di Lauren che comincia ad emergere in maniera prepotente... sono tutti piccoli segnali che accogliamo favorevolmente. Un passo alla volta e questi due forse ce la fanno prima del mio 65esimo compleanno, ma sempre sul forse stiamo. :P

Una cosa: HAI CAPITO il fratellino di Lauren eh, fortunella Chloe!

Questi due in crisi d'astinenza sono delle comiche nate. Jared vorrebbe palparla come un Koala, quell'altra che ha voglia di cibo vegano...SEH cibo. XD
Però gli butta lì con nonchalance che vorrebbe preparargli la colazione, lo maschera, è vero, dicendogli che più che altro vorrebbe insegnargli l'arte di non cucinare muffa fritta, ma apprezziamo lo stesso il gesto.

A breve recupero anche l'altro capitolo, intanto un bacio a te :)