Letters to Mars
di S_EntreLesLines

04/09/14, ore 20:35

Ho avuto il sorriso stampato in faccia per tutta la lettura del capitolo. Squillino le trombe, si alzi in alto nel cielo un canto... questi due ce l'hanno fatta. Abbiamo sofferto, partecipato con un coinvolgimento assurdo alle loro menate, abbiamo riso, pianto, ci siamo arrabbiati, li abbiamo offesi in diverse occasioni, ma finalmente il miracolo s'è compiuto. Le barriere sono crollate, il fortino è stato espugnato e l'amore ha trionfato! u.u Mi sento molto Fabio Volo dei poveri (che già di suo poi lo è) in questo momento, ma vabbè. :'D
Era intuibile che la dichiarazione primaria alla fin fine partisse da Jared, anche se poi la frase vera e propria e diretta l'ha detta per prima Lauren incredibilmente. Era lì, il sentimento era lì da sempre. E' bastato poco perché fluissero da lei le parole che tutti ci aspettavamo di sentirle dire da tanto tempo. Lui si è abbandonato all'evidenza dell'amore per primo, ma a lei non ci è voluto poi molto per seguirlo di conseguenza. Doveva sbloccarsi e lasciarsi guidare da quelle sensazioni che sicuramente avvertiva di provare già da molto.
Mi è piaciuta tanto la scena perché riesci a renderla tenera e coinvolgente e dolce a suo modo, senza però cadere nella stucchevolezza. Loro di per sé è vero che non hanno un carattere del genere, quindi sarebbe stato anche incompatibile, ma non è facile, quando si descrivono determinate scene, rimanere sobri e non scadere in un qualcosa di stomachevole e sdolcinato all'eccesso. Sono due deficienti patentati e noi li amiamo per questo. Adoro il modo di Lauren di impappinarsi quando non riesce ad esprimersi con tranquillità, perché vorrebbe dire tante cose ma non riesce a formulare una frase senza balbettii o senza cali di voce dovuti dal timore e dal fatto che sia irrimediabilmente una cagasotto come la definisce spesso Jared stesso. Però ci sta e comunque l'importante è che alla fine la stronzetta abbia ceduto e si sia lasciata trasportare dall'ammmmore e da tutto quello che ne consegue.

Il siparietto in cucina era degno di Sandra e Raimondo. Due beoti che non riescono a cucinare nemmeno un pancake o un dannatissimo frullato. Sono perfetti insieme e non perché si compensino, bensì perché sono molto più simili di quanto si possa credere. E anche in questa occasione vediamo la nostra Lauren in piena loquacità verbale e riesce ad ammettere sottilmente di aver compreso tutti i vari indizi e comportamenti passati di Jared che l'hanno portata sempre più verso di lui, fino alla consapevolezza finale di amarlo perdutamente. Sono veramente shockata! :P

Chloe e il progetto Top Secret. Che cosa le avrà mai proposto di tanto accattivante da farla cedere alla fine? Ma soprattutto la faremo mai quagliare con Will o non è cosa? u.u

Finalmente il rapporto va delineandosi in maniera più concreta grazie anche alla futura cena con i genitori di Lauren che sancirà in maniera definitiva la loro relazione. Chissà quei due cosa combineranno! :)

Shannon Shannon Shannon... ci siamo o non ci siamo? Certo che siamo! (semi cit.) Stommmale perdonami. xD Comunque sì il motivo è un altro, il motivo è palesemente un altro. Ti abbiamo capito tutti caro il nostro orsacchiotto. Io lo trovo veramente adorabile, soprattutto perché parla poco ma quando lo fa va dritto al punto e dalla sua posizione di osservatore riesce a cogliere dettagli importanti e a cui magari non si pensava.

Sì con questo capitolo hai fatto tirare a tutti un grosso sospiro di sollievo. Anche se, come ti dicevo pure nell'altra recensione, sapere che mancano due capitoli alla fine è triste ma sono contenta di essere riuscita a seguire la storia passo passo.

Al prossimo capitolo, bacione :)

-Alessandra-
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 08:39 pm)

04/09/14, ore 18:07

aspettavo questo capitolo dopo il terzo, circa, perchè era ovvio che due anime così stronze e anaffettive fossero destinate ad appartenersi.
il fatto che lauren abbia ceduto mi riempie di gioia, giuro.
giuro, mi trovo in difficoltà perchè ho paura di rendere banale il tutto con le mie parole.
non sono stati convenzionali nemmeno nel modo di dichiararsi i sentimenti, non possono diventarlo di colpo e si percepisce benissimo. sono la solita fields e il solito leto, ma solo un po' meno aridi. è come se si fossero corretti e migliorati nel tempo, senza però apportare modifiche alle persone. fedeli a loro stessi, plasmati e smussati per il bene dell'umanità, ovvero per il loro, perchè se questo non fosse successo sarebbero esplosi e, credimi, ne avrebbe risentito l'intera popolazione mondiale.
jared in cucina è un danno, ma che lo fosse pure la lorena mi ha stupita. allergica a ogni parola che definisce il loro rapporto, non si fa problemi a prendersi della pippa ai fornelli e io la stimo per questo.
mi piace il suo modo goffo di aprirsi, la trovo simile a shannon sotto questo punto di vista e mi fa tenerezza. non imparerà mai a farlo perchè non è nel suo carattere, ed è più che giusto così, ma ha capito quando qualcosa va detta (e non ripetuta, sarebbe troppo. I know) onde evitare di perdere qualcuno. è un gran traguardo, e in questo mi rivedo totalmente in lei. odio espormi agli altri, sentirmi compresa ma fin troppo vulnerabile, non mi piace fornire loro le armi per distruggermi e, spesso, ho avuto ragione a non farlo.
jared lo amo e sono felice che, almeno nella storia, riesca ad avere una persona simile. io gli auguro una donna così anche nella vita vera, ma di cuore. non ha bisogno di cose smelenso, è il primo a non esserne il tipo, ma finché cercherà bambine... donne, ragazze simili non andrà molto lontano.
secondo me cameron era così, e ha visto quanto devastante può essere mettere fine a un rapporto simile, ma per me ne ha bisogno, e non sappiamo quanto.
cmq lo sapevo, dovevi tenerci in suspance ancora un po', e quale idea migliore se non tenerci in sospeso con il progetto di chloe?
e parliamo di un'altra cosa: lauren e le louboutin? la amo, è ufficiale. ok, è così dal primo capitolo, ma il mio amore è cresciuto nel corso della storia.
amo profondamente pure shan e il suo essere ermetico e psicologo, senza contare che quando mette in difficoltà jared è il mio idolo.
ma jared sa dove andarlo a punzecchiare ORA, e keyra sembra un argomento delicato da affrontare per uno che non ama parlare.
io aspetto ancora i delfini, non me ne dimentico!
sono contentissima di aver letto questo capitolo ma, come ben sai, mi piange il cuore a vedere la fine di questa storia che ormai si avvicina, anche se so che è più che giusto così. <3

04/09/14, ore 17:24

Tu.
Tu ogni volta che arrivi alle battute finali mi fai piangere .
Continua a scrivere FF di questo tipo e io ti mando il conto dei soldi spesi per i fazzoletti prima o poi .

Lo sapevo io che ormai eravamo giunti alla conclusione, e io son già triste come non so cosa.

L'acida e la merdaccia che si dicono ' TI AMO ' .
Io vomito cuoricini e arcobaleni .
Ma davvero. Ma il modo in cui se lo sono detti. E come ha sputato il rospo lei .

Com-come posso commentare una cosa del genere senza commuovermi o senza dire cose banali?
Come posso commentare la scena dei due imbranati innamorati incapaci in cucina?
Come posso dirti grazie per quello che scrivi senza sembrare una rincitrullita ?

Io amo i tuoi personaggi, amo il tuo modo di trovare un senso ad ogni cosa sin dall'inizio e riportarla fedelmente nel corso della storia .
Sono già in lutto per mercoledì, per la fine della storia, anche se mi ha dato tanto,.. come ' Fire in the air ' .

La Fields è un personaggio unico; l'hai saputa valorizzare capitolo dopo capitolo, continuando a dare al lettore indizi e caratteristiche di lei sempre nuove .
E chi ti ha seguito credo l'abbia amata dal primo momento ( io di sicuro )

Ste, non so che dire davvero (.. tranne che stavolta l'avevo capito che l'epilogo si sarebbe avvicinato ed ho cercato già di prepararmi la scorta di fazzoletti ) .

A lunedì ,... stavolta mi hai avvisato, quindi farò la brava.
Un meeeeeeega abbraccione <3

Fede x

04/09/14, ore 15:38

Sì, ci hai evidentemente abituati troppo male, perché non vedevo da un po' aggiornamenti e stavo andando in crisi di astinenza! e.e
No ovviamente scherzo, sei sempre fulminea, ti meriti anche tu un po' di stacco... del collo visto che ti decidi a finire un capitolo in questa maniera. No ma io dico, ci stai prendendo gusto a farci soffrire? Che poi... si può avere il presentimento di provare un sentimento, qualunque esso sia? Non penso proprio, o ne sei sicuro oppure no. Ed il caro Jared ha già dimostrato ampiamente quanto ci si fosse infilato con tutte le scarpe e da tempo poi! E' innamorato cotto in una maniera così evidente che l'unica che non se ne rende conto é Lauren MiAccorgoSoloDiQuelloCheMiPare Fields.
Anche perché a momenti non capisce nemmeno cosa provi lei o comunque tenta in ogni modo di negarselo credo, figuriamoci quindi se possa minimamente cogliere segnali così espliciti in Jared.

Dunque dunque che succede a Shannon? La relazione che sta intraprendendo con Keyra non lo convince o è talmente preso da rincoglionirsi tutto un botto? Non riesco a visualizzare bene questo rapporto, cioè nel senso non capisco se possa essere una cosa seria o meno. Probabilmente non lo sanno manco loro, però sono abbastanza criptici entrambi. E poi l'ha visto nudo ma non hanno quagliato? Mmmmh da parte di Shanimal mi pare strano! Bah staremo a vedere. Comunque sia l'ho visto abbastanza ritirato nel concedere al fratello e all'amica troppi dettagli, quindi probabilmente o ci vuole andare con i piedi di piombo e quindi forse vuole essere sicuro di ciò che prova, prima di potersi lanciare in un qualsiasi tipo di confessione, oppure non saprei, ma sono molto curiosa. ;)

Dave. Nota dolente. Poverino mi fa anche tenerezza lui, non riesco a vederlo proprio come antagonista. Probabile si sia preso una bella ''sventola'' per Lauren e da tempo anche, ma non è mai stato troppo invadente o troppo esplicito. E' un ragazzo che, da come lo hai descritto, sa sicuramente dosare il fascino e non è un dongiovanni da strapazzo. Sarebbero stati anche una bella coppia lui e Lauren quasi sicuramente. Purtroppo c'è la tempistica sbagliata di mezzo che scombina tutto. Lei ormai è irrimediabilmente persa per Jared, nonostante tutte le scuse che si inventi per negarselo o per impedirselo più che altro, quindi questa piccola defaillance con Dave è solo un errore di percorso. Se lo poteva però risparmiare, non tanto per l'infantilità di dover ripagare ShatushMan con la stessa moneta, ma piuttosto per evitare di illudere o di dare una qualche sorta di speranza a quel povero disgraziato di Dave. Lei infatti, ma già durante, subito dopo il fattaccio si è pentita amaramente. Ha sentito di averlo tradito e si è sentita sporca.

Tutta la scenetta con lo spazzolino mi ha fatto morire. Poverino, insultarlo così senza ritegno! Non è lui il colpevole di tutta la situazione, ma piuttosto la coppia di macachi che non riesce a prendere una decisione netta e veloce.
Alla fine però una svolta c'è. Lauren si lascia andare e comincia liberarsi. Che sia giunta l'ora definitiva che questi due si decidano a far sul serio senza ulteriori prese in giro?

Oddio, se da una parte sarei felice di vederli insieme definitivamente, dall'altra mi dispiace che la storia stia giungendo al termine. Magari ci trolli tutti e questo è l'ennesimo passo avanti prima dei dieci famosi indietro e quindi scriverai altri 20 capitoli (LOL), però penso che siamo in dirittura di arrivo e mi dispiacerà non leggere più le avventure di Lauren e Jared.

Non vedo l'ora di leggere il 21, un bacio grande:)

03/09/14, ore 15:21

woooooow....Lolo ha finalmente limato le unghie???? ahahah
spero vivamente di si! :P
Anyway capitolo stupendo!!
Spero che continui presto!! :P

02/09/14, ore 23:10

Questo capitolo è..è...asdfrtjjvjdjiokdspocnwp!!
Vai Leto, dille che ti sei innamorato di lei e sbattila, sbattila e poi SBATTILAAAA!!
Seeeeeeeeeeeee!
E mi spiace Dave, ma Fields è della Divah! gnegnegne
E poi..non c'è bisogno che Keyra ci dica che Shannon ce l'ha grosso..lo sanno tutti che ha un pitone tra le gambe! è anche per questo che lo chiamano Shannimal! (anche se mi piacerebbe verificare personalmente)
Seeeeeeeeeeeeee
Evviava il bestione di Shannooooonnn!!
Seeeeeeeeeeeeee

Ehm..
Credo tu capisca quanto mi abbia entusiasmato il capitolo..continua così, socia! :P
Bacii<3

02/09/14, ore 18:15

già l'inizio mi ha fatta impazzire.
mi fa ridere immaginare quei tre ai tavolini esterni di una caffetteria come se nulla fosse, come se fossero tre persone normali, quando per molte persone invece sono quasi delle divinità... il clima normale, il rapporto di amicizia che si percepisce dalle piccole cose, come prendere la sigaretta dal pacchetto di uno dei tre e non sentirsi prendere a parole.
e la gita al centro di will. buttata lì così... ok.
poi c'è lauren. la depressa, la stordita e l'illusa.
e sì, parlo del suo lato che tende a cercare di non comprendere jared nella sua vita, allo stesso lato che pensa che buttarsi a pesce su dave sia una buona idea, come farsi denudare da lui anche se non c'è la scintilla. ma l'avevo detto io, la campi non è fatta per accontentarsi, e dave è questo. certo, sarebbe la scelta facile, ma a lei piace il brivido, il surf ne è la dimostrazione, e jared sarebbe l'applicazione di questa teoria nella vita reale. e lei lo sa, ma non vuole ammetterlo. perchè è orgogliosa e testarda. io lo sono meno di lei, ma sono testardissima, quindi un po' la capisco.
keyra... e shannon. mi hanno stupito. pensavo fossero passati già ai guochi d'artificio, invece beh... i più zozzih rimangono sempre jared e lorena. anche perchè keyra mi sa davvero di peperina, di una che non sta mai ferma, una persona effervescente. ce la vedo con shannon, e penso che ne possano saltare fuori delle belle tra di loro. ma poi... andiamo oltre: come mai l'ha visto nudo? in che contesto? cazzarola, sono curiosa!
e le dimensioni di famiglia! mauro.
beate loro due che hanno a disposizione cose simili.
una volta esistevano i monologhi della vagina, poi è arrivata fields e ha stravolto tutto, inventandosi: i monologhi con lo spazzolino.
alla minaccia di abbandonarlo nella piazzola di sosta sono scoppiata a ridere, anche se io sapevo che in qualche modo stava andando da jared e saltellavo sul posto per l'ansia, manco avessi un tesmed sotto le chiappe.
cavolo, quando anche solo uno spazzolino ti tormenta la coscienza perchè ti ricorda una persona è grave, poco da fare.
e forse anche se ha parlato, è stato il gesto a fare molto di più. piegarsi per portare uno spazzolino al diretto interessato... è una scusa, una scusa che non regge nemmeno agli occhi di chi la compie, bisogna solo rendersene conto. ce la farà la nostra lauren? spero di sì, perchè come ti ho già detto in privato più di una volta, per me se non si cede prima o poi le persone si allontanano, e se lei si è sentita in dovere di portare uno spazzolino a jared penso che almeno un briciolo sia conscia del volerlo accanto a sé. non può sostituirlo con altri, l'inutile dave in primis, e non può stare senza. e cosa succede quando le cose sono così?
riuscirà a venire a patti con i suoi sentimenti? io lo spero, perchè vedo jared provato e stanco da questo tira e molle e, arrivati a questo punto, se lei dovesse fare un passo indietro non so se poi jared se la riprenderebbe. ma solo per amor proprio. in fondo sono simili, no?
però io lui lo adoro, come ribadisco fin dall'inizio sa quello che vuole e, una volta sicuro dei propri sentimenti, non ha paura a esporsi. oltre a essere attraente è una cosa che stimo, perchè non è da tutti. eppure è un atteggiamento che vedo proprio di jared, quindi mi fa piacere ritrovarlo.
ora attendo il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire la faccenda - spazzolino a parte - perchè sei la solita sadica (moglie mia mica per nulla) e ci hai lasciate sul punto più bello. mio dio, sono curiosa da morire a riguardo!

02/09/14, ore 13:27

Non puoi! Tu non puoi! Sei una disgraziata, Ste.. Non puoi fermare un capitolo in questo modo senza nemmeno un commento, senza consolare le tue povere lettrici.. Ed io come ci arrivo al prossimo aggiornamento!?

Non ti nascondo che mi piaccia un mondo questo capitolo, come sempre, mi hai sorpresa anche questa volta! Una scena simile con Dave me l'aspettavo, ma la chiamata di Chloe (che, tra l'altro, adoro.. Mi sembra una Fields in versione "mora") mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo e mi ha fatto esultare come una bambina. Mancavano solamente gli striscioni e le trombette da stadio..
Okay, la scena della Fields e dello spazzolino è stata esilarante! A quella donna manca qualche rotella, forse è colpa di Miss Mo'-So-Figa-Pure-Io-Leto, non so se hai capito.. Nonostante la sua pazzia ed il suo monologo con l'aggeggio, hai lasciato intendere, ma non troppo, quanto in realtà la Fields senta la mancanza della DivaH più mestruata del mondo, ed è stata una cosa meravigliosa. Romantica, ma non troppo, sempre al punto giusto, come sai fare solamente tu!

Ed il finale.. Beh, mi hai uccisa, letteralmente: avrei scaraventato il telefono contro il muro per la frustrazione, Ste! Non puoi farmi questo e sperare che io continui con la mia vita, senza andare ogni 5 minuti a controllare EFP per vedere se hai aggiornato oppure no.. Non puoi! Ne va della mia sanità mentale, già seriamente compromessa!
E' stato un vero piacere assistere al crollo della corazza della Fields, aspettavo questo momento da una vita, ma ne è valsa la pena! Ho preferito aspettare e trovarmi un momento del genere..
Leto.. Ah il tuo Leto2 mi fa impazzire! Per quanto sia mestruato, è adorabile, ma non in senso smielato e stucchevole. Anche lui è dolce al punto giusto, sa cosa vuole e non vuole lasciarselo scappare, nonostante tutto ciò che gli viene da dire. E' meraviglioso!

Basta, me ne vado.. Torno nel mio angolino a piangere! Grazie tante, Ste!
Ci si "vede" al tuo prossimo aggiornamento! Ti adoro, ormai lo avrai capito.. Ti invio un cesto di frutta per ringraziamento al capitolo :)
Un abbraccio,
Chiara.

02/09/14, ore 00:03

Ciao ^_^

Che dire… Ben tornata *-*

Il capitolo è meraviglioso!
Per un attimo avevo sperato che Dave riuscisse a farcela…
Questo perché: “Jared è ciò che Lauren si merita, ma non ciò di cui ha bisogno”…
Dave gli incasinerebbe molto meno la vita…

Ma visto che le cose facili non ci piacciono, lasciamo che sia Leto a vincere questa battaglia :D

Shannon come sempre è adorabile XD
Anche lui si diverte finalmente :D

E gli sproloqui di Lauren con lo spazzolino sono fantastici XD
Un manicomio sarebbe niente XD

Continua così!!!!

Un bacione, Nyx :3

01/09/14, ore 22:31

Oookay, sto letteralmente sorridendo come un'idiota davanti lo schermo del pc. L'ultima frase di Jared mi ha spiazzata e ODDIO. ODDIO. ODDIO. FORSE CI SIAMO. Forse è arrivato il momento.
E appunto per quest'ultima "scena" potrei anche perdonarti l'attesa del capitolo.

01/09/14, ore 22:10

L'attesa ha ripagato, cavolo se ha ripagato!
Steeeeee!!!! Stare una settimana senza Fields è stata impresa ardua ( ti ho pure scritto e spero di non essere stata fastidiosa ma.. Veramente ormai è una droga ) ma questo capitolo!!!

hai provato a far crollare del tutto la situazione ma non ce l'hai fatta perché ci vuoi troppo bene (..vero?vero? È l'amico friz sparisce..VERO? ) ❤️

Adoro la Fields perché mi ci ritrovo per alcune cose (forse lo avevo già detto) e Jared così .. È la cosa più bella del mondo.
Ora che è tutto rose e fiori e che nessuno spazzolino è stato abbandonato, non è che fai la brutta sorpresa di far finire tutto in pochi capitoli.........vero?
ho sempre il terrore io T.T

tesoro, non mi deludi mai.
al prossimo capitolo,
un baciooooooooone.

Fede x

23/08/14, ore 19:22

seiiiii crudeleeeeeeeee...mai stata così crudeleeeee (o si??)...daiiiii..perchè ci fai questo???? voglio l'aggiornamento..oo pretendo subito..ora..XDXDla scenetta in macchina è stata epica...semvrano quasi dei genitori italiani aahhhahahhah
comunque dimmi che questo caratterino lunatico di Lauren ha vita breve....:( te prego...sembra la Divah mestruata :P (un giorno faccio la foto con chinque incontro per strada mentre quello seguente ti mando a fanc... XD -.-') btw, questa lauren non mi sembra più lauren :( boh..poi lo sai..io ogni tanto vaneggio nei miei commenti XDXD
next cap?? shannonnnnnnnnnnn (prima o poi voglio una tua storia con lui protagonista..ti stresserò..sappilo XDXD
bacione
L

23/08/14, ore 15:59

Questo capitolo mi ha fatta incazzare come una bestia...Leto dimmerda, traditore vigliacco >.>
Tuttavia, la seconda parte mi ha fatta rotolare dal ridere! Il calcio che Lolo tira a Will è fantastico...in quel momento ho avuto un dejà-vu dei litigi con mio fratello ahahha
comunque sia, spero che la rettiliana e il figaccione si ammorbidiscano un po'...quando si comportano così sono proprio due pali in culo!
compliments e
Bacii<3

23/08/14, ore 15:34

Come dicevo qualche capitolo fa: UN PASSO AVANTI E DIECI INDIETRO. Ma porca la miseria datemi un lanciafiamme devo ammazzare questi due, li devo far soffrire fra le più atroci e sadiche torture (oddio forse a Jared piacerebbe pure! :'D). Randellate sui denti a non finire si meriterebbero. Non si può avere così tanta segatura nel cervello, non si può!
Ok, ora ritorno in me. Lo sapevamo, era certo che non si sarebbero immersi in romanticherie sdolcinate dopo la definizione del loro rapporto, anche perché sarebbe stato per i loro standard una cosa totalmente fuori luogo e impensabile, però non credevo che il pata(ta)trac avvenisse così repentinamente. Nemmeno due secondi di respiro ci hanno dato questi due insensati.
Jared è un cretino, un pezzo di deficiente assurdo. Ho capito che il tira e molla di Lauren ti innervosiva, ma allora perché non sbatterle definitivamente in faccia che così non andava proprio e che ti stavi per tirare indietro perché non potevi sopportare di andare avanti in quel modo? Glielo aveva fatto intuire, ma le cose non dette in maniera esplicita lasciano il tempo che trovano, soprattutto con una come la Fields che deve sbatterci il muso nelle cose altrimenti non cede. Capisco anche che uno non è che si possa accontentare delle briciole, della serie lei ti concede un'unghia (spezzata pure) e tu devi esultare di gioia e prendere il tutto come oro colato senza pretendere niente di più, però lui sapeva benissimo con chi si stava impantanando e un comportamento del genere se lo doveva aspettare. Quindi o parlava chiaramente, oppure si faceva andare bene la situazione stando zitto e muto. E invece no. Gli si è risvegliato l'ormone nel momento sbagliato e nel posto (soprattutto) sbagliato e s'è fatto beccare. Da una parte meglio, perché le carte devono essere tutte scoperte e lui non avrebbe nemmeno dovuto provare a tacerle quella scappatella. E giustamente come poteva reagire Lauren se non male? A me dispiace per lei perché per quanto abbia la sua buona dose di colpa, un ''tradimento'' (tra virgolette perché non è completo, ma è pur sempre un tradimento, sopratutto visto che entrambi erano d'accordo a rimanersi reciprocamente fedeli, e se questo non è uno ''stare insieme'' non ho più certezze nella vita allora) non può essere incassato senza soffrire. Sì, lei è stupida a non parlare, a non dirgli che questa cosa la fa star male come non avrebbe minimamente creduto possibile, però se i fiumi di lacrime e il suo umore successivo non sono sufficienti a scalfirlo nemmeno un po', allora si sta proprio instronzendo pure Jared. Lo fa apposta a rimanere algido e freddo e a non cedere per sentirle esprimere quel dolore che è così evidente, ma qualche volta l'orgoglio dovrebbe essere abbandonato perché è la rovina sempre di tutto.
Lauren sta così a pezzi che adesso vede anche nella coalizione fra Jay e suo fratello una fonte di irritazione, che la porta proprio a litigare anche con Will. Beh è comprensibile, io sono proprio come lei, quando mi arrabbio con qualcuno è difficile che non mi porti gli strascichi dell'irritazione anche quando mi trovo a rapportarmi con altri, nel corso della stessa giornata, però non so questa cosa un po' destabilizza visto il rapporto che hanno Lauren e Will, così forte così attaccato. Perché più che un bisticcio, mi pare proprio un ribollire di rabbia repressa. Speriamo bene per i due fratellini, magari è solo la foga del momento e tutto si risolve al più presto, chissà. :)
L'incontro con i genitori non poteva avvenire nel modo più sbagliato, ma questi due quando fanno mai le cose nel verso giusto? Appunto, quindi ridiamoci su tanto non potevamo aspettarci niente di regolare. XD
Si salutano (salutarsi è una parolona in questo caso) nel peggiore dei modi, ognuno barricato nelle proprie convinzioni e nel portare avanti questa situazione assurda per principi astrusi.
Tante legnate, tante.

Continuo ad amarti, nonostante la violenza che mi generano i tuoi personaggi il più delle volte, sappilo. :'D <3
Un bacione grande

23/08/14, ore 14:39

Okay.. Diciamo che mi devo ancora riprendere da ieri, quando ho letto il nuovo capitolo..
Mi sarei aspettata tutto, ma non questo, devo essere sincera! Questo improvviso "cambio di gioco" mi ha spiazzata e, devo dartene atto, quando mi hai detto che sarebbe tornata la tua parte di scrittrice che regala acido e spettacolo, non mi aspettavo che lo avresti fatto in questo modo!
Non dico che non mi piaccia, assolutamente! Hai semplicemente stravolto tutta quanta la storia, o meglio, hai fatto quello che non mi sarei mai aspettata e mi hai sorpresa! E sono contenta così, perchè significa che, con te, non ci si annoia mai!

Ti dico, sarei voluta essere presente al litigio tra la Fields e Fratello Fields: sono morta dalle risate! Nonostante il clima teso ed il nervosismo generale, hai saputo aggiungere un briciolo di umorismo e lo hai fatto nel modo giusto!
Questo Jared leggermente incazzato e molto più che esasperato un pochino mi spaventa perchè, nonostante la nostra cara Lauren cerchi di mascherarlo, è più forte e tosto di lei! E sembra che, da un momento all'altro, lui possa sopraffare il suo carattere..
Mi aspetto grandi cose e tanti colpi di scena, ovviamente, e so già che non deluderai mai le mie aspettative! Ormai ho imparato a conoscerti, anche solo un pochino!

Ti aspetto al prossimo aggiornamento!
Un mega, ma davvero mega abbraccio,
Chiara!