Letters to Mars
di S_EntreLesLines

01/07/14, ore 14:31

Stefaniaaa!
Non puoi piazzarmi, così a caso, un Jared del genere! Rischi di restare a corto di avide lettrici, quasi stalker!
Bello! Bello! Bello!
Davvero, sai che ormai ho finito le parole per dirti quanto tu possa essere brava e quanto mi possa piacere questa storia!
Torno nel mio angolino fino al prossimo capitolo :)

30/06/14, ore 23:05

sai cos'è? è che questo jared è proprio irresistibile. è stronzo il giusto, è ermetico, è ambiguo. il tipo di persona che mi farebbe impazzire e per cui perderei la testa, il jared che mi immagino che sia in realtà.
io adoro quando torna e la abbraccia e le sfila di nuovo i vestiti, ho avuto i brividini.
*offre la propria maglietta nel caso jared avesse voglia di sfilare altro*
mamma mia, mamma mia!
il fatto che lei non si sia fatta trovare e non l'abbia svegliato mi è piaciuto, anche perchè - per i caratteri che hai creato - non sarebbe stato reale. lei che lo lascia lì ha un senso, non vuole dimostrargli niente e non vuole dimostrare di pretendere qualcosa da lui... è da lauren, e sono convinta che jared abbia apprezzato la cosa, se non per lui non sarebbe divertente rincorrerla, tentare di comprenderla e poi farci le peggio cose.
i morsi, i succhiotti, la dedizione che ci ha messo... oddio, anche io. ve prego.
mi piace la storia del cappello - sai che amo i capelli, jared, jared con i cappelli e tutto ciò che riguarda jared e i cappelli *__* - e il fatto che jared lo prenda come garanzia, o come pretesto/scusa, per vederla di nuovo.
peccato che non vada a finire come speravo.
più che altro la parte dove lo usa anaLstasia e lui le dice che è un semplice cappello mi ha fatta arrabbiare a morte, ho percepito tutto il disagio della scena, perchè lei sarà sicuramente sembrata pazza, dato che nessuno sapeva il perchè di quella sfuriata, ma era più che giusto che non lo sapessero. ho ODIATO jared per aver minimizzato con la frase: è solo un cappello, vuol dire che di lei non ha capito un emerito ca%&o e lei fa bene due volte a prendersela. vorrei vedere se qualcuno verso cui prova qualcosa (inteso anche come fastidio, odio o incomprensione) gli prendesse SENZA CHIEDERLO un cappello e poi lo vedesse su un altro, magari il cappello che gli aveva regalato al compleanno shannon. ah, vorrei proprio vederlo minimizzare la cosa, mr twitto un msg incazzato a chi mi ha rubato il giubbino di pelle durante il concerto dell'hollywood bowl.
AMO shannon, lui che la prende di peso e la prende un po' in giro bonariamente (pensavo dicesse pure lui che non è un bidet) e che alla fine ne percepisce il disagio, ma lui, il genio incompreso che capisce molte più cose di quello che jared dà a vedere. adoro. shannon è fondamentale, cazzarola.
e jamie orsetto bubu? quanto è carino? adoro.
ok, da come lauren teneva al cappello e da come si erano messe le cose mi ero portata accanto il rotolone di scottex per prevenire qualsiasi tipo di lago, non so perchè, ma ero convinta che il fratello ci fosse rimasto secco sotto l'onda, invece è stata lei a rischiare, quindi mi hai stupita.
e l'hai fatto due volte perchè ero convinta che la sua storia noi la scoprissimo tramite un racconto a jared, non come un pensiero/flashback. ed è pure meglio, perchè vuol dire che è la lauren di sempre, quella che non ha abbassato le difese solo perchè ci hanno dato dentro e pure di brutto.
jared dovrà faticare per arrivare a lei, anche se la considera solo una sfida, e questo aspetto è quello che più amo della storia.
domani posti il prossimo, vero? *____*

30/06/14, ore 19:39

ciaoo!
capitolo bello anche se di transizione,
finalmente conosciamo a che cos'è dovuto il senso di mancanza che prova Lauren e non vedo l'ora di vedere come intreccerai il suo passato con il presente :)

come sempre, aspetto il prossimo capitolo! bacini XOXO

30/06/14, ore 18:53

Ciaooo ^_^
Un altro capitolo meraviglioso *_* Bravissima!!!
Sei stata geniale, nell'averlo fatto tornare indietro <3 Ci voleva :D

Mi piace molto il passato della protagonista, e non vedo l'ora di conoscere il suo futuro ^_^

Un bacione Nyx

29/06/14, ore 16:34

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensavi ti avessi abbandonata...invece eccomi qui presente!!! XDXD scusami ho avuto un periodaccio.tra impegni vari e università (ancora devo finire gli esami grrrr) poi il concerto...non ne parliamo...post concert depression..per tutti i motivi ad esso collegati... ed eccomi qui a leggere varie storie e a DIVORARMI LA TUAAAAAA.... LA ADOROOOOOOO..... adoro lauren... e questo scambio di lettere...che suppongo sia finito ormai...sono arrivata proprio sul più bello eh??!! ahahahahhahaha le mie lettere preferite sono state, se non ricordo male, quelle del secondo capitolo, ho riso un sacco... poi attraverso quelle di Lauren penso tu abbia descritto e dato voce a tutti i nostri pensieri..ai pensieri di noi echelon ...:/ mi riferisco al fatto che li vediamo cambiati ecc.. BTW...
anastasia....bella, bionda, alta e snodata...aahaha da come ne parli non ti sta mlto simpatica eh?? beh a me è undefferente... non mi va molto a genio.. ma se non esistesse non noterei la sua mancanza...ahhahaha
pooooooooooooooiiiiiiiii... forse te ne avevo già TANTO parlato...io ho un debole per shannon.. perciò se viene citato, viene messo in mezzo io non so resistereeeee XDXDXD (le mie lacrime a Torinooooooooo :( ) quindi... perchè c'era la possibilità che poteva conoscerla prima lui e non è stato così??? ufff ahahahahha (inizio a sclerare...:P) dai dai..mi piace troppo questa storia... voglio un aggiornamentoooooo
bacione

27/06/14, ore 17:00

oggi mi sento più vicino a lauren che mai. l'incazzatura verso qualcosa che non si sa cos'è, la preoccupazione per qualcosa che non c'è, l'ansia di voler abbracciare una persona che non sa quanto tieni a lei... il disagio, la repressione, essere incazzati perchè si ha paura... è il non riuscire a dare il nome a un sentimento e ti fa incazzare ancora di più. l'unica sensazione che sai di avere è di essere incompresa e ti senti sola, più sola del solito.
e jared ha colpito nel segno. ecco cos'era l'aura che lauren aveva intorno e non riuscivo a cogliere, la solitudine. l'hai fatta percepire senza descriverla apertamente, e jared l'ha tramortita rivelandola anche a noi. è stata una vera rivelazione, una rivelazione che mi ha fatto capire meglio lauren. sono sola? no, ma a volte mi ci sento, specialmente in questa cosa, specialmente oggi, ma poi mi ricordo che sola non lo sono davvero, è che a volte ci si sente solo incompresi, è penso che sia questo il punto di lauren. l'unico ad averla compresa, ad aver letto tra le righe che lei stessa ha scritto, è stato jared. anzi, l'ha capita ancora prima di conoscerla. ecco perchè lei si è sentita presa in causa e arrabbiata con lui. ecco perchè il suo disagio non è finto ma reale, perchè non finge nei suoi confronti, non lo fa per diversificarsi, lei si comporta così con jared perchè le viene naturale. e io mi sento capita da lauren.
e mi piace quanto questa storia sia visiva e tangibile, perchè si percepiscono chiaramente i sentimenti dei personaggi, si visualizza con facilità ogni scena anzi, ogni gesto, e le cose rimangono addosso. parlo, per esempio, delle dita di jared sui polsi di lauren. un marchio a fuoco che mi ha colpito tantissimo.
e qui si svela tutta l'essenza di jared: l'umano con le manie di controllo. è come se nei capitoli precedenti l'avesse lasciata fare per studiarla, e ora fosse passato al contrattacco. tante piccole mosse all'apparenza insignificanti che, in realtà, formano una sola, grande mossa. è lui che ora ha la situazione in mano, lui a gestire le cose a sua vantaggio. è come se le avesse lasciato un vantaggio iniziale per farla rilassare e poi attaccare per essere sicuro di superarla, di avere il pieno controllo della situazione. dalla sua comparsata sotto casa sua per la spesa con tanto di stoccata all'ego di lauren, così simile a quello di lui, al momento in cui la vede, la segue e la mette nelle condizioni di baciarlo e andare oltre. perchè sì, alla fine è lui che la induce a cedergli, perchè è una carattere così carismatico, forte e pieno di attrattiva che nemmeno lauren sa cosa sta facendo.
e quello che è successo è... no, sono senza parole. era un qualcosa di vivo, era come essere prima lauren e poi jared, sapere perchè stava succedendo ma non essere in grado di darne alcuna spiegazione, perchè fondamentalmente non c'è. e adoro il fatto che questo possa complicare tutto, portarli ancora di più a battibeccare, ma questa cosa li ha cambiati, ha cambiato i loro rapporti e immagino che jared le girerà attorno mentre lauren diventerà ancora più scorbutica, gli chiederà di lasciarla in pace anceh se non lo desidera davvero, anche perchè "non aveva senso che l'avesse braccata per poi ignorarla".
ma la parte che più mi ha colpita e che più ho amato e il lato umano di jared che spunta nella lettera, la sua fine.
lui è interessato a lauren, lo stuzzica a tal punto che vuole sentire i sogni di lei ed è disposto a raccontare i propri.
giuro che questa cosa mi ha straziato il cuore. questo jared è davvero un colpo al cuore, fa male.

26/06/14, ore 22:41

Okay, non so da dove cominciare!
Sarà che, ogni santissimo capitolo che scrivi, mi ritrovo a leggerlo con il solito sorriso ebete sulla faccia!? Seriamente, oltre ad essere scritta bene, la tua storia mi fa sbellicare.. Amo questi tuoi nuovi personaggi: hanno molta più personalità e carattere di quanto avessi immaginato all'inizio!
Basta, me ne vado altrimenti non mi fermo più!
Un bacione :)

26/06/14, ore 21:09

Io amo questa storia. Ti seguo dal primo capitolo ma.. I'm lazy e non commento, sorreh <3
No comunaue sul serio.. è bellissima. Jared logorroico rende perfettamente l'idea di come veramente è: logorroico. E niente, questo capitolo è dhsksbsksnsjssnsn. Mi sono infuocata. E aspetto il prossimo, gn.
Besos,
Kitty

26/06/14, ore 19:17

Ma io adoro questo capitolooooo...
siii, lo vogliamo così Mister Leto..zozzo e arrapato come un toro da monta...vai bel maschione, montaci tutteeeeee! Siiiiii!

Ehm...
okay...chiedo perdono per questo sfogo, ma da quando l'ho visto a Roma, mi sono beccata spesso a immaginarmi in questi "incontri del terzo tipo" con Jared Celhotostocheèunbijoux Leto e questo capitolo è la rappresentazione perfetta delle cosucce che mi piacerebbe fare e farmi fare da quel bel maschione!
sono distrutta...ho bisogno estremo di un Leto a sollevarmi dalla depessione post concerto e dall'ansia pre esame! Ho bisogno di essere sbattuta come un uovo in una frittataaaa!

okay oka okay giuro che smetto di parlare dei miei ormoni impazziti!
Complimentissimi...sei grande, come al solito!
voglio il prossimo capitolo e lo voglio ora!

P.S. un mini consiglio...dopo aver fatto una descrizione piuttosto dettagliata dello svestimento, dovresti farla anche dell amplesso..altrimenti rischi che non si capisca che stanno già..come dire..consumando! :P
<3 <3

Bacii<3

26/06/14, ore 18:56

Wooooow!!! Bellissimo capitolo *_*
Davvero non ho le parole per descriverlo, ma immaginati tutto ciò che c'è di positivo e sorridi :D

E' scritto davvero bene ed è molto coinvolgete!!!
Brava, brava, brava!!! :D :D :D

Al prossimo capitolo!
Un bacione Nyx :D

24/06/14, ore 23:43

non so se l'altra volta mi ero espressa su donnaccia, ma io amo DONNACCIA su jared. tanto di solito gli do della baldraccaH, quindi ci siamo. donnaccia è più suggestivo ed elegante. GRATZIAH del suggerimento.
ma torniamo a noi. jared in versione investigatore gadget, mUAro. sì, davvero. cioè... mi piace questa cosa del: sono furbo - me ne compaccio - ma non lo do a vedere - non subito almeno. è lui, è proprio lui! cioè... non sa perchè la segue, ma mi piace che lo faccia.
cmq questo capitolo ADORO: è un colpo di scena unico. prima l'auto al semaforo, poi il cancello. tachicardia, tachicardia everywhere.
tornando alla parte del semaforo, la cosa che non fosse voluta ma che sia capitata. jared pronto a ogni evenienza leto, la sbarbina con i denti da latte che si atteggia a modella, lauren che dentro implode ma mantiene un certo contro. insomma... è da cardipalma, cuore in gola, perchè è solo un preannunciare di come potrà essere un loro primo incontro. ed è spiazzante perchè non ce lo si aspetta.
e poi scopre la lettera. dicevo io che questa è una storia di tempismo, ed è perfetto quello del ritmo narrativo.
shannon lo amo. lui e il suo tablet, il suo vero amore dopo christine. ce lo vedo troppo, porca miseria. ce lo vedo da morire. e AMO il fatto che tu abbia inserito un problema alla schiena. io adoro ogni singola riga di questa storia, mi prende troppo, giuro.
il senti coso mi ha fatto iper ridere, non resisto. mi immagino la faccia di jared se una persona gli si rivolgesse così.
ma la scena finale, mio dio. troppo bella, cioè... è perfetto, ce lo vedo. CE LI VEDO. è così reale, palpabile. mi ha preso lo stomaco, mi sono sentita lauren. quel misto tra voler sprofondare e desiderare con tutta te stessa di voler dire qualcosa, qualcosa di cattivo o pungente o ironico, qualcosa di incisivo, eppure ti esce a malapena un educato ma freddo ciao, perchè sei sconvolta. e al massimo si potrebbe aggiungre solo un "sei tu. sei qui" e pensare un "sei reale, non solo una lettera o una canzone".
è il jared uomo che va ben oltre la musica, i film e la pubblicità, e mi ammazza ogni volta.

24/06/14, ore 20:25

Hahahah che stalker la divaH !
Originale il modo in cui si sono incontrati e poco scontate le domande-risposte tra i due ragazzuoli .
Adoro come al solito :**
..ed adoro mojito; allevia sempre la pesantezza delle cose da fare xD
( come è andato il concerto? :*** )

Continua cosììì <3
Fede

23/06/14, ore 20:51

Un altro bellissimo capitolo!!!
Il modo in cui li hai fatti incontrare mi è piaciuto molto :D così come il carattere e i pensieri della ragazza ^_^

Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

Un bacione Nyx

23/06/14, ore 18:16

ADORO questa fic! mi ritrovo ogni volta ad aspettare con impazienza il prossimo capitolo :)

io sono andata a Roma! ho già nostalgia :( dovrebbero venire più spesso!

23/06/14, ore 17:23

Questa storia è pazzesca, brava!!! Mi prende sempre di più ed ogni volta che finisce un capitolo spero che un altro arrivi prestissimo!
Sono stata al concerto anche io, e... mamma che bello!!! Vorrei troppo tornare indietro e spero che tornino al più presto in Italia, in formazione completa però!!!
Ancora complimenti, Hr