Life Changes
di Despicable Meggs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/01/15, ore 13:11

noooooo è finita pure questa...sai vero che sono tanto triste? Anja così tenerina e dolce, ma anche tanto generosa mi mancherà...
finale perfetto!!!
tenerissima la sorpresa del gattino. ahahahha ce la vedo benissimo Anja con il gattino in collo che lo porta a giro per casa, per mostrargli tutte le stanze. Però sei riuscita a commuovermi anche in questo capitolo, ben due volte. Quando Anja vedendo la foto di maxim senza capelli, si offre di dargli un pò dei suoi se nn ricresceranno al piccolo; e quando vanno in Russia a trovarlo e giocano insieme, nonostante non parlino la stessa lingua. Momento di una tenerezza incredibile.
E infine dove lasciare i nostri adorati Tony e Ziva? sono felicissima avranno un futuro felice insieme e che si godranno ogni momento insieme, senza affrettare le cose. complimenti anche questo un finale perfetto e stupendo (come sempre del resto)... e adesso resto in attesa del tuo prossimo progetto XD

31/12/14, ore 21:08

Che fine ricca di emozioni! Bellissima 😊
sono contenta che sia finita in questo modo
ti auguro un sereno 2015 e alla prossima

besos

29/12/14, ore 17:29

Bellissimo :-)
E molto emozionante che Anja e Maxim si conoscono e giocarono lo stesso senza parlare la stessa lingua.
Buon anno nuovo. :-)

18/12/14, ore 23:05

come é stata coraggiosa Anja!!
ma anche tony come padre ( e fidanzato) non scherza, é tenerissimo!
torno a studiare marketing...😪
e ovviamente aspetto con ansia la storia del venerdì! 😉

09/12/14, ore 23:10

Che brava Ziva con le sue tattiche da ninja!!!
e Tony come padre é davvero fantastico!!!

Spero che scriverai altre storie perché sono davvero tutte stupende, rallegrano le mie tristi sere quando torno a casa dall'università  ;-)

Besos

08/12/14, ore 14:55

Finalmente lo hanno preso.
Bellissimo capitolo, tony va all'asilo a far vedere quanto è entusiasmante essere agenti federali XD mi sarebbe piaciuto vedere la scena.

08/12/14, ore 14:48

Buon compleanno anja!
Bellissimo capitolo, finalmente tony vende il suo appartamento però penso che alla fine compreranno una casa nuova...

08/12/14, ore 14:42

Che dolce che è anja li ha chiamati mamma e papà.
Bellissimo capitolo che agitazione però che fa venire l'assistente sociale!

08/12/14, ore 14:32

Finalmente Silas è stato arrestato ed interrogato da Ziva.
Che dolce anja, vuole aiutare maxin.
Bel capitolo
ciao al prossimo.
Ps scusa per le recensioni mooooolto tardive.

08/12/14, ore 14:14

Scusa il ritardissimo. Bellissimo capitolo. Tutti in vacanza!
Ciao XD

02/12/14, ore 21:49

Ecco la 2 recensione! Allora capitolo dolcioso e il finale da paura! Sapevo che l'avrebbe preso Ziva ma non mi aspettavo così presto!
Sono curiosa di ciò che succederà!
Baci
Ziva4ever

02/12/14, ore 21:48

ok purtroppo per colpa degli esami a scuola ho dovuto leggere tutte le tue ff e di questa settimana e della scorsa in una serata e recensirle!
Allora ho già letto il capitolo successivo e ti lascerò una recensione anche per quello.
Il finale di questo capitolo mi ha fatto tremare... ho davvero temuto che Silas prendesse la piccolina a scuola!
Baci
Ziva4ever

02/12/14, ore 00:05

Spero sempre che ci sia un imprevisto é arrivi un fratellino per Anja.
Complimenti.

25/11/14, ore 23:42

Va bene un finale con patos ma spero ci sarà anche molto tiva, magari con un matrimonio e magari un piccolo Dinozzo in arrivo. Comunque complimenti per la storia.

24/11/14, ore 17:10

Bellissimo :-) ma fai in modo che anja non viene presa da Silas :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]