When life changes
di Elly007

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/15, ore 00:12

Ecco, ora mi commuovo!!! Vi sembra! È una storia stupenda, l'adoro😪😍

05/07/15, ore 22:05

Clary non ha resistito in presenza di un figo come Sebastian.
Clary non ha capito che la sua anima gemella è Jace. Clary è un emerita CRETINA.
Mi piace molto la storia, scrivi molto bene e l'idea è originale.
Bravissima

03/07/15, ore 02:20

Non avete idea di quanto adori questa storia
É davvero fantastica
L'ho letta in meno di un ora tutta d'un fiato
Complimentoni ancora
Baci, martolix

27/03/15, ore 15:32

Stupenda mi è piaciuta da morire ho letto tutta la storia in un giorno! Congratulazioni :) ;)

17/02/15, ore 20:12

È veramente una storia bellissima e il finale é altrettanto bello, l'ho finita in meno di due giorni, ogni capitolo che leggevo mi coinvolgeva sempre di più, siete veramente bravissime, vorrei saper scrivere anch'io come voi 😅

16/02/15, ore 22:10

Sinceramente non so se amarti o odiarti, la storia è fantastica e mi appassiona sempre di più, solo che ho perso un intero pomeriggio che avrei potuto dedicare allo studio però continuavo a dire " questo è l'ultimo capitolo poi vado a studiare, questo è l'ultimo lo giuro " 😂. Se domani vado male nella verifica è colpa tua 😂 nah scherzo comunque sei fantastica e la storia è bellissima

02/02/15, ore 11:09

Ciao tesoro, scusa se te lo dico ma la storia non mi piace, ci sono varie incongruenze e in alcuni punti non si capiscono alcune cose. Per esempio, Clary dice di essere brutta ma un secondo e mezzo dopo elogia i suoi occhi e le labbra dicendo che si fa notare? Poi conosce jace da più o meno 3 minuti e già ne è semi innamorata? Stessa cosa Alec e Magnus.
parliamo dell'aereo vabbè l'aereo cade con un colpo di scena e "atterrano" su lati opposti un'isolotto e fino a qui ci sono ma poi jace Sebastian e Clary si ritrovano e passano la mattinata "tra scherzi e risate" al posto di cercare tutti gli altri ragazzi (che tra l'altro non erano pochi perché tutte le classi di 3-4-5) ma che ridete scusatem?! :') . Infine, lasciatelo dire, ma non è scritto benissimo: non si capisce cosa provino i personaggi e non ci sono descrizioni dei luoghi. Spero che la mia recensione ti aiuti. Ciaoo

01/02/15, ore 19:23

Davvero un bel finale per una ff conincolgente come questa , complimenti, un bacio Emily

01/02/15, ore 14:07

Oddio ...leggendo l'ultima frase ,sarò onesta, ho pianto , ancora ora mi scendono le lacrime.
Veramente questa storia è stata meravigliosa , io la seguivo ancora prima di registrarmi su questo sito , un finale fantastico per una storia fantastica , complimenti e spero vivamente che scriverete ancora , siete brave e scrivete bene.
Quindi a mal in cuore ci saluto , vi faccio ancora i complimenti per la storia e spero che scrive rete altro.
Un grossissimo Bacione Vane

07/01/15, ore 22:04

Nuovo capitolo commovente, Che cosa carina, mentre leggevo mi è scappata qualche lacrimuccia, è stato davvero molto bello, e non posso credere che il prossimo sarà l'epilogo...
Ho solo una domanda: Sebastian? È scappato di prigione ma poi? Ricomparirà oppure c'è stato solo per fare un po' di casini?
Solo questo volevo chiedere, per il resto bellissimo come sempre, complimenti, aspetto l'aggiornamento, un bacio.
Emily Herondale

07/01/15, ore 21:52

Bellissimo...meraviglioso...fantastico...supermegacalifragilistichespiralitoso...ahahah!!!
Bravissime siete magnifiche, continuate così😉
A presto,
Bacissimi ciao

02/01/15, ore 00:25

O mio dioooo che finale! Questa storia mi piace molto ragazze, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s. vi piacciono i Linkin Park? Io li adoro!! *-*

01/01/15, ore 16:41

I bambini sono duee... Mamma mia!
Anche se in ritardo il capitolo mi è piaciuto poi io nome del piccolo jamei e sono curiosissima di sapere sia il sesso che il nome dell'altro bambino .
Spero che aggiornerai presto bacioni Vane

08/12/14, ore 22:22

Stupendo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Al prossimo capitolo e continuate continuate così .
Bacioni Vane

08/12/14, ore 17:20

Meraviglioso non c'è da stupirsi complimenti!!!
Ciao bacio a tutte e due☺

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]