Obsessive Castle Disorder
di thatswhatfriendsarefor

02/08/14, ore 18:26

Anche la Gates si è ormai fatta influenzare da Castle e le viene a parlare di omini verdi!
Altra grande battuta!!!
Buon capitolo, con le deduzioni di due GRANDI DONNE (lascio decidere a voi se mi riferisco a Kate e Victoria o a Deb e Moni!!!) in merito al presunto rapitore.
Che però sono un po' "scontate"!
A.

02/08/14, ore 18:08

“Quella è mia madre. Io sono Signore o Capitano Gates” ribadisce Victoria. Va bene essere diplomatici, ma c’è un limite a tutto. E che diamine!
GRANDE Capitano Gates!!!
Grande idea anche quella di far rientrare in gioco il capo Brady: lo ricordo bene, nella puntata in cui comparve per la prima volta, e mi fu subito simpatico!
Ottimo espediente anche il video dell'ornitologo... ero proprio curiosa di scoprire quale espediente avreste usato per far partire l'indagine!!!
Brave!
A.

02/08/14, ore 15:50

Bentornate!
Sono sicura che questo altro vostro esperimento soddisferà in pieno le mie aspettative!
Ho visto proprio di recente l'ultima puntata della sesta stagione e dire che sono rimasta basita è poco. Noto con estremo dispiacere che il sadismo bellisariano ha colpito anche questa serie, che sembrava promettere meglio! Ho visto le due ultime puntate con mio figlio, il quale, all'ultima scena, se n'è uscito con uno spontaneo "Ma che vadano a..." !!!
Reazione più che comprensibile, per uno che non aveva già avuto sentore di come si sarebbe conclusa! Tra l'altro già non aveva gradito granché l'ultima puntata dall'inizio (in effetti è una storia un po' così così...), soprattutto dopo la penultima puntata, decisamente più accattivante.
Ora vediamo quale versione darete voi alla finta fine di Castle (perché è più che evidente che un tf che si intitola Castle, non può perdere proprio il personaggio che gli dà il titolo, a meno che non sia l'ultima puntata in assoluto!!! Ma forse gli sceneggiatori non hanno ancora capito che non siamo del tutto stupidi, ma ormai SCAFATI dai numerosi Cliffhanger che ogni serie tv proprina in continuazione!!)
A presto
Alex

01/08/14, ore 21:01

Buonasera ragazze...
Sono in modalità "pensa pensa", anche se Katiuscia è un po' arrabbiata perchè non abbiamo ancora salvato Rick..
Sbuffa e ha le guanciotte rosse..
Perchè non abbiamo salvato Rick, vero? In quelle ore di buco che mancano all'operazione "catturiamo Anne e salviamo Rick" non avremo mica per caso raggiunto il capanno di Anne, che Esposito ha visto al primo colpo come se sapesse perfettamente dove fosse?
Mah a Igor fa strano il fatto che Kate non abbia mosso un muscolo e non abbia nemmeno contradetto Brady o la Gates quando le è stato ordinato di rimanere ferma dove si trovasse..
Ma stiamo parlando di Kate Beckett, quella che non si lascia nemmeno comandare sotto tortura..
Ci fa strano, non ci convincete nemmeno un po' signorinelle...
Secondo noi, qui stanno compiendo una bella scena di teatro, con la somma approvazione di Martha, per "giustificarsi" col capitano Brady per la bravata della notte.
Cosa mai ci sarà dietro la tenda?
Ricordatevi che i miei cricetini coccolosi, sempre e rigorosamente muniti di padella, sono molto suscettibili a visioni scabrose. Poi se mi si sentono male le mie capacità cognitive svaniscono e non è un bene!
Brady in versione caskettosa è uno spettacolo.
Brave ragazze, ma come siamo giunti quasi alla fine?
Non vogliamo mica!
Ecco, uffa....
Alla prossima
Bacino

01/08/14, ore 18:39

Omg ora voglio subito sapere cosa vedono perchè non ho l piu pallida idea di cosa possono vedere se non castle e la pazza nello stesso letto! Questa storia mi intriga sempre di piu!
Un bacio
Marta

01/08/14, ore 17:39

O__O..
IO sono rimasta senza fiato! xD
Non potete far finire un capitolo così: ci siamo, hanno trovato la capanna, sono entrati e li hanno trovati (ecco, la domanda è esattamente "COME li hanno trovati??)... Sarà una sofferenza aspettare fino a martedì >__ In questo capitolo ho apprezzato Brady, che ha tenuto a bada la sua predisposizione alla gaffe, la Gates, che con la sua autorità è il vero capo di tutta l'operazione, ed Esposito perchè sembra essere sempre il più lucido di tutti e sa come rivolgersi a Kate.
E' triste sapere che siamo quasi alla fine ma il lato positivo è che l'incubo dei Caskett ste (finalmente/probabilmente) per terminare e che noi (finalmente/probabilmente) potremo assistere a questo agognato matrimonio!
Al prossimo aggiornamento!
Baci ^-^

01/08/14, ore 15:28

Che carino Brady che si è affezionato alla coppia... *-*
Hanno ragione su Kate.
E' meglio che stia alla larga, o almeno che agisca con cautela, visto che Anne non è di certo la sua fan più accanita!
Ci stiamo avvicinando a scoprire cos'è successo a Rick, quando poi mi finite un capitolo così!
E dai, non è possibile, uffa! :p
Dunque, macchie di sangue recenti, quindi la colluttazione è avvenuta da poco:
1) Castle ha cercato di liberarsi con lo stratagemma del libro, quindi ha ferito Anne e se è scappato, ma mi sembra troppo ovvia;
2) Sono le macchie di sangue lasciate da Castle, dopo che Anne lo ha liberato e lo ha trasferito da un'altra parte;
3) lo spettacolo che ha di fronte magari sono i posterini, posteroni di Riccardone? :p
Mi crogiolerò per altri giorni in attesa di risposta.
Baci *-*
D.

01/08/14, ore 15:22

Mio Dio, questa donna è pazza!
Sì, lo ripeto: E' P A Z Z A !
Povero Rick. Le sta provando tutte per uscire illeso, (le ferite! Neanche sa tagliare bene questa tizia ma un corso di cucito? no? eh?) anche a dire che farà sesso con lei, quando poi Anne gli rivolge chiamando 'puttana' Kate O___O
Lì stavo temendo il peggio per lui.
Alla fine, però, Rick ha capito dove centrare il bersaglio: dedicandole un libro! Solo per lei!
Meglio di niente... almeno ha smesso di massacrarlo. Per ora.
Sbrigatevi a cercarlooooo :D
Alla prossima, corro a leggere l'altro *-*

01/08/14, ore 15:09

E finalmente hanno trovato la casa!
Ma ora che ne sarà di Castle? Ma soprattutto perchè Espo e gli altri rimangono senza fiato e che gli ha fatto Anne?????

A me frulla per la testa un'idea un po' stramba...ovvero Castle che si libera e riesce a bloccare Anne, non so perchè =D

Alla prossima puntata!!!

01/08/14, ore 14:49

beh questo lo vorrei sapere anche io....intanto penso che quella psicopatica abbia raggiunto il suo scopo, spero tanto di no....oppure il povero Rick abbia subito tutte le torture immaginabili!!!!!aspetto il prossimo <3

01/08/14, ore 13:41

Nooooooooooo!!!!! Voglio sapere cosa succedeeeee.... Oh mamma mia che curiosità che ho !!!! No no no oddio son in panico... Cosa mi devo aspettare....?!

Aiuto!!!!

01/08/14, ore 13:06

Brady sta migliorando! In fondo anche lui è un Caskett shipper e come tutti di è affezionato alla famiglia (perché sono una famiglia *-*) del 12th.
Partono di buon ora. Non prestano attenzione al magnifico panorama, ma io l'ho fatto grazie alle vostre descrizioni e al vostro modo di scrivere che permette di immaginare ogni singolo dettaglio. L'arrivo nelle vicinanze del capanno, il fermare l'auto per non insospettire Anne...
Kate non obietta troppo quando le consigliano di restare ad aspettare. È un grande cambiamento per lei, qualcosa che sottolinea quanto tenga alla vita di Rick e quanto voglia riaverlo con lei integro (anche se le trincia pollo lo hanno già tagliuzzato) al più presto.
Entrano lentamente, osservando quel posto apparentementr deserto, poi scostano una tenda e... ok ragazze, se trovano Anne e Rick "abbracciati" che hanno solo dormito insieme va bene, ma vi prego ditemi che Anne non l'ha stuprato!!!
Come Monica credo sappia già, la vostra Saetta è ufficialmente in vacanza, non sarò saettante come al solito, ma farò del mio meglio, voi però non fatemi soffrire troppo Rick nelle grinfie di quella valchiria in calore! u.u
Al prossimo
Un bacio ad entrambe
Saetta

30/07/14, ore 16:14

Ok, non mi piace quello che sta succedendo a Castle...non posso crederci che Anne sia riuscita a prendersi quello che voleva, non può e non deve succedere!!!!

Ora non resta che aspettare l'arrivo di Kate e gli altri per salvarlo da tutte queste torture!!!!!
Aggiornate presto!!!!!
Sere

30/07/14, ore 01:03

Non vorrei essere puntigliosa, ma il titolo proprio è sbagliato.
Anne, mani di forbice non va bene, no,no,no.
Il titolo giusto dovrebbe essere: Anne, mani di trincia pollo!
Sto divagando.
Detto questo e dopo aver letto la recensione che vi ha fatto Lisetta (anzi direi più che è stata posseduta in totem dai suoi due criceti) non saprei cos'altro dire di più. Ha espresso bene i miei sentimenti (io ho pronto il lancia fiamme, non la padella, ma questo è un bene, andiamo in cucina e friggiamo l'amazzone PRIMA CHE DANNEGGI I GIOIELLINI DI RICK!)
Sto ancora divagando.
Quello che amo di questo uomo (che vi ricordo è ammanettato al letto, con la mano sanguinante e cerca di non farsi violentare dal carro armato [che oltretutto nel banner rende l'idea... *mi si abbassano le orecchie dall'emozione*]) è che pensa sempre a Kate, cosa che lo rincuora e gli dà coraggio (nell'immediato per le povere orecchie che cercano di sentire la voce melodiosa di Kate e non il gracchiare di Anne) ma che lo fa anche dispiacere perchè la pensa preoccupata per lui :3
Su una cosa devo darle atto (una cosa a cui tutte diamo atto) che non si può guardare il tontolone dormire e non avere uno sconvolgimento ormonale (ed ecco che le do atto e lei si prende tutto il braccio) torna con il trincia pollo (da qui il titolo errato) e gli tagliuzza i pantaloni (ma slacciarglieli no? Secondo me era più seducente... vabbè) e per sbaglio tagliuzza anche la coscia (pfiuuu, gioiellini salvi, per ora!) e lui giustamente si "sveglia" incavolato, cerca di prenderla con le buone, ma sbaglia la parola magica. Sesso... brrrr che orrore... lei è la sua fidanzata, lei vuole fare l'amore con lui (NON SONO COME QUELLA POLIZIOTTA CHE TI SBATTI OVUNQUE! e qui vorrei far notare che velatamente o "tra le righe" ha dato a Kate di nuovo della puttanella e sgualdrinella... ma vabbè anche stavolta. E non dimentichiamo che continua a proteggere la biancheria dal sangue *-* che tesoro!)
A questo punto Castle, più che arrabbiato è terrorizzato, il trincia pollo lo tagliuzza sul torace (che visione tremenda povero amore) e lui si gioca la carta del romanzo dedicato a lei e qui, stranamente, Anne si addolcisce e vuole mostrargli la sua gratitudine.
Ora, sommo rispetto per Kate che si fa la doccia fredda per svegliarsi, dolcezza infinita per Martha che è distrutta e per i colleghi pronti a partire, MA CASTLE è TUTTU 'NSANGULIATU, CON SOLO I BOXER A SEPARARLO DALLA PAZZA CHE VUOLE RINGRAZIARLO A MODO SUO E VOI TORNATE ALLA VILLA???
A parte gli scherzi, torno seria un attimino (anche se è difficile) Anne potrebbe pensare ad un modo tutto suo di ringraziare (non per forza quello che ha pensato Katiusha che me l'avete anche stesa), magari decide di fargli uno spogliarello (non so cosa sarebbe peggio) magari decide semplicemente di curargli le ferite e coccolarlo (platonicamente) per tutta la notte, magari si siede accanto a lui eccitata (ma che avete capito?) per la trama che la vedrà protagonista e la imbastirà lei... insomma non me lo congherà mentre muore dissanguato???
Il motto o patto era: torture, non conghe!!!

Banner bellissimo, gli occhi di Rick dicono tutto :p

29/07/14, ore 22:09

O_____O!!
Oh mamma! Sembrava che Castle fosse scampato al trattamento della "fidanzata dell'anno" e invece quest'ultima gli da ancora del filo da torcere perchè, oltre ad essere pazza, è davvero cocciuta!
I momenti Martha-Kate sono bellissimi.
La signora Rodgers è una gran donna e quando sono insieme crea un'atmosfera molto materna (infatti Martha chiama la quasi-nuora "figlia mia").
Kate è decisa più che mai a riprendersi ciò che le è stato portato via e non ho nessun dubbio che ce la farà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao Moni e Deb, a venerdì :*