Obsessive Castle Disorder
di thatswhatfriendsarefor

18/07/14, ore 16:38

Nuooooo questo è proprio un colpo di scena...è stato rapito da una signorina??? O.O
E allora chi è questa Anne Jones e qual è il motivo per cui ha rapito Rick???? Mmmmm troppe domande, e troppe poche risposte per il momento...

Ora mi metto in pari con gli altri capitoli =P

18/07/14, ore 16:08

Questo capitolo mi ha fatto ridere.
un tantinello ossessionata da Castle? Sembra una fan adolescenziale ahahaha neanche io appendevo poster e foto col mio "idolo" facendo finta che fosse il mio fidanzato ahahahaha
La sorella è un po' più tranquilla, però mi sembra strano che non sappia niente di Anne... magari non hanno un buon rapporto però, ripeto, è davvero strano...
Elizabeth che vive coi gatti mi ricorda la vecchia gattara dei Simpson HAHAHAHAHA
Inquietante sìsì O___O
Alla prossima ragazze :*
D.

18/07/14, ore 15:06

Bene, è ufficiale Anne è appena appena ossessionata da Castle, ma giusto tanto così...
Lo chiama addirittura il suo fidanzato! Fidanzato una cippa lippa! ah tipa, lui è il promesso sposo di Beckett e anche se tu hai ben deciso di cancellarla con una bella linea rossa, lei è una signor detective e se lo verrà a riprendere..
Certo che l'immagine di Rick disteso sul pavimento svenuto, mentre lei cucina è abbastanza inquietante..
mah secondo me i problemi inizieranno quando lui si sveglierà perchè o nel cibo ci mette dei tranquillanti da elefanti o appena Castle riprende coscienza cercherà di andarsene.
è in ritardo per il suo matrimonio! insomma!
Però non credo che in questo momento Rick sia in pericolo imminente. Lei non vuole fargli del male (per ora), mentre cercherà di far fuori Kate se riuscirà a trovarli..
nella sua mente perversa loro non stanno insieme per colpa sua..
è intrigante.. mi piacerebbe vederle in un bello scontro! del tipo "Ridammi il mio uomo!", "No, lui è solo mio!"...
ahahhahaha
Elizabeth non sa dove sono... ma ne siamo sicuri? ok che è mite e un po' impallata coi gatti, ma non vorrà proteggere un po' la sorella? in fondo anche se non conosceva la sua ossessione per Castle, tra sorelle ci si aiuta... al massimo si cerca di farla ragionare prima...
io se fossi in Kate la farei sorvegliare... non sia mai che decida di farsi un giro, magari portandosi dietro anche i gatti... mah...
Al prossimo capitolo!
Sta storia mi piace un sacco...
mi fa sorridere e non è un male!

18/07/14, ore 13:15

Esposito dovrebbe sapere che non è bene nascondete le cose a Kate e soprattuto che non si riesce a nasconderle le cose!
Quel video toglie ogni dubbio sulla natura del rapimento. Ossessione credo sia poco, Anne pare essere davvero una squilibrata! (Anche se mi domando dove abbia trovato il cartonato di Castle... ahah ma di cosa mi lamento io che ho quello di Nathan a grandezza naturale! Ma non giudicatemi più pazza di quel che sono in realtà, io non ho ancora rapito nessuno u.u).
Il capo Brady ha fatto un'uscita poco felice, o comunque non era certo il momento adatto, per fortuna si Kate che la Gates sono troppo occupate (e preoccupate! Anche la Iron si è affezionata a quello stralunato ed egocentrico scrittore *-*) per prestare attenzione alle sciocchezze che occasionalmente Brady dice.
Elizabeth ha squadrato le die donne da capo a piedi, si è subito resa conto che sono "straniere".
Una donna particolare Elizabeth. Ci sono lei e i suoi gatti, non esiste altro... forse se non stesse sempre in casa, se fosse andata a trovare sua sorella o se ci avesse passato più tempo insieme si sarebbe accorta prima della sua follia!
E mentre loro "parlano amabilmente" e si rendono conto che la sorella di Anne probabilmente non potrà aoutarli in alcun modo, ecco che finalmente abbiamo qualche notizia di Rick.
Povera Anne, ha dovuto tramortirlo! Per foruna per il momento si è limitata solo a questo... ma temo per l'incolumità di Castle che adesso "dorme" beato e pacifico sul pavimento.
Il banner è fantastico ragazze! E adoro le vostre descrizioni così introspettive, riuscite magicamente ad entrare nell'animo di ogni personaggio *-*
Al prossimo capitolo!
La vostra saetta

16/07/14, ore 21:40

Buonasera ragazze e scusate il ritardo.. Finalmente ho due minuti di tempo per leggervi e scrivervi due parole.
Deb, mi sa che la caduta di Katiuscia sia stata piu grave del previsto e che Igor da solo sia andato in mancanza di ossigeno perchè in questo momento mi ritengo totalmente una deficiente!
Ragazzi entrambi sulla ruota e di corsa perchè qui abbiamo fatto una brutta figura!!
ok, lo ammetto non mi sono filata il titolo. Ed era lì scritto bello grosso!!!! mannaggia a me! OCD!! più chiaro di così si muore...
Quindi la rapitrice sarebbe una fans molto fans? un tantinello psicopatica mi sa...
Avevo beccato il fatto che la rapitrice non fosse necessariamente una lince, nel senso che non aveva preso nessuna precauzione per non farsi beccare...
però non credo nemmeno che troveranno Riccardone facilmente.. hanno a che fare con una che ama Castle alla follia e che è un secondino sbarellata..
mi sa che devono "entrare nella sua mente" e non so quanto possa essere facile.
Dove avrà portato Castle?
Sono sempre più curiosa di scoprirlo!
Complimenti ragazze!
Al prossimo capitolo

16/07/14, ore 00:29

Io sono una scema!
Torno indietro ai capitoli precedenti, leggo questo e sono proprio una scema! Ero così presa da torture e cattiverie (che volevo contro Riccardone) che non ho pensato nemmeno per un attimo che Anne potesse essere semplicemente una psicopatica, senza essere legata a nessuno, l'ho detto anche nello scorso capitolo che per me c'era dietro qualcun altro... invece sono una scema :'(
Perchè?
Ma come perchè???
Il titolo!!!
Il titolo, l'inizio, quello che racchiude l'essenza della storia...
Obsessive Castle Disorder OCD!!! :'(
E' una disturbata ossessiva fan di Castle :( e io sono una rincitrullita perchè non me ne sono accorta! Questo spiegherebbe anche il fatto che lascia indizi ovunque senza preoccuparsene. Non ragiona, o meglio ragiona in funzione della sua ossessione per Castle, il resto non è importante! Altro che genietto Reb! >.<
Dopo essermi fatta i complimenti da sola, ora li faccio a Ryan che è stato bravo, alla Gates che dà ordini con l'abito da cerimonia e cammina spedita con i tacchi alti e stacca la cartina degli Hamptons dal muro per inventarsi la lavagna (tocco di classe del banner).
A Kate che è entrata in modalità poliziotto e chiama Paula per chiedere aiuto.
A voi che mi avete fregato ;)

Buonanotte, vado a piangere sulla mia scemaggine (nn si dice lo so, ma vabbè...)

15/07/14, ore 23:00

Ciao ragazze!!
Io scherzavo con l fan furiosa e invece... eccola là!
Sì, anche io come Kate avrei iniziato a spulciare tra la lista di fan di Castle... ha ragione a dire che certe fan sono pazze furiose... ma sono i rischi dell'essere un personaggio famoso.
Paula non era stata invitata al matrimonio? Ai ai... XD
Che dire, ora aspetto di seguire le indagini e non vedo veramente l'ora!! Si facesse una vita sta Anne Jones u.u magari è pure una cicciona antipatica u.u
Alla prossima :*
D.

15/07/14, ore 17:45

Eccoci qui, nuove informazioni arrivano alla squadra del 12th in trasferta. Tutto sembrerebbe proprio far pensare ad una sprovveduta fan psicopatica che una mattina si alza e decide di rapire Richard Castle... no, c'è sicuramente qualcosa sotto, anzi, più tutto sembra chiaro e semplice più la sensazione di ansia cresce :/
Sono davvero impaziente di sapere come continuerà!! XD
Ottimo lavoro, come sempre!
Un bacio a Moni e un bacio a Deb ;)

15/07/14, ore 16:25

Wow questa storia continua a intrigarmi! Cioè con il colpo di scena di una graziosa (anche se Espo non è altrettanto d'accordo) signorina che rapisce Castle...la storia si fa sempre più coinvolgente! Sarà una sua fan psicopatica? Nah non credo, è il mio sesto senso che me lo dice (anche se effettivamente un sesto senso non ce l'ho u.u).
Secondo me, appunto perchè è incensurata, qualcuno l'ha costretta a rapirlo in cambio di soldi...ma chi può esserne sicuro? La mia teoria potrebbe essere rivoltata come un calzino u.u
Tanti complimentiiiii a entrambe le autrici ♥
*miky*

15/07/14, ore 14:15

La Gates sembra quasi leggere Kate nel pensiero e in un attimo hanno la loro "lavagna personale" dove poter appendere e segnare tutti gli indizi.

"Fa un lungo respiro. Quante volte ha dovuto promettere ad Alexis che avrebbe salvato suo padre?"

È vero, glielo ha dovuto promettere molte, forse troppe volte. Ma in questo momento, la loro telefonata, i loro salutarsi e Kate che le dice "ti voglio bene" mostrano quanto sia maturato e si sia evoluto il loro rapporto. E sono certa che Alexis capisca che Kate non ha la colpa di quanto accaduto.
Paula risponde al solito in modo acido. Con poche battute siete riuscite a delineare bene sia lei, sia il disprezzo che Kate prova verso Gina (solo nominata) e il suo lieve stupore (forse solo intuibile) nel sentire la preoccupazione reale nella voce nasale di Paula.
Nuovi indizi si aggiungono a quelli già raccolti per trovare Anne Jones... sembrerebbe davvero una sprovedduta, ma se invece pgni cosa che sembra lasciata al caso in realtà sia stata bene calcolata? Mah, probabilmente sto solo farneticando.
In ultimo Kate finalmente permette a se stessa di lasciarsi andare e sfogarsi. Fermarsi la fa ragionare, le fa pensare e non è mai un bene in queste situazioni. Ma forse in questo caso, per lei è necessario liberarsi di tutto ciò che ha dentro, così da tornare ad essere lucida e poter trovare Rick il prima possibile.

Quasi dimenticavo!
"...alla sentimentale che spera un giorno di sposarlo…”

Ahaha per un solo istante mi sono immagianta una giovane Kate che leggendo i suoi libri fantastica su come doveva essere poter stare con Castle (o anche solo avere la possibilità di uscirci una volta) ed ora invece è, anzi, era in procinto di sposarlo :p
Al prossimo capitolo, sperando che riescano a trovare nuovi indizi utili e che Castle non soffra troppo (sono sempre in ansia per lui).
Baci
La vostra saetta

13/07/14, ore 14:36

Questa proprio non bell'aspettavo... Una graziosa signora!!
Brave, bell'idea, siete dei geni!
Ora iniziano le ricerche, anche perché sono curiosa di vedere se questa Anne Jones ha dei legami con Castle o Beckett! Magari una fan imbestialita perché lui non le ha firmato il suo libro AHAHAHAHA
Gates e Beckett sul piede di guerra!
Yeah!! Fatele vedere di che pasta siete fatte!
Baci, alla prossima!
D. *-*

12/07/14, ore 22:30

Bello bello bello!!! Più va avanti e più mi piace! Non mi aspettavo proprio che a rapire rick fosse una donna!!

Chiude la telefonata e si rivolge all’irlandese: “Ryan, voglio sapere tutto di questa Anne Jones. Che lavoro fa, dove è andata a scuola, hobby, fidanzati, persino l’ultima volta che ha fatto la pulizia ai denti, chiaro?”
Diligentemente Ryan prende nota. Suppone che l’informazione sull’igiene dentale non sia prioritaria, ma con Iron Gates è bene essere pronti a tutto.

ahahah troppo bella sta parte.
Al prossimo capitolo. :*
Marta

12/07/14, ore 01:28

Il mio istinto non mi ha tradita, allora! Rick è davvero nelle mani di una donna.
Di conseguenza, voglio continuare ad ascoltarlo (l'istinto) e, fino a prova contraria, rimango dell'opinione che il rapimento sia legato a qualche tipo di ossessione che questa Anne Jones nutre nei confronti di Rick.
Appena ho letto i dati della "gentile signora", ricavati dal database attraverso la targa, sono due le cose che ho pensato, sempre istintivamente:
- questa Anne Jones, d'impatto, mi ricorda molto Annie Wilkes, la "gentile signora" O.O di "Misery non deve morire"... Mi sembra ovvio che, se anche lei dovesse rivelare qualche compulsione per Nikki Heat, chiamiamo Reb e le facciamo presentare il "gentile signore" Dunn! :D
- è solo una coincidenza che questa Anne sia residente a Brooklyn e il volontario John Grant studi in un'università che ha sede proprio in quel quartiere? mmm... non credo molto alle coincidenze!

Se accantono l'istinto e lascio spazio al mio neurone, però, mi sorgono un po' di perplessità, perché, se davvero Anne fosse solo un'appassionata di gialli, non credo che sarebbe stata così sprovveduta: qualsiasi appassionato di "crime" sa perfettamente che è un suicidio effettuare un rapimento, per di più di un personaggio pubblico, in pieno giorno, su una strada piuttosto transitata, con la propria vettura, con la targa ben in vista ed a volto scoperto... così sembra solo uno specchietto per le allodole, un voler intenzionalmente indirizzare le indagini in un senso ben diverso da quello reale. Insomma, c'è sicuramente qualcosa di più, quindi aspetto i controlli di Ryan e di Velazquez sulla "gentile signora", soprattutto per sapere che mestiere fa e qual'è la sua situazione economica.

Volete un'altra ipotesi che mi è venuta in mente proprio in questo istante? Se dietro di lei non ci fosse nessun altro e nessun altra storia più complessa, considerando la sua età, non molto diversa da quella di Rick, potrebbe anche darsi che i due si siano conosciuti in giovinezza, magari ai tempi della scuola o di qualche campo estivo e lei, da allora, non sia più riuscita a togliersi dalla testa e dal cuore i profondi occhi azzurri ed i modi gentili di lui; potrebbe aver sempre covato l'illusione che un giorno avrebbero coronato il loro (o meglio, quello di lei) sogno d'amore ed invece lui, "traditore", lo stava per coronare con un'altra (Kate), il che l'ha spinta ad uscire allo scoperto per riprendersi ciò che è "suo" (nella sua mente perversa, naturalmente). Sul perché, in precedenza, non aveva eventualmente tentato di far saltare anche le unioni con Meredith e Gina ci sto ancora lavorando!
Ok, fermatemi... l'ipotesi che sia una cyborg ve la risparmio! :D

Detto questo, Vi faccio innanzitutto i complimenti per il capitolo precedente, in cui la reazione di Kate è stata descritta in modo davvero coinvolgente e realistico: è una reazione assolutamente umana la sua, per cui le si possono perdonare le plausibili ma troppo avventate e scontate ipotesi Bracken e Tyson.
Mi piace molto, inoltre, la complicità femminile che si è creata tra lei e la materna Gates, anzi mi piace proprio tutta l'atmosfera al femminile che si sta respirando fino ad ora; al momento, le incontrastate protagoniste sono tutte donne: Kate, Gates, Tory e Anne Jones; Ryan, Espo ed il capo Brady, per ora, stanno rimanendo sullo sfondo e di Rick non vi è ancora traccia: urge una rivolta del testosterone! Oppure no, ma urgono decisamente notizie sullo scrittore! Chissà che il prossimo capitolo non sia rivelatore in questo senso.

12/07/14, ore 00:01

Allora, senza togliere niente a Tori che è bravissima, a Brady che che stupefatto dalla bravura dei poliziotti di città, a Kate che si è ripresa (mezza mezza) alla Gates che si è persa Iron per strada e ad Esposito e Ryan che riescono a stare zitti per un nano secondo (infatti Espo spara la sua sulla "oddio... donna!!!" Ma chi caspita è Anne Jones!?
Sembra uno di quei nomi alla John Smith :p
Ok, mi ricompongo. Io avevo pensato a Tyson e di conseguenza alla sua amichetta Niman, ma questa Annie Jones non l'avevo messa in conto (non è che è Tyson, dopo una serie di operazioni di ogni genere per cambiare fisionomia e visto che c'era anche sesso, ha lineamenti mascolini!!! ok, non mi sono ricomposta bene, ci riprovo)
Annie Jones...
Ce l'ha con Kate e vuole vendicarsi rapendole il quasi marito?
E' una pazza innamorata dello scrittore e lo vuole solo per se?
MMhhh... io sento puzza di bruciato (e non è il fumo che arriva ancora dalla bella macchina in fiamme di Rick), la signorina (o signora) Jones, si è messa troppo in mostra, rapisce Rick in pieno giorno, senza preoccuparsi di nascondere il viso, con un'auto a suo nome...
Voi due (si sempre le stesse siete, voi due che fate finta di niente) volete portarci fuori strada, questa tipa lavora per qualcuno, o comunque ha un fine particolare per avere architettato questo rapimento, anche se al momento non riesco ancora a catalogarla per bene. Secondo me Tyson e la Niman c'entrano comunque... alla fine è sempre colpa loro (anche se non c'entrano :p)

Che dirvi? Fatemi sapere presto che succede, perchè la curiosità mi sta divorando (per lo più la curiosità di vedere sangue e sentire le urla di dolore :3 ahhahhahahh)
Buonanotte Girls <3

11/07/14, ore 22:45

Quanto amo questa Ff.... Mi sa che l'ho già detto... Fa niente mi ripeto... È un sollievo dare un senso scritto e non solo immaginario ad una possibile continuazione!!!!
;)