Out of my limits
di acvxht

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/15, ore 10:00

Ciao, sono @tiportodentrome di Twitter. Allora, che dire, ho letto solo alcuni capitoli della storia ma la trovo comunque molto carina, mi piacciono gli intrecci che ha saputo creare!
Ho notato alcuni errori però, per esempio alcune volte non mantieni l'asse dei tempi verbali, passando dal presente al passato, sono piccoli errori che potresti evitare rileggendo di più ogni capitolo.
Ma, a parte questo, bella storia, complimenti!
Un bacio, Estrella xx

24/07/15, ore 23:50

Ehy ciao! Per mancanza di tempo ho letto pochi capitoli ma da quei pochi capitoli riesco a capire quanto mi piaccia il tuo stile e anche la trama non mi sembra affatto male! Sono negata a recensire, ma sappi che questa storia mi piace molto!:)

24/07/15, ore 16:03

Heey
allora, il capitolo è scritto abbastanza bene, anche se non capisco perchè alla fine della maggior parte dei dialoghi metti i puntini invece di un bel punto definitivo.
Ovviamente, non avendo letto i capitoli precedenti, non ho capito bene cosa sia successo fra Calum e Alex, ma da quello che ho capito l'ha tradita? E poi non ho capito neppure quello di cui stavano parlando Michael e Abby. Qualcuno sapeva che Calum stava tradendo Alex ma non glielo ha detto, giusto?
Abby è stata un po' esagerata e mooolto manesca con Calum, mio dio.
Mi è piaciuto molto il finale, complimenti.
A presto, x.

22/07/15, ore 15:14

Ehi sono la ragazza di twitter.
Beh non ci ho capito niente perchè è l'ultimo capitolo di una ff che non ho mai letto, ma comunque è bel scritto e posso giudicare solo questo aspetto del testo.
Mi sarebbe piaciuto leggere un flashback più dettagliato, ma fa niente.
Penso che leggeró la storia dall'inizio.
Mi incuriosisce, anche se ho letto come andrá a finire...ma ok. Hahaha
Brava!

22/07/15, ore 13:30

Faccio una piccola premessa dicendo che non sono affatto una fan dei 5SOS ma questo non mi impedisce di fare una recensione più che positiva alla tua storia.
È scritta davvero molto bene, riesci a trasmettere quello che i personaggi provano e descrivi anche molto bene le ambientazioni. Posso solo dirti che sei davvero molto brava e che spero che scriverai presto una nuova storia.
Complimenti ancora, un bacio.

21/07/15, ore 22:02

Non può essere il penultimo capitolo... dimmi di no! Mi sono innamorata di questa storia, è stata la prima che io abbia mai letto sui 5SOS... quindi puoi capire quanto ci sia legata! E poi Cal non può aver fatto una cosa del genere ad Alex, non lo accetto! Ti odio!
Sono felice che tu faccia un sequel che, ovviamente, non vedo l'ora di leggere. Ciao! Anna.

21/07/15, ore 21:31

Ehi ciao.

Allora sarò sincera come capitolo è molto ... semplice, forse troppo. Dai più spazio ai discorsi diretti che alle descrizioni, e alla fine è una questione di stile, sono scelte diverse che ognuno fa quando decide di scrivere una storia, ma in qualche caso le descrizioni sarebbero necessarie. Tipo descrivere come sono vestiti i personaggi, in modo diverso che dalla semplice lista di cosa indossano. Oppure descrivere il paesaggio che li circonda e cose così. Aiuterebbero chi legge a sentirsi più parte della storia.

Ti consiglio inoltre di rileggere prima di postare, c'è qualche errore in qua e là. E ti consiglio di ricontrollare la punteggiatura, usi un sacco di virgole anche quando sarebbe meglio usare dei punti.

Spero di non averti offesa in alcun modo.
El.

21/07/15, ore 21:21

Eccomi.
scusa ancora per il ritardo.
ho letto il capitolo e mi sono presa la briga di leggere un po' più velocemente anche i precedenti, per recensire meglio.
Non è esattamente il mio genere di storia, in quanto preferisco di gran lunga le storie slash, per vari motivi ho comunque letto molte het in quest ultimo periodo e sto cominciando seriamente ad apprezzarle, ho apprezzato la tua in primis.
Mi è piaciuta tanto la trama, e lo sviluppo diciamo dei personaggi.
Che dire, complimenti.
bella anche la grafica, una cosa che per esempio io non riesco a mettere nei capitoli quindi la vedo come un lusso che in pochi possono permettersi! Ahah
brava!
bacioni
martina

Hey bella, sono @gotohelljerk, come promesso eccomi qui. Allora ricordo di aver recensito la tua storia, ma per macanza di tempo non l'ho seguita quindi ho letto sono questo capitolo, che mi è comunque piaciuto sebbene sia corto.
Non ho trovato errori quindi complimenti.
Per il resto continua così e buona fortuna per il tuo sequel!
Xx C

11/06/15, ore 16:40

Ehilà.
Sono la ragazza che doveva passare ieri sera, perdonami ma sono tornata a casa più tardi del previsto e sono crollata subito, perciò scusami.
Detto questo, la storia mi sembra davvero molto carina e interessante, mi ha presa moltissimo.
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Calum e Alex, sono davvero carinissimi insieme!
Ottimo lavoro, complimenti,
Un bacio,
-Mars

07/06/15, ore 22:53

Wow
Me ne vado per un po'... Torno e c'è questo capitolo ad aspettarmi
Bello.
Non so cosa dire... È da tanto che non faccio più recensioni. Il tempo è proprio mancato
Ho paura per il capitolo finale T.T
È stato tutto carino, per niente sdolcinato o altro quindi brava
Non so proprio cosa dire
See you soon
Ginny

28/02/15, ore 21:00

Ehiii
Scusa se nell'ultimo capitolo sono sparita... Ma il tempo scarseggia e ho letto gli ultimi due capitoli insieme (sono _overdose)
E... Questi due capitoli sono molto belli! Davvero è successo qualcosa che ha sconvolto un po' e mi è un po' dispiaciuto che non fosse reale ma solo un sogno... Sarebbe stato bello... Magari colpa di Andrew!
Anyway mi sono piaciuti :)
Solo 4 capitoli... Oddio! O.O A chi romperò le palle con tutte le mie recensioni!?
Vabbè
Al prossimo capitolo!
See you soon
Ginny

23/02/15, ore 21:04

hey, oddio perdonami, ma ti giuro non ho avuto un secondo libero ew, domani ho pure compito di latino quindi ti lascio immaginare, anyway, ricordavo questa storia e che dire, mi è piaciuto questo capitolo. E' ben scritto ed è scorrevole, complimenti.
Continua così e alla prossima
xx c

21/02/15, ore 19:16

Heyla, sono @fivesecofaustin di twitter.
Premetto dicendo che ho letto solamente questo capitolo, leggerò quelli precedenti non appena finito di scrivere questa recensione.
Scrivi abbastanza bene, ho notato solo qualche piccolo errore, ma sono sicura che sono errori di distrazione che possono capitare a tutti.
La storia sembra carina, l'idea del sogno è stata strana ma originale e mi è piaciuta, e mi piacciono i personaggi e il rapporto che c'è fra loro.
Credo di aver detto tutto
un bacio
-Mars

20/02/15, ore 17:57

Ehi,sono la ragazza di twitter.
Scusami davvero tanto per il ritardo,comunque ad essere sincera non amo il tuo metodo di scrittura,ma questi sono gusti personali,non sto dicendo che non sai scrivere.
La storia in se per se va bene e,premetto che ho letto solo questo capitolo,dovresti aggiungere descrizioni,molte descrizioni.Poi ci sono troppi discorsi diretti,per i miei gusti.
Non voglio sembrare dura,assolutamente.Prendi questi come consigli e buona fortuna con il resto,ciao c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]