Impassive eyes of ice.
di SallyLannister

05/12/16, ore 02:01

Madonna quanto mi mancano..
CONTINUA LA STORIA CHE E' TROPPO TEMPO CHE NON SCRIVI..

ChartIer. ovvio.

07/08/14, ore 00:19

Scusami se non ho recensito il capitolo scorso, ma ho avuto da fare.
Il capitolo scorso mi ha colpito in modo impressionante! Fin'ora è stato il mio capitolo preferito.
Ho amato molto la sfrontatezza si Carter al cospetto della polizia e lo scontro con Josh.
Ora però bisogna vedere cosa succede con Kim.
- niky_nylon

Ps. Grazie mille per i ringraziamenti a fondo capitolo!

04/08/14, ore 20:56

il capitolo non e stato affatto terribile come dici tu.. :) come sempre molto dettagliato abbiamo visto un piccolo pezzo di passato di carter e mi chiedo come ha fatto a sopravvivere? ... Comunque ritornando al presente carter Diciamo trova la (risposta) ai suoi problemi ... Mi sorprende sempre :) al prossimo capitolo ;)

02/08/14, ore 00:26

Oh cavolooo.. hai presente la sinfonia di Beethoven eccola io mi sono sentita quella nelle orecchie mentre leggevo.
Praticamente Carter si trova col sedere per terra (scusa i termini) però è così, la soluzione che Josh ha imposto secondo me non andrà a buon fine però credo che Carter abbia bisogno di quel bambino.. mi chiedo come andrà a finire questa storia, come sempre brava come sempre
un bacio e al prossimo capitolo :*

31/07/14, ore 17:23

WOW.
Devo dire che ci sono rimasta malissimo per il gesto di Carter nei confronti di quella ragazza. Kim incinta? Ormai era ovvio, se ne era accorto subito tra l'altro.
Le frasi che mi hanno colpito :
- «La tua vita è già rovinata. Possibile che tu non te ne accorga? » Kim si alzò e raggiunse Carter tenendogli per la prima volta testa, fissandolo dritto negli occhi con voce ferma e decisa. (La ragazza finalmente ha capito come gira la vita del protagonista).

- Se in precedenza la sua reazione poteva sembrare eccessiva a quella notizia, dopo che l’aveva ottenuta, si era come calmato, affrontando la realtà dei fatti: non gli importava nulla.
I loro occhi facevano a botte, quelli di lei stavano urlando qualcosa che lui non riusciva a concepire. Trovava in Carter solo un guscio vuoto, un muro fatto di ghiaccio e non riusciva nemmeno a scalfirlo, era troppo spesso per lei, troppo spesso per chiunque. (Definisce Carter un guscio vuoto, ma credo che questa sia solo una facciata, dato che comunque, quando è uscito di casa dopo ciò che ha fatto alla ragazza, non era completamente in sè e si vedeva chiaramente quanto quel gesto sia stato impulsivo).

- Aveva permesso che lui la mettesse incinta, era stata tanto stupida da pensare che lui se ne sarebbe innamorato una volta saputo, ma non aveva fatto i conti che a Carter non importava di niente e di nessuno. (Spero che almeno per quel bambino nei prossimi capitoli abbia un pò di pietà.)

Ma Kim scomparirà dalla vita di Carter come lui ha richiesto o cercherà di "accalappiarlo"?
Ah, bellissimo capitolo, non avrei mai saputo descrivere meglio i sentimenti dei personaggi.

30/07/14, ore 19:05

Allora...
Inizio con il dire che è la mia prima recensione assoluta,quindi devi esserne grata e lusingata u.u

Bene...
Non ci sono dubbi sul fatto che AMO questa storia,ormai erano troppi anni che era li nel cassetto e leggerla cosi..mi fa tutto un altro effetto.
Come ti ho detto al telefono,sono curiosa di scoprire come riuscirai a sviluppare tutti i personaggi,compresa Charlottina mia *-*,il tuo "tributo" ad Orgoglio e Pregiudizio e tutta la storia della scommessa è stato perfettamente apprezzato,anche la parte flashback e beh tutti i capitoli,quindi ... continua a scrivere perchè ora riceverai tantissime recensioni positive e ne sono felicissima perchè te lo meriti Babba .
Io sto per il Team Chartier u.u ma sono di parte,anche se Kim non mi dispiace. e poi Lexi e Aaron *-* penso che sarebbero felici di leggere questo.

un bacio u.u <3

30/07/14, ore 15:53

Eccomi qui ancora una volta.. il primo pezzo è stato molto forte diciamo che Carter ha raggiunto una parte dentro di lui che non avrebbe mai raggiunto senza quelle provocazioni ma credo che abbia anche una coscienza e il fatto che si sia sentito in colpa è già qualcosa..
Il gesto che ha fatto Kim.. beh lo farebbe qualunque donna innamorata di un uomo ma non lo giustifica quindi mi chiedo che cosa farà? lo terrà? o no?
Ps: mi sono mangiata le unghia letteralmente per questo capitolo BRAVA...
un bacio

30/07/14, ore 12:11

Qui si riesce a capire molto la storia di Carter.. che è molto particolare davvero i miei complimenti spero che aggiornerai presto :)
a proposito mi piace il banner che hai messo :) complimenti anche per questo :)
a presto :)

30/07/14, ore 12:00

Eccomi quiiiii! ancora una volta :)
ho letto anche questo capitolo Alexis mi piace sempre di più insieme ad Aaron..
veniamo a Carter che ha praticamente spaventato quella ragazza mi chiedo se tra i due ci può essere un vero potenziale.. ma non voglio perdere le speranze per la ragazzina dai capelli rossi.. c'è ancora il problema Kim che sembra un'incognita a quanto pare..
Al prossimo capitoloo :)
un Bacio :*

29/07/14, ore 23:41

Non avevo proprio notato il banner. Lo hai fatto da sola?
Ho dedotto (stupidamente, perchè è ovvio) che i personaggi al suo interno sono i principali, quindi direi che siamo al vero e proprio inizio della storia.
Tra l'altro è un banner molto molto bello!
Comunque, in questo caso, anche io amo i flashback. Aiutano a collegare il tutto,hanno rivelato cose nascoste e verità che solo il lettore scopre quando il protagonista è ancora nell'ombra.
E poi volevo chiederti : quando Carter entra nell'officina, al momento di dire il suo cognome pare un pò incerto. Magari è perchè lo ha inventato al momento? Dato che forse, quando esci dall'orfanatrofio, ti viene assegnato un cognome o addirittura nessuno. Ho fatto un buco nell'acqua o ho ragione?

29/07/14, ore 19:52

Oh cavolo.. non ci sono parole .. sono felice per Carter perchè ha trovato un amico fidato però questo non me lo aspettavo per davvero dimmi che si aggiusterà tutto?
domani continuo a recensire la storia :) a domani
ps: spero davvero che non sia quello che penso

29/07/14, ore 19:35

Okay in questo capitolo non mi aspettavo che la storia tra Carter e Kim continuasse per un mese e poi finisse, ho perso le speranze guarda.. ma poi arrivi a fine capito e BAM arriva il bello a quanto pare Carter ha trovato qualcuno a cui dare la caccia :) bene sono felice che ci sia una ragazza che non si è lasciata prendere dal bel faccino è perfetto :) al prossimo capitolo :) un bacio

29/07/14, ore 19:20

Prima che potesse terminare la frase, lui scoppiò a ridere, con quella sua risata rauca che partiva dal fondo della sua gola. Scosse più volte la testa, ridendo quasi dell’ingenuità di quella ragazza. Alzò lo sguardo e la guardò negli occhi.
«Bambolina, non ho intenzione di portarti da nessuna parte. Avevi detto che volevi UNA sola cosa, io ti accontento. Non si esce, non si va da nessuna parte. »
«Non faccio il bis questa è la regola. »
«Le regole servono per essere violate. » Continuò a sussurrare lei.
Lui non le prestò molta attenzione che in un attimo la spinse contro la parete della doccia. Dio se la voleva ancora. Lei gli rivolse uno sguardo di sfida e alzò la mano che aveva dietro la schiena, si portò alle labbra un qualcosa e Carter sorrisi fra sé e sé.
Kim strappò velocemente la bustina del preservativo ed ebbe appena il tempo di dire: «Io non sono come le altre. » Che un gemito le bloccò le parole in gola.
Queste sono le parti che ho preferito di più, nella prima evidenza molto l'arroganza di Carter che aumenta il suo fascino da bello e dannato, mentre nella seconda parte Kim è riuscita per davvero e dico DAVVERO a farli rompere una delle regole? continua così al prossimo capitolo :)
un bacio :*

29/07/14, ore 13:16

Recensisco tutto.
Questo capitolo mi piace particolarmente, soprattutto quando Mr Divinità Greca viene preso sul ridere mentre cerca di rimorchiare la ragazza "della torta". Scusa per il gioco di parole.
Per quanto mi riguarda, anche io mi trovavo a orari indecenti, a scrivere perché mi era venuta l'ispirazione. E parlo anche delle 5 del mattino. Mi svegliavo di botto, cercavo a tentoni il cellulare sotto al letto e aprivo una pagina degli appunti per scrivere quello che mi era venuto in mente.
Insomma, poco normale.
Continua così!

29/07/14, ore 13:02

Ciao, sto leggendo la tua storia, e dato che vedo con dispiacere che ci sono poche recensioni, te lo devo dire : se ne meriterebbe molte di più.
È scritta benissimo, originale, non c'è niente che non vada. Il peccato? Che purtroppo è poco conosciuta.
Se continui così (e aggiorni spesso) sicuramente arriverà ad avere molte lettrici, io in primis!
Per quanto rigurda i personaggi, Carter è il protagonista adatto per fare suspance. Andiamo, più misterioso di così non si può 😉.
Direi che ho detto tutto, vado a leggere gli altri capitoli.
Un'ultima cosa : sii fiera della tua storia, perché molte volte ne vedo di orrende che fanno successo, quando ci sono storie come questa che dovrebbero meritare.