Not the same story - II: a servizio del Bene
di Ink Voice

09/09/14, ore 19:23

Apposto, ci sono.
Ho stranamente trovato DUE errori, DUE!!
Il primo sta proprio all'inizio, inizio, le tute sta scritto con due T.
Il secondo sta poco dopo l'apparizione di Spiritomb. Le difese non sono molto "forti" come dice Ele, al massimo "alte".
Comuuuuunque, l'angolo della balena aveva poche domande, why so sad?

Bello il capitolo, mi sono fatto la prima metà con una tensione fortissima addosso. Della serie "oddio, vanno a morire" e ancora voglio sapere che cosa ti è venuto in mente.
W le radiazioni! :D (o anche Forza Cancro come direbbe Marco Merrino)

Vogliamo qualche morte e soprattutto ora non puoi dirmi che non andranno sulla Vetta Lancia. È I M P O S S I B I L E.
Insomma, inizi a tirare fuori u leggendari e, se ricordo bene i primi capitoli, Pokémon Leggendari=Team Victory.

Ci sentiamo/leggiamo/scriviamo/vediamo/qualsiasi altra cosa, spero presto.

Ho dovuto recensirlo, scusa.

09/09/14, ore 17:54

Salve, sono Ashura_exarch, un temibile recensore, e scusami se non sono passato prima ma ero impegnato a scrivere una superrecensione megagalattica di quarto livello, che mi ha fruttato ben venti punti, e mi ha fatto superare Son of Mumford (almeno per il momento) nella classifica delle recensioni. So che non sarà per molto, ma almeno gioisco per un po'. Mi devo pur consolare dopo che il dentista mi ha trovato sette carie da otturare e il mio telefono mi è caduto mentre sfrecciavo col motorino disintegrandosi.
Sono preoccupati per le radiazioni?!? Vorrei ben vedere! Come fa uno a stare tranquillo in una centrale nucleare?!? Il combattimento con Spiritomb mi ha gasato un sacco, non so perché.
Dai, povera balena, non si meritava una trollata. E l'ultimo capitolo di IAL è sempre lì che ti aspetta.

09/09/14, ore 17:50

Ciao _Beatlemania!
Questa è la prima volta in assoluto che recensisco una tua storia, quindi mi sembra opportuno presentarmi: io sono Mad_Dragon, conosciuto precedentemente come Rovo_sama, molto piacere.
È da tanto che volevo recensire questa storia, ma non ne avevo voglia di scrivere una recensione lunga ( viva la pigrizia!).
Comunque, la storia mi piace molto ed è piuttosto innovativa. Vorrei segnalarti due piccoli errori:
1) "tutte" al posto di tute ( primo paragrafo)
2) Altair si scrive con la dieresi sulla i.
Anch'io inizio lunedì prossimo ( terza liceo pure io).
Va beh, ora vado. Un saluto \0/
Rovo
P.S. Domabda per la Balena: hai mai provato la psicoterapia? A volte funziona con i depressi ;)

09/09/14, ore 17:22

Bene, molto bene, aggiorni e non dici nulla... sì sei senza telefono, non potevi dircelo... almeno questa è la tua giustificazione. Invece ti dico che dovevi usare la PetoManzia, che te la sto insegnando a fare altrimenti?? Me lo spieghi??
Comunque... ci sta anche la radioattività ora? E le radiazioni da rutto dove sono? Carina l'idea della tuta e dello spray anti-idioti. Non posso usarlo però, altrimenti mi dovrei allontanare da te poi...
Una sola domanda... una Pietraidrica in cambio di una Roccianima? O la tua omonima (che fantasia che hai, stupido tricheco grasso) ha un culo enorme (come il tuo, grasso, flaccido, appeso e molleggiante. Mi ricordi Rasputia Latimore del film Norbit. La cicciona in sovrappeso con uno Snorlax al posto del culo. Ti chiamerò Rasputia, nuovo soprannome <3 ) oppure quell'altra ha qualcosa che non va nel cervello, tipo te (potrei insultare ancora ma basta, per questo rigo)
Ok nuovo rigo, nuovo insulto: quello Spiritomb è un po' il John Rambo della situazione? Troppo forte, troppo indistruttibile, troppo cattivo, troppo bastardo... ti sei inspirata a me? Gli mancano circa due tonnellate di peli. Tonnellate... tonno... una tonnellata di tonno. Ah, divertente da dire.
Aspetta cosa stavo facendo... ah recensivo... però ora ho fame... e chissà quando risponderai... brava questi sono gli amici, vanno via nel momento del bisogno, standoti vicini solo quando serve il tuo aiuto. Poi io chiedo tre milioni e tu scompari... bell'amica, me ne ricorderò, come mi ricorderò quanto puzzi di tonno.
Ora vado, dove mi porta il vento (e l'odore di cibo, vado a mangiarmi una parmigiana di melanzane)
A presto Rasputia!

Vespo

09/09/14, ore 15:11

Cazzo.
Tu non ne hai idea dell'ansia che avevo mentre leggevo questo capitolo. Bellissimo, tra l'altro.
Mmm... all'inizio avevo notato una ripetizione di ", certo" nella stessa frase, verso l'inizio in uno dei discorsi di Bellocchio.
Punto.
Nightmare.... ahahaha adesso una me la chiami Valkyria ahahaha
Ok, no.
Oddeo, io la scuola la comincio domani e sono già sovragitata a livelli estremi.
Va beh.
Se mi viene un infarto/ictus sai il perché.
GoL arriva, tranquilla (sempre se t'importa, eh. *e fu così che la fucilò*).
Io ho una domanda, ma non perla Balena (Ciao, CaVa!), ma per te, Ele.
Che fine ha fatto il tiranno?!

Bye Bye!
Aura_

08/09/14, ore 16:06

Mi hai letteralmente massacrato i maroni per avere questa recensione, quindi oggi ti zittisco un po'. Questa piccola recensioncina spero ti riempia un po' lo stomaco, almeno prima della scaricata di recensioni, in cui avrai l'abbuffata.
Ebbeh, cominciamo allora.
L'impaginazione è abbastanza semplice, nulla di troppo elaborato. Forse un po' scarno, ma sicuramente meglio di ciò che era scritto nella prima storia.
Infatti rispetto a quella, sia lo stile che altri aspetti (importantissimi per scrivere una storia) sono tutti mutati.
In meglio naturalmente.
Hai commesso errori:

"È una di quegli allenatori che prima si costruiscono un minimo difesa."
Credo manchi un "di" tra minimo e difesa.
Ora però mi hai dato lo spunto per trattare di un argomento importante, di cui non so se sei esperta o meno, che è il battling. Le strategie, come le definisci (e come vengono definite) sono sacrosante, ma è la composizione del team a permetterti di avere una determinata strategie. La composizione di un team equilibrato ti permette di adoperare una tattica piuttosto che un'altra.
Il problema non c'è, ma è bene ricordare che in un team ben bilanciato ci sono diversi ruoli. Ci deve essere un wall, che permette il recupero di energie o l'utilizzo di strumenti (solo nel tuo caso, nel battling non si possono utilizzare strumenti). Questi sono Pokémon dai Punti salute infiniti (vedi Snorlax, Wailord, BLISSEY, quest'ultimo è un killer se lo sai usare). Inoltre è bene avere Pokémon che sappiano sfruttare a loro vantaggio i problemi di stato, oppure che siano in grado di crearli (non te li elenco, li conosci, il mio preferito è Gliscor, dato che se gli dai Tossicsfera comincia a curarsi da solo), e poi servono tank. Questi sono Pokémon dal forte attacco, in grado di poter sferrare colpi da 1h1ko (One hit One k.o). Bilancia inoltre il fatto che ci siano Pokémon dall'attacco speciale più alto mentre Pokémon dall'attaco semplice superiore.
Naturalmente esistono anche altri ruoli e strategie, ma ti indico quelli che io sono solito utilizzare.
Mi sembra adatto rinforzare questo lato della tua storia, anche perchè essendo queste due vissute in un'accademia per un'intera storia devono saperle ste cose.
Magari dai prossimi capitoli darai più attenzione a questo aspetto, altrimenti fa niente =).

"mentre il Pokémon Elettro veniva colto di sorpresa mentre era impegnato a lanciare sul mio povero amico quintali di cotone"
Qui ripeti mentre due volte.

"Per i tre turni successivi fu trappola della Sabbiotomba."
fu in trappola nella Sabbiotomba? Non è chiaro così.

"Trapinch fu illuminato dalla solita luce che preannunciava il momento dell’evoluzione: una sfera bianchissima screziata di marrone e blu lo avvolse e ne uscì fuori nella sua nuova forma."
Qui avrei apprezzato maggior cura nella descrizione del Pokémon, oppure almeno un accenno all'aspetto fisico. So che sei capacissima, quindi non fare l'indolente!

"Altair, è il tuo turno!- mandai in campo. "
Chi mandasti in campo?

"per la quale dovetti usare una ventina di Ball solo per catturarla."
Per cos'altro usi le ball? Quel "solo" è cattivo e va eliminato.

Capisco che la foga e la voglia di andare avanti abbiano preso il sopravvento, ma dal livello trentasette di Altair si è passati ad un "tutti arrivarono al livello cinquanta". Cosa giusta e sacrosanta, ma durante quel periodo non è stato narrato niente, e durante una guerra ciò è strano. Come con la situazione di Vibrava mi avrebbe fatto più piacere qualche riferimento alla cosa.
Invece mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Cranidos. Un Pokémon così non può che essere... testardo.

A prescindere da tutto, un Gallade che si chiama Aramis che emette lame lilla è gay.
Niente di male eh, può fare quello che vuole, anzi... La famiglia di Ralts è particolare sotto questo aspetto, vedere un Gardevoir maschio deve essere disturbante.
Ma quando ho letto: "-Aramis! Devi… devi usare Psicotaglio su te stesso!" e successivamente ho mangiato le lettere in cui eseguiva l'attacco ho avuto la conferma. Non che fosse i gay (non tutti i gay sono autolesionisti, non tutti gli etero nemmeno), ma che fosse proprio un demente.
Quindi di' quello che vuoi, ma Aramis prende la 104. Stop.

Inoltre la sequenza Tossina - Velenoshock che ha utilizzato Scolipede non è canonica dei videogiochi. No, giusto per fartelo notare.
In più oggi ho le scarpe blu. Sono carine C=

I miei commenti finali quindi vertono su di una bandierina verde, dato che il capitolo è buono, molto buono. Mi piace il modo in cui sei arrivata a questo punto, e ciò denota una profondissima maturità e consapevolezza, che è cresciuta nelle tue abilità partendo dalle origini di questa DOT THE ASMA STORY fino ad ora.
Con i miei ritmi seguirò la storia, perdonami, verrà anche il tuo turno ;)

A presto, e complimenti ancora, ottimo lavoro.

Andy Black

03/09/14, ore 11:02

Ehm ehm *schiarisce la voce*
Brrrutttto tricheco grasso di merda (l'ho detto per primo quindi l'insulto è mio, beach) finalmente hai scritto! Certo che ce ne metti di tempo eh? Vabbe pure io, ma io posso, perché non so che cazzo fare! Io ucciderei tutto e tutti ma non posso... per ora...
Ma vediamo un po' che merda hai scritto: errori, tantissimi, uno in ogni riga. Sai perché? Perché fai più schifo di un procione col ciclo mentre è nel periodo "cazzo sei?"
Ma non schifo tanto per dire, proprio schifo! Se tu fossi un telefono saresti un Iphone, quelli con la batteria che dura mezzo petosecondo. Sei talmente brutta che se ti cagassi in faccia ti inciprierei, se ti sputassi ti disinfetterei, se ti pisciassi ti laverei, se ti ruttassi ti farei la tintura, se ti scorreggiassi ti profumerei... immagina il mondo, quello più bello che riesci a immaginare. Ecco tu saresti i cinesi in quel caso, un tumore fottilavoro che si allunga sempre più. Ah e ovviamente immagino che se fossi una cantante saresti Justina Biberon.
Troppi insulti per poterli scrivere in un solo recensi-minchiate.
Fai schifo tu, la tua storia, e i tuoi capelli. Ah e sei grassa e pelosa. Fortunatamente non potrai mai procreare e continuare la tua stirpe di scassacazzo... e chi ti prende? Già sei fortunata se un nero ubriaco brutto grasso e puzzolente prova a stuprarti prendendo a pisellate la faccia, credendo sia il culo.
Aaaaaaaaaah (non pensare male, stronzetta) (no ok fallo, almeno inizi ad abituarti a fare la bitch on the beach) finalmente ho potuto recensire/insultarti.
Ok ora torniamo seri. Carina questa parte della storia. Ma dov'è l'azione? DOVE??? I capitoli di transizione li odio, troppo mosci, e quei tre nuovi... coi nomi... fantasia eh? Tra tutti i nomi del mondo scegli quei tre... rodolfo, dimitri, ajeje, darminoskyfck, augustus gulp, e altre migliaia... e tu scegli quei tre... Kripton... porcapuzzetta... quando l'ho letto ho ruttato in automatico, sarà una cosa positiva? Non Aura eh, non ho sbagliato a scrivere
Fottuto il correttore pt. 1
Ah se non si è capito hai scritto benissimo e mi è piaciuto. Saphira, nome merdaviglioso.
Cerca solo di non farlo troppo ad elenco della spesa, un paio di volte l'hai fatto... e io non ho soldi, cazzo di spesa facciamo? NUTELLA!!!! Ok, ti aspetto al supermercato. Io prendo la Nutella, tu la roba da immergerci. Barrette di cioccolato nella nutella seeeeeh!
Ora vado. Tu levati da quel cazzo di pc che sei incapace anche a cancellare la cronologia di youporn (dove vai per vedere se i tuoi video hanno successo)
Beh alla prossima!
Mo vai a ca...

Un incazzato e insultoso Vespo

03/09/14, ore 11:02

Hai ragione, senza stile non si va da nessuna parte. Argon, Kripton ed Oxygen? E la loro mamma come si chiama? Selenia? Sai no, c'è il selenio come elemento chimico. Sì, nemmeno io so cosa sia, ma con una tavola periodica in mano si fanno miracoli. Vabbé che poi ci starebbe come nome...
Nelle altre due recensioni si dice che questo capitolo è pregno di tensione (se ho letto bene) ma io sinceramente mentre leggevo non ne ho visto la minima traccia. Sarà il cervello che gioca brutti scherzi.
Ed ho anche notato un paio di errori in mezzo a tutto, ma figurati se adesso mi metto a ricercare in settecentotrentotto righe di testo due errori d'ortografia.
A_e

No, quello è Selene. Forse Selenia andrebbe bene per una città... forse...
Ps angolo della balena depressa!
Domanda: Ma sei depressa perché non ti suicidi non riemergendo in superficie? Dopotutto sei un mammifero e se non respiri muori. Oppure puoi anche tapparti lo sfiatatoio così esplodi, no? Potresti mettere fine alle tue sofferenze!

02/09/14, ore 16:24

Solo un piccolo appunto:
"il colore del suo tipo"
Allora, il tipo Acqua è il TIPO Acqua e quindi non è l'acqua con la lettera minuscola. Nel senso che se avessi detto "il colore del suo elemento" allora sarebbe stato ok, ma il colore del suo tipo è... no sbagliato, inadatto.
Sostituiscilo con "il colore indicante il suo tipo/simbolo del suo tipo/caratteristico del suo tipo"

E se te lo stai chiedendo, sì, dovevo trovarlo l'errore :P

Bene, capitolo interessante scorso via in un lampo di tuono (?). Mi piace come stai facendo evolvere la storia ficcandoci dentro un po' di pericolo. La tensione è un ottimo elemento, soprattutto quando si tratta di una storia in cui siamo stati talmente tanto a contatto con questi personaggi così ben definiti che se ne morisse (o ne rimanesse menomato a vita) uno tutti passeremmo almeno un giorno a piangere sul cuscino e/o ad insultarti.

Io solo la seconda, perché sono un maschietto!! :P

Sì, nonostante la odi, mi piace usare la faccina "duepuntipimaiuscolo"

Bene, la cosa delle mosse che possono essere ricordate TUTTE non l'ho particolarmente apprezzata ma lo dico da tre punti di vista:

Punto di vista di uno fissato coi Pokémon e tradizionalista giocatore all'antica:
No, di mosse se ne hanno solo QUATTRO!

Punto di vista di uno che nelle sue storie, che comunque rispettano le trame reali, adora metterci un po' più di realismo (è stato il punto di vista più influente):
Beh, io ne metterei un po' di più di quattro, ma giusto sei o al massimo massimo sette, e non tutte quelle che uno può imparare, altrimenti Mew che sarebbe, un enciclopedia delle mosse vivente?

Punto di vista di un purista che vorrebbe rivedere il mondo reale anche nei Pokémon:
Beh, naturale che possono conoscerle tutte, pensa ad un karateka che ricorda solo quattro mosse, farebbe schifo. Se un Pokémon può usare una mossa la può usare sempre. E già che ci sei smetti di chiamarlo Altair e chiamalo "strana unione tra un uccello e un drago dalle ali di cotone e il piumaggio blu che riesce, a dispetto delle sue dimensioni, ad entrare in una sfera di dubbia provenienza e utilità di una decina di centimetri di diametro". E smetti di fargli sputare fiamme blu, non succede in natura.

Insomma, ci siamo capiti, no?

Al prossimo capitolo, piccola, dolce, meravigliosa Ele (lov lov chiss chiss eart eart) tra poco tempo intendo anche io aggiornare IRELZ!!

02/09/14, ore 14:04

Questo è in assoluto uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Davvero brava! (Mi stavo rifiutando di andare a prazo ;) )
A perte quel "povimento" che sembra detto alla francese (Tipo in Harry Potter... Fleur... hai presente? :3) ma pace... io, di errori, non dovrei parlarne ahaha.
Mmm.... Non so, quello trasandato non mi sta molto simpatico... forse perchè "trasandato" è un aggettivo che mi ricorda troppo le mie compagne di classe stronze. E poi Slaking non mi piace :\
Invece Oxygen (si chiama così, giusto?) sembra abbastanza simpatico, dai. Anche se, da come l'hai descritto, me lo sono immaginato fluorescente.
"Sento puzza di tradimento" che crudeli ahaha
Beh, un capitolo posso aspettarlo...
Vicino a Flemminia, eh? *ridacchia*
Mmm... un'ottima spia eh? Chissà perchè non ne sono convinta... (perchè è il tuo personaggio, pirla!) ehm! *coffcoff*
Bene. Direi che ho fatto.
Tu inizi il 15?
Why? D:
Ah beh, pace.
Bye ;D
Aura_

14/08/14, ore 21:43

Avrei anche io una domanda: visto che le scoregge delle balenottere sono grandi quanto un cavallo, quelle delle balene quanto sono grandi?
Scusa se non ho recensito prima, ma come ben sai ad agosto nessuno ha voglia di fare un cazzo. A parte Gloriae Romae anche io ho interrotto la stesura di IAL, visto che agosto è sacro ed ho bisogno anche io di distrarmi (anche EFP mi distrae il giusto, ma un conto è starsene davanti al computer e un altro andare al giro come dei rincoglioniti).
Questo mi sembra un capitolo abbastanza di passaggio, visto che non succede quasi nulla. Suppongo che anche il 19 della prima parte sia dello stesso genere, perché sono troppo pigro per andare a vedere. E' comunque molto ben fatto questo, non ti buttar giù solo perché sei depressa (doppio senso, attenzione).

13/08/14, ore 17:42

Allora, prima cosa. Buon capitolo, mi è piaciuto anche se non succede molto... cioè lo sai io preferisco la distruzione e la morte. Fai morire qualcuno! Ash dai, così fai felice Levy.
La mia domanda alla balena depressa è la più bella, non c'è nulla da fare. La domanda più figa e secsy l'ho fatta io. E a proposito, Lele Pel Di Ferro è il miglior soprannome che potresti mai avere!
Buon capitolo comunque, ma voglio più morte!

Vespus

13/08/14, ore 11:25

Mmm... non mi pare sia successo nulla di importante in questo capitolo.
Eleonorrr e Camille non si scannano più, alla prima piace chiacchierare con Gallade e Giovanni vuole fare l'idiota.
Ma bene...
Quando ho letto "la rivelazione" ho pensato a qualcosa di meraviglioso e potentissimo, una cosa che poteva avere un valore assoluto, e forse lo ha, ma non in questo capitolo.
Quindi, il capitolo è bello come al solito, una sola cosa ho da dirti...
E' possibile che devo avere lo stomaco contorto per l'ansia tutte le volte che leggo un tuo capitolo per poi rimanere sulle spine costantemente?
Tanto per citarti: "un po' col fiato sospeso"
Dannata PollaH. -_-
Va beh. Non ho notato errori, ovviamente, quindi per il resto è tutto a posto.
Torno ai miei moduli *borbotta*

13/08/14, ore 11:24

Wow...
Allora, prima analizzo l'angolo che d'ora in poi ho deciso di abbreviare così _/ perché è ottuso...
Dovevi proprio usare quella domanda delle tre che ti ho proposto?
Fine recensione angolo.
Complimenti per il cosetto della balena col disegno e le scritte.

Bene, per la prima parte mi è sembrata tutt'altro la storia, poi con l'entrata in scena di Angelica è cambiato tutto e hai ripreso il tuo stile leggero e sereno, fino alle ultime righe ovviamente...
Diciamo che tutto il capitolo è pieno pieno pieno di questa magnifica introspezione di Ele che si sente in colpa per aver mandato a morire un nemico... a questo punto io invece mi immagino Ruby che afferra per il colletto uno del Victory Team (o di qualunque altra cosa che ci sia su IRELZ, I don't spoiler) e lo sbatte contro una vetrina sfondandola è iniziando a sussurrargli minacce all'orecchio...
sì.
Comunque ci siamo, dicevo che ho apprezzato moltissimo i monologhi di Ele che ti sono anche riusciti benissimo e che creano una specie di zig zag gradevolissimo dato che li posizioni sparsi in mezzo alla storia e soprattutto ho AMATO il confronto tra due persone così diverse come Ele e Camille, buona idea, hai marcato questa divergenza tra le due come per dire al lettore "non vi ci affezionate troppo, lei non è come ve l'ho presentata all'inizio!"
Ottima cosa.
Direi che le lotte riempiono e tengono anche i lettori attaccati, sono scritte benissimo e anche varie e interessanti. E qui meriti un inchino per aver descritto una lotta TRIPLA senza incappare in errori, sconcordanze (bah!) e mosse o KO banali. Per essere una lotta TRIPLA hai veramente spaccato i culi.
Comunque ci siamo, io aspetto il prossimo capitolo e voglio assolutamente che qualcuno muoia, sennò la storia non si fa interessante...
Scherzo, è una perla. ;)
Ma la morte migliora sempre tutto...
Sto iniziando ad adorare Camille.

13/08/14, ore 10:53

Ok, ok, eccomi. Finalmente sono qui. Mancavo da un po' alle tue storie, è vero, e questa cosa non è giusta. Ma leggere mi piace, non come scrivere ma mi piace.
Ecco perchè praticamente sono pronto per intraprendere questa nuova avventura con te.
Allora, Lele, sei la più piccola dei Soulwriters ma non per questo la meno talentuosa. Quello è Son.
Comunque , cominciamo con la recensione.

Questa è la seconda parte della tua personalissima trilogia. Mi fa piacere vedere che il tuo seguito sia abbastanza folto, e questa coalizione tra autori ha aiutato particolarmente a conoscerci meglio.
Ecco perchè, dopo aver letto questo capitolo, posso affermare che, porca puttana, hai subito un miglioramento impressionante.
Non ti offendere, ma leggere di picci picci nella ficcy non mi entusiasmava. Ecco perchè fino al capitolo dell'effettivo boom in cui ho bagnato i boxer ho proceduto a rilento. Di solito però sono il tipo che quando fa una cosa la vuole fare per bene.
Ecco perchè mi sono messo con la testa e con il pensiero per finire.
Perchè volevo finire la tua storia.
Qui invece ci troviamo diametralmente da un'altra parte. Innanzitutto lo stile è moooooolto migliore, ma poi lo spessore dei personaggi si rivede di più.
So che il prologo di per sé non è mai esaustivo, in più in questa composizione hai voluto implementare informazioni che servono praticamente al recupero di dati fondamentali accaduti nella prima parte della trilogia, senza i quali non si sarebbe riuscito ad ottenere una completa e totale comprensione del testo.
Ebbeh, lo stile è il tuo, Ele.
Mancano un po' di descrizioni emotive, a mio parere, e in quel caso avresti scritto un vero capolavoro.
Col tempo riuscirai a migliorare anche questo aspetto del tuo stile: il lettore deve essere imboccato, come il più piccolo dei poppanti. Non dire che c'è una cosa, mostragliela, descrivigliela, toccala e sbattigliela in faccia.
A meno che non sia il nostro dio, in quel caso non sbatterglielo in faccia, o almeno non prima da avergli dato una sciacquata.

Il carattere è carino, preferisco il Lucida, ma sono gusti, no?
E poi io non sono un babbione!! .\/.

Saluti =)
_____________________
/_____________________\
<( .___________________. )>

Ho disegnato una casabalena depressa.

Andrea Negro.