Not the same story - II: a servizio del Bene
di Ink Voice

12/03/15, ore 15:52

Allora, prima di tutto diamoci una calmata, già dal titolo vedo che c'è qualcuno che cerca botte. Il Più Grande è uno solo ed è Dellimellow, per cui evitiamo i malintesi che poi si finisce in ospedale. Attenzione, conosco qualcuno che potrebbe fare un po' di bua a chi dico io (e tu sai bene a chi, nevvero?).
Poi, Dio mio, gli errori, a sto giro ne hai fatti un po'. Cominciamo dal "Voltandois", che non credo sia un francesismo ma una corruzione di "Voltandosi". E finiamo anche qui perché non me ne ricordo nessun altro di preciso, ma rileggiti tutto e vedrai che li trovi. Poi ci sono un paio di tempi verbali che non mi convincono.
Toh, il nostro Rosso è disceso dal Monte Argento e si è permesso di degnare gli altri comuni mortali della sua presenza. Gesù sceso in Terra una seconda volta è nulla in confronto a lui. Difatti la sua aura divina è stata confermata dalle aberrazioni che chiama "miei pokemon" e dalle sue pretese ancora più severe persino di quelle del sergente maggiore Hartman.
Anche Daniel è diventato un emo oscuro che è sull'orlo del suicidio? Matrimonio e bambino subito! Si capisce anche fin troppo bene che lui e Eleonora sono fatti l'uno per l'altra, falli andare a letto assieme (che poi secondo me questo tizio si è finto ridotto allo stesso stato di Eleonora solo per quello, cioé non è comparso per vattelappesca quanto e magicamente adesso è come lei?!? Secondo me cerca solo un po' di piacere carnale)!
YOU BIATCH MUST COME'N MY STORY READ IT 'ND COMMENT!!! (detto alla maniera di un nigga cazzuto di Harlem).

11/03/15, ore 16:21

Yo.
Mannaggia a te, che aggiorni senza dire neanche mezza parola e che mi modifichi completamente l'impaginazione. E Mannaggia pure a EFP che mi costringe a ricaricare tre volte la pagina perché me ne taglia sempre un pezzo.
Allora, Ele carissima, prima di commentare il capitolo, ti commenterò un paio di cose:
"Master fighetto- come al solito infilò nel suo discorso qualche critica o frecciatina gratuita" Questa frecciatina non era proprio gratuita, visto che Red non si è comportato benissimo. Ma di questo ne parliamo più tardi.
"[...] voltandois" Piccolo errore di battitura, correggi.
Io disapprovo l'aria di superiorità con cui hai caratterizzato Rosso. Passi il fatto che lui è er meio der meio, ma così esagera! È stato a dir poco strafottente e anche perfettino. Eleanor e gli altri hanno sofferto troppo per sentirsi sminuire così!
E finalmente rivedremo un po' di azione, che bello! Voglio sapere in cosa consisterà la missione a Kalos.
La scena tra Daniel e Ele è stata molto commovente e devo dire che io shippo sempre di più la ElexDaniel, e chissene se non diventerà mai Canon.
Un saluto \ 0-0 /
Rovo
P.S. Per quanto riguarda le recensioni, non preoccuparti. Appena avrai voglia, passa.

04/03/15, ore 17:31

Carina mi piace l'idea dell' introspezione
Del tuo alter-ego assomiglia un po a me ma non divaghiamo domanda ti sei di nuovo bloccata??
Spero di no e che seguirà i la mia storia ma vabbè spero che esca presto un nuovo capitolo
È scusa se non ho mai recensito ma sono stra timida come mio fratello ciao
Ink voce♡
Gaelle

02/03/15, ore 18:30

Hm, ci stiamo impigrendo, cara la mia Ele? E pensare che nonostante io sia stato operato in questo periodo mi sento attivo come non lo sono mai stato da quando mi sono iscritto a EFP (solo quando si tratta di scrivere, non di recensire, per quello rimango uno Snorlax con l'abbiocco). Infatti come di sicura avrai notato ho finito IAL e ho iniziato una storia nuova, il tanto millantato crossover con Game of Thrones.
Ma torniamo a noi che altrimenti mi bannano per essere andato fuori tema. Che dire, titolo azzeccato perché effettivamente la guerra interna di Eleonora sta pian piano diventando più pregna d'azione rispetto a quella tra i "buoni" e il Victory Team. Certo, io mi sarei già suicidato da un pezzo se fossi stato al posto del tuo alter ego, ma va riconosciuto che la mentalità di un uomo è più semplice rispetto a quella di una donna.
E solo io ho visto un piccolo rimasuglio della prima parte di Not the Same History, ovvero quando rischiavi di scivolare nella piega "accademie pokemon", quando Eleonora fa la directioner/bilieber timida disinteressata ma in realtà interessata che però non lo dà a vedere col suo pseudo-ragazzo esattamente come si fa a scuola? Sì, a quanto pare l'ho visto solo io.
Di errori non mi sembra di averne visti, anche se ne ho avuto più volte l'impressione. Attenta, ti tengo d'occhio...
Rispondo in ultimo alla domanda di Eleonora. Oxygen la verrà a salvare? NO E SUICIDITI!

25/02/15, ore 19:48

Ma bene signorina Blucheamalabarbaegliocchiali è passato poco tempo dalla mia scorsa recensione ma visto che sono una rinomata brava persona mi sono ritagliata un po’ di tempo anche stasera. Si sono proprio una brava persona. Aspetta forse l’ho già detto.
Mi piace il contrasto che danno le mie recensioni allegre con l’atmosfera ai limiti di “prendi degli psicofarmaci” o “la lametta è un buon rimedio” della tua storia (non sono messaggi subliminali). Però amo questa depressione vagante perciò i tuoi capitoli li leggo più che volentieri. Aspetta. Nel tuo audio su wa hai appena detto che questa storia è depressa… oddio tu guarda la telepatia.
Cose a random che non interessano a nessuno e che sono anche abbastanza noiosette a parte, recensiamo.
Bello, bellissimo, fantastico capitolo.
Sin dalla prima frase la mia faccia si è deformata in una smorfia sorridente della serie “si vai che Ele passa dal Team Victory!”. Perché, ebbene si, sono forse l’unica demente che sotto sotto spera in un tradimento di Ele ( e nella morte di Chiara) perché a parere mio un suo lato cattivo sarebbe fantastico.
Poi muoiono tutti e la storia ha un bel happy ending non ti pare?
Almeno spero i suoi siano morti così la vediamo depressa ancora per un po’. Sai a volte ci faccio qualche chiacchierata quando viene in farmacia e compra degli anti depressivi, e tutto sommato è simpatica come ragazza. Ti chiedi perché sono in farmacia io? No? Beh te lo dico comunque. Metto tanto di quello shampoo sui capelli che svuoto flaconi su flaconi, ma in realtà è colpa della mia moltitudine di capelli. Non sono io che sbaglio le dosi.
Roba inutile a parte, ho trovato la tua trovata (che schifo di gioco di parole) geniale e ben piazzata, tanti complimenti e biscotti. No nel tuo caso barrette di cioccolato.
Cari che sono Ossigeno (quello sbuffo d’aria) e Eleonora. Sicuro che uno dei due morirà visti i toni drammatici della faccenda ma poi so dove abiti e ti vengo a cercare con i forconi. Anzi, ancora peggio se mi uccidi Angelica, quella ragazza è la mia eroina.
Ho amato pure il battibecco tra Bellocchio che d’ora in poi soprannominerò Bellapupilla e Eleonora che pare a ragion dovuta un po’ imbruttita dalla situazione. Poi io voglio sapere perché è speciale. Uffi dimmelo che devo saperlo. Secondo me la sua dote sta nel feeling con i Pokémon, o in qualche profezia o nel mangiare tanto senza ingrassare, o nell’usare poco shampoo quando ci si lava i capelli… queste si che sono cose importanti. Ma sto divagando come il mio solito.
Tutto sommato mi ha fatto strano il comportamento di Bellapupilla perché prima è freddo, poi è stronzo, poi è patetico, poi la consola e infine è generoso. Per i malati di sindrome bipolare da questa parte prego, lì ci stanno gli iperattivi come Gallade. No no a destra stanno i deficienti antipatici tipo Daniel…
Poi sfido io ad essere normali con un nome simile, Bellocchio, poveretto, è nato sfigato in partenza.
Comunque capitolo ai limiti della perfezione, amo come rendi la parte emotiva di Eleonora, secondo me è un personaggio caratterizzato fin troppo bene, tanti complimenti ancora.
Cretinate varie:
-se te lo stai chiedendo no tranquilla non farò sempre sto spazio demenziale, solo su ispirazione
- quando Eleonora ha trovato il foglio e ha chiesto di tradurlo a Gallade mi sono giunte delle perplessità: o lei è come N e parla con i Pokémon o…. beh l’esagono sta a significare ILLUMINATI!!!
-alla regia mi suggeriscono che è il triangolo il simbolo degli illuminati perciò visto che l’esagono è formato da sei triangoli equilateri fa lo stesso
-quando Oxygen è imbarazzato fallo arrossire così doniamo un po’ di colorito alla sua pelle ai limiti del trasparente. E cavagli gli occhiali, esistono le lenti a contatto
-ora Gallade ha la sua megapietra ma manca il megabracciale mi pare. Cosa ci fanno? Ci giocano a tennis con quella pietra inutile?
Bene notando pure che le mie recensioni raggiungono livelli di demenzialità sempre maggiori mi sto preoccupando, questa ha più parole anche della mia bio. Mi darò ai racconti comici mi sa, facciamoci conoscere in giro che la gente spesso non sa dove buttare le bucce di pomodoro. Diventerò la pattumiera ambulante allora.
Concludo qui che paio sempre più scema, baci sore e alla prossima
Gù la più scema sei tu (è diventato il mio slogan)

24/02/15, ore 18:37

Yo.
E sono il primo a recensire questo capitolo. Ballo ~(¤0¤)~. Questa faccina è pure arte, spero tanto che l'apprezzerà. Allora, cara Ele, come va? Sono contento che il periodo di blocco sia passato... Quindi riusciremo ad avere anche MDS questo mese? Forse ti sto chiedendo troppo...
Davvero hai intenzione di allungare i capitoli? Già sono molto lunghi e, se aumentano ancor di più, mi ci vorranno più giorni per leggerlo.
Povera Ele, divisa tra una cotta per un tizio che si chiama come un elemento chimico e l'odio/nonsocomedefinirlo che prova nei confronti di Bellocchio. Però, vorrei dire una cosa: Looker da la Galladite alla nostra protagonista è poi non le lascia andare in missione per privarsi degna del Mega cerchio? Non lo capisco sinceramente... Bah, sarà che sono troppo mentalmente stanco (?) per fare elucubrazioni su queste cose.
Beh, io sono per i capitoli introspettivi, ma adesso ci vuole un po' d'azione. Scusa, ma ora devo andare. Un saluto \ 0-0 /
Rovo
P.S. complimenti per le 100+ recensioni

18/02/15, ore 19:32

Ma buonasera signorina Blu ChehaparlatoescherzatoconilsignorinoOpachi. Wow, alla fine ce l’ho fatta a passare e che inizio signori miei, va nella classfica dei peggiori che tanto per la cronaca è occupata da me!
Ora se tutto va bene dovrei essere la centesima a recensire il che mi riempie di gioia e orgoglio, centesima recensione per la mia cara sorella! Però sappiamo che sono l’incarnazione della dea “Sfiga” perciò qualcuno potrebbe avermi anticipato… speriamo di no. Beh io intanto la scrivo bella lunga per commemorare il momento.
Ok inizio recensione abbastanza stucchevole e insensato, meglio partire con il commento.
Devo dire che leggendo il titolo mi è salita una certa ansia addosso, ma ormai succede sempre, anche con Guerra e Pace (che sto leggendo apposta per te) appena compare qualche personaggio (di cui mi hai spoilerato mezza storia) con il nome impronunciabile mi sale l’ansia.
Caspita che frase senza senso ho appena scritto?
Si parlava del titolo… tu li azzecchi a differenza mia, brava io li trovo ben scelti i tuoi titoli.
Se devo ammettere la libertà che Bellocchio dà a Eleonora sotto sotto mi sa da inganno o da “spero che sentendoti indipendente ora tu muoia così ti tolgo dai piedi”. Comunque il filone di pensiero di questo buon uomo secondo me nasconde qualcosa. Ma poi magari mi sbaglio, succede sempre, non c’è da stupirsi.
Cavoli, la reazione di Chiara è epica! Oddio non sai quanto l’avrei strozzata quella *bip* del *bip* mamma mia quanto mi stava sulle palle. Sinceramente non vedevo l’ora se ne andasse, ora se la fai morire fai bingo e ti faccio una statua. Davvero, chiama Karol e Augustine per farla fuori che le cavo gli occhi. Però comunque l’ho trovata ben fatta anche quella parte, molto opprimente (passami il termine) il discorso di Chiara proprio perché è attuale e può succedere il che mi spaventa.
Niente stasera sono in vena di periodi senza senso. Beh, sorridi e annuisci.
Poi mi è piaciuta molto la filosofia di Eleonora sulla roba riguardante il futuro da scrivere, scelte varie… alla faccia della sintesi, io si che so riassumere un discorso ben architettato come il tuo in tre parole. Che persona profonda che sono, quasi quanto una pozza d’acqua per strada.
*Lo capisci che non fai ridere, ritirati che fai pena!* *pioggia di bucce di pomodoro addosso alla sottoscritta*
Meglio continuare no?
Credo di fare recensioni sempre più penose, va a finire che mi arrestano per crimini contro l’umanità se continuo così e non posso permettermi di aggiungere un altro capo d’imputazione alla mia già pesante fedina penale… coff coff… cioè…. Biscotti!
Insomma alla fine è stato proprio un gran capitolo, ho apprezzato molto l’introspezione della protagonista che trovo sempre più curata e sviluppata, cosa che io adoro come già sai.
I tuoi capitoli si leggono sempre in modo piacevole e fanno riflettere, stare col fiato sospeso e io ogni volta cerco inutilmente di capire dove la storia voglia a parare. Vorrei sottolineare “inutilmente” e non perché sono stupida (si ok forse un po’) ma perché sai come tenere la suspance. Tanti biscotti e complimenti.
Ora… cretinate varie:
quando descrivi il passaggio di Eleonora nella sala della nebbia mi sono immaginata un bel bagno turco… vedi che anche nel mondo dei Pokémon esistono le SPA (che naturalmente sta per “Solo Pigri Amputati”).
Poi quando torna Angelica che, dopo Eleonora, è il mio personaggio preferito con quel sorriso manco avesse una paresi permanente?
Quando Eleonora raggiunge il gruppo di Daniel il traditore e Camilla la ragazza forte fa un bel tragitto, beata lei sarà dimagrita 5 chili solo in quel percorso. Non è come me che sto a dieta ferrea e… mannaggia mi sono sporcata con la cioccola.. con l’insalata certo!
Come diamine fai a non fare nemmeno un errore, di la verità, hai un super computer che te li corregge automaticamente?! Ah-ha ti ho scoperto. E nel caso te lo stessi chiedendo “Ah-ha” è sorella di Oh-ho che tanto so già di averlo scritto male.
Bene meglio finire questa recensione che mi pare abbastanza demenziale e stupida. Beh le recensioni assomigliano sempre ai padroni no? Ahaha ridi!
Pure oggi ho fatto un bel siparietto comico, ora mi dileguo nella foschia della stanza della nebbia solo che non ho Gallade che mi tira fuori. Credo rimarrò qui per sempre… buon per voi.
Un saluto da tua sorella Cherimarràsolaetristeavitaeconlaconformazionediunasfera.
Baci

31/01/15, ore 12:08

Però, il nostro dottor Figliodiguglielmo ha il tatto del meteorite di Deoxys.
Piccola nota: alla sesta riga c'è un orrore, tale "esrpessione", che va assolutamente cambiato. Non è una gran cosa per uno che apre la pagina trovarsi spiattellato in faccia un aborto del genere.
Passiamo al capitolo. Angelica è praticamente una non-morta a passare tutto quel tempo nelle catacombe e Eleonora sarebbe stata un'emerita faccia di culo a farglielo notare, complimenti per averla fatta comportare bene. Mi stupisce l'apparente calma con cui ha appreso la notizia, mi sarei aspettato un minimo di emozione in più. Ma vabbé, persone diverse caratteri diversi.
A_e

E adesso chi è che si deve rimettere in pari?!

31/01/15, ore 11:51

In realtà mi stupisco che ancora la nostra Eleonora non sia diventata un'emo armata di lamette, ma è solo un parere mio.
A primo acchito ho pensato che il solito cliché fosse inerente al fatto che Eleonora è magari la prescelta che deve salvare il mondo e per farlo deve abbandonare tutto o baggianate del genere. Ma anche la morte/scomparsa dei genitori è un tema abbastanza ricorrente, per cui credo che vada bene lo stesso.
Chiara fa sempre la stronza e Bellocchio uguale, non mi deludi mai. L'unico errore che ho visto è quella voce del verbo "ammaliare" al passato, non è che mi convince più di tanto.

27/01/15, ore 15:25

Yo.
Ohi Ele, come va? Beh, io sto bene.
Ho scoperto una cosa davvero strana riguardo la pronuncia di Gallade: in pratica, non si dovrebbe dire "Galleid", bensì "Gallad". Sono rimasto sconvolto, ho passato gli ultimi sette anni a pronunciare male il suo nome. Ti ho sconvolta?
Allora, ho una domanda da farti: ma Wilson è un tuo OC, vero? È che sto facendo mente locale, ma non trovo nessun professore che si chiami così. In realtà, avrei anche un'altra domanda: nel caso Wilson sia un personaggio inventato da te, non è che hai preso il nome "Wilson" da Agents of S.H.I.E.L.D? Ti prego, dimmi di sì.
Beh, io credo che sia passato troppo poco tempo tra la notizia del rapimento dei genitori e la scoperta del nascondiglio dove sono rinchiusi. Magari poteva spostare questo momento magari più avanti, magari inserendo un'altra missione in cui Ele scopriva dove fossero localizzati. Voglio vedere una lotta con Mega-Aramis... Anzi, la esigo (?).
Tutto sommato è un ottimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un saluto \ 0-0 /
Moro
Declinazione del tuo nome:
Eleanor
Eleanoris
Eleanori
Eleanorem
Eleanor
Eleanori
P.S. Dopo questa, ho bisogno di un soggiorno alla neuro.

26/01/15, ore 21:52

Gne, sei cattiva.
Perchè ci hai messo tanto a pubblicare. Perchè ci tieni sulle spine ogni santa volta. Uffa e poi uffa.
Sinceramente forse mi aspettavo qualcosa di più riguardo il 'posto ritrovamento megapietra' ma, ok, va bene, stiria tua scelta tua.
Sono stanca e farò una recensione piccola e corta... vediamo...
A me il capo della Angie della storia non starebbe antipatico se non fosse per il fumo, che non sopporto. Dopotutto come comportamento ogni tanto mi comporto anche io così.
Comunque, anche lui ha il seme della follia in corpo. Come Pure.
Cooooomunque ok, i genitori tuoi sono still alive, bene bene. Chissà chi andrà a recuperarli e chissà dove andrà Eleonora.
Sempre se non ti viene la brillante idea di scrivere u  altro capitolo di Ele che gironzola a caso per la base ahahahaha
No, dai ti prego, non lasciarci più così in agonia. Tu non puoi farlo.
o meglio, puoi, ma se lo fai dovrai spiegare molte cose alla polizia che indagherà per il mio suicidio.
Ma tranquilla, prima ti spoilerò tuuuuuuuuutta GoL, e poi mi suicido.
Bene.
Con il 'barlume di speranza' che tu faccia uscire a prendere a pedate nel deretano Cyrus o chichessia nel prossimo capitolo ati auguro una buona serata e vado a rispondere alla tua recensione.
Cioa ciaoooo

Aura_

14/01/15, ore 19:29

Ma buonasera signorina Blu chetrapococonquisteràilsignorinoOpachi.
Come partenza non mi sembra niente male, ma ora ecco la famosa frase: voglio un biscotto.
Che poi mi domando sempre cosa possa pensare un ignaro lettore leggendo le mie recensioni. Questo mi spiega perché ricevo chiamate dai vari manicomi di tutto il mondo.
Partiamo con la recensione? Partiamo!
Che poi ho pure scoperto essere l’unica che pensa a come recensire una storia durante l’ora di poesia. Dettagli.
Capitolo commovente. Aspetta un momento.
SIIII CAVOLI!! Iris è morta! Quella ragazza non mi è mai stata simpatica, la detesto e ora non c’è più. Gioia!
Ok ho scritto le quattro cavolate del giorno ora torno normale.
Questo capitolo, come ti ho detto, è commovente. Credo sia uno dei più riusciti fino ad ora e non solo per la morte di Iris, che comunque hai reso davvero bene, ma anche per i pensieri della protagonista . il suo sorriso e il suo cercare di mantenere fede al proposito sono davvero emozionanti come gesti, resi divinamente e molto simili alla realtà.
Anche la scelta che fa Iris di morire è molto coraggiosa e spinta da giuste motivazioni. Credo dunque che questo sia uno dei più bei capitoli letti, dove l’emozione riesce davvero a coinvolgere il lettore. Almeno ha coinvolto me.
Nient’altro quindi, sono senza parole, brava davvero.
Non mi soffermo a dirti come ho deformato la mia espressione a sentire delle due tipe che su buttavano dall’aereo così, perché è bello buttarsi nel vuoto.
Avrei voluto ma la morte di Iris e il sorriso di Eleonora mi hanno frastornato e brava, hai mandato a benedire i miei buoni propositi sulla bella recensione che avevo pensato oggi!
Come sempre nelle tue frasi non c’è nemmeno il più infimo degli errori e nulla, stavolta mi sa di aver finito.
Che poi scrivo pure recensioni più lunghe ma non so se questo è un bene.
Tanti complimenti e voglio il mio biscotto.
Gù ( che lo scriverà con l’accento in eterno)

10/01/15, ore 20:02

Sempre peggio vedo. Maremma, ma questa è la festa della depressione, più vado avanti e più mi sembra che da un momento all'altro Eleonora si debba suicidare. Ma prenda un coltello e metta fine alle sue sofferenze! E la cosa che mi diverte di più il fatto che Eleanor sia tu trasposta a personaggio letterario, da te stessa oltretutto. Mi domando se tu non voglia lasciar intendere che ti odi e che desideri morire. Strano, ti conosco da quasi un anno e ancora non l'avevo capito, di solito sono sensibile a queste cose. Allora, adesso la vuoi smettere o no di scartavetrarmele?!? Sono tornato, e prossimamente leggerò anche il capitolo dodici. Che a pensarci dovresti mettere un avvertimento nella presentazione della storia: "Attenzione, non adatta ai depressi cronici". Guarda che ti verranno i sensi di colpa se uno si impicca per colpa tua.
Che dire, la lenta distruzione fisica ed emotiva della protagonista mi piace, e sono contento che per lei non sia finita. Lo so, sono sadico e mi piace vedere la sofferenza altrui, per cui mi auguro che anche nel prossimo capitolo Eleonora abbia voglia di suicidarsi così finisce lo show di allegria e buonanotte.

03/01/15, ore 17:40

In un giorno di noia totale decido che è giunta l'ora di ricominciare a recensire. Che poi se penso ancora a tutti i compiti che ho da fare preferirei essere esiliata nel Deserto della Quiete (?).
Lascia stare ahah. Era un attimo di sclero prima di impazzire completamente (?). Parliamo della storia, che è di gran lunga mooolto meglio.
Beh, innanzitutto Angelica è fantastica. Davvero, i suoi dialoghi sono sempre epici!
Poi Cyrus... beh, è IL cattivo. Ogni volta che lo fai apparire nella storia mi sento addosso un senso di inquietudine che nemmeno immagini. Sul serio, ho sempre paura che possa combinare qualche casino irreparabile xD
Ho già detto che Nightmare è un ammmore, ma lo ripeterò: è così dolcino! :3
E povera la nostra protagonista, quante gliene fai passare ahah!
Fremo dalla curiosità di scoprire il suo "segreto nascosto". Non vedo l'ora di scoprirlo.
Giratina è il top. Shippiamo tutti Giratina e Cyruuus! (???)
Ok, sto già impazzendo.

....................
..............................
santo cielo.....
Mierda.
Oye, cara, questi sono stati i miei pensieri durante la storia.
Con questo capitolo mi hai fatto rmanare a bocca aperta. A parte che ho mollato le mie amiche per leggerlo, ma detagli.
Wow.
Allora, ti spiego. Già il fatto che parti così è incredibile, ti immerge da subito nell'aura inquieta che tiene compagnia a tutto il capitolo.
Quello che mi ha colpito è stato questo: tu hai scritto un capitolo lungo, dettagliato, splendido, emozionante... e praticamente succedono solo un paio di cose: il discorsetto con Bellocchio e il ritrovo della Galleidite o come caspio si chiama.
Cioè... è incredibile!
Ti rigiro la tua stessa frese. "E poi hai anche il coraggio di sminuirti e buttarti giù"
Ma vai a lucidar le medaglie! Insomma...!
Mah!
Sarò anche una MerluzzaH, ma di quella cosa mi ricordo, e non vedo l'ora di iniziare! ^^ E io sono affidabile, solo un po' distratta.
Davvero non so che altro dire, la notte non mi sta portando consiglio.
E-yo e buon secondo dell'anno, caVa :*

Aura_
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 12:17 am)