Not the same story - II: a servizio del Bene
di Ink Voice

06/05/15, ore 19:09

Oh che bello è tornata la mia PG *canticchia*

Oye.
Sì, sono felice, mi mancava la mia personaggia.
Beh, Eleonò ha ottenuo qualcosa ma non la ha soddisfatta abbastanza. Però piano piano capirà qualcosa, ahahahahaha
E poi bh, Max e Ivan se ne vanno via a casaccio e ci scommetto che almeno uno dei due ci lascia le piume.
Bene.
SL., riguardo  a loro (sono fermamente convinta che siano persone, in alternativa unataglia d'abbigliamento) te ne ho già parlato in privato. O my God, come sono proffessional (?)
Bene. Poi c'è la lotta e dai, il mio PG no è poi così scarso, ne sono felice. E poi boh, lottiamo tutti in moo silenzioso, ce gustaaaaaaa
Non so cosa dirti mia cara.
Noccilina.
Ecco.
Perché io sono una person intelligente.
Okno. ahahahah
Ci sentiamo, PollaH
A proposito. Ti chiamo PollaH e l mie amice le chiamo Gulls. Sono fassata con i volatili (?).
Ok, la smetto ahahahahahaha

30/04/15, ore 23:50

Oye.
Ero indecisa se recensire oggi o domani.
E ho deciso di farlo tra oggi e domani. Sono un genio (?)

Allora. Devo dire che nonme l'aspettavo. Sapevo che c'era l'extra, ma non mi imaginavo minimamente... questo.
Pensavo una cosa più incentrata sempre sui ragazzi dell'accademia. Non s cosa sia meglio o cosa no.
So solo che voglio il prossimo capitolo.
Allora. Analizziamo per parti.

Introduzione. ok, niente da dire, è un'introduzione(da notare l'acume delle 23:33 di sera...)
Tutto chiero, tranne una frase:
~~e silenzioso ma onnipresente governa grazie a una fitta rete di conoscenze      eccetere eccetera.
Il 'silenzioso' non mi torna. A chi siriferisce? Il soggetto ual'è? Perchè è diverso dal resto della frase?
PollaH, mi stai confondendo.

Parte rossa.
Tu non puo farmi quest... *piange tutte le sue lacrime*
No,, non shippo la loro coppia, ma io adoro la loro amicizia... e vederli così... *soffia il naso*
Voglio deprimermi per sempre.
Vado a scavarmi la fossa.
...
Ho visto troppa roba stupida questa sera, mi metterei a ridere.
Faccio domani, così penso anche con più lucidità.

Parte viola.
Nina tanto poi te ne penti muahahahaha
Secondo me lei muore. Vabbè, non mi stava particolarmente a cuore. Nemmeno suo padre.
Sua madre non l'avevo mai conosciuta, però è morta e, ops roppo tardi.
FEELS, Koga, hai tutti il mi appoggio per cinque secondi, che poi passo alla parte successiva.

Parte azzurra, e io ho sempr sentito dire da tutti che Adriano era gay. Boh, il fandom (?)
Comunque ok, all'inizio è convinto, poi proprio no. Volubile il ragazzo (?)
Poi Alice lo affronta, o piccha e si defenestra (?) assieme ad Altaria.
E vissero tuti depressi e separati, fine.
(sì, salto deliberatamente la parte flashback)

Pate verde.
Prima reazione: chcavolo è Narciso?
*pausa di riflessione* ah, ok.
Praticamente il superqattro di tipo acqua se ne lava le mani. ahahaha quanto sono simpatica, capita? Acqua, se ne lava ahaahaha era pessima lo so, compatiscimi.
Vai pure a città nera a farti dimenticare di nuovo.

Parte color mattone mi pare.
Enigma il ritorno. Evvai.
Blaine ha essu su ciccia e consegna uno dei Pokémon più potenti sulla faccia del pianeta in mano a uno neutrale.
Vabbene. Contento lui, contento l'altro, contenta l'autrice, contenti tutti.
Credo

Parte blu
Ah, Omar è una spia? Nella prima parte dell storia avevi scritto che era direttamente un Victory. Si è calato nlla parte talmente bene da convincere anche quegli altri?
Non lo sapremo mai, smetto di farmi domande.
Va beh, sappiam ch rishia di crepare da un momento all'altro. Nulla di nuovo, insomma, procediamo.

Parte grigia.
Molti saranno tipo... 'Oh mio dio  il misterioso Rosso che cosa ha combinati eccetera eccetra'
Io dico una sola cos.
Rosso ti odio.
Tanto.
E nel maga mi stavi più simpatico.

Ok, ho concluso. Aspetterò i tuoi prossimi aggiornamenti tentando di non rincoglionirm del tutto, come sempre.
Bye bye
E-yo

20/04/15, ore 17:16

Yo.
Ehilà, mia cara Ele, come va? È da Pasqua che non ci sentiamo...
Ho appena visto che siamo quasi a venti capitoli e quasi a centoventi recensioni. Coincidenze? Io non credo. * indossa maschera di Adam Kadmon*
Cagate a parte, direi che è ora di parlare di questo capitolo... Eh santa miseria, il sito sta laggando in maniera atroce. Non è la prima volta che succede...
Va beh, sorvoliamo.
Altro capitolo di semitransizione, con la nostra cara protagonista che sprofonda sempre di più in un vortice di disperazione, tant'è che litiga pure con il suo adorato elemento della tavola periodica. E dire che sembrava non potesse vivere senza di lui fino al capitolo scorso.
E ad aggravare la situazione ci si mette pure il caro Rrrrosssso, che continua imperterrito a sfidare i suoi alunni e a rifilare occhiate torve a destra e a manca. Certo che come insegnate fa proprio schifo, non dà neanche un minimo di direttiva.
Poi... Carina la discussione sul Bene e sul Male. Io ce la vedrei una Ele che pensa solo a sé stessa, che prende e se ne va piantando in asso sia i Buoni che i Cattivi. Perché, diciamocelo, i buoni in questa storia sono mooooolto disorganizzati. E i sei pezzi da novanta dei Victory non sono così importanti come i buoni hanno creduto per tutto questo tempo. A riprova del fatto che i Buoni stanno in piedi per puro miracolo.
Lo so che, molto probabilmente, non ti piacerà quello che sto per dire, ma devo farlo lo stesso: ho goduto come non so cosa quando Ossigeno e Eleonora hanno litigato. Loro due stanno diventando gradualmente la mia NOTP. E poi, mi ero già espresso a favore della DanielxEle.
Curioso il modo con cui hai chiuso il capitolo. Penso che il tanto fantomatico extra che arriverà a fine mese riguardi questo periodo di dieci anni a cui si riferisce Eleonora nella sua domanda finale. E, proprio come Camille, io me ne vado. Un saluto (~^0^)~

19/04/15, ore 18:48

Boh, non so che dirti.
Davvero.
Vuoto toale.
Buco Nero.
Voglio che succeda qualcosa di chiaro. Perché con tutte le paranoie che si fa Ele sul bianco e nero, bene o male, luce o ombra, Ying Yang e insomma hai capito, comincio a farmi delle domande sulla mia esistenza.
Solo che io non sono troppo profonda come Ele, ma sono idiota, quindi potrei uscirmene con "Sono un cavolfiore".
Liti coniugali ahahahaha
Beh, speravo che non si lasciassero. Se durano solo un capitolo sono davvero due pippe. Eh.
Io so a chi appartengono i due occhi. Me lo ricordo. Sono un genio (my little white lie).
E poi si scopre che ci sono gli Dei dell'Olimpo che comandano i Victory. E mo' siamo fregati (?). Ahahaha, no, figurati.
Però questa cosa mi sa tanto di massoneria. Careless, careless, shoot an... ok, la smetto, it's not MAMA time (?).
E Camille se ne va. Boh, sarà andta a consultare l'oacolo. O si è unita a papà per poi strozzarlo.
Perfetto.
Tra poco dovrebbe arrivare GoL. Non centra niente.
Lo so.
Nella mia testa c'è dentro un Zitronen.
*facepalm*
Ok, seguo Camille e me ne vado.
Eyo.

19/04/15, ore 14:53

Stupita di vedermi così presto? Anche io lo sono di me stesso, non preoccuparti. E' che ero già su EFP e avevo già recensito un'altra storia quando BOM!, mi spunta il tuo capitolo in faccia, fresco fresco di pubblicazione. E allora mi dico "Perché no? Tanto sono già qui, non perdiamo tempo!".
Dal titolo pensavo che ci fosse tipo una riunione degli alcolisti anonimi, anche per per mio sommo dispiacere non è andata così. Uffa, volevo vedere qualche ubriacone! Sia dannata te e tutta la tua stirpe!
E così alla fine Eleonora si è rotta gli attributi che non ha della disinformazione all'interno del team dei buoni? Era anche l'ora dico io! Anche i lettori vogliono sapere qualcosa, che diamine! Ci lasci così in sospeso per quarantaseimila capitoli, era l'ora che qualcosa venisse detto. E spero vivamente per la sua incolumità che Bellocchio parli, altrimenti vengo io personalmente, gli strappo il parrucchino (per me è ovvio che abbia il parrucchino) e glielo faccio ingoiare.

03/04/15, ore 17:20

Yo.
Non ho parole... Hai distrutto il mio piccolo cuoricino con questo capitolo. Ora andrò a piangere nel mio angolino...
Scherzo, ovviamente.
Cara Ele, come va la vita? È da un po' che non parliamo su wa, il che è un peccato, ma adesso sono qui per recensire non per lamentarmi. Non è il momento adatto per farlo è, per di più, il telefono lagga per qualche strano motivo a me ignoto. La recensione non poteva iniziare meglio.
Finalmente Eleonora ha ottenuto il suo Mega bracciale e lo utilizza subito in una lotta, guarda un po', con il nostro caro elemento chimico dagli occhi azzurri. Devo dire che, dopo il discorso tra Daniel e Ele, credevo che i due si mettessero insieme o che Daniel passasse sotto una nuova luce. Invece è caduto nella Friendzone più oscura e profonda... Almeno si consola con Camille.
La scena tra i due nelle vicinanze della Vetta Lancia è stata tenera.
Tutto sommato, mi trovo d'accordo con l'affermazione di Ashura: è un bel capitolo, ma è di transizione.
Beh, io vado. Un saluto (~^0^)~
P.S. Spero che Oxygen muoia mooolto male :3
P.P.S. Passa da me appena hai tempo.

02/04/15, ore 18:43

Oye.
Lo sai? Penso che non mi convinca molto il titolo del capitolo.
'L'Absso' mi ricorda qualcosa di buio, triste Ayumi's style, insomma, e quindi non particolarmente adatto alla felice e contenta situazione dei quattro piccioncini.
Ah, per tua felicità, in GoL sono previste alcune coppie ;) Ma non ti aspettare niente di particolare.
Cercherò di far arrivare il capitolo il prima possibile :*
Allora... come ti ho già detto, mi aspettavo qualcosa di parecchio remendo, un pericolo assurdo.
E invece, per fortuna per Ele, hai smesso un attimo di strapazzarla come alcune uova fresche.
Non mi piacciono le uova. (?)
Però mi piace questo capitolo, tanto. Confermo, ZowellaH: l'hai reso bene.
Qualcosa mi dice che per Camille le cose andranno di male in peggio. E non so se è stata proprio un'idea formidabile separarla da Ele.
Staremo a vedere.
O sono io che sono storna (probabile) oppure hai aggiornato relativamente presto questa volta. A differenza mia che sono costantemente in ritardo.
Oh beh, pace.
Al massimo smetterò di dormire :P
Eyo, cara DonnaH

02/04/15, ore 17:16

Capitolo oserei dire di passaggio nonostante la lunghezza, tanti sentimenti e poca azione. Io uomo, io volere sesso, cibo e sangue! Ugh ugh! Dai, alla fine della fiera è stato abbastanza adatto alla situazione e godibile (evitando i doppi sensi please). Vabbé, con Oxygen si capiva che sarebbe finita così, altrimenti era troppo ovvia la fine di marito frustrato che avrebbe fatto Daniel accoppiandosi con Eleonora.
Brava ragazza, stavolta non ho visto errori. Complice anche l'influenza di cui non riesco mai a liberarmi e che mi fa tossire un secondo sì e l'altro pure. Se te lo stessi chiedendo la risposta è sì, sono uno di quelli che ha il raffreddore anche d'estate.

02/04/15, ore 16:25

E così Elisio è imparentato con Cammilla, ma cche bbello! Vabbé, scherzi a parte, un po' cruda la descrizione del passato della ragazza, ma forse ci stava. E questo è il primo segreto, il secondo è quello di Eleonora che viene fatto aleggiare nell'atmosfera da settecentoventisette capitoli e che forse nel prossimo verrà enunciato. E sarebbe anche l'ora, Dio mio.
Veniamo agli errori, che stavolta mi sono segnato giusto giusto per rinfacciarteli!
Allora, il primo è un "arriccciai", credo che l'errore salti bene all'occhio no? Mentre il secondo e ultimo è un "allarmanta", che non è il nome di un nuovo reame elfico di Forgotten Realms per quanto mi intrighi non poco.

27/03/15, ore 14:55

Il portatile mi assiste. Quindi posso stare su EFP.
LODIAMO IL SOLEEEE che oggi è anche una bella giornata.
Oye, donnaH. Come va?
Ultimamente non ci sentiamo molto su whatsappoH e mi dispiace, mi manca sclerare con te. Dpvremmo riprendere le veccie abitudini, PollaH
Allora... questo capitolo è favoloso. Ci voleva proprio.
Spero che ora non lascerai la povera Eleonora a vegetare per altri anni, perchè no, non credo sia il caso. Mi piace molto di più quando metti interrogativi dopo interrogativi.
Bene. Ti hanno già segnalato l'errore del capitolo, quindi evitiamo di ripeterci ^^
Non so dire se mi aspettavo o meno che Camille fosse la figlia di Elisio. Diciamo che lo ho capitoo leggendo il titolo del capitolo e andando un pelino avanti, una quindicina di righe.
Da una parte mi ha stupito, dall'altra me lo aspettavo. Quindi boh?
Sinceramente non capisco il rapporto Camille-Eleonora, a me sembravano amiche ma boh, a quanto pare sono più propense allo scannarsi a vicenda.
Vedremo come si evolverà la situazione.
Tanti cioccolatosi saluti (?)

E-yo <3

26/03/15, ore 18:35

Yo.
*Si sente in lontana una musica trionfale* SONO IL PRIMO A RECENSIRE, NONOSTANTE IL RITARDO DI QUALCHE GIORNO!
Per festeggiare degnamente, dovrei deformare la recensione ma non è ho voglia e mi sa che qualcuno lo abbia già fatto in un altro capitolo.
Cara Ele, devo dire che questo capitolo è veramente un capitolo con i contro cavoli, soprattutto per gli eventi che narra.
Prima di commentare veramente, devo segnalare un errore: "fffettuati i dovuti accertamenti". Una effe ha rapito la e che doveva stare lì e ne ha preso il posto.
Non mi aspettavo che Camille fosse la figlia di Elisio. Questo mi fa supporre che pure il segreto di Eleonora sia così pesante e che sia particolarmente legato a Cyrus. E se lui fosse... No, non può essere quello che sto pensando che sia.
La descrizione dell'infiltrazione nella base dei Victory mi è piaciuta davvero: infatti, l'ho trovata molto dettagliata e ben descritta. Devo dire che questa ventata d'azione ci voleva proprio. Ti prego, non dirmi che nei prossimi capitoli Ele si delrimerà di più. Chissà chi è l'infiltrato dei buoni nei Victory...
Beh, io ho finito. Un saluto (~^0^)~
Moro
P.S. Quella faccina la userò solo nelle recensioni alla tua storia, contenta?

22/03/15, ore 21:14

E buon quasi ora di cena signorina BluchehaparlatoconilsignorinoOpachiabeneficenza.
Sto iniziando questa recensione alle 20.03 ma penso che tra circa 2 minuti andrò a cena perciò la finirò dopo. Abbia un ninin di pazienza dunque. Direi di cercare di mantenere un po’ di contengo per le prime righe che sennò davvero finisce male. Quindi in questo capitolo hai dato spazio alla magnifica Angelica, il fatto che sia deboluccia e giallognola me la fa stare più simpatica, forse scopriamo pure che è cinese! Anche io ho la pelle giallognola. No, in realtà sono solo tanto pallida e ho delle occhiaie che L mi invidia però Angie è un mito. Che tanto lo scrivo ad ogni rece quindi ciccia.
Mi dispiace i genitori dell’Eleonora fittizia siano vivi, speravo davvero che si sarebbero tolti di mezzo e lo so, sono una cattiva persona. Comunque ora spero che la spedizione di salvataggio vada male. Ehehehe sono una persona orribile. Ecco, in più la mia pancia ha pure appena brontolato il che mi ricorda che devo rilanciare la tua pubblicità per il PANE ALBA (viva il caps lock).

Scappa scappa scappa con pane Tramonto, il grissino tentatoreeee…

Ma bene signori miei, che *bip* di battuta. Ho una crisi interiore, non riesco più a far ridere, sto diventando noiosa, oddio. Beh depressione per depressione passiamo ad Eleonora, giustamente gioiosa per la notizia dei suoi, che ha un atteggiamento passivo-nonmelatiro nei confronti del popolo dei cinesini che lavora in un laboratorio che mi pare molto Ember la citta di luce. Sperando che non faccia la stessa fine ovviamente. Poi c’è Bellapupilla che ha dei seri disturbi alla personalità, povero caro, prima rischia di mandare al macello Aramis e ora sorride con “accennata ilarità” alla proprietaria del suddetto. Beh, la guerra stressa, è normale andar fuori di testa. Che detta così io potrei essere perennemente in guerra. E magari lo sono. E perché diavolo continuo a fare così tanti punti. Ancora. Basta.

La morale è sempre quella, fai merenda con Girellaaaa….

Mi è mancato Oxygen anche perchè questo capitolo che mi ha tolto davvero il fiato.
….
….
Oh cielo che schifezza di battuta ho appena scritto…? Ihhh il riscaldamento globale in realtà è causato da tutti i roghi che la gente che legge le mie recensioni accende nella speranza che io ci finisca dentro. Talpa come sono. Mamma mia devo prendermi un tranquillante prima di recensire (che poi ammetto di aver copiaincollato il nome di Oxygen perché non lo ricordavo).
Continuiamo con i complimenti che devo farti che te ne pare? Ne ho una lista lunga come i rotoloni regina che non finiscono mai. Noooo non mi stanno pagando per inviare tutti questi messaggi pubblicitari. Nel caso fosse così mi pagherebbero con la nuova carta di credito di Mediolanum che con fierezza ricordiamo che è costruita intorno a te.
Parlando di cose costruite intorno a sé, il corridoio che porta alla stanza dei cinesini è un capolavoro, la descrizione mi è piaciuta molto e il fatto che secondo me abbiano costruito la base proprio per la presenza di quei cristalli mi fa pensare alla teoria “in caso di Black out tutti vadano nei corridoi inferiori che c’è luce a sufficienza”. Oddio ti immagini una branco di reclute stipate in quel luogo chiuso? Sai che casino se uno tira un peto? Mi sa che il Victory team si risparmierebbe la fatica di combattere, può semplicemente mandare no dei loro nutrito a dovere con fagioli e il gioco è fatto. Che razza di genio che sono.
Comunque la nostra cara Ele si è tirata un po’ su di morale, le ci voleva una boccata d’aria fresca prima di sprofondare nel baratro più buio, perché so che accadrà. Il tipo che si chiama come la marca di racchette (Wilson) mi ispira fiducia, so che morirà entro poco. Nessun commento negativo su questo capitolo, mi piace come rendi ogni atmosfera e ogni luogo anche se l’ho trovato un po’ più corto degli altri ma forse è solo una mia impressione. E poi io mi impegno a trovare qualche errore ma niente, non ci sono! Questa cosa mi frustra, ti assumerò come beta reader pagandoti in barrette di cioccolato.
Beh passiamo al solito momento delle cretinate che so che lo aspettavi con ansia.
-tra aria viziata, il bip gentile e il cancello che aprendosi borbotta abbiamo un classico esempio di personificazione degli oggetti quindi io direi: comprate delle mentine a questa aria, ringraziate il bip e date un biscotto al cancello che così sistemiamo tutto.
-( Angelica era diventata particolarmente, stranamente seria mentre parlava) ihh forse un errore l’ho trovato. A me pare che stoni un poco come frase, della serie “viva gli avverbi in mente”. E allora dove sono gli avverbi in corpo?
-devi consigliarmi la marca della pala che devo comprare per seppellirmi
- (dentatura poco invidiabile e nemmeno completa, palesemente ingiallita…) tralasciando il chiaro indice che ora sta puntando su di me per la frase “dentatura poco invidiabile” mi pare che nei sotterranei ingiallisca ogni cosa cara, io controllerei le tubature.
-il titolo del capitolo è “un barlume di speranza” e allora perché non “un ristorantecandela di speranza”?
-Ridimmi la marca della pala che me la sono scordata

Beh direi che questo schifo finisce qui, puoi pure mettere via il sacchettino per il vomito, ce l’hai fatta e hai superato questo orrore. Ora c’è della gente qui che vuole regalarmi due stupendi bracciali argentati, ora li provo… mmm spetta ma sono legati assieme…?!
Ok stavolta è davvero finita, alleluia e sia lodato Mello e che il suo nome venga scritto nelle tavolette di cioccolato nei secoli dei secoli (chi vedrà Death note capirà).
Baci e complimenti
Gù (che fa schifo ogni giorno di più)

E ricordiamoci che si diventa così stupidi grazie a Imetec, lisci o mossi in una sola passata!

20/03/15, ore 14:18

Ciao sono di nuovo io XD finalmente finalmente qualcosa di nuovo ps adoro Daniel e odio red ;)
Bravissima come al solito
Gaelle

18/03/15, ore 15:30

PORCA PU***** STUPIDA CONNESSIONE DEI MIEI STIVALI MA COME TI PERMETTI STRO
Io? alterata?
NooooooooooooooooooooooooooSI, UN SACCO.
È. LA. TERZA. FOTTUTA. VOLTA. CHE. PROVO. A. SCRIVERTI. QUESTA. BENEDETTA. RECENSIONE. OH.

Allora. connessione permettendo, cominciamo.
Avevo immaginato che Ele sarebbe andata d'amore e d'accordo con il nostro caro amico Oxygen.
Lo ho capito un po' dalla desrizzione in primo piano rispetto ad altre, un po' per le tue lamentele sul fatto che AA non avesse coppie. Ho fatto uno più uno meno incoerenza da parte tua ed eccoci quì.
Aura aveva ragione, epic win, viva me.
Scusa la poca verbosiatà, ma davvero non ho spunti.
Ah, già., l'impaginazione.
Beh, considerando che io non sono tenuta a criticare le cose che non so fare, e l'HTMLaggio è compreso in questa categoria, non so davvero che dirti.
Non confonde la lettura e non mette delle cose universalmente separate assieme per cui a me va bene così.
Lo so, sono poco d'aiuto, ma questo non è il mio campo.
Bien. Aspetto la miossione, esigo quella fottuta missione. Eleonora si è grattata troppo la pancia, direi.
È ora di darsi una mossa!
Lo so, sono crudele, ma mi piace la tensione unita a un pizzico di tragedia.
Stupiscimi, DonnaH!
E-yo, wasuuuuuuuuuuuup ok, la pianto lo giuro ahahahaha

14/03/15, ore 17:14

Praticamente sono tornata mezz'ora fa moooolto scarsa dalla settimana comunitaria.
E poi dì che non ti voglio bene.
Anche perché sono stanca e poi voglio srivere, spero di poter poistare GoL al più presto. Ho in mente nuove cose muahahaha
Oye.
Allors. Prima di tutto ti segnalo un piccolo errore
~~voltandois.
Questa cosa fa molto spagnolo e francese, ma qualcosa mi dice che, no, doveva essere in italiano.
Che dire... ssemplicemente che VOGLIO LA MISSINE DI ELEONORA ADESSO.
Poi, tra l'altro, dei un po' incoerente. Ti lamenti che lascio troppo sulle spine le  persone, che non racconto mai nulla e poi tu scrivi questo.
QUESTO.
Questo cosa? allora... il segreto di Ele, le sue emozioni, la (forse) storia con Oxygen, i suoi rapposti con le altre e gli altri, il segreto, il segreto, IL FOTTUTISSIMO SEGREO, CASPIO.
...............
Ho già detto che ti amo e ti odio assieme? Succede con poche persone. Per tua (e probabilmente anche mia) fortuna, ti voglio troppo bene per ucciderti con qvesto pollice (Cit.)
Ah, sì, poi abiti troppo lontanto, ma questo passa in secondo piano.
Bene.
Mangia tanta cioccolata.