La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

04/08/14, ore 12:14

Anche questo capitolo é fantastico :)
I miei complimenti di nuovo!

Al prossimo capitolo, see ya! :D

04/08/14, ore 11:56

Continuo sempre di più ad amare questa FF, sei veramente brava!

02/08/14, ore 02:14

SERCHO AH
Comunque bella bella me piasa,trama originale complimenti👍

30/07/14, ore 22:04

Eccomi di nuovo!! :)
Con questo capitolo sto già iniziando a farmi le mie idee riguardo alla storia.... Kristal e Jason si fidanzeranno, Alison e Luke anche, e alla fine invece Ali e Jass finiranno per provare qualcosa. Non so, ho questo vago sospetto, ma forse sbaglio. ://
Comunque, il fatto che Alison non si sia preoccupata del fatto che fosse una trappola quando si è trovata da sola mi stupisce, Luke ha una grande influenza su di lei :)
Il fatto che Jason vuole fare l'amore con Kristal invece mi irrita parecchio. È come se stesse provando qualcosa per un altra persona, inizio a pensarla anch'io come se fossero tre persone differenti >.<
Comunque. .. Jason è troppo tenero mi piace quando si abbraccia con lei! Aww♥! Sono tipo amici, adesso? Mboh.
Ci vediamo nel prossimo! Ciao! Pubblica in fretta!

30/07/14, ore 18:22

OK, io adoro questa storia *--*

No seriamente é fantastica! Complimenti per la creatività :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

29/07/14, ore 10:51

Spero che Luke non le faccia del male, o peggio, la porti via da Jason. Comunque il suo sfogo mi ha fatto salire le lacrime agli occhi.

29/07/14, ore 10:50

Anche questo capitolo è stupendo, l'ho letto varie volte perchè mi piaceva molto, sei stra brava e non smetterei di dirlo :)

29/07/14, ore 10:49

Bellissimo capitolo, sei davvero brava a scrivere, mi piace molto l'andamento di sta storia, :)

28/07/14, ore 15:25

Oowwnn.. quanto è dolce Jason, mi piace troppo >.< Alison bambina è ancora più bella, peccato che poi ritorni fredda nei confronti di lui. Insomma, povero, non ci capisce più niente ormai ^^ kristal è sempre la sua preferita, credo che ormai la stia considerando un po come un altra persona e la sto odiando (ma poco visto che è troppo carina e dolcee ♥ aww)
anche se per poco Jason è carino quando fa il geloso, e per i volti di quei personaggi vanno bene tranquilla ;) ormai dei 1D si parla troppo spesso, cambiare non fa male.
Come al solito mi dispiace per Alison, ha ancora voglia di morire, menomale che c'è Jason però, magari potrà vederlo in una maniera diversa dal solito adesso che l'ha salvata.
non so cosa aggiungere, mi piace tutto dei tuoi capitoli, nessuna pecca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :* chissà i prossimi cambiamenti di Alexis.... ah e spero che quei quattro non si intromettano più >_<
Ciaoo!♥

27/07/14, ore 14:58

capitolo STUPENDO, mi piace tantissimo come sta proseguendo la storia!!! aggiornate presto pleaseee siete bravissime!!

ps. sono troppo curiosa di sapere chi ha messo cosa nella tasca di Allison!!! E poi Jason e la sua gelosia..... é troppo tenero e cucciolosoo *---* ahahahah bravissime!

25/07/14, ore 21:34

Ciao! Eccomi di nuovo qui!
Adoro il modo in cui Jason si comporta con Alison, ma sopratutto con le altre due...
uh, be però deve essergli piaciuto quel pompino, ♥ anch'io adorerei Kristal .. con quel suo modo da fare da bambina ^^ hahah
La parte sull'autolesionismo non è stata noiosa tranquilla, anzi, mi hai fatto molto immedesimare in Alison. Anche se non ho capito il riferimento alla matematica ci stava proprio bene in quel pezzo, è stato come "sorridere tra le lacrime" ♥
uhm... non so che dire. Ovviamente i tuoi capitoli sono splendidi, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
ciaoo!

25/07/14, ore 15:50

Ciao,sono appena stata catturata dalla tua storia che dire è molto bella.
Devo dire che il primo capitolo,ho fatto difficoltà a capirlo ma,poi, ho continuato a leggere la tua storia e che dire?Be' è speciale e bella.
Scommetto che gestire la tua storia non sia poi così tanto facile,mi congratulo con te.
Al prossimo capitolo

25/07/14, ore 15:42

Cavoli!!! Io adoro questa storia, cazzo!! DEVI continuarla, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

24/07/14, ore 11:34

Owwn :3 povera Allison, si è spogliata per far vedere a Jason se era vergine.. hahaha ♥ no anzi sopratutto povero lui che non poteva approfittarsene...
be comunque se non si decideva Allison a prendere a pugni quella la uccidevo io stessa! Grr che rabbia! E pure Jason che l'ha difesa!! Menomale che poi si è risolto tutto e si è scusato.
Come al solito il tuo capitolo è stato fantastico, non ti ho nemmeno salutato ad inizio recensione :( ... comunque questa storia sta diventando il mio punto fisso nei miei pensieri quando entro su efp. Mi piace troppo!!! :3 continua così!
E comunque adesso che finalmente quel tonto di Jason ha capito che Allison ha tre personalità non puoi lasciarci così! Sono curiosissima ♥♥
ci vediamo! Ciauu! ;);)

23/07/14, ore 19:29

Ma che tenera Alison, cioè, Alexis. A salvare in quel modo Jaxon....questa è la tenerezza giuro. Comunque spero Jason abbia capito che ha altre personalità.