La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

13/08/14, ore 13:15

Ma che dolce che è!!!! Le voglio già bene, non ci sono storie. poi mi piace il suo carattere, di Alexis, mi piacerebbe essere come lei. E anche Jason ha qualcosa di affascinante. Quando Jason e Alexis litigano ho riso come una matta, mentre mia mamma mi sgridava per qualcosa. Il piccolo Jaxon si è rifatto vivo, eh? Beh, quando tornerò, come ho già detto, continuerò la lettura. non avrei neppure dovuto accendere il pc per non perdere tempo, ma volevo e dovevo leggere le tue storie e recensirle. Appenasarò a casa, preparati alla sommersione, perché ho bisogno di recensire e sarò sicuramente in astinenza. Un abbraccio, ciao! :))

13/08/14, ore 00:18

Ok, questa è l'ultima, giuro (per ora),sempre più brava sei, complimenti, davvero :), continua al più presto :)

13/08/14, ore 00:17

AAAh, la amo sempre di più e aggiorni spesso, non come altre persone che non aggiornano da mesi o aggiornano una volta all'anno :), continua così.

13/08/14, ore 00:16

Ed eccomi di nuovo hahahaha, penserai 'Che rompi balle', ma non ne posso proprio fare a meno, sei bravissima.

13/08/14, ore 00:16

Scusa per tutte le recensioni che ti sto lasciando, ma non posso fare a meno di recensire ogni tuo capitolo. mi piace tanto la coppia tra Alison e Luke, ma preferire Alison e Jason :)

13/08/14, ore 00:15

Mi piace troppo, questa storia è la mia droga ora, ogni volta che salgo su efp è solo per leggerla e vedere se hai aggiornato :)

13/08/14, ore 00:13

Me gusta mucho questo capitolo, sempre più interessante la storia e adoro Luke <3, continuala al più presto.

12/08/14, ore 21:48

Ciao,eccomi di nuovo a recensire la tua storia...ma questa volta il mio parere è negativo.
Ti esprimo il perchè:la storia è carina,ho seguito tutti capitoli, divorandoli letteralmente...almeno fino agli ultimi.
Sono confusionari, insomma non si è ancora capito perchè Ryan vuole Ali e perchè Jason l'ha rapita.
Il fatto che mi da più fastidio è che ormai Jason è entrato in secondo piano, diventando (più o meno) l'antagonista principale tra Luke e Ali...che poi non ho capito ancora bene la loro storyline.
Luke è diventato il protagonista principale e,lo dico apertamente, puoi anche cambiare sezione e trasferire la tua storia tra i 5sos, dato che non mi sembra più molto adatta su questi fandom.
Stai gestendo molto male anche le personalità di Ali:Alexis e Kristal.
Alexis l'abbiamo vista pochissimo e, credimi, penso che lei sia la più interessante tra le tre.
Il mio consiglio è questo:riguardati bene tutta la storia, è molto carina e merita e vedi di seguire bene la storyline dei primi capitoli.
Spero di non essere stata troppo brusca, ma questo è un mio parere e sta a te vedere di accettarlo o no.
Spero vivamente che nei prossimi capitoli io possa recensire con la bandierina verde, perchè il rosso non è di certo il mio colore preferito.
Un abbraccio e alla prossima

10/08/14, ore 21:05

I'M BACK! hahah :' Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, mi toccherà aspettare ma ne vale la pena, questa storia è fantastica! :) Al prossimo capitolo, byee! :)

10/08/14, ore 12:05

E rieccomi a rompere, come sempre! Probabilmente mi starai maledendo, il fatto è che ci tenevo a farti sapere che...già la adoro!!! Alison mi piace, Alexis pure e Kristal è davvero adorabile!!! Ci sarà da divertirsi. Solo mi dispiace di averla scoperta solo adesso. Ciao, un abbraccio e al prossimo capitolo.

08/08/14, ore 20:29

👉 eccomi di nuovo qui hahaha, non voglio essere ripetitiva perché avrai già capito che amo questa storia c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

See ya :)

08/08/14, ore 19:00

Per favore continua è bella .. Solo che scusa se te lo dico xD .. Ma mi sta un Po antipatica come si comporta Allison con Jason spero solo che gli dirà tutto a Jason e che possano stare insieme ��
comunque eè stupenda la storia spero che la continui XO.Fedex

07/08/14, ore 12:49

Voglio il prossimo capitolo subito.
Anche se lo ripetuto 62938403 volte, te lo ripeto ADORO QUESTA STORIA.

I miei complimenti ancora, questo capitolo è fantastico come gli altri. :)

06/08/14, ore 19:22

Ciaooo :)
Ho letto oggi tutti i capitoli della tua ff e mi paice un sacco. Spero che aggiornerai presto perche sono mooolto curiosa di sapere il continuo.
Mi piace molto come scrivi e soprattutto il fatto che i capitoli sono davvero molto lunghi. Ciaooo a presto :)

04/08/14, ore 17:51

Questi capitoli sono semplicemente favolosi, adoro! (Interpreta tutto ciò con una voce da sassy queen, altrimenti non avrebbe senso haha). Seriamente, sono bellissimi, aspetto con ansia i prossimi. Ah, Luke mi spaventa un po'.