La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

31/08/14, ore 14:13

La parte che mi piace di più in questo capitolo direi che è il titolo, non so, ma amo leggerlo.'Play with me Jay'...è sexy? O.o, aspetto il prossimo :)

31/08/14, ore 14:08

Tatatatam!!! Rieccomi! Sono andata in astinenza e ora ci risono. Allora, che posso dire? Madonna santa!!! Io amo Luke, cosi menefreghista, ribelle e...assassino!!! Okay, questo è preoccupante, il problema è che la criminologia è la mia passione! Allora, il 6 riesco sicuramente a venire(ho convinto mio papà!). Solo, per rendere tutto più credibile sul fatto che ti conosco già(scusa, per convincerlo ad accompagnarmi gli ho detto che ti ho conosciuto al meeting dei 5sos. Per te questo e altro!!!). Vorrei sapere solo come ti chiami e quanti anni hai per essere più credibile possibile, appunto. Perdonami, per favore. So che ti starai chiedendo che razza di idiota sono, hai ragione, il fatto è che l'idea di conoscerti, di guadagnare quella che sembra un'ottima amica, beh...è una cosa d'avvero fantastica! Cerco di fare whatsapp il prima possibile. Per ora sfrutto efp!
Comunque sei stata bravissima come sempre, non mi deludi mai! Un bacione, ciao.

28/08/14, ore 01:50

Sempre meglio, ogni volta che aggiorni mi sento da dio :), ti adoro :), quasi quasi mi metto a piangere,

28/08/14, ore 01:49

Stupenda.

Fantastica.
Bravissima.
OK, forse eragero, ma adoro la tua storia e mi sto impersonando in Alison :), quindi ancora più bello.

28/08/14, ore 01:48

Bravissima, sempre meglio, davvero. Continua così, non ti batte nessuno ;).
Seee you son :)

28/08/14, ore 01:46

Bravissima, per merito tuo mi sta vendendo in mente di scrivere una storia, mi piace come fai tu :)

28/08/14, ore 01:46

Non ho più parole ma continuo a scrivere.
Beh, che dire? davvero brava.
Stupenda, :)
Love you

28/08/14, ore 01:45

Sei sempre meglio, e io  non mi sto stancando di leggere :), davvero bravaaa :)

28/08/14, ore 01:44

Woeowowowowowowo, chissà come andrà avanti sono davvero curiosa. Continua prsto ;).
Baci :)

28/08/14, ore 01:43

Ma non sono tenera a lasciarti tutte queste recensioni?. Comunque brava, come sempre :)

28/08/14, ore 01:43

Non ho parole per questo capitolo,è decisamente, wow, sei davvero brava, hai i miei complimenti :3

28/08/14, ore 01:42

Bellissimo, più continuo più mi piace. Davvero brava, non smetterò mai di leggere le tue storie :)

28/08/14, ore 01:38

Bellissimo, sei davvero una brava scrittice, mi piace come strutturi la storia e i momenti che si creano. Continua presto :).
Baci, ;)

28/08/14, ore 01:31

Non vedevo l'ora di questo tuo capitolo, e finalmente ho recensito tutti i tuoi capitoli. Hhahaa, odiami ;)

28/08/14, ore 01:30

Ma che teneri che sono è impossibile non amarli <3, starebbero bene anche come coppia reale secondo me :). Love youu