La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/07/14, ore 19:28

Non vedo l'ora che Jason scoprì delle sue doppie personalità, giuro non vedo l'ora che continui. E Alison è tenerissima :3

23/07/14, ore 19:27

Bellissimo anche questo capitolo, davvero bellissimo, sai sei bravissima a scrivere, ti invidio molto :), troppo bella questa storia :)

23/07/14, ore 11:10

Oddio le cose si fanno sempre più interessanti!!! Ti prego aggiorna subitissimo

22/07/14, ore 11:49

own... questa storia mi piace sempre di piu ♥♥
non ho capito però Jason.. ha capito o no che Allison ha tre personalità? Mmmm... secondo me no.
comunque .. poveretta, sapere che il padre ha preso un altra figlia adottiva... davvero, povera. Mi dispiace tanto. Menomale che c'è Jason, scommetto che non la porterà da quell'altro tizio. E poi... quel bacetto per "farla stare zitta" ahah :) e lei che voleva sviare la domanda!
È stato un capitolo bellissimo, continua così.
Ciao alla prossima!!!

21/07/14, ore 12:54

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

21/07/14, ore 10:52

Aww oddio continua presto ti prego, questa fan fiction sta diventando una droga!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nel prossimo capitolo e quando Jason scoprirà le sue personalità. Sei BRAVISSIMA

20/07/14, ore 08:51

che bello che hai pubblicato così infretta!
Comunque... mi piace sempre di più questa storia ♡ sopratutto Alison, mi piace troppo.... però Jason è stato troppo cattivo :3 non si preoccupa nemmeno di curarle quella ferita al collo (che gli ha causato proprio lui tral'altro). E poi, beh, Alexis è Alexis quando viene fuori. È pur sempre un lato di Alison e della sua personalità. E jason deve imparare anche ad amare quel suo lato ;)
Ah ehm.. beh, ci vediamo al prox!
ciauu

19/07/14, ore 09:00

No daiii ti prego continua amo letteralmente questa ff.
Non vedo l'ora che Justin scopra il problema di Alison!!!! Yuppy amo questa ff ti prego continua al più presto, sei bravissima. Xoxo
-Aury

18/07/14, ore 14:39

Mi piace, é qualcosa diverso dalle altre storie, finalmente. Mi piace quando escono le sue altre personalità, in realtà mi piace tutto.
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 07:56 pm)

18/07/14, ore 11:22

humm,niente male,sono un po confusa con i suoi alter ego?.-. bho,non lo so,cmq continua ho voglia di leggere i prossimi capitoli. :)

17/07/14, ore 20:02

Ciauuu♥
wuao mi piace un casino! Ti giuro che è una delle storie più belle che io abbia mai letto (per il momento almeno)!
so a che personaggio ti riferisci di "reality la vendetta dell'isola" e ho letto anche l'altra storia su Justin Bieber delle tre personalità, ma la tua mi piace particolarmente!
anzi, tra alexis,Kristal ed Alison quella che preferisco è Kristal, ma mi piace anche il lato da bambina di alison quando fa quegli apprezzamenti a Jason. Hihi :*
non vedo l'ora di leggere il seguito! Pubblica presto!
♥♥

17/07/14, ore 16:42

Hey molto carina questa ff davvero davvero bella, mi piace quando il lato bambina della protagonista esce fuori.
Molto brava a scrivere solo devi stare più attenta perché a volte scrivi Justin e a volte Jason♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]