La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

23/08/14, ore 22:09

Okay, okay...ora sclero di brutto!!!!!! I 5sos, che bello, sono felice!!! Se ora appare il mio Shady crepo sul posto!!!! Beh, direi che li conosco eccome, tu cosa dici? :)
Brava, brava e brava, non aggiungo altro. Non discutere, okay? Non vedo l'ora di proseguire, anche perché ora che arrivano i miei amati la cosa si fa più interessante di quanto già non fosse. Alla prossima, ciao un bacione!<3

23/08/14, ore 21:45

Dove hai preso la parte sull'autolesionismo in cui Alson dice di trovarsi bene? No, perché è d'avvero molto bella, come il resto d'altronde:)
Bellissimo, come al solito, anche se però stavo per avere un cedimento nella sui tagli dal momento che, anche se per un breve periodo, ha riguardato anche me e fa sempre male leggere queste cose. Però non mi ha dato fastidio, anzi...mi ha fatto riflettere.
Comunque che dire? Che ti adoro te l'ho già detto, che amo la storia pure. Non so perché continui a recensire, forse solo per il gusto di ottenere le tue risposte e migliorarmi la giornata!!! Per il 6 devo poter convincere mia mamma, che afferma che devo limitarmi al concerto di maggio, però io vorrei incontrare altre persone, ma sopratutto te!!! Spero che il giorno in cui potremmo vederci in faccia e non sentirci solo tramite efp arrivi presto. io continuerò ad attenderlo con ansia, cosi come attendo gli aggiornamenti delle tue storie e le tue risposte ai miei papiri egizi. Un bacione, ciao!<3

23/08/14, ore 20:30

Ma che tesori che sono!!! Ogni volta che leggo per me è un piacere, sia la lettura che...la recensione!!!! Te l'ho detto, mi dispiace di non aver scoperto prima la storia perché mi piace tantissimo!!! Che ti adori è risaputo ormai, ma ora...ora esageri proprio!!! Sono contenta di aver letto Mom is dead:( scoprendo cosi le tue storie. Se ne scrivessi un'altra sui 5sos sarebbe stupendo!!!
Il capitolo è molto bello comunque. A giudicare da come scrivi sembri una studentessa di scienze umane, non so...fantastica comunque!!! Credo che se ti incontrassi fangirlerei, non so. Non esagero, se lo stai pensando. Ieri ho aperto ask e pensare che potessi avermi scritto mi ha fatto impazzire;ho aperto, visto che c'era una domanda, sono impazzita e poi...stavo per piangere perché non eri tu:( Va bè, capita. Scusa il solito papiro, ma ci tengo a farti sapere ogni volta quanto mi piacciano le tue storie e quanto io ti ammiri. Sei coraggiosa, te l'ho detto: raccontare in prima persona può risultare molto imbarazzante. Anche io sto scrivendo un paio di cose e in futuro, se mai le pubblicassi, ci terrei ad avere anche il tuo parere. Un abbraccio e a presto.
:)<3

23/08/14, ore 13:38

asdfghjkl
-Ti sbatto su un lettino d'ospedale, senza pena, finchè non vieni, urlando il mio nome.

La mia risata svanì e spalancai gli occhi dallo stupore.-Non lo faresti..

Ahahhaha mi faranno morire sti 2.
Allison è innamorata di Justin ne sono sicura al 99.9%
Continua presto.

22/08/14, ore 08:57

Nono ti prego non farla morire cazzo. :( non avrebbe senso.. ti prego :(

21/08/14, ore 22:53

Muahahaaa!!!! Rieccomi all'attacco, più agguerrita di prima. Ero in astinenza da ff (tue!!) e recensioni!!!! Mi sei mancata, so che sembra incredibile. Non ti conosco di persona e già ti voglio bene. Giuro che se mi scrivi su ask io fangirlo!!! Comunque bello il capitolo, me piasa per davvero!!! Adesso ritornerò a tartassarti come prima!!! Solo sono un po triste: perché, perché Only just best friends?!? Mi piaceva, ci avevo preso gusto e tu...me la elimini? Si, è vero, c'erano riferimenti sessuali un po espliciti, ma volevano il raiting rosso e tu gliel'hai dato, no? Mi sono intristita subito, anche se sono lusingata dall'essere definita speciale da te perché anche tu, in un certo senso, sei speciale per me. (Madonna quanto mi mancava scrivere papiri!!!) Ho due buone notizie, almeno per me. Primo: molto probabilmente il sei settembre sarò a Milano, al Duomo per un raduno di directioner. secondo : tra poco faccio What's app, percui se mai vorrai, potremmo sentirci anche tramite quello, dal momento che mi sembri davvero molto (e sottolineo molto) simpatica. Aspetto una risposta presto. Un bacione, ciao.
Ps: anche tu sei tenerissima!!!!!<3

21/08/14, ore 14:00

okay,sto piangendo.
dio mio,la storia più bella che potessi leggere!continua!continua! la morte di luke è stata la cosa peggiore,mado,piangoo.
bravissima!

21/08/14, ore 12:21

Chiamatemi crudele,ma Luke finalmente e' morto. Un ostacolo in meno ahaha e adesso Jason ed Alison everywhereee lol

20/08/14, ore 23:48

Okay, wow sono..okay...
Come hai detto nella risposta alla recensione e come avevo già detto anche io Luke era importante per la storia , senza lui sarebbe stata noiosa, ma sarò sincera, non ho pianto la sua morte, e come avevo detto, ne sono felice.
Mi sento cattiva, non voglio essere cattiva, ma mi dispiace troppo per Jaon.
Lui le è sempre stato vicino, la aiutava sempre e si è innamorato di lei, ma lei gli è sempre stata ostile e io mi incazzavo da morire.
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà più avanti e spero che accada qualcosa che per una volta metta in primo piano Jason, insomma Allison è sempre quella che soffre e che ha tanti problemi mi piacerebbe se per una volta fosse Jason a soffrire e lei dovesse aiutarlo a sentirsi meglio, magari è proprio quello che hai in mente con quella storia di Jazzy che è malata di... Cancro .... Broncopolminite (?) aaah non ne ho idea ma con la tua risposta mi ha messo troppa ansia e con questa frase finale lo stesso "Qualcosa, dentro di me si stava creando, e io me ne stavo piano piano andando." CIOEEEEE' ??
E poi voglio sapere di cosa parlano Jason e lo psicologo sisi devo sapereeee
Okay devi continuare presto..... molto molto presto.... subito... nessuna pressione sia chiaro ma se non aggiorni entro una settimana ritieniti morta no scherzo HAHAHAHA
XOXO Giorgia

20/08/14, ore 07:36

Scusa se sto lasciando una recensione molto breve ma sono quasi le 8 del mattino e sono dal cellulare.
Ho letto tutta la tua storia fino ad adesso e la amo, é scritta molto bene e quello che amo di piú è la trama.
É diversa dal solito e mi piace un sacco e per quanto io ci sia rimasta male per Jason e per quante volte abbia odiato Allison la storia non sarebbe stata così bella se non fossero successe queste cose.
Ogni volta ci rimango malissimo per Jason e sono tipo Fanculo Allison vaffanculo hahahahaha
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederá nel prossimo capitolo, non solo cosa succederá a Allison e Luke e perché hanno portato li Allison ma sapere che fine aveva fatto Jason, perché non c'era più?!!
Non so se era successo qualcosa a Jazzy e per questo era in ospedale o se lo avevi messo semplicemente cosí e non si saprá piú nulla di lei.
Poi sono curiosissima di sapere che piani ha il capo per Allison , insomma l'avevano rapita per farla pagare al padre ma se al padre non interessa di lei troveranno un altro modo per fargliela pagare?
Va bene, scusa per gli errori ma sono davvero stanca e sono dal cellulare quindi spero che aggiornerai presto,
XOXO Giorgia
PS Spero che Luke muoia, no okay non sonocosì cattiva, o forse si? Non lo so so solo che sembra lui il protagonista della storia e che Jason sia quello.cattivo che si mette tra il loro amore mentre invece il protagonista , essendo una ff su Justin , dovrebbe essere Jason
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 07:44 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 07:49 am)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 07:51 am)

19/08/14, ore 10:44

Giuro che mentre Alison raccontava la sua storia,stavo piangendo. Mi sono emozianata. Poi quando ho visto che hai aggiornato,stavo tipo saltando in aria hahaha
Non so quante volte ho detto di amare la tua storia,ma lo ripeterei all'infinito. Scrivi da Dio,la finisco qui.
Spero in una tua recensione. Baci xx

16/08/14, ore 20:16

Bellissimaaaaa quando aggiorni avvisaaa ♡ io e mia cugina ci siamo appassionate siamo tue fan

16/08/14, ore 16:29

Quando finalmente pensavo che tra Alison e Justin sarebbe accaduto qualcosa..puf,ricompare Luke. Con il tuo capitolo hai migliorato la mia giornata,sappilo hahaha
Spero di poter leggere presto il seguito. Baci xx �

14/08/14, ore 19:50

Daiiii continua spero che allison abbia capito che è meglio stare con Jason che con Luke (senza offesa ovviamente perché non sto offendendo xD) spero che continui al più presto XO

14/08/14, ore 12:03

La storia continua a piacermi sempre più. Credo sia ufficiale il fatto che io mi sia innamorata del modo in cui scrivi, complimenti. Spero di poter leggere presto il seguito. Baci xx