La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

18/10/14, ore 02:25

Oh wow un capitolo fantastico non so cosa dire e stupendo. Hai un talento forbidabile continua appena puoi io ci sono sempre

13/10/14, ore 00:16

Jason ha sbagliato devo dire però stare con una problematica come Alison porta tantissimo stress e quindi forse è comprensibile. Lei farebbe impazzire chiunque in senso letterario

09/10/14, ore 18:15

si mi aspettavo che Jason la tradisse, ma io non voglio alexis. falla andare via

09/10/14, ore 10:19

Ho letto tutti i 36 capitoli mi piace direi. Ho lasciato perdere tutte le altre FF e mi sono basata a leggere solo questo capolavoro.

Mi dispiace un sacco che la storia finirà, vorrei che facessi un sequel che facesse vedere che lei fosse guarite e che ci fossero dei mini Bieber

01/10/14, ore 09:39

Questo capitolo fa ben sperare sull'amore tra i due. Anche se Alison deve fare i conti con Alexis e Kristal...

18/09/14, ore 20:36

Oddio guarda dove si è spinto Jason per farsi dire ti amo!!! Per me lei lo ama davvero, ma è intrappolata nei ricordi di Luke e la sua personalità multipla non aiuta. Bravissima!

13/09/14, ore 22:56

La storia è sensazionale....mozza il fiato. Colpi di scena..brividi. Ti dirò pensavo che Ryan tenesse un po a lei ma era cattivo.... Spero che Kristal venga fuori e rimanga lei. E per Luke mi sono commossa....complimenti davvero. Spero di leggere presto il continuo!

12/09/14, ore 20:35

Ahahahah le sculacciate se le merita ahahah bellissima come sempre

11/09/14, ore 14:16

Ciao!!! Scusa è da un po che non ci sentiamo. Ho fatto whatsapp!! Il mio numero è 3920118241. Non ho ancora letto il capitolo, ma sará sicuramente fantastico come gli altri. Ciao e scusa per la solita rottura che sono, ma ti adorooo!
Un bacio, ciao.♥
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 09:59 pm)

09/09/14, ore 13:56

Questo capitolo è molto bello ma non devo saltare dei passaggi.. Mi spiego meglio:Di quando i protagonisti fanno una determinata cosa se no non fai capire a nessuno ciò che è successo,ad esempio quando hanno incendiato casa loro non hai scritto il motivo ma sei subito saltata al fatto che la casa era incendiata!!! Non offenderti anche perché é un consiglio e io amo questa fan faction.. Continuala al più presto :)

05/09/14, ore 23:46

È da tanto che non recensisco oddio hahaha Il capitolo mi piace da matti,lo trovo un misto tra il dolce e il "piccante". Ma il sesso sul tappeto? Non si può vedere hahahahaha poi nella parte di Anna,stavo quasi per piangere,mi son venuti in mente alcuni ricordi. Comunque sia,continua a scrivere così,ti raccomando!💝

03/09/14, ore 19:06

Se questo è un capitolo di passaggi sta sera ne metti l'altro giusto? ♡♡

03/09/14, ore 15:35

Ho già finito di leggere qesto capitolo e lo trovo assolutamente stupendo.. Continuaa :)

03/09/14, ore 15:35

Bellissimo capitolo, come sempre, sei sempre più brava. Complimenti :), continua presto :)

31/08/14, ore 14:17

Bellissimo capitolo, sul serio :). Comunque non vedo l'ora che continui, sul serio :). Holaaa :D