La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

27/08/14, ore 08:14

nooooo a me fa tanto piacere svegliarmi la mattina e trovare un tuo capitolooo ti prego aggiorna sempree <3 <3

26/08/14, ore 21:54

O mio dio, o mio dio, o mio dio...l'ho già detto? O mio dio!!!!! Okay, cosa posso dire? Amo questo capitolo con tutta e stessa. E Jason, che dolce che è! All'inizio lo odiavo, ma ora è troppo tenero. Sembra un fratello maggiore. Un po più intimo nei confronti di Kristal, ecco tutto. Anche Luke comincia a starmi simpatico, ma per conquistare la mia stima avrà bisogno di tempo, almeno che non faccia qualcosa di d'avvero fantastico. Sappi che amo Michael alla follia e quando l'hai menzionato stavo per morire...è troppo sexy quel ragazzo!! Spiegami come diavolo faccio a fare pensieri casti e puri con quello li?!?! Va be, lasciamo perdere. Sei brava, brava d'avvero. Mi piace da impazzire il tuo stile. Non cmbiare mai. Un abbraccio forte, ciao.<3

26/08/14, ore 21:32

Awwww, ma che tenera...scrivi anche se sei in preda al sonno. Bello, Luke è strano, ma ormai mi sono abituata a questo. Non so che dire, se non che le cose si stanno facendo sempre più interessanti, percui non so proprio cosa pensare. Ad ogni modo: Madonna santissimaaaaaa!!!!!!!! Mi hai scritto su ask!!! Ma lo sai quanto sono felice?!? Mi hai migliorato la giornata letteralmente. Ho passato tutto il giorno felice come una pasqua, saltellando e ridendo come una cretina(ad essere sincera, quello lo faccio sempre, solo ero peggio, mooolto peggio!!). Grazie, grazie, grazie e grazie. Non hai idea di quanto mi riempia di gioia questo. Sappi che non mi stancherò mai di scriverti i papiri e ora che la nostra amicizia(perché ormai io ho imparato a vederti come un'amica a distanza. Io ci tengo a te, d'avvero) via efp è più forte che mai e forse ci incontreremo la mia vita sta prendendo una piega migliore, non sto scherzando. Un bacione come sempre, ciao!

26/08/14, ore 10:39

A me personalmente questa storia mi piace molto quindi per me se continui ogni giorno non mi dispiacee !!

25/08/14, ore 23:29

No ti prego aggiorna tutti i giorni,sei l'unica santa che lo fa 🙏 te prego 😢

25/08/14, ore 22:44

Beh sinceramente no hai tutti i torti, per me andrebbe bene anche perché non entro tutti i giorni su efp e ogni volta mi ritrovo tre quattro capitoli da leggere tutti insieme e non ho il tempo di recensione uno perche ne posti un altro (non offenderti non ti sto dando la colpa,solo che se aggiorni tre volte a settimana rendi più facile commentare il capitolo, comunque ci sono persone che aggiornano una volta ogni due settimane, quindi se non aggiornò tutti i giorninon eè un problema... Okme ne vado ahahahahaah notte ;-****

25/08/14, ore 22:40

Tipo che oggi sono entrata su efp e c'erano 98765547843456789 tui nuovi capitoli HAHAHAHA mica avevo capito che aggiornavi tutti i giorni, comunque si credo che aggiornare 3 o 4 giorni a settimana vada bene.
Passiamo ai capitoli.
La storia di Jazzy e delle sue amlattie non mi è piaciuta per niente come l'hai "fatta".
Per il fatto che sia passato tutto molto in fretta, insomma dopo un trapianto e delle trasfusioni del genere è impossibile che Jazzy stia subito bene e pronta ad uscire dall'ospedale come se nulla fosse, mi sembra davvero impossibile
Poi Jason non è mai andato a vedere come stava?
Insomma è sua sorella!
Poi speravo di vedere un po' di più Jason al centro dell'attenzione, invece no, c'è stato il suo attimo di tragedia mentre Jazzy stava male ma poi Allison ha fatto quel che ha fatto e BUUM ecco di nuovo lei al centro dell'attenzione!
Sono molto curiosa invece di vedere cosa c'è o chi c'è dietro Jason , il capo?
Oppure è Allison che si è di nuovo immaginata Luke??
Va beh, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo asdfghjk quindi aggiorna appena puoi o vuoi,
XOXO Giorgia

25/08/14, ore 14:32

Fai benissimo credimi ogni giorno aspetto con ansia la ff

25/08/14, ore 03:22

Non voglio offenderti ma secodo me sbagli ad aggiornare tutti i giorni. Come puoi vedere anche tu ci sono poche recensioni e avvolte ad alcuni capitoli non ce ne sono affatto ed è brutto perché questa storia la leggendo in tanto senza recensionare me compresa. Noi lettori nn recensioniamo perché pensiamo: " che scrivo a fare una recensione se domani leggo il continuo della storia? È inutile che io faccio sapere il mio parere alla autrice!" È quello he pensiamo un po' tutte credo. Così ci tengo a dirti ce dovresti aggiornare più lentamente tipo... 3 volte a settimana massimo. Un bacione <3 ciao tesoro

24/08/14, ore 23:05

Fai benissimo sai io sono già eccitata per il prossimo capitolo non vedo l'ora

24/08/14, ore 19:23

I'm hereeee uau
Si si si,assolutamente. Fai bene ad aggiornare ogni giorno,così io non aspetto tanto per leggere muahahaha
Spero non sia nulla di grave per Alison,non voglio sentir parlare di ospedali hahaha

24/08/14, ore 00:57

la storia in se per se,i capitoli,le canzoni e come riuscite a trasmetterci le loro emozioni,è bellisismo

24/08/14, ore 00:03

Bello, bello, bello. Me gusta mucho, non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero :)

24/08/14, ore 00:03

Dio, piango, amo il tuo modo di scrivere e la tua storia in generla, non vedo l'ora che la continui. Amo Alison e amo Jason. Il caso è chiuso.

23/08/14, ore 23:26

aww, Ally che vuole uccidere per vendetta, e poi avere dei figli?
Lo spero per loro.
Ad ogni modo a me non dispiace il fatto della nuova scrittrice!
Aggiorna/aggiornte presto!