La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

28/08/14, ore 01:29

immagino la scena dove lei sviene tra le sue braccia, tenerissimi, davvero. So che ti sto sicuramente rompendo con tutte se recensioni,  ma non posso farne a meno.

28/08/14, ore 01:27

Amo questa parte:
Mi sedetti accanto a lui, cosa che lo fece svegliare. Si guardò attorno, come smarrito, si vedeva lontano un miglio che non si sentiva bene. Gli occhi arrossati, il viso pallido, fronte leggermente sudata e il naso rosso.
-Hai la febbre?. Chiesi scompigliandogli i capelli.
-39. Borbottò mentre mi squadrava.
Sorrisi e salii a cavalcioni su di lui, abbassai il viso e gli lasciai un bacio a stampo.-Povero, hai la febbre. Lo presi un po' in giro, visto che non avevo niente di meglio da fare.
**--**
l'ho letta e riletta piu volte, davvero brava.

28/08/14, ore 01:25

Muoio :')
-Il medico ha detto di cambiare alimentazione Alison. Disse levandomi la barretta di mano.
-Ma ho fame.
Piagnucolai cercando di riaverla.
-Ce l'hai davanti da mangiare.
Portai lo sguardo di fronte a me.-Ma che schifo.
Minestrina alle verdure, non l'avrei minimamente toccata, non se ne parla neanche.
-Mangia Alison.
Spostai i miei occhi azzurri sulla barretta al cioccolato che mi aveva tolto. -Voglio quella.
Sospirò frustato e prese il cucchiaio immerso nella mia minestra.
-Io ne prendo una cucchiaiata e tu anche, ok?.
Annuii, tanto l'avrebbe risputata.
-Devi ingoiare però. Lo avvertii sorridendo debolmente.
Sbuffò e ne prese una cucchiaiata, fece per ingoiarla, ma la risputò nella ciotola.-Dio che schifo.
Scoppiai a ridere, e lui andò a buttarla.-E' riprovevole.
Continuai a ridere, sotto i suoi lamenti disgustati.

28/08/14, ore 01:23

Love this part:
-Se esco potrebbero vedermi, e capire che sono qui, quindi datti una mossa.
Voi riuscireste a fare la pipì con un altra persona, chiusi nello stesso bagno?.
-E poi non mi scappa.
Sbuffò.-Lo dicevi anche prima Alison, ti ho fatto bere due bottigliette d'acqua e ora falla.
-Non ci riesco Jason.
Alzò gli occhi al cielo.-Se esco vedi di muoverti.
Sorrisi e annuii, mentre lui usciva.
Lasciai la pipì scorrere e agli ultimi atti la feci nel recipiente per il test di gravidanza.
Comunque sempre più brava :)

28/08/14, ore 01:22

Qui piangevo come un idiota:
Mi aggrappai a lui e lo guardai dritto negli occhi.-Ti prego Luke, non lasciarmi. Dissi con le lacrime agli occhi.
C'era ancora una speranza, potevamo salvarci, certo che stare inginocchiata di fronte a lui non serviva molto, ma era l'unica cosa che potevo fare.
La mia voce continuava a riecheggiare per tutta la stanza, e la canzone stava finendo.
-Alison?.
Alzai lo sguardo e mi allacciò la sua collanina al collo.-Ti amo. Sussurrò per poi lasciarsi cadere a peso morto su di me.
Rimasi pietrificata e incapace di muovermi. Se ne era andato, mi aveva lasciata sola.

28/08/14, ore 01:19

Mi ha dato su i nervi quando Jason le ha preso il telefono, cioè, ho capito che gli vuole bene, ma sembra suo padre.

28/08/14, ore 01:18

Questa è la mia parte preferita:
Gemette e mi circondò i fianchi, stringendomi a lui. Mi bloccai e portai le labbra sul lobo del suo orecchio.-In un hotel, a casa tua, all'ospedale, ovunque, basta che ci sia un letto. Sussurrai sorridendo debolmente.
-Dio.. Sussurrò passando una mano sotto la mia felpa, toccando la mia pelle ormai calda.
-Lo hai mai fatto in macchina?. Sussurrò con voce roca.
I brividi percorsero sulla mia pelle e scostai il viso sino ad arrivare di fronte a lui.-No.

28/08/14, ore 01:17

Stupendo capitolo, la mia parte preferita è dove riprende a camminare e va subito a dirlo a lui, senza pensare a Luke :)

28/08/14, ore 01:15

Bellissimo, come sempre .
''Non entrare, sono nuda.'' Hai spaccato :), comunque si fa influenzare molto da Luke la mia Alison :)

28/08/14, ore 01:13

Bello bello bello, e siamo solo al nono capitolo :). Non vedo l'ora di continuare a leggere :)

28/08/14, ore 01:05

Matematica :), comunque ti avviso che recensionerò ogni tuo capitolo :). Non vedo l'ora di continuare

28/08/14, ore 01:04

aahh, finalmente, aspettavo questo momento da tempo giuro. Me gusta tanto tanto.

28/08/14, ore 01:03

è aknninkjnfd, indescrivibile e davvero bellissimo, più vado avanti più mi piace.

28/08/14, ore 01:02

Amo anche questo capitolo :), sul serio, sto continuando a leggere e spero che non finisca in modo tragico.

28/08/14, ore 01:00

Bellissima storia, l'ho inizata stasera e spero di riuscire a leggerla tutta :)