Harry Potter and the Spirit of the Dragon
di alewen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mi spiace. Nn l'ho ancora finito di leggere,penso di essere arrivata la massimo al 9' capitolo e so ke questa ff è stata scritto molto tempo fa, ma se ti arriva questa recensione vuol dire ke se fossse stato per me, Alex nn sarebbe potuta diventare così spavalda in così poco tempo...E per di più dice ciò ke dovrebbe dire Harry, e mi dispiace, ma nn dove essere così... Gli ''ruba" il posto,e anke se a me harry nn sta proprio simpatico(dicendola tutta), è lui la protagonista, nn la prima ke passa.... forse sono un po' troppo dura, ma nn ne posso fare a meno, sono troppo Inc**zata!!!

Billie Carol
02/09/05, ore 15:01

mah, secondo me quando uno fa una fic con un personaggio inventato personalmente non ne esce un granchè, perchè finisce sempre per farlo essere perfetto, bello, bravo, intelligente eccetera eccetera. alla fine diventa insopportabile leggere fic di questo genere. il problema e che sono sparse ovunque...

ciao...di nuovo io che rompo...nn mi dilungherò molto...sn arrivata al capitolo 15(finalmente) come al solito è bellissimo e sembra quasi che in me stia nascendo un movimento simpatizzante verso la cara Alex...si sa mai ke alla fine della fic mi sia affezionata a lei...cmq Dracuzzo è molto testardo e adesso è lì a rimpiangere quello che ha buttato nella spazzatura...sotto sotto mi dispiace davvero tanto...nn vedo l'ora di vedere cm si comcluderà il suo delirio interno...aggiorna presto o potresti trovarmi sotto casa tua a protestare...un bacioz

Bene, sono arrivata al capitolo dodici(lo so la mia lettura va un po' a rilento, ma c'è la scuola e tante altre cose che nn riesco a tenere sotto controllo, cmq non conoscendo io il seguito recensendo potrei dire castronate, xciò sorry in anticipo. Allora, mi ha troppo stupito la reazione di Draco e sebbene al momento nn lo posso vedere cmq credo che sia più da compatuire che da odiare, xkè in fondo è tiranneggiato dal padre, questo il mio verdetto,,,come al solito, anche se ho visto che alex è fragile e tutto il resto, devo ripetere che non riesco a farmela andare simpatica, ma nn ne va assolutamente del mio interesse per la fic, ke cresce sempre di più, xciò, sempre se sn in tempo, vorrei partecipare al concorso "Chi ne azzecca di più"! Le mie opinioni sono: 1)Il padre per me potrebbe essere il caro voldy, ma anche l'idea di siry mi ha sfiorato parecchie volte 2) il segreto della bella alex a mio parere ha a che vedere cn harry 3)Silente ha in mente qualche addestramento speciale, tipo quello di Drumstrang, x questo alex nn approva 4) il rapp alex e harry...nn saprei dirti cosa mi ricorda, ma forse posso trovarmi d'accordo cn icegaze e dire james and siry 5) vedendo l'andazzo x ora direi che alx potrebbe mettersi con charlie o draco, harry no xkè se dici che il loro rapp è cm tra gemelli...6)june io nn ho ancora capito ki sia xciò ti dirò qualcosa su di lui qnd me lo spiegherai7) a mio parere i due fratelloni weasley servono x tenere sott controllo alex e x aiutare silente nel corso di addestramento di cui parlavo al punto 3 So che magari ora del 16 cap avrò già trovato la risp a certe domande, ma se mi rispondessi lo stesso mi faresti un favore...un bacio...summer9

Finalmente sei tornata! la tua storia, o meglio le tue storie, mi piacciono tantissimo! sei davvero brava!

evviva, finalmente lo hai scritto!!! non vedevo l'ora, mi hai tenuta sulle spine tantissimo!!! scrivi davvero bene, mi piace la tua storia... ma perchè non hai manco messo un punto a capo??? comunque, complimenti!!!

Senda
20/08/04, ore 13:55

bella, mi piace molto e mi appassiona!!! una cosa diversa... continuala!!! ;)

Anonimo
12/06/04, ore 19:46

mi è passata la voglia di leggerla e vedi bene che in un giorno sono arrivato fin qui se fossi stato in te a sta alex l'avrei messa pure come governante del mondo campione del mondo di quiddich ministro della magia animagus metamorfmagus ecc....e ke kaxxo troppo perfetta poteva essere forte quando vuoi ma meglio di harry no

Anakin
12/06/04, ore 19:29

la tua ff è bella e tutto infatti ti do 10 ma sekondo me harry non è il protagonista e quella alex mi sta antipatika non per qualkosa troppo perfetta sa fare tutto suo padre era un grande e per quanto possa essere legata al drago è troppo perfetta la ff potevi kiamarla alex la ragazza ke eccelle in tutto

Anakin
12/06/04, ore 14:00

il padre di alex è kiaro ki è fin dai primi kapitoli l'ho sospettato e diciamo ke non era un grakè difficile kapirlo purttroppo ho letto la tua ff in ritardo cmq è veramente bella anke se alex sta diventanto + protagonista di harry ed è sekondo me eccessivamente brava cmq(10)

Robychan
25/03/04, ore 12:13

Ormai il povero Draco è cotto, stracotto, lesso e ripassato in padella. Se agisse un pò di più, svegliandosi magari, sarebbe più felice. Charly e Will che fine hanno fatto? Un consiglio, lega Jun a una sedia, mettigli le mani nel cemento a presa rapida e tappagli la bocca, silenzio assicurato! Vai avanti così!

02/01/04, ore 14:51

mannaggia! mi sono appena accorta che non avevo recensito il chap precedente!!!!!! ma si può essere più scemi!!!!! scusami scusami scusami! cmq il chap è bellissimo, molto divertente e ben scritto! ha ha come sono contenta che malfoy sia triste! gli sta bene! se l'è cercata! per caso hai letto il chap nuovo della mia ff? ciao ciao rachel ti capisco benissimo! anch'io non ho tempo per scrivere ultimamente!

Marcycas
31/12/03, ore 21:48

Ciao!!! Finalmente un nuovo capitolo è online.... Non ti preoccupare per il ritardo... più che comprensibile... Carina lìidea del ballo... Povero Ron... speriamo che almeno ora le cose con Herm procedano... bravo Harry, diretto a segno!!! E chissà che lui non ci nasconda qualcosa con una certa Weasley... Si vedrà! Ed intanto c'è qualcuno che si rode il fegato, e manco poco... (non faccio nomi...) Non vedo proprio come l'impiastro possa cacciarsi fuori da questa situazione, l'ha fatta grossa... Vabbè, ora ti lascio augurandoti BUON ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!

Marcycas
03/12/03, ore 21:36

Ciao!!!! Ho cominciato da poco a leggere la tua storia, ma mi piace già molto... Il personaggio di Alex è molto enigmatico, ma anche molto particolare... La storia mi sta appassionando sempre di più, povero Draco, sarebbe da prendere a schiaffi ma non ci si può non dispiacere per la sua situazione... Bè, cmq non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, postalo presto, mi raccomando!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Ciao ciao by Marcycas

BloodKiss
20/11/03, ore 20:46

Ok, dopo aver letto 12 capitoli tutti in un giorno, posso dirti che è sicuramente ai livelli di Angel's Tears!Veramente bella!Però mi sa che ha ragione Genzo...Alex assomiglia ad una *nostra* vecchia conoscenza…Cmq sinceramente per quanto riguarda le Shipper...non so io sono una delle poche persone al mondo ad essere Hermione/Harry shipper, ma qui dubito che la cosa possa avverarsi, quindi opterei x una Harry/Alex...se la smettessero di fare i fratellini -_- , con Bill e Charly proprio non riesco a vedercela li vedo troppo fratelli maggiorni!E con Draco...mha...io ci vedrei bene la tua Ginny che mi piace veramente moltissimo! In fondo a me non sembra che Draco sia interessato ad Alex come ragazza ma è interessato a lei come persona e come amica anche se è una cosa che lo scombussola...Vabbè mie supposizioni poi vedrò quello che succederà! *Blood* P.S. anche secondo me è figlia di Sirius :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]