Come tu mi vuoi
di GiuliaBk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/11/09, ore 21:30

ciauuuu!!mi piace questo fatto delle gemelline!!!voglio avere una gemella!!!!!!cmq, è finita molto bene!complimenti!

18/11/09, ore 21:07

Veramente bella questa storia e anche il finale!

p.s. : leggerò la prossima! xD

18/11/09, ore 16:53

ottima conclusione per questa storia.. bravissima!!!!!!!!!!!!

18/11/09, ore 16:25

ma ke bello!!!Ha fatto bene Reira ad andarsene di casa, il padre nn lo sopportavo neanche io xD... La tua storia è stata strameravigliosamente bella!!!! E ti prometto ke leggerò anke la nuova ^^
Ciao e complimenti

17/11/09, ore 23:36

ciao volevo dirti che la tua fan mi piace un sacco ... ogni volta che la leggo è come se mi teletrasportassi e fossi la protagonista ... non so se questo era il tuo obbiettivo scrivendo la fan .... ma se è così con me ci sei riuscita al 100 %.... non riuscivo più a staccarmi se non avevo finito il capitolo ... fino all'ultimo ... spero che la aggiornerai e io sarò li pronta a leggerla .. e commentarla ....

ah

P.S. anchio ho una fan fiction ... la prima per essere più precisa .... spero che la leggerai e mi dirai che ne pensi .... si intitola " miusic in my vampire heart" so sarà mediocre confronto la tua .... ma spero che sarai sincera e anche un pò comprensiva (in fondo è la mia prima fan) mi scuso in anticipo se è venuta appiccicata ... ma non sono riuscita a far in modo che non venisse appiccicata .... baci la tua

"lettrice fissa"

16/11/09, ore 18:16

Ciaooo!!! Complimentissimi, la tua storia è strameravigliosa!!! mi piace tantissimo!!!
Mi raccomando continua cosi
Ciao!! Kuss

08/11/09, ore 17:52

mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!1tranquilla capita di ritardare nel postare i capitoli!!!!ho solo paura che il padre di reira cerchi di rovinare ancra il loro ro rapporto portando un altro pretendente a reira!!!!!!!!

08/11/09, ore 07:46

ciaooooo amoreeeee grazie per essere passata dalle mie parti e anche tu scrivi bene e devo dire che questa storia mi piace un casino , scusami se recesisco solo adesso ma ho poco tempo cmq ho letto la tua presentazione vivi in provincia di cremona ed è un buco hihihihi vieni da me in sicilia io abito in provincia di ragusa ed è un buco più grosso di tutta la sicilia la città dove purtroppo vivo si chiama modica deprimente ok ti lascio ciaoooo kusss e continua

07/11/09, ore 21:59

Fantastico!!!
Continui ancora veroooo??

07/07/09, ore 18:43

complimentonii... spero continui questa storia... brava ancora

07/07/09, ore 12:45

E finalmente sembra che tutto si stia ristabilendo,l'entrata di bill nella stanza d'ospedale di reira è stata mitica,a me si sarebbe fermato il cuore e mi avrebbero dovuto tenere lì un altro po';) E poi alla fine quando lui le ha detto che l'ama è stato ancora più bello ed emozionante,sono contenta che alla fine i due siano riusciti a chiarirsi e che si siano riappacificati,e poi bill è davvero un eroe! Insomma adesso quel ragazzo si è messo in testa di far cambiare idea al padre di reira(il quale penso che da ora in vanti lascerà la sua bambina libera,capendo che ormai è diventata grande)e quel faccino dolce ci riuscirà ^^Un bel lieto fine ci vuole proprio. Adesso aspetto l'altro capitolo e l'epilogo per scoprire il futuro dei ragazzi,aggiorna presto un bacio ciao C:

05/07/09, ore 18:56

CiauUuU!!! Beh che dire?? BellissimO cOme tutti gli altri il tuO capitOlO!!! ^^ sei mOltO ma mOltO brava!!! =D sperO che continuerai al più prestO questa stOria, ne sOnO davverO appassiOnata!!! <3 BaciuZ!

05/07/09, ore 17:26

baci anche a te mi piacciono molto le autrici che scrivono le loro ff facendo ampio uso di descrizioni per fare capire la personalità dei loro personaggi se fossero solo dialoghi a manetta non si riuscirebbe a capirli o a immedesimarsi in essi, sei molto brava e hai un ottimo stile!!!

05/07/09, ore 11:35

Questo capitolo è bellissimo! Sono contenta per Reira e Bill, finalmente si sono chiariti! A presto!

04/07/09, ore 19:53

Wow! Cavolo finalmente si reincontranoooo! Fantastico capitolo.. e Bill.. wow!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]