A brand new world (A brand new me)
di Ray Wings

11/03/15, ore 15:48

No! Tu vuoi uccidermi! Dillo se hai deciso di farmi fuori! 😍😍😍 Dichiarazione d'amore assolutamente... come posso definirla...??? Miao! Se dico Miao rendo l'idea?😍😍😍 occhietti a cuoricino e compagnia bella! Comunque scherzi a parte, capitolo come al solito molto bello e ben scritto. Restò qui in attesa del prossimo! A presto spero!

09/03/15, ore 23:07

Yaah che ansiaa! Che super suspance alla fine!! Ma andando in ordine: all'inizio Ocean avrebbe messo paura anche a me mentre allenava Molly, però ha fatto benissimo a essere così distaccata! E che carina con Judith! Quando ha ricordato sua sorella e suo nipote mi ha messo una tristezza infinita addosso...vorrei tanto scoprire se la sua famiglia sta bene, se l'epidemia ha raggiunto anche l'Italia o ha preferito sorvolare il nostro paese già preso con le bombe xD
Iiiih ma la riunione col governatoreee!! Nooo Ocean! Calma e sangue freddo! Anche se andrei io stessa a spaccare la faccia a tutti non è il momento! Se vuoi seguire la trama...se no, vai di bomba a mano e fai secchi tutti xD ahah no ok, è il sonno come al solito che mi fa impazzire!
Bellissimo capitolo! Non troppo ansiogeno (?) ma bello! Succedono cose secondo me importanti, l'allenamento di Molly, la riunione e un altro pezzettino del passato di Alice! *^*
Quindi, aspetto il prossimo aggiornamento!! Non vero l'ora di vedere come si risolverà questa situazione!!!!
Continua così! Grazie di aggiornare in fretta! :D Un abbraccio

04/03/15, ore 13:09

"<>" waaaaaaaaaa mi sono immaginata la scena è posso dire solo waaaaaaaaaa!!!! Occhi a cuoricino e compagnia bella. 😍😍😍 Daryl spettacolare, Merle un mito, Andrea la detesto ( la odiavo già nella serie). Comunque complimenti, bel capitolo, mi piace davvero un sacco il tuo modo di integrare Ocean con la trama della serie! 👏👏 Al prossimo aggiornamento!

22/02/15, ore 20:06

Inizio col dirti che mi sono fermata alla prima serie di The Walking Dead perché mia sorella voleva vederla con me XD.
Quindi ho più o meno un'idea di ciò che stai parlando, ma non ricordandomi nulla del telefilm non saprei dirti bene.
Comunque Daryl mi piace! E la storia sembra interessante (fermo restando che il capitolo è piuttosto corto)
Non go trovato errori e l'impagginatura è ottima.
Bye bye
Black

18/02/15, ore 23:23

Bellissimo il capitolo! Ottimo per tenere alta la "suspance".
E' inutile commentarlo troppo, è semplicemente perfetto,intenso.
Una domanda domandina: hai davvero ucciso Carol?
No perché, se non sbaglio a questo punto della storia Daryl avrebbe già dovuto trovarla, e invece..
Merle è uno stronzo, si sa, e avrà i suoi motivi per esserlo, ma io non riesco a fare a meno di pensare che alla fine ha tentato di redimersi, e l'ha fatto nella maniera più nobile, perché non si aspettava nessun riconoscimento.
Spero che comunque vada tu non gli neghi la possibilità di fare qualcosa di buono, anche solo per l'ultima volta, perché in fin dei conti è solo un sopravvissuto, che ha scelto la maniera più dura assicurarsi di rimanerlo (fallendo miseramente!)
So, voglio sapere con certezza, che la nostra Ocean è viva e vegeta, e non vedo l'ora di vedere come la tirerai fuori dai guai questa volta!
Alla prossima,
*Diosmy*

18/02/15, ore 22:05

Aaaawwwwaw grazie per il ringraziamento speciale <3 ma siamo noi a farlo a te! Che stai aggiornando a velocità lampo *_* Oddio sono troppo felice!! Se non recensisco a volte è perchè leggo a notte troppo inoltrata e non riesco a elaborare frasi migliori di un: AGABABBAGIGO! Altrimenti eccomi quiiii, sempre pronta a rompere ahahah
Comunque come riassumere questo capitolo? Direi che un: NOOOOOOO!! Ci starebbe benissimo.
Beh il finale è orribile, cioè bellissimo ma ;_____; Daryl torna indietrooo! Non ascoltare Merle TToTT
Ma allora è stato sempre il governatoreee! Sto faccia di... maledetto! Sempre in mezzo è! Se si tratta di uccisioni, stragi, fidati che c'è anche lui!
POI! Ocean che parla in italiano è una grande! Ahah TOH!! Però poretta, soffrivo pure io quando le prendeva, che capitolo traumaticoo! Ahah Daryl torna indietroooo :(
Ma bello, bello come sempre! Ti giuro che era tutto il pomeriggio che speravo di leggere un tuo aggiornamento! E quando ho visto che questo mio piccolo desiderio si è avverato ho dimenticato tutti i brutti pensieri di oggi e mi sono fiondata nel mondo di Ocean, il tuo. So che può sembrare una stupidata, ma quando leggo (anche in generale, ma soprattutto questa storia, che la sto amando sotto ogni punto di vista) tutti i miei martellanti problemi svaniscono, un motivo in più per adorare i tuoi capitoli luuunghi! xP Quindi grazie mille!
Finisco come sempre dicendoti, continua così! Sei una delle (se non LA) migliori scrittrici di questo sito!
So che faccio delle recensioni strane (?) ma voglio farti capire, perchè amo questa fanfic, e ogni tuo aggiornarmento per me è una grande giuoia xD ahah
Continua, se riesci, ad aggiornare così! *^*
Ah! E in bocca al lupo per gli esami! :D

P.S. Daryl torna indietrooooo

P.P.S E che diamine! Quasi dimenticavo, mi piace che spieghi i titoli!! Così capisco bene bene il significato, che magari altre volte potrebbe venire frainteso, o proprio ignorato.

P.P.P.S. La devo smettere, ma mi vengono davvero in mente alla fine xD Ovviamente come al solito nelle recensioni vorrei dirti altre cose, ma mentre le scrivo me le dimentico, poi invio e mi torna in mente: "dovevo dirle anche questo, e quello...azz" Mi sa che devo anche imparare a farti delle recension i più corte xD

18/02/15, ore 18:12

Allora io ho sempre amato Merle alla follia ed ho pianto quando è morto, ma ehi!?!?!? Tu sei riuscita a farmelo odiare! Grazie tante! 😂😂😂 scherzi a parte, brava come sempre, bel capitolo! Resto qui in trepidante attesa del prossimo! A presto spero!

18/02/15, ore 14:26

Si ma quando scopano? No vabbe,CONTINUAAAAA. NON PUOI LASCIARMI COSÌ. MI FAI PIANGERE. Se non continui presto saranno due le persone a morire di trauma cranico u.u

17/02/15, ore 16:57

Ciao!Ho iniziato da poco a leggere questa Fan Fiction e che dire...mi piace troppo!La lettura è scorrevole e Daryl lo amo *-*.Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento c:
-Clary2010

16/02/15, ore 21:33

Per curiosità, avevi in mente un canzone in particolare quando hai intonato la tua sigla?
No dai, scherzo!!!
La tua storia è davvero molto bella, sei riuscita ad inserire perfettamente un OC all'interno di una trama particolarmente complicata, e non è cosa da niente!
Specie se pensi che TWD non è ancora finito e non hai modo di sapere come andrà la storia, nè se sarai in grado di concluderla come immagini!
Ocean mi piace molto, ha una personalità forte e fragile al tempo stesso, ma sopratutto è un personaggio credibile, altra cosa rara da trovare negli OC.
In riassunto leggasi l'inizio della terza frase di questa ridicola recensione!
E credo fosse ora che mi facessi sentire!
Complimenti, continua così!
Ciao
*Diosmy*

16/02/15, ore 14:39

DEVI CONTINUARE O TI UCCIDO IL CANE sempre nel rispetto della pace e dell'amicizia mia cara fanciulla♥

14/02/15, ore 20:01

Waaaaa! Daryl che fa finta che non gli importi del bacio, mi sembra quasi di vederlo! Io ho come l'impressione di aver capito di chi si tratti... sarà mica una certa persona senza una mano per caso??? 😃😃😃😃 ora immagino che il nostro caro Robin Hood non appena si renderà conto dell'assenza di Ocean farà un macello. Comunque brava! Mi è piaciuto tutto di questo capitolo! 👏👏👏 A presto spero!

14/02/15, ore 18:21

Oddio è ... WoW, non ci sono parole per descriverlo.Spero che pubblicherai presto il continuo ... ALLA PROSSIMO ;)

12/02/15, ore 21:47

Ahahahah ignorando che il tuo angolo autrice mi ha fatta morire ahah
Ma ma ma che beloooooo *___________* mentre leggevo e andavo giù col cursone (sai quello a destra per spostarti su e giù per la pagina) pregavo non arrivasse mai alla fine! No adesso esigo un aggiornamento super rapido!! OHMMIODDIO!! Tu, TU mi vuoi far morire! Questo finale mi ha tolto la capacità di fare frasi di senso compiuto!!
Daryl...che awawawawawwww *si scioglie
Io ti adoro!! Date una medaglia a questa donna!! L'unica storia che riesca a farmi emozionare (io, emozioni? Si mangiano?) ogni volta!
Io non so proprio che dire, Daryl awwawwwww <3 così a caso xD
L'avrei letto prima, ma tra l'incruccamento di efp e la stanchezza non sono riuscita :(
Ma adesso eccomi!! Felicissima di aver letto questo bellissimissimissimo capitolo che mi sta facendo schizzare male e ripetere sempre le stesse cose!! xD
Daaaai, ma sono troppo carini insiemeee <3 sono già per la Darice, Aleryl? Ocearyl? Vedi, vedi, sto impazzendo...
Guarda che metto il mio cuore nelle tue mani, non far succedere cose brutte, se non vuoi avere tuoi fan sulla coscenza xD
Ti dico come sempre, wow! Continua così che vai alla grande! Aspetto il prossimo aggiornamente (spero prestissimooo)

P.S. Scusa lo schizzo...colpa tua ahah scherzo :P

10/02/15, ore 17:40

Ciao! Lettrice silenziosa fino ad ora, ma sono giunta alla conclusione di doverti far sapere come la penso sulla tua storia. A me fa piacere quando chi legge le mie lascia la sua opinione, anche piccola e quindi voglio fare lo stesso con te. Allora la tua ff mi piace molto, ben strutturata, senza grossi errori (orrori) grammaticali e soprattutto non stravolge la trama del telefilm, cosa che apprezzo parecchio. In alcuni punti forse Daryl è un pelino fuori dal personaggio al quale siamo abituati, ma fondamentalmente ne rispetti il carattere e questa è un'altra cosa che apprezzo particolarmente (Sono drogata di Walking dead e Daryl... 😍😍😍). La protagonista ha una bella storia ed una personalità interessante, è ispirata a qualcuno? Comunque continua così. Aspetto aggiornamenti!!! A presto.