A brand new world (A brand new me)
di Ray Wings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/14, ore 12:58

In che situazione si sono cacciati?!? Oh mamma mia, ho letto questo capitolo con un'ansia addosso che non immagini! Maledetti zombie!!
E adesso che faranno?? Oh mamma...OH MAMMA!! Ok...riprendo la calma
Come gli altri, bellissimo capitolo!! E Daryl finalmente l'ha presa un pò in simpatia, o per lo meno l'ha ammesso!!
Grazie per aver aggiornato così velocemente!! *^* continua con questo ritmo (se riesci) e ti adorerò sempre di più <3 ahah
Aspetto il seguito! Il risveglio di Ocean e la soluzione di Daryl!! Non posso aspettareeeee....ok...ririprendo la calma
Quindi alla prossima! Un abbraccio
Sarawawa

05/10/14, ore 22:05

Molto bello il modo in cui continui. Entri sempre di piu nella mente della protagonista e riporti i suoi pensieri in maniera fantastica!
Sei anche molto capace ad inserirla nei vari contesti della serie oroginale, se non avvessi visto la serie tv direi che anche lei è uno dei personaggi!
A presto
Ally

05/10/14, ore 19:17

Ho iniziato a leggerla oggi pomeriggio questa fanfic e mi sono già messa in pari, è davvero bellissima...a parte il fatto che inizio ad essere confusa del tipo: ma chissà cosa succederà a Ocean nella nuova stagione? Ah no giusto, in realtà non c'è! xD Hai scritto tutto così bene e in modo così simile alla vera storia di the walking dead! Complimenti davvero!!
Io comunque ho sempre pensato che se mai dovesse arrivare un apocalisse zombie (speriamo di no! O di sì? Ahahah un pò tutti e due) sicuuuramente andrei in giro con animali ahah anche per questo mi è piaciuta un sacco fin dall'inizio la storia! E poi Ocean per quanto scorbutica sia a volte (anche se ha tutte le sue ragioni di esserlo) è impossibile non volerle bene! E poi finalmente è riuscita a dire a qualcuno delle sue origini, ne sono davvero felice!
Quindi che dire...davvero brava!! La adoro!! *^*
Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima di sapere cosa succederà!
E ancora tanti complimenti! :D
Sarawawa

16/09/14, ore 22:36

Scrivi DIVINAMENTE!
Ciao! E' la prima volta che recensisco ma seguo questa storia dal suo primo capitolo ed è fantastica! Mi sembra di leggere il libro di una scrittrice affermata! Per quanto mi cimenti a scrivere anch'io una FF, è impossibile provare anche solo lontanamente a prendere esempio. Descrivi ogni cosa nei minimi particolari, e mi piace molto. Solo una cosa: Ocean e Daryl insieme, ora. AHAHAH!
Capitolo interessante. Continua presto!
Aspetto con ansia, alla prossima ^^

27/08/14, ore 13:16

Harry barry.. ahaha quello e il pezzo che piu mi ha fatto rodere!
Povero Daryl, che volendo darle unaano si e tirato addosso una pazzoide che sembra costantemente in fase premestruale!
Non per questo no mi piace ocean/alice.. la adoro! E la tipica antieroina che se la cava a botte di fortuna e voglia di sopravvivere per orgoglio. Che tipa!
La storia poi anche e bella, ben scritta, comica e mai noiosa.
Spero che posterai presto un nuovo capitolo
Ciao ^^

20/08/14, ore 13:23

Niente da ridire neanche su questo capitolo! Ocean è parecchio cazzuta questo si, se fossi stata io al suo posto credo che sarei morta in tre secondi ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 ciau!!

17/08/14, ore 01:17

Ciaoo :D ho iniziato da poco la tua FF e ad ogni capitolo muoio dalle risate per l'ironia di Ocean,la adoro. Come capirai anche dal mio nik adoro Daryl e qualsiasi storia lo veda protagonista,non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti. A presto :3,un bacio :*

16/08/14, ore 02:46

La tua Fan Fiction è STUPENDA.
Insomma, mi piace un sacco come scrivi, i vocaboli che usi e come strutturi la frase!
AMO il personaggio di Ocean, è una ragazza davvero cazzuta, per non parlare del cane. TUTTI i cani dovrebbero essere così hahahah!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli e di scoprire come va avanti!
Ciao e a presto,
-vintastiles :)

14/08/14, ore 16:54

Molto molto carina!! La cosa che mi piace di più oltre al tuo metodo di scrittura è il fatto che il compagno della protagonista è un border collie di nome Max, e indovina? ho un border di nome Max :')
Mi fa sentire parte integrante della tua storia ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua così!! bye bye -3-

01/08/14, ore 02:38

Ciao :) fanfiction molto interessante. Sono curiosa di scoprire come andrà avanti. Solo una piccola cosa,vorrei precisare che il nome Daryl si scrive con la A. Non é una critica,solo un'accorgimento (anche perché é il mio personaggio preferito e ci tengo a lui). Per il resto nulla da dire,a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]