un viaggio un po' particolare
di anxieroxiemuxie_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/11, ore 15:22

allora,la storia è interessante,divertente e abbastanza scorrevole.L'unico neo sono le note dell'autore che rallentano la lettura e ti fanno perdere il filo del discorso.Ma adesso ritorno alla storia perchè mi sta incuriosendo molto
R

27/04/09, ore 17:09

MI AVETE FATTO SUDARE FREDDOO! Quando Mello ha urlato e ho scoperto che Matt aveva dormito lì... ho visto di tutto... O.O Mi stavo strappando i capelli... e poi l'ho fatto... ^^''' Mi avete fregato... ^O^ mi piace, continuerò a leggerla con vero piacere... ^^

05/03/09, ore 16:09

Uaaah! MA sta volta sono proprio l'ulitimissima a scrivere una recensione XD Dovevi dirmelo che aggiornavi! Comunque. . . Si! Strafelice del bacio virtuale XD Uffa però. mi dispaice che sia terminata ç_ç MA se dici che scriverete un ipotetico continuo, io lo seguirò! XD Allora alla prossima mia cara! XD Byee!

25/02/09, ore 17:58

kyaaaaaaaaaaaaaa l'ultimo cap *______*!superfantasticoso!!!!XDXDXD hihih ma perchè sono l'unica sfigata del nostro gruppo che corre al pericolo Mello a bagnarsi?!infondo però il biondo ha ragione,dato che sono conosciuta anche cm la scassaballe del gruppo ^________________^ hihih mica posso rinunciare al mammut *__________* cmq il finale è stato perfetto,non potevo immaginare finale diverso XDXD ma ora nn mi rattristerò per la fine della fic,muahhahaah(noi genie del male e tu lo sai il perchè )hihih nn vedo l'ora che pubblicherai in seguito il più presto possibile XDXDXD sempre in collaborazione con la sottoscritta XDXDXD baciiiiiiiiiiii tvukdbxs by sary ^__________^

24/02/09, ore 13:10

no.. ç^ç è finita... çOç ma nooooooooooooo VOGLIO IL CONTINUO +______+ *estrae un death note* CAPITO?!?!?! *viene afferrata da Mello e portata sullo space vertigo* NO QUELLO NOOOOOOOOOOOO *Muore*

23/02/09, ore 21:26

complimenti questa ficcy è stata molto divertente!!! un pò mi dispiace che sia finita... ma presto leggerò altre vostre ficcy!!! quindi ci si risente!!!ciauuu ^__^

23/02/09, ore 20:52

ihihih ahahahah me l'aspettavo la fine di Roger ahahah povero near... maltrattato da tutti e costretto a fare cose che nemmeno immaginava di poter fare... cmq grazie liby del commento alla mia fic X3 W Matt+Mello+Near... (e io? NdL)... =3 +L...(e io? NdLight)...ehm ... +Light... (IOIOIOIOIOIO??? NdMisa)Tu... levati dalle scatole!!! *la sbatte giu dalla finestra*!!! kissolono By Luchia+L+Matt+Mello+Near

23/02/09, ore 10:24

T.T voglio elle cmq si il cioccolato è cioccolato u.u nn bisogna sprecarlo è un bene dell'umanità... no cmq nice chappy... hai messo il mio indi per cui *_* ti amo roxy... mentre netlog e facebook impazziscono mandandomi 50 mex tutti uguali ti saluto *e con fare teatrale s'inchina e sparisce*

02/02/09, ore 20:11

XDXDDDDD troppo divertente!!!!povero Mello...sfradicio...ma presto anke le nostre amichette saranno bagnate dalla testa ai piedi!!!vero??xdddddddddddddddd

02/02/09, ore 15:31

Non ce lo vedo Mello pauroso XD Bel capitolo, come sempre dopotutto, ma mi spiace motlo che il prossimo sia l'ultimo, perchè proprio ieri ho progettato insieme a degli amici on-line di andarci a Giugno xD Chissà, magari ci incontrerò Matt e Mello *ç* Comuuuuuuuunque, la mia parte preferita è stata quando hai buttato giù Misa dall'albero xD Non sai quanto ti appoggio! Allora al prossimo conclusivo capitolo Ragazze mie! : D [Me lo fate dare un baciotto a Matt per l'addio, vero?? ù_ù]

02/02/09, ore 14:54

XDD tutti insieme appassionatamante XD scusa ce non commento sempre sorellina T^T XDDD io riesco a fare la faccia alla Near ù_ù *fa la faccia**scoppia a ridere* ok -___-" come non detto XD gli spruzzini... Mello... spruzzini.. posso scappare con Near? O.o io credo che quella non era una casa.. non fatemi piu' entrare la dentro T^T *si appiccica a un tizio**scopre che e' Prezzemolo**Scappa via urlando**mangia tonno* se mello ci mette dentro gli spruzzini e io mangio il tonno.. io lo avviso gia' in partenza... gli salto addosso come una tigre bianca e lo squarto ù__ù ora vado *O* aggiorna presto sorella cara ù__ù tessssoooorrrroooo +___+ XD Bacioni!! Alynna

02/02/09, ore 13:03

eccoi qui,come ti avevo annunciato u.u...ora preparati ai miei super commenti *__* eheh...innanzitutto il nome del cap è appropriatissimo!!!!infatti se mi dovessero mandare in una casa cm quella nn so cm riuscirei ad uscire sana,inoltre la faccia che farei sarebbe la seguente o__O???????? ecco u,u...cmq hiihih ke teneri,tutti insieme a fare la foto,e poi i mitici spruzzini!hahaha che ridere,mi immagino già la faccia di Mello hihihi,però sei cattiva!!!!nn puoi lasciarci sulle spine!!!!!!>.< tu lo sai che essere sadica?o__O'''' va beh,cmq a parte ciò aspetto con ansia l'ultimo cap!!!muahahah nn vedo l'ora del "dopo"(tu lo sai che intendo vero?*___*)mi racco cerca di aggiornare presto ^______^ ora vado,altrimenti la mia recensione diventerebbe lunga un kilometro ^^'''' eheh ciau baci tvukdbxs by sary

01/02/09, ore 21:21

T_T voglio elle nn vale nn puoi farmi questo T_T ti prego mandami in giappone da lui, ti prego ti prego ti prego T_T voglio elle, lo sai ke è il mio idolo... elle te quiero *_* ... ok stop XD nice chappy... mello nn osare farci del male ò.ò o ti mangio la barretta di cioccolato inzuppata

20/01/09, ore 14:50

ahahahahahah...povero Mello si illudeva di essere stato chiamato Elle!!XDDD hai ragione adesso anche near si darà da fare!!! cappy bellittimo!!!come al solito del resto!! ciauuuu attendo il prossimo!!

19/01/09, ore 23:30

Hehehehe!! Meno una!! Ora manca solo l'altra >____> Comuqneu. . . Noooo! Near non può avere una fan! è quel che è peggio, la fic non può finire così prestooo!! ç____ç C'è da scampagnarsi dalle risate leggendola, non puoi togliermelaaaaa!!!!!!! T----T *riassumendo un'aria seria* ù_ù Complimenti, ottimo capitolo : D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]