30 Days OTP challenge (Destiel)
di Pletto_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/18, ore 21:45

Buona sera e buon sabato!(anche se oramai è quesi giunto al termine). Curiosando in giro ho trovato questa raccolta e mi attirava e quindi mi sono detta: perché non leggerla!? Ed eccomi qua, che ho letto in un lampo tutte e venti e spero che tu, un giorno possa rincominciare. Perché mi piacerebbe sapere come va, etc

04/12/14, ore 14:13

Povera Jo, io ho sempre pensato che Dean non se la meritasse (oltre al fatto che Dean è proprietà di Cas da tipo... sempre xD).
Balthazar è caratterizzato benissimo, come al solito mi è venuta voglia di mollargli schiaffi a palate!
Cas è sempre dolce e impacciato, mio piccolo dolce piumoso morbido angelo <3
Ora vorrei sapere che sta combinando Gabe in Lapponia XD fa venire i sorci verdi anche a Babbo Natale?

01/12/14, ore 18:55

dolce Cas agitato <3
e Dean che gli fa il nodo alla cravatta <3
la metafora del nodo e la ballerina è davvero carina!
E tutto il resto è sempre fluffoso *-* aspetto come sempre il prossimo!

25/11/14, ore 22:42

Eddai!!!
Sono di una dolcezza infinitissima!!!
Quando si fanno i complimenti sono bellissimi <3

25/11/14, ore 09:19

Mi è piaciuta veramente molto la metafora lembi della cravatta - palo e ballerina di lapdance, geniale davvero e proprio "da Dean"! Alla prossima!

22/11/14, ore 07:21

Non so perché ma quando penso a Cas e Dean versione mignon, gli occhi mi diventano ancora di più a cuoricino. Ottimo lavoro!

12/11/14, ore 13:15

La dolcezza di questo capitolo è qualcosa di veramente agghiacciante... Mi sono immaginata tutta la scena dove Claire, Dean e Cas dormono insieme abbracciati, e per poco piangevo... Veramente mi è piaciuto un ''botto'' questo capitolo *-*

12/11/14, ore 13:13

Ma quanta tenerezza emanano questi due? Inspiegabile!!
Cas alla fine riesce sempre a convincerlo, ma Dean aaah Dean quanto è dolce alla fine che non solo si è fatto convincere, ha scelto anche lui il cane e il nome!! Alla fine hanno avuto anche la loro figlioletta *-*

05/11/14, ore 18:20

"Stupido Sam, smettila di insegnare al mio ragazzo le tue stupide tecniche di persuasione."

LOL

Io sono una di quelle che preferisce Cas l'amante dei gatti, ma perché sono una gattara pure io X°D e in ogni caso il capitolo è figo, quindi chissene!
aspetto il prossimo con ansia, come sempre :)

05/11/14, ore 18:15

....ed entriamo nel regno di dad!castiel.
E io muoio.
cuori, cuori, cuori.

04/11/14, ore 06:12

Ma che tenera, la piccola Claire Novak! Bambina fortunata se ha quei due papà! Capitolo fantastico, ti sei fatta perdonare :-D

27/10/14, ore 17:39

djkbsakjdbshflskajdlkbjfgoejfklncksaj
Questo è quanto xD
Lo so che non mi faccio sentire da un po' di capitoli (shame on me), ma ti leggo ogni volta che scopro l'uscita di un nuovo capitolo... e questo è dolcissimo e mi fa venire voglia di spargere cuori.

"-Cas, io vado a lavoro, se mai avessi in mente di fare le pulizie nudo, sai che sono il numero uno fra le tue chiamate rapide.-"

ci vorrebbe uno spin off in cui Cas fa davvero le pulizie nudo xD
grazie a prestoo! :*

27/10/14, ore 01:31

Che bellissimo risveglio!!!!!!!
Insomma si svegliano, fanno l'amore, fanno colazione e si prendono in giro con amore, se questo non è amore allora io non so proprio cos'è!!
Mi piace tantissimo Cass, e la malizia dolcissima di Dean! :D

23/10/14, ore 10:13

Oddio quanto sono teneri insieme! Sia il loro risveglio che la colazione sono... WOW! Continua così!

17/10/14, ore 03:37

Adoroooo, questo stile cowboy, questo amore tra sceriffo e bandito, un amore impossibile!!!!
Sono bellissimi!!!! Immagino Cass come lo guarda così conciato, maledettamente sexy!!!
L'occhiolino finale, su parliamone, belli belli!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]