Call It Magic - La Figlia di Ecate
di Callitmagic

30/09/14, ore 14:34

SEI UNA GRANDE E NON TI AZZARDARE A FAR SEPARARE GLI SCABBIE CHE FARAI UNA BRUTTA FINE

15/09/14, ore 19:48

TU MI FARAI MORIRE, BASTA, NON PUOI. TI DENUNCIO AHAHAHAHAH

15/09/14, ore 13:05

Ciao il capitolo è bellissimo spero che aggiornerai presto purtroppo ho iniziato anch'io oggi la scuola va be ciao vane

13/09/14, ore 15:50

Aaaaah, non metterci troppo! Sono completamente presa da questa storia!
Ti giuro che Scar mi pareva un figlio di Ade, ci sono rimasta malissimo ( adoro i figli di Ade *-*) ma comunque non è una critica ^^
Spero continuerai presto!

13/09/14, ore 15:42

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

13/09/14, ore 14:39

Okay, fino ad ora adoro la tua fanfiction.
L'unica cosa, un computer? Mica i semidei non potevano usare la tecnologia?
Comunque è una bellissima storia, a presto!

13/09/14, ore 14:05

ti saluto anche io, amica. capitolo stupendo e sono contenta che finalmente tu abbia scritto delle tre ragazze (aw). la storia di abbie mi piace moltissimo!

10/09/14, ore 09:30

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

29/08/14, ore 17:28

Cucciolo Scar lo adoro non vedo l'ora di ricominciare a leggere la tua fr cioè quando ho finito di scrivere questo commento. L'idea di una figlia della magia mi piace un CASINO e non vedo l'ora di sapere di più sulla missione. Il potere di Meg è strafigio lo voglio anch'io. Sarebbe una cosa davvero carina se mettessi anche dei personaggi oc ma questo lo decidi tu. L'ultima cosa ho trovato bellissimo quando Meg ha chiesto a Chirone se era un mini-pony detto questo ti saluto
Kiss Gaia

29/08/14, ore 13:41

SCABBIE SCABBIE SCABBIE, se provi a distruggerli distruggerò io te 😘 ti voglio bene AHAHAHA

25/08/14, ore 14:47

la parentesi era riferita a me, eh? AHAHAHAHA capitolo fantastico, come sempre, e il 'crucio' potteriano era azzeccatissimo. abbie fantastica come sempre (rido troppo) e la shippo ogni giorno di più con scar. BRAAAAVAAAA

22/08/14, ore 12:40

Visto che non ho il telefono vicino per mandarti un messaggio (e non mi va di alzarmi) ti scrivo una bella recensione. Premettendo che adoro il tuo metodo di scrittura (e lo sai), già shippo troppe coppie. Stranamente, A D O R O Scar e Abbie (personaggio molto simpatico, perfetto e tutto rido).
Bravissima!

14/08/14, ore 18:46

mi piace tantissimo la tua storia.
i suoi genitori sono dei bastardi, che obbligano la figlia a fare le rapine invece che guadagnarsi da vivere.Secondo me l'hai scritto perchè così lei andrà al campo mezzosangue senza avere risentimenti. ho letto solo questo capitolo, per questo può essere che già nel prossimo succeda. continua così!