The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

17/08/14, ore 12:44

Ciao cara! Prima di tutto scusa per il ritardo, ma ho una (anzi, due) motivazioni valide. Ho provato a scrivere questa benedettissima recensione due volte: la prima dal pc, ma ho dovuto staccare perché dovevo uscire e la seconda dal cellulare, l'avevo finita e... indovina un po'? Era scarico e quindi si è spento! La mia solita fortuna -_-" Sperando che questa sia la volta buona, andiamo con ordine:

1. Concordo con Diane, gli animali hanno organizzato una congiura verso di me :( Parlando di lei, mi piace! Mi incuriosisce molto, complimenti al creatore/creatrice!
2. Direi che Ebony è il mio personaggio preferito, finora. Mi ricorda vagamente Luna e lei fa parte della mia top 3 dei personaggi preferiti di HP, quindi... u.u Mi sono anche innamorata di Nathan! È un genio anticonformista :P
3. Mi sembra di capire che Molly sia gelosa di Lorcan e della sua fidanzata, ma non vorrei trarre conclusioni affrettate... Ad ogni modo mi sta simpaticissima, così come i gemelli e Ishido!
4. A parte che Blake è un figo assurdo, cioè... Per poco non sbavavo! *momento imbarazzante* Caroline non mi dice nulla (per ora), chiedo scusa al creatore/creatrice! Ad ogni modo vedremo più avanti u.u
5. Felix, aw, micio ♥️ La mia passione per i gatti è alquanto imbarazzante, sono gli unici animali che non hanno preso parte alla congiura v.v (anche se per quanto riguarda Felix non ci metterei la mano sul fuoco! Ha un bel caratterino XD). Thea e la sua personalità esuberante mi piacciono molto, e Damon è un figo assurdo... siamo a quota TRE cotte in un solo capitolo: sono da ricoverare o_o"

Quindi, lasciando stare il precedente (e pieno di cazz... ehm, stupidaggini) monologo: COMPLIMENTI! Il capitolo è a dir poco stupendo, il tuo modo di scrivere è davvero piacevole ^w^ Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, sperando che Dakota non Avadakedavrizzi messuno u.u ♥️
Un bacione e alla prossima,

Sheila

PS: Mi sembra di capire che Ebony e Blake siano gli eroi di Corvonero e Tassorosso, giusto? *spera di non fare una figuraccia* Non spero troppo in Dakota (ehi, stronza, cos'hai detto? Crucio! *ndDakota*) leggendo questo capitolo ho avuto modo di apprezzare la qualità degli altri pg, ad ogni modo teniamo (entrambe, eh u.u) le dita incrociate ♥️

16/08/14, ore 02:08

Rendiamoci conto di dopo quanto tempo dall'aggiornamento - e a che orario - mi sono resa conto del nuovo capitolo.
Un capitolo nel quale, tra parentesi, sono presenti entrambi i miei OC *^* ma cioè, quanto posso essere ritardata (e ritardataria)?
Ma passiamo al capitolo e cerchiamo, magari, di scrivere anche una recensione decente, perché questa storia se la merita tutta.
Paragrafo uno:
Qui abbiamo Diane Miller, Albus Severus Potter e Roxanne Weasley.
Che dire? Diane e Albus mi piacciono già, come coppia.
Lei mi è simpatica e mi piace anche il suo nome.
Solo il fatto che sia amica di Roxanne me la fa adorare. Amo quella Weasley, davvero. Forse, e dico forse, perché amo suo padre u.u
"Attivista convinta, da molti odiata per questo, vegetariana e ambientalista".
Sì? Io credo che potrebbe andare d'accordo con Thea Bennett. Mmh, se non fosse per Felix. Chissà se quell'amabile (?) creatura se la prenderebbe con Diane come ha fatto quel gufo.
Cioè, dai, ce le vedo troppo a protestare su una spiaggia di Napoli per la pulizia delle spiagge (?) o a dare di matto in Sala Grande. u.u
Paragrafo due:
Qui, invece, abbiamo Ebony O'Connelly, Rose, Dominique e Hugo Weasley, Nathan Switch.
Ebbene, partiamo proprio da Ebony u.u
lei è l'eroina di Corvonero, vero? Deve essere lei, lo sento.
Perché lei ha trovato la figurina di Priscilla Corvonero, quindi è la prescelta (dimmi che non sto facendo una colossale figura di sterco) u.u
Beh, mi piace. Ma dai? A me piacciono tutti i personaggi immaginari.
Però mi piace di più quel Tassorosso, Nathan. Awww, mi sa di tenero e sbadato, come quelli che mi sono sempre simpatici.
La maglia al contrario, le scarpe slacciate... Merlino, già mi piace u.u
Paragrafo tre:
dove abbiamo Ishido, i gemelli Scamandro, Molly Weasley e Annelise.
Qua, comincio con il dire che ho riso come una stupida.
Molly che tenta di colpire Lorcan, lui schiva e Ishido viene preso in pieno. Stupendo ahah, ho immaginato la scena :'3
E Lorcan e Lysander appassionati di Quidditch? Due miti.
Povera Molly, costretta a subire la compagnia di tre ragazzi come quelli u.u la capisco, i miei fratelli sono identici :'3
Cooomunque, Ishido mi è simpatico u.u Annelise non ne ho idea, anche se non mi va particolarmente a genio. Ma questo immagino che dipenda da come ne parlano gli altri ragazzi, quindi non giudico u.u
Paragrafo quattro:
Dove ci sono Blake Baston, Jude Anderson, Christian Scott e Caroline Hastings.
Partiamo da Blake, che immagino sia l'eroe di Tassorosso. Sì, l'idea che gli eroi trovino le cioccorane dei fondatori della loro Casa m'intriga parecchio, anche se non so se ha un vero senso u.u
Comunque, Blake m'intriga parecchio. Mi piace. Serio, misterioso, ma sicuramente buono. Uno dei miei generi di personaggi preferiti.
Christian non l'ho ancora inquadrato, così come Caroline, ma entrambi mi piacciono.
Christian sembra simpatico - a proposito, ad un tratto lui sparisce e appare un certo Nathan. Errore di distrazione o mi sono persa qualcosa? xD - e timido, come giusto che sia (?).
Caroline invece fa il primo passo, o almeno ci prova, per cui la stimo u.u
E poi c'è Jude :'3 per Merlino, il mio piccino.
Sei un tipo imbarazzante, Jude, sul serio u.u che ti salta in mente di metterti a gridare per una figurina? Aww, ma sei adorabile comunque. Sappilo.
Perché sto parlando direttamente con un personaggio? Oh, Merlino, ho bisogno di essere ricoverata al San Mungo D:
Paragrafo cinque:
Dove troviamo Thea Bennett, Damon e Felix.
Thea è una creaturina stupenda e rompiscatole, esattamente come l'avevo immaginato :'3
Cioè, mi dispiace tantissimo per il povero Damon. Guarda tu con chi si è andato a incasinare la vita.
Forse avrebbe fatto meglio a rinchiudersi nello sgabuzzino delle scope, quel giorno, invece che andarsene a spasso per i corridoi di Hogwarts xD Ma sa cavarsela decisamente bene, almeno nello zittire Thea, quindi... beh, non potevi trovare una persona migliore da affiancarle, credo :'3
Sì, se non si è notato, anche Damon mi piace parecchio u.u
Ahah, ma la star di questo paragrafo è senza dubbio...tan tan tan... Felix!
Oh, quel gattaccio l'hai reso in modo meraviglioso xD
L'autrice:
Sei stata bravissima, davvero.
Hai fatto un ottimo lavoro, pulito e con pochi errori. Correggerei la parte in cui Christan diventa Nathan, semmai, ma per il resto direi che è un capitolo molto buono.
Apprezzo anche il fatto che tu abbia deciso di dividere le presentazioni dei personaggi in due parti differenti, perché almeno i lettori non si affaticano troppo leggendo e i recensori come me - quelli troppo puntigliosi, intendo - non si uccidono nel tentativo di commentare tutto u.u

Bene, direi che ho rotto le scatole abbastanza per questo capitolo xD
ho una parlantina peggiore di Thea, davvero, ho bisogno di un Damon che mi zittisca (?)
Ci si legge nel prossimo,
~Rainbows_Butterflies ♥

15/08/14, ore 12:43

ciaoooo!! aggiornamento flash!! hai conquistato 100 punti!!!! allora, iniziamo con la recezione! Il personaggio di diane mi piace,il fatto che stia con albus mi piace ancora di più, mi sembrano una bella coppia !
diverso è il discorso per Ebony, nome alquanto particolare, ma non mi dispiace.. il suo personaggio è uno dei più particolari che abbia letto.. mela vedo molto simile a luna però, è luna per me è unica, quindi su di lei non esprimo un giudizio negativo, ma neanche uno totalmente positivo, il fatto che sia lei l'eroina di corvonero mi incuriosisce però.

Il paragrafo di Ishido è stato divertente, mi piace il rapporto con gli scamandro e con molly.
per quanto riguarda Blake Baston, mi sembra un personaggio già sentito, il trio di amici però mi piace!è blake il campione di tassorosso giusto? bhè, anche qui sono un pò confusa.
il personaggio di Thea mi paice!! haha ho trovato divertende il fatto del gatto killer! e mi piace la sua amicizia con demon! sono una bel duo!

Ti faccio i miei complimenti per l'aggiornamento lampo, e per il tuo stile di scrittura, mi piace! non vedo l'ora di leggere del mio personaggio, e mi piace il modo fantasioso di capire quali sono le eroi che hai scelto XD ci sentiamo alla prossima recensione , sperio che aggiornerai presto!!

15/08/14, ore 11:38

Ehilà! Non mi aspettavo di certo un capitolo in così poco tempo! Inutile dire che Diane è semplicemente perfetta e che gli animali continueranno ad odiarla fino alla fine dei tempi. Roxanne è mitica e devo dire che già alcuni personaggi come Jude e Nathan iniziano a starmi più che simpatici. Sono mitici, davvero!
Oltre al fatto che scrivi da dio, fattelo dire, hai impostato tutto alla perfezione! So quanto sia difficile destreggiarsi fra mille personaggi, ma tu sembri avere la situazione sotto controllo.
Scusa per la recensione minuscola ma ora devo proprio andare. COMPLIMENTI!
Alla prossima,
Deek

15/08/14, ore 11:01

Oh miei dei. Questo capitolo è ahfkgkdskfjjfskkdfj *^* Cioè, hai reso Ebony alla perfezione, è proprio come la immaginavo. Brava, scrivi benissimo e anche gli altri personaggi sono molto interessanti. In più hai aggiornato presto, ti adoro. Allora, non sono proprio sicurissima, ma non mi è sfuggito il particolare delle figurine, se è quello l'indizio allora vuol dire che sono Blake e... oh. Ebony? Davvero? *occhi a cuoricino*
Un bacio,
Cissy

15/08/14, ore 10:12

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato *----* Che bello! *^*
Ieri, quando ho letto il capitolo, non potevo crederci! Infatti ho dovuto aspettare fino a stamattina per calmare la mia eccitazione e scrivere una recensione quantomeno decente.
Devo dire che i personaggi mi piacciono tutti (cosa alquanto strana, visto che trovo sempre almeno un personaggio che non sopporto, nelle interattive).
In particolare mi piacciono Nathan e Ebony (che, se non erro, è l'eroina dei Corvonero) perché, sarà solo un'impressione mia forse, mi ricordano un misto di Luna e Neville che poi sia stato diviso in due persone. Non so se hai capito cosa voglio dire xD
Ma passiamo al dunque. Perché sappiamo benissimo entrambe (?) che non vedo l'ora di commentare... lui *voce sognante*
Ammetto che non appena ho letto il suo nome ho dovuto trattenere a forza un urletto -di quelli che riservo solo ai personaggi immaginare- per evitare di svegliare tutta casa. Questo... questo personaggio è l'amore, davvero *^*
Lo amo. Punto. E amo come l'hai descritto. Punto. E, se non sbaglio anche qui, è l'eroe di Tassorosso. Grazie infinite, non so davvero come ringraziarti! *^*
Ti volevo far notare solo una piccola cosa: nel paragrado in cui c'è Blake nomini prima Jude e Christian e poi al posto di Christian appare un certo Nathan, credo sia un errore di distrazione ^-^
Ah, e ho delle cosette da dirti riguardo Blake (sì, ogni tanto mi vengono delle idee che non avevo considerato prima):
1) Ha una cicatrice sulla guancia sinistra, che si è procurata in una volta in cui aveva dimenticato la pozione (capiscimi);
2) Solitamente, si firma come "BBB";
3) Se vuoi, puoi farlo guarire da una o più delle sue fobie. Ovviamente motivando questa guarigione ^-^
Non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi e gli eroi di Grifondoro e Serpeverde (comunque è geniale l'idea delle figurine!).
Un bacione,
Col

15/08/14, ore 01:18

Ciao!!
Ok, allora, ma Lily che non riesce ad assestare uno scappellotto decentemente?! Ahahahah sono morta in quella scena.
Comunque (perdonami, non sono molto perspicace) non ho capito chi siano gli eroi, sono una schiappa abbi pazienza.
Mi è piaciuto tanto il capitolo, sono curiosa degli eroi Grifondoro e Serpeverde, non vedo l'ora *.*
Don't sleep, stay awake
DarkDream

15/08/14, ore 00:50

Ciao! Bellissimo, scrivi benissimo! L'ho trovato molto bello e purtroppo non ho capito chi sono gli eroi Tassorosso e Corvonero.
Aggiorna presto.
Baci
;*
Ayumi

14/08/14, ore 23:51

Ciao il capitolo mi piace moltissimo e poi sei riuscita alla perfezione a descrivere Damon proprio come lo volevo io sei fantastica. Ancora non riesco a credere che dopo due giorni hai già aggiornato ma come hai fatto cavolo... Chissà chi sarà l'eroe di serpeverde ( di sicuro una femmina dato che di maschi c'è ne sono solo due e di sicuro il mio non è) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti
da devil

14/08/14, ore 23:46

Ti prego....dimmi che c'è ancora posto...la tua ff è strabiliante *^*
ti preeego...dimmi che posso mettere ancora il mio piccino...

cordiali saluti
la tua
wise

14/08/14, ore 23:43

Bel capitolo, mi piace l'introduzione dei miei due personaggi che sono ovviamente gli eroi giusto? Giusto? T.T
Vabe comunque sono curioso di vedere come si svilupperà la storia e i rapporti tra gli oc

14/08/14, ore 23:16

Ma ciaoo!! <3

Beh, che dire, semplicemente fantastica, seriously you're a fucking genius ahah <3

I personaggi mi piacciono molto e tu scrivi davvero bene...brava brava brava <3

Solo un consiglio, i dialoghi sono ottimi e molto belli ma ho notato che non hai descritto fisicamente i vari personaggi...hai intenzione di farlo nei prossimi capitoli? Cioè tu sei fantastica davvero, ma così non ho la più pallida idea di come sia fatto chi sta facendo cosa o chi sta dicendo cosa <3

Per il resto comunque sei stata fenomenale e cavolo hai aggiornato in due giorni...cioè SEI UN MITO. BOOM IL CASO E' CHIUSO! ahahah <3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per te questo è ovvio <3

un bacione enorme <3

Sally

14/08/14, ore 23:12

Ciao! I posti per la tua fic sono terminati o c'è ancora un posto libero? Se si mi piacerebbe partecipare ^^

13/08/14, ore 15:55

NOOO SONO ARRIVATA TAAARDIII... Mi ispirava da morire questa cosa... Beh, comunque mi interessa seguirla, quindi la metto tra le seguite!

13/08/14, ore 01:41

ciao, vorrei partecipare anche io se sono ancora in tempo!! se si ti prenoto 3 personaggi, una ragazza corvonero 7 anno battitrice, visto che caposcuola solo maschi, e un ragazzo sempre corvonero 6 anno cacciatore, poi una grifondoro 7 anno battitore, fammi sapere e appena posso ti invio le schede!