The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

19/08/14, ore 18:38

SONO IN RITADOOOOOOO
*sbatte contro un muro*
ohi ohi....
scusa molto per il ritardo...ma ho appena notato che avevi aggiornato ^^"
e devo ammettere che hai una velocità straordinaria *^*

ammetto che ci sono rimasta male che il mio piggio non fosse l'eroe Grifondoro...almeno è innamorato della suddetta :3
e poi, mi piace Amber *^*

ORSU' (ma che sono? una dama ottocentesca?o.O)
iniziamo codesta recensione!! (se recensione si può chiamare questo sclero)

1)I GEMELLI!!!!!!!!!!!! caaaari *^*
sono così.....gemellosi(?) e dolciosi!
amo soprattutto Franzisco....chissà perchè, ma lui mi sta più simpatico
ci sono rimasta solo un po' male per il fatto di scorpius,visto che lo shippo con Lily...ma non importa u.u
anche così va bene
2)siamo sicuri che Angel non sia una Veela?o.O
vorrei essere io bella come lei :(
ANDIAMO!!! tutte le fortune ai personaggi immaginari/attori...che poi sembrano praticamente la stessa cosa
e poi adoro l'amicizia tra angel, amber e alice (tutte con le A XD)
e vorrei avere la fortuna di Amber nel non aumentare di peso T.T
sarebbe il mio sogno *^*
3) IL MIO BAMBINOOOOO!
e andiamo!! povero il mio piccino! non viene considerato dalle sue amiche :/
e poi hai già raccontato del suo...ehm.....tatuaggio ^^"
chissà come metterai in luce anche l'altro suo "problema"
e che cariniiiiiiii lui e Nat (posso chiamarlo così?) che hanno delle cotte impossibili XD
4)oddio *^*
thalia assomiglia TANTISSIMO alla Grace di percy jackson (e io AMO percy jackson. e poi capisco benissimo skylight( a proposito, bellissimo nome *^*)
5)io AMO dakota..
è la perfetta Serpeverde *^*
e poi Althea mi sa molto di saggio, molto bene, ci stanno sempre bene le persone sagge in giro u.u
non vedo l'ora di centrare meglio Lynne *^*

io mi dilegua Sua Signoria
a presto *manina che saluta*
Wise
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 06:39 pm)

19/08/14, ore 09:35

Speravo che almeno uno dei miei fosse uno degli eroi T.T vabe pace. Mi piace che Nat sia amico di tutti e che sia anche un po' ovunque, d'altra parte non so se essere dispiaciuto, felice o preoccupato di quello che succederà a Ishido (se mi dici qualcosa non gliela riferirò ;)

18/08/14, ore 23:58

Ma ciao! Eccomi qui - con sole poche ore di ritardo, signore e signori - a recensire un altro dei tuoi splendidi capitoli. Allora, devo dire che più leggo più mi convinco che tu sia proprio bravaa scrivere, e soprattutto ti invidio la prontezza e lo stile con cui gestisci tutti questi personaggi. Ho prestato particolare attenzione alle due eroine Serpeverde e Grifondoro - insomma, mi informo sui compagni di avventura di Ebony :') - e devo dire che probabilmente quella che mi ispira di più è Dakota - ispira anche Ebony, ne sono certa u.u. Ma i personaggi che mi hanno ispirato più simpatia in questo capitolo sono il povero Ross, la povera Skylight - poveretti tutti e due, insomma :') - e Lynne, che secondo me è una grande. Detto ciò, dopo questa recensione particolarmente lunga - non so che mi è preso oggi, ma sentivo di doverti assolutamente gratificare con una bella recensione imbottita con doppio strato di cazz... ehm. Dunque. Tornando a noi, ti manderei un bel pacco di complimenti se potessi, ma mi devo limitare a scrivertelo: COMPLIMENTISSIMI. Sei un fenomeno, continua così.
Un bacio,
Cissy

18/08/14, ore 23:07

Ciaoooo!
La mia recensione direttamente da Budapest! Io recensisco in vacanza u.u
Woooow Lynne è tipo perfetta, mi piace mooolto. Ottimo lavoro, davvero
Anche gli altri, Dakota soprattutto jooo (bene in ungherese)😄
Don't sleep, stay awake
DarkDream

18/08/14, ore 22:42

tecnicamente sarei dovuta essere la prima a recensire, ma a mia discolpa posso dire una cosa: Avevo appena iniziato a guidare!!!hahah pensa che mi è venuta la splendida idea di leggere mentre guidavo, ma proprio non ci tengo a morire da idiota! Allora iniziamo sta benedetta recensione!!
Anche se in questo capitolo il mio personaggio appare e scompare, il tuo scritto è di mio gradimento! I primi personaggi che sono apparsi francisco e francisca mi incuriosiscono, anche se io sono una delle tante fan delle rose/scorpius!
Amber e Alice mi stanno molto simpatiche.
Adoro Skylight. annalise e thalia! e vogliamo parlare di andromeda?! Bhe che dire, appare e scompare! ma sono sicura che le darai più spazio nel prossimo capitolo..Per quanto riguarda Skylight, è davvero una pessima cosa innamorarsi della propria migliore amica! la compatisco.. speriamo che la ragazza si svegli, e capisca presto che ci sono tanti altri pesciolini nel mare!!! Bhe, secondo me andromeda in mezzo a sta storia ci sta a pennello! vedremo più avanti..
Althea mi piace molto fisicamente come personaggio, e lyenne mi sta simpatica,e dakota è un personaggio che secondo me sarà molto particolare, per quanto mi riguarda le soprannomino il malefico trio! e sono sicura che qualsiasi cosa dakota abbia in mente per Ishido, andromeda non l'aiuterà mai! a meno che... bhe non stò quì a dirti le mie congetture! Spero come al solito che pubblicherai presto il prossimo capitolo, ogni volta che leggo mi sembra di conoscere persone nuove in carne e inchiostro! non sto a dirti che scrivi bene, perchè lo faccio tutte le volte e blà-blà-blà, ci sentiamo per la prossima recensione!!!!ciaooooooooooooo
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 10:48 pm)

18/08/14, ore 22:22

è davvero un bel capitolo!
Mi è piaciuto davvero molto, anche quando hai descritto il mio personaggio *uhuhuh*
Il fatto che a Thalia non stia simpatica la protagonista Corvonero mi piace proprio ahahah
Buona serata e un bacio!
_Alyss_

18/08/14, ore 22:22

Eccomi qui di nuovo, pronta per un'altra - fastidiosamente lunga - recensione u.u
I miei pg qua non si sono visti, ma chissene frega (?) u.u
Procediamo per paragrafi, come sempre :3
Paragrafo uno:
Dove conosciamo i gemelli Suarez ed incontriamo Scorpius Malfoy e un tipo indefinito che mi ha comunque fatto un sacco di tenerezza u.u
Allora :3 sono argentini! Solo per questo - e perché sono gemelli - Francisco e Francisca mi sono già simpatici.
Amo gli argentini, gli spagnoli, gli inglesi e gli scozzesi per principio, quindi awww (?) :'3
Quiiiindi, Francisca sta con Scorpius? Ma che carini :3
Lo capisco, Scorpius. Neanche a me piace dare pubbliche manifestazioni d'affetto u.u e capisco anche Francisca, perché ho anche io un fratello gemello ed è l'essere più odioso che conosco, quando si tratta della mia vita sentimentale (ha minacciato il mio ragazzo con il controller della Wii, cioè ._.)
Ma vabbé, povero Francisco u.u non solo deve vederli sbaciucchiarsi, ma deve anche caricarsi addosso due bauli e avere a che fare con un bambino strafatto di funghi allucinogeni (?) u.u ahahah, adoro quel ragazzino anonimo :'3
Paragrafo due:
Dove abbiamo Angel Stark, Amber Roberts ed Alice Taylor.
Adoro Angel *^* ha un cognome meraviglioso u.u Mi piacciono gli Stark. Tutti ed incondizionatamente u.u tutta colpa delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e a quell'amabile (?) tipo che è Robb Stark :'3
Ma devo smetterla di divagare u.u
Alice mi è simpaticissima. Spero che le vada bene con il suo insegnante di Volo :3
E poi c'è Amber. Lei è l'eroina di Grifondoro, da quanto ho capito.
Mi piace abbastanza, ma devo inquadrarla meglio u.u
Paragrafo tre:
Qui ci sono Zoey Mason, Yulia Naranja, Ross Desmondes e di nuovo Nathan u.u
Ross :3
Questo tipo m'ispira u.u
Zoey mi piace, e anche Yulia mi è simpatica.
Ma Nathan è comunque il meglio :'3 non posso farci niente, mi piace un sacco u.u
Paragrafo quattro:
Con Thalia Kane, Skylight Plamers, Andromeda Price, un certo Michael, Annelise Hale e Lily Luna Potter.
Adoro Thalia *^* un po' perché mi ricorda Percy Jackson - e io amo Percy Jackson - e un po' perché le piace il rock :'3
È energica. Mi piacciono le persone energiche :3
Non ho afferrato tanto Skylight, ma mi è simpatica anche lei e mi fa un po' tenerezza ♥
Andromeda m'ispira violenza, ma nel senso buono (?) sa quello che vuole, è determinata e mi piacciono un sacco le persone determinate e che sanno quello che vogliono u.u
Ancora non mi esprimo su Annelise, anche se il fatto che le piacciano gli U2 le fa guadagnare diversi punti u.u
Paragrafo cinque:
Con Dakota Doutzen, Lynne Robinson e Althea Brokenglass.
Aww, quindi Dakota è l'eroina di Serpeverde :3
Mi piace, mi è simpatica :3 mi sa di... distruttivo, ecco u.u
Althea e le sue citazioni cominciano già a piacermi. Anche io parlo utilizzando delle citazioni, a volte, e i miei fratelli fanno sempre una faccia tipo "-.-". Oh, ma che ne sanno, loro u.u
E Lynne... è okay u.u quando ne saprò di più, mi esprimerò meglio.
L'autrice:
Mi sto facendo prendere un crampo alle dita ahah, ma va bene così xD
Bellissimo capitolo, davvero, scritto bene come l'altro e non ho notato errori u.u
ti faccio i miei complimenti, di nuovo, sia per lo stile sia per la rapidità dell'aggiornamento :3
Spero di rivedere presto in azione Thea e Jude, ma so aspettare u.u

Adesso vado, credo di aver rotto abbastanza per questo capitolo, ci si legge nel prossimo u.u
A presto,
~ Butterflies ♥

18/08/14, ore 20:06

OK, solo dopo aver letto il nome di Lily stavo sclerando.
Quindi immagina la mia reazione quando è apparsa la MIA Sky!!! (sclero totale e assurdo) E' PERFETTA!!! PORCA MISERIA, LA ADORO!!! E poi sono contenta che abbia anche Thalia come amica, mi sembra una tipa a posto. Tutti i piccoli dettagli che hai inserito mi sono piaciuti troppo (sono contenta tu non abbia ancora accennato ai "problemini" che ha avuto, fanno più scena poi XD), davvero. Ho adorato ogni riga che hai scritto su di lei. Tensione tra lei e Andromeda? UUUH, e io che credevo non ci sarebbe stato un altro personaggio lesbico per la mia piccola!!
OK, sclero finito...
Parliamo degli altri.
I due gemelli non mi dispiacciono (fantasia a scegliere i nomi...), anche se non immaginavo che una dei due stesse con Scorpius (sono una shippatrice RosexScorpius, ma ok, non mi dispiacciono Francisca e Scorpius).
OK, voglio conoscere il fratello di Angel. Gli insegnanti giovani e belli sono sempre fantastici!!! Alice mi sembra talmente carina, con la sua cotta per Hugo! E poi mi ispira simpatia, sembra talmente ... Non so... Con la testa fra le nuvole. Come si può non amarla?
Zoey, Yulia e Ross... Ok ammetto che qui mi sono persa un attimo. A Ross piace Yulia o cosa? Mi dovrò rileggere questi primi due capitoli per capire le connessioni di tutti con tutti...
OK, ho già detto quanto ho amato il paragrafo SkylightThaliaAnneliseAndromeda? Il trio LilyThaliaSky mi ispira in una maniera che non puoi capire!! (fangirling mode: on)
OOK... E l'ultimo paragrafo me lo sono persa XD Colpa mia o fai la misteriosa apposta? Non so, dovrò rileggerlo. Beh, dopo ripasso, rileggo per bene e faccio una recensione più accettabile, ciau!

18/08/14, ore 19:26

Ehiii <3 Allora mi dispiace che Angel non sia l'eroina di Grifondoro.....ma non fa nulla ahahah <3 bando alle ciance hai introdotto i fratelli Stark in modo troppo figo! Angel é perfetta e Fraser un rubacuori e AWWW sei il top! Giuro! Bravissima bravissima bravissima <3 il capitolo come sempre é scritto bene, in modo scorrevole, senza errori e sei veramente fantastica! <3 quando aggiorni? Non posso rimanere troppo a lungo senza un altro meraviglioso capitolo! <3 P.s. I personaggi mi stanno tutti simpatici e sono descritti veramente bene <3 Alla prossima (spero al più presto!) (ehi non sbuffare sei tu che mi hai fatto innamorare della tua storia eh!) ahahah <3 Un bacione <3 Sally

18/08/14, ore 19:13

*Me scoppia a piangere disperata credendo di essere sola* *Me scopre, che no non è sola* *Me si ricompone* Ok scusa per questa scenetta ma ci sono rimasta più male di quello che avevo previsto, perché ero sicura che ne Zoey ne Yulia avrebbero avuto il ruolo, ma non pensava che ci sarei rimasta così male *Me si asciuga gli occhi* comunque il capitolo è fantastico e mi piace come le hai presentate.
Aggiorna presto
Baci
;*
Ayumi

18/08/14, ore 18:45

Heii. Ciai.
Capitolo fantastico.
Mi dispiace non essere la "prescelta" Tassarosso.
Comunque adoro come hai descritto Annalisa.
Adoro Thalia per i suoi gusti e Skylight. Mi dispiace molto per lei.
Adoro Lynn, Ross e Yulia.
Aggiorna presto. Baci

Big A♥

18/08/14, ore 18:21

Telecronaca della reazione di Ocha, a cura di... Ocha (?)
— Uh, Dakota è l'eroina di Serpeverde.
— ...
Dakota è l'eroina di Serpeverde?!?!?!
DAKOTA È L'EROINA DI SERPEVERDE!!!!
— *organizza una festa, appende striscioni in onore di Dakota, che arriva e la uccide, prima di cominciare a consumare tutto il cibo del tavolo del buffet*
Fine telecronaca della reazione di Ocha, inizio dello sclero
SJSKEKSJSLSWLAKSKXOWJRNTGCSLS.
KNEDKFKXOCIWKAMCLSLWKKXKWNS.
KJJHWKELSJWUKSKWILQ.
Fine dello sclero, inizio dei ringraziamenti e delle ovazioni varie
Io. Non. Ci. Posso. Credere. E neanche Dakota, è qui vicino a me che balla la rumba anche se non voleva che lo scrivessi! A dire la verità sono un pochino preoccupata per il suo destino, in fin dei conti è sempre la mia Piccina ♥️ con la P maiuscola, ma se da un lato sono terrorizzata dall'altro sono elettrizzata (fa pure rima!). Sono davvero felicissima *si asciuga le lacrime*.
Fine dei ringraziamenti e delle ovazioni varie, inizio della recensione normale (più o meno)
1. L'Argentina mi ha sempre affascinata tantissimo, quindi Francisco e Francisca (complimenti ai genitori per la creatività!) mi piacciono molto. Sono una grande amante della ScoRose quindi mi dispiace un po' vedere Scorpius con Francisca, ma ad ogni modo sono una coppia tenerissima.
2. Angel e suo fratello sembrano davvero fighi, cioè... ho sempre sognato avere gli occhi viola! *_* Alice è davvero tenera, la sua cotta per Hugo è ancora più tenera ed è tutto tenerissimo! ♥️ *nonsense* Amber mi piace, sembra essere una ragazza solare e spigliata, chissà se in qualità di eroina di Grifondoro non riesca a far breccia nella corazza di Dakota.
3. Ma no, povero Ross! Ci parlo io con te :* *occhiata maliziosa* È ricomparso il mio amato Nathan, la mia cotta n.1! ♥️ Peccato che lui mi tradisca con Dominique *scoppia a piangere* (Ci credo, lei è un quarto Veela e tu sei... tu *ndDakota + occhiata disgustata finale*)
4. Thalia ascolta musica rock, di conseguenza guadagna +1739281038 punti. Povera Skylight, immagino dev'essere davvero difficile avere una cotta per una persona già fidanzata :( *ignora di aver appena descritto la sua vita*.
5. Siamo arrivate al grande finale! *singhiozza* Dakota è perfetta ♥️ Hai centrato il suo carattere in pieno e i dettagli che hai aggiunto (come lo smalto bordeaux e i capelli arruffati) mi hanno conquistata ç_ç Povero primino!, ma d'altronde è tipico di Dakota prendersi ciò che vuole fregandosene di tutto e tutti u.u Adoro Althea e Lynne, le vedo come le amiche perfette per una come D., ma anche Andromeda mi incuriosce. Chissà cos'ha nella testa quella pazza di Dakota... HO CREATO UN MOSTROOO!
Fine della rottura di palle

Giuro che ho finito! Rabbrividisco al pensiero di quanto sia uscita lunga questa recensione, povera te :D *Dakota l'ha contagiata con il suo sadismo*
Mi rimangono due cose da dire: la prima è un gigantesco, enorme, epico COMPLIMENTI, sei stata bravissima come al solito e questo capitolo mi è piaciuto da impazzire *ora si spiega tutto... ndIlMondo*. La seconda è: ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️. Ecco, ti meriti tutti questi deliziosi cuoricini u.u
Aspetto il prossimo cap. con trepidazione, sono sempre più presa da questa storia :3
Un bacione,

Sheila
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 06:23 pm)

18/08/14, ore 17:59

Ciao come ormai mia consuetudine voglio rifarti i complimenti per la stupenda storia che stai scrivendo!!!!!!!!! Sono finalmente riuscita a capire chi sono i miei personaggi preferiti
-il mio
-Blake Bastor
-Angel Stark e
-Francisco suarez
loro a parere mio sono i migliori fra tutti, senza offesa per i personaggi degli altri ; )
poi tu riesci a fare delle presentazioni meravigliose è tutto scorrevole non come in certe storie che leggi 5 righe e stai già dormendo
veramente brava continua così non vedo l'ora che ricompaia il mio Damon
spero di non averti rotto troppo le scatole
baci la tua
DEVIL
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 06:26 pm)

18/08/14, ore 17:57

Ciaooooooooooooooooooooooo!!!! <3

Ed ecco che i miei gemelli hanno fatto al loro comparsa!!! <3
Sei stata bravissima a descrivere il carattere di Francisco (soprattutto la sua gelosia smisurata verso al sorella)!!!
Francisca ha rivisto Scorpius e si sono abbracciati come si deve... cuccioli miei!!! <3
Francisco invece la sua Rose la deve trovare!! Speriamo in bene!! <3
CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOOOOO!!! COMPLIMENTI!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! <3

A prestoooooo!! <3

18/08/14, ore 11:40

ALLOOOORAAA... Scusa il ritardo con cui recensisco ma ero al mare e ODIO recensire dal cellulare.
A parte il fatto che sei una grandissima mita, ragazza, (aggiornare dopo 2 giorni? Ti stimo, davvero) inizio subito a dirti cosa ne penso di questo primo capitolo.
Allora... Diane già mi piace, non so perché ma la trovo molto... Sfortunata, per certi versi. Mi dispiace davvero tanto per il suo "problemino" con i suoi genitori, ma non posso fare a meno di dire che è davvero una ragazza fortunata a dir poco (Albus Potter? Oh mio Dio, che fortunata *-*). Poi altra cosa: è vegetariana. La amo. Io non riuscirei mai a diventare vegetariana. Sono un'amante sfegatata della carne e, sebbene a volte mi faccia davvero brutto pensare a come trattano gli animali e a come vengono uccisi brutalmente... Non so, non ce la farò mai. E a volte vorrei, anche per seguire la strada di River... (entra nel suo antro di fangirling che nessuno capirà mai XD Quindi meglio che ne esca subito...)
Ebony mi fa tenerezza, anche perché mi ricorda un po' Luna (un po') e un po' anche me, per certi versi. Non c'è che dire, Nathan l'ho amato in una maniera assurda. è di una dolcezza assurda, mi fa tenerezza, davvero. Poi non c'è nulla da fare, ogni Nathan per me ha il volto di Nathan Kress (Oddeo, quel ragazzo è perfettooooo *---*). OK, scusa lo sclero XD
Ishido. Lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo, ho già detto che lo amo?
Mi ha fatto morire. Poi il fatto che sia amico degli Scamandro me lo fa amare anche di più (anche se io continuo a credere che Luna avrebbe dovuto sposare Harry, ma vabbè, la Rowling mi odia XD). Davvero, quel "Sei in quel periodo del mese?" era stupendo.
Blake, Jude e Christian... Ok, deduco che Blake sia il figlio di Baston, giusto? Penso che il segreto (teoria mia) sia che è in verità omosessuale e questo spiega la sua indifferenza alle ragazze. Da come lo descrivi deve essere proprio una gran perdita per il mondo femminile XD Jade e Christian mi piacciono ma non mi hanno fatto impazzire... Insomma, sono Tassorosso ordinari (ma già per il fatto che siano Tassorosso vanno amati). Comunque la mia associazione Nathan Switch-Nathan Kress dev'essere davvero grave, visto che quando è rientrato in scena e tu hai detto che si trova bene coi suoi amici me lo sono immaginato come Freddie nella prima serie di iCarly nell'episodio "ballerino" quando si mette a ballare contro il ragazzo che piace a Carly col giubbetto di pelle XD OK, sono partita...
Catherine... Mi ispira. è una tipa tosta.
Inutile dire che Thea mi è piaciuta da morire e che sono stata d'accordissimo su quello che ha detto: le spiagge di Italia fanno schifo (ed è un peccato considerato il potenziale che abbiamo). Ma potremmo stare mezz'ora a parlare di questo e aprire una discussione a parte, quindi... (l'anima ambientalista di TheHeart si risveglia XD). Il gatto lo amo solo perché si chiama Felix (riferimenti a OUAT? Quando mai...). Damon... Beh... Ho conosciuto Serpeverde più simpatici.
OK, ultime due cose: un po' mi dispiace che non sia Skylight l'eroe di Tassorosso ma non si può avere tutto dalla vita, quindi sono curiosa di vedere cosa combinerai con lei. Attendo il prossimo capitolo per lei, non vedo l'ora di vedere come la renderai!!
Poi, seconda cosa: se potesse servire, potrei cercare io dei prestavolto per i personaggi che non ne hanno uno, magari chiedendo agli autori. Mi diverto a trovare gli attori, davvero, e di solito alle ragazze a cui li ho trovati (compagne di classe e amiche varie) sono piaciuti, quindi... Detto questo mi defilo augurandoti buona fortuna (anche io sto scrivendo un'interattiva e sono ferma decisamente da TROPPO...) e aspettando con ansia il prossimo capitolo (ma prenditi tutto il tempo che vuoi, tranquilla).
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 04:32 pm)