The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

19/11/14, ore 15:10

Ciao Lucy,
Scusa il ritardo nel recensire <3 allora che dire...bellissimo capitolo, come sempre <3 il capitolo é un vero fenomeno, la tua scrittura é un vero fenomeno, la tua immaginazione é un vero fenomeno, diciamocelo chiaramente: tu - sei - un vero - fenomeno. <3
É bellissimo questo capitolo anche se non c'è la mia Angel ma questo poco importa perché é stato fantastico leggerlo lo stesso, anzi <3
Mi sono piaciuti un sacco Caroline, Ebony, Damon e Nathan <3 li ho adorati, ma anche gli altri sono stati troppo forti <3
Aspetto il prossimo capitolo allora <3

Un baciooo <3

Cersei

17/11/14, ore 17:15

Ciao! Aiuto, troppe storie da recensire e troppo poco tempo e.e Sono strafelice che tu abbia aggiornato, questo capitolo è stato... intenso ahahahah e ricco di emozioni, soprattutto. Davvero, non sai mai cosa ti aspetta nella Foresta Proibita ouo Come al solito complimenti, Ebony è stata perfetta, si comporta proprio come la immagino io *-* E poi, colpo di scena, la professoressa di Pozioni è una cattiva pentita! Mi sa che ne vedremo proprio delle belle... Aspetto il prossimo capitolo <3

15/11/14, ore 18:31

Bellissimo questo capitolo!! devo dirti che ebony mi ha fatto veramene esultare in questo capitolo!! l'ho adorata!! haha povero demon essere quasi accoppato e mangiato da un demone non deve essere piacevole, e vogliamo parlare di ishido che ci fa a pugni?!! hahaha oddio qualdo l'ho riletto sono scoppiata a ridere! adoro carolin!!!! allora se la prof di pozioni era al servizio del cattivo di turno... questo significa che anche il guardiacaccia (visto che è scappato in maniera codarda e viscida) fosse con l'oro?? o pure è corso a chiamare aiuto???Bha suppongo che lo sapremmo nella porossima puntata!! devo dire che pensavo che orvoloson l'avrebbe uccisa alla prof.. invece.... sono sorpresa! Finalmente in questo capitolo dakota mostra un briciolo di umanità!! era ora!! hahah ! devo dire che invece che il reducto sparato da nathan non è molto credibile.. di regola la pelle del trol avrebbe dovuto respingerlo... però ti concediamo questa licenza poetica, visto che non credo qualcuno sappia che incantesimo funzioni sui troll! bhe per il resto non ho molto da dire, solo che dakota la prossima volta crederà a frencisco e la gemella quando si parla della loro ciocca!! hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui sicuramente compariranno tutti gli altri personaggi , quindi anche il mio!! evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ci sentiamo alla prossima recensione, vai così che vai forteee!! ciaooooooooooo!!!!!!!!

14/11/14, ore 21:41

Complimenti, hai reso i miei personaggi alla grande. Veramente, ho adorato le loro reazioni. La storia procede perfetta come sempre.
Alla prossima ;)

14/11/14, ore 13:14

Ciaooo Lucy <3

Scusa il ritardo nel recensire ma sono stata occupatissima in questi giorni soprattutto a causa della scuola :/
Allora questo capitolo è stupendo, davvero, in particolare la parte di Angel, Thalia, Ross, Amber e Alice ahahahah troppo divertenti... e la cosa che più mi ha stupita è il regalo di Damon, insomma è meravigliosa come idea, il fatto che il suo amato drago gliel'abbia regalato lui...e secondo me non solo per farla stare zitta ahhahahah this is love :D <3
E Thea e Diane che ridono di Damon? ahahhaha fantastiche <3 mi sono piaciute perchè in effetti la situazione è parecchio assurda hahah regalare un drago per fare stare zitto qualcuno...solo Damon potrebbe fare una cosa del genere <3 <3
Ora scappo, aspetto con ansia un tuo aggiornamento <3

Bacioni <3

Cersei

13/11/14, ore 00:46

Ciao scusa per il grossissimo ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo ma diciamo che non sto passando un bel periodo...
Cmq io ti adoro alla follia... Il capitolo è meraviglioso in tutto e per tutto e di errori nemmeno l'ombra (o almeno io non ne vedo) adoro da matti come caratterizzi i vari personaggi e Damon lo stai rappresentando alla perfezione... Devo ammetterlo Angel mi sta simpatica ma doveva proprio dirlo della mattonella!!!!! Ora Damon si ritrova in punizione e gli ha pure regalato un drago... A ME NON LO HA MAI REGALATO UN DRAGO, mo che torna a casa vede cosa gli faccio *risata malefica*... hai fatto bene a metterlo in punizione, chi rompe paga in fondo (certo che i miei OC se le vanno proprio a cercare) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa e la tua storia mi ha preso da paura
Alla prossima
Devil ma puoi chiamarmi solo Chiara
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 12:49 am)

09/11/14, ore 09:22

Prima di iniziare questa recensione tu devo dire che Caroline è tra i miei personaggi preferiti, l'avevo giudicata troppo male e ora la shippo troppo con Christian!
Skylight ed Andormeda sono troppo belle insieme, un'altra coppia che shippo❤️❤️
Il momento dell'A-team (ora mi fa uno strano effetto scriverlo, da quando seguo la serie tv Pretty Little Liars...non capirai quello che ho scritto, se non la seguo, comunque niente di importante) mi è piaciuto tantissimo! Ross che continua a ripetere le cose ad Amber è davvero troppo tenero❤️❤️ E Angel che cerca di capire chi le abbia regalato quel drago...fossi stata in lei avrei pensato subito a mio fratello...
Ebony che interroga Yulia è troppo divertente! L'avrà presa per pazza! Ahah!
Secondo me Damon non ha regalato il drago ad Angel solo per farla stare zitta! Questa futura coppia e tra le mie preferite! ❤️
Troppo bello che Althea e Lynne vogliano indagare! Chissà cosa succederà?
La mattonella con il leone di Godric (che se non erro aveva rotto Damon) è inquietante! Significherà qualcosa? Ci saranno anche delle mattonelle con i simboli delle altre case? E qual è l'ultima frase della profezia? Mi sto mangiando le mano dall'ansia!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo presto, perché non posso aspettare tanto!

08/11/14, ore 15:29

Hey!!
Allora capitolo bellissimo come tutti gli altri, ma ti giuro che sono morta dalle risate quando ho letto questo: "Francisco Suarez, che l'ha saputo dalla gemella, che è fidanzata con Scorpius, che è amico di Albus, che è fidanzato con Diane, la quale è particolarmente amica di Thea, la migliore amica di Damon" alla fine ci mancava "che al mercato mio padre comprò" 😂 comunque, sono curiosa del piano della mia Lynne, perché per essere suo dev'essere qucosa di geniale! Comunque, pretese strane a parte, mi sta piacendo tanto come stai sviluppando la storia quindi l'adoro e quando vedo un nuovo capitolo mi metto a saltare nel letto urlando... Ok, ora basta con i deliri, ti saluto ❤️😊
Don't sleep, stay awake
DarkDream

08/11/14, ore 11:04

Bel capitolo, la trama si infittisce. Mi piace come hai reso Ishido all'inizio.
Continua così ;)

07/11/14, ore 21:57

molto interessante questo capitolo!! mi intriga molto il segreto celato dal pavimento e non vedo l'ora che l'investigatrice ebony ci scopra qualcosa!!! Ho adorato il paragrafo di ishido, andromeda sky e caroline!! mi piace un sacco caroline!! acquista sempre più punti nella mia classifica!! la trovo adorabile e mi ricorda caroline di the vampire diaires haha un pò esaltata e perfettina. Mi è piaciuto come hai inserito andromeda e sky in tutto ciò, mi piacerebbe che andormeda diventasse amica di caroline, e perchè no anche per sky non sarebbe male avere qualche amica in più! Adoro damon e angel insieme, anche se lei è staa più tosto diabolica a farlo mettere comunque in punizione, anche se sospetto che non sia per corromperla che demonuzzo gli abbia mandato il draghetto!! aaaa l'amore!!!!! bhe spero che althea e lynne riescano a scoprire qualcosa e ci mettando di mezzo qualche altra persona magari, così creiamo una nuova squadra investigativa e un pò di casini amorosi e imbarazzanti!! ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

06/11/14, ore 15:58

Finalmente eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Il banner è...WOW! È bellissimo! Cioè...WOW! Complimenti è meraviglioso!
Questo capitolo è probabilmente uno dei miei preferiti. Mi piace l'idea che mezza Hogwarts sia in giro per il castello: Angel, Zoey e Althea a fa la ronda, qualche professore in giro a scovare chi infrange il coprifuoco e gli altri. La parte iniziale in cui c'è Amber che si nasconde da Angel mi è piaciuta molto, perché la rispecchia perfettamente! Complimenti!
Caroline, Christian e Nathan formano un trio perfetto ❤️. Inizialmente lei mi stava antipatica, ma ora mi piace davvero molto come personaggio! Povero Ishido svegliato nel cuore della notte (più o meno) e addirittura poi si becca una punizione!
Francisco, Francisca e la storia della loro ciocca è sempre più inquietante!
Della profezia ho capito più o meno...niente! L'ultima frase doveva essere quella fondamentale... Per fortuna che c'era Ebony, altrimenti a quest'ora quei tre avrebbero tradotto si e no mezza frase!
Il libro glielo deve aver fatto trovare l'Incapucciato...mi viene la pelle d'oca al pensiero che fossero nella stessa stanza. Possibile che nessuno del quartetto abbia pensato che sia stato troppo facile trovare la profezia? Bah!
Riguardo a chi sia l'Incappucciato mi è venuta un'ispirazione: Maybe o Fraser (spero di non aver errato il nome) Stark, il fratello di Angel. Spero che non siano loro, ma sono gli unici professori che sono stati più o meno approfonditi. Altrimenti non saprei proprio!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Felix

Oh mio dio! L' A-team! Ahahah! Che felicità! Sono davvero contenta di averle trovate tutte insieme! Non so cosa avrei fatto se fossi stata in Amber...boh, forse avrei fatto esattamente come lei, non saprei. Comunque quello che ha fatto mi sembra proprio in stile Amber.
Ross e la sua storia m'incuriosiscono sempre di più, sua madre deve essere davvero crudele. Povero Ross :'(
Dakota deve essere davvero interessata ad Ishido, chissà cosa succederà tra i due? Bah...
Mi piace che Diane e Damon stiano legando, finalmente!
L'incappucciato, l'incappucciato, l'incappucciato...bah...chi sarà? Deve essere tipo un professore o magari una professoressa, deve conoscere i ragazzi...oppure è un parente stretto di uno dei ragazzi o addirittura uno di loro...boh non ne ho idea! Sono curiosa di scoprire chi sia!
Edgard Orvoloson è il cugino DI SECONDO GRADO (per far contenta Dakota) giusto?
Comunque non so, non ho idee!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

05/11/14, ore 20:26

Okay, ti prego non odiarmi, sono in ritardassimo e sono imperdonabile! Ho un'eroina nella storia, ma nonostante questo recensisco sempre in ritardo! Scusa, scusa, scusa!
Comunque parlando del capitolo, mi è piaciuto molto, è, come l'hai definito tu, diverso.
La parte in cui la preside racconta ad Amber, Ebony, Dakota e Blake mi ha molto incuriosito, le reazioni dei personaggi mi sono sembrate perfette, Amber almeno lo era e anche gli altri, per quanto ho letto di loro, mi sembrano perfetti.
Sono contenta che Caroline si stia innamorando davvero di Christian e che non lo usi solo per Blake. Ross è troppo tenero❤️❤️ e lo adoro con Amber, spero di leggere qualche momento di solo loro due insieme presto!
Complimenti per il capitolo!
Felix
p.s. Forse qualche frase non è scritta esattamente in un italiani corretto, ma sono davvero stanca (e sono solo le otto e mezza! WOW!)

04/11/14, ore 12:45

Eccomi qui, avevo promesso di recensire anche gli altri capitoli :3 Allora, devo dire che questo capitolo è qualcosa di nuovo, e mi piace. Ho adorato poter sapere le emozioni e le conseguenze che l'attacco ha portato per ciascuno, non solo degli eroi. Adesso la vita riprenderà a scorrere tranquilla almeno per un pochino, ed è importante sapere come tutti hanno metabolizzato la feccenda. Riguardo agli eroi, poi, è un'altra storia. Devo dire che la reazione di Dakota me l'aspettavo, ed Ebony è stata esattamente lei, ogni minuto. Mi sorprendo sempre di come tu riesca a caratterizzarla così bene :3

04/11/14, ore 12:16

Ciao! Buon dio, ma tu hai aggiornato due capitoli e io non li ho recensiti T.T Ti chiedo umilmente perdono, ma hai fatto così in fretta e io non ce la faccio a star dietro ahahah Comunque non ti preoccupare, adesso recensirò anche quelli (per una volta, sto a casa ammalata e non ho un cacchio da fare). Quindi mi concentro su quest'ultimo: e così, alla fine i nostri eroi ce l'hanno fatta a trovare la profezia! Uh, che fastidio la professoressa di Pozioni, proprio quando stavano per leggere l'ultima riga e.e E devo dire che anche gli altri studenti di Hogwarts si sentono molto trasgressivi questa volta, ci sono più studenti fuori che dentro il letto ahahah. Ma si vede che non è nottata, azz... prevedo sviluppi interessanti fra tutte queste punizioni u.u A proposito, il banner è stupendo! *^* Complimenti per il capitolo, ci rivediamo nei capitoli precedenti ;)