The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

03/11/14, ore 15:27

Ciao bella <3

Sono di fretta ma comunque ti lascio una piccola recensione <3 come potrei non farlo <3

Allora il capitolo é molto bello, la mia Angel che controlla i corridoi della scuola e sbadiglia...beh si é molto da lei ahah ok che é Caposcuola ma dovrebbe essere anche molto stancante <3 cmq mi é piaciuta molto Caroline in questo capitolo, amo le persone positive :D e anche Zoey e la Brokengrass che sorvegliano come dei cani da guardia ahah top <3

Ora vado continua così che sei grandissima <3

Baci <3

Cersei

(Recensione modificata il 03/11/2014 - 03:28 pm)

02/11/14, ore 16:51

su questo capitolo non c'è molto da dire, perchè oltre la punizione non succede granchè! comunque penso che ben li stà a quei farabutti!! haha così imparano tutti a tramare alle spalle di ishido!!! secondo me anche andromeda meriterebbe la punizione!! hahah immaginare i fuorilegge camminare alla chitichella per non farsi beccare da althea e zoey è stato divertente! il capitolo mi è piaciuto, e ti ringrazio per la sorpresa!! non ho molto altro da dire, tranne che quì la mia andromeda sembra un buttafuori!! hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

31/10/14, ore 23:06

Grazie per il regalo di Halloween :3
Una situazione molto comica direi: un mio oc che fa scherzi all'altro. Ahahah, avrei dovuto aspettarmelo.
Nel frattempo i prescelti si muovono, vai così.
Aspetto il prossimo aggiornamento, hai fatto molto presto con questo e, come sempre, anche un buon lavoro.
Buon fine Halloween, Yorgos.

Ciaoo <3

Scusa il ritardo, ma ultimamente la scuola mi porta via un sacco di tempo <3
Allora questo capitolo é molto molto bello in quanto abbiamo diverse...scoperte. Allora innanzitutto sono sollevata del fatto che Caroline si sia ripresa..meglio vah ahah <3 poi..FINALMENTE RIVEDIAMO L'A TEAM ahahah ero lì che saltellavo quando ho visto che c'erano anche Alice e Amber..ok che la scena non era delle più felici ma é pur sempre qualcosa. Poi il pezzo di Dakota l'ho trovato molto tenero perché mi ha fatto intuire che Dakota molto probabilmente s'innamorerà di Ishido ed insieme...si, mi piacciono <3 Poi cosa...ahm Damon, Diane e Thea. Fantastici insieme: tre amici contro il mondo intero. Belli belli belli <3
Capitolo come sempre stupendo e...ahh ti adoro, caso chiuso. P.s. Credo di avere una mia idea di chi possa essere l'incappucciato ma tengo la bocca chiusa...anche perché magari mi sbaglio <3

Baci <3

Cersei

allora questo capitolo tranquillo non mi è affatto dispiaciuto, ho trovato tutto molto interessante, ma il mio paragrafo preferito è quello dove compare demon!!! io lo adoro!!!! segue poi quello di skylight, in cui compare anche annalise!! e il mio 3 preferito(proprio non riesco a sceglierne uno) è quello di althea, e non solo per althea, ma anche perchè compare dakota, è questa è una bella novità per me, di solito dakota non mi piace per niente, ma quì l'ho apprezzata, questo paragrafo la fa sembrare più umana ecco!!
allora per quanto riguarda l'incappucciato ... io penso possa trattarsi di qualcuno che conosce i ragazzi direttamente, un professore, o anche un alunno poco noto, che osserva tutto senza essere notato... questa è l'unica ipotesi che mi viene in mente, anche se non capisco come una persona al interno di hogwarts possa tenere d'occhio l'intera famiglia potter, quando il potter che interessava loro era fuori scuola... comunque penso possa essere più di una persona a compiere questa operazione! mai dire mai!
bhe per quanto riguarda l'uomo cattivo ti riferisci al capo? se è si già sappiamo che è un parente di lort voldemort!! bhà, mi chiedo come cavolo abbia fatto a scoprire così in fretta un altro pezzo della profezia, quando la mcgranitt ha assicurato che la sapevano solo poche persona!! minimo avrà rapito qualcuno!!! comunqe aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che pubblicherai presto perchè sono veramente curiosa!!! ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bel capitolo, la faccenda con Dakota si fa interessante.
Lo scorcio finale è stata una vera chicca, Orvoloson mi richiama alla mente Voldemort e la famiglia Gaunt che sia veramente così? Per quanto riguarda l'incappucciato potrebbe essere un professore o un alunno, sarebbe difficile altrimenti controllare i ragazzi. Forse ha qualche altro contatto all'interno ma da quello che mi è anche parso di capire potrebbe essere una figura a metà tra bene e male e non completamente fedele alla causa oscura.
Sbaglio o mancano i Tassi in questo capitolo? Come sempre un buon lavoro, è la interattiva migliore che sto seguendo.
Ossequi, Yorgos ^^

26/10/14, ore 14:41

Ciaoo e scusami il ritardo bella <3
Allora il capitolo é molto bello e interessante! Finalmente abbiamo avuto la prima scena con protagonisti tutti e quattro i nostri eroi...wow <3 mi é piaciuto tanto il fatto che ognuno abbia reagito in modo diverso in base alla propria personalità...nel senso che ad esempio una tipa testarda come un mulo come Dakota non avrebbe mai accettato la situazione immediatamente...sei davvero molto brava cioè riesci stra tanto a caratterizzare i personaggi...brava ahah <3 :D credo che in quella situazione probabilmente avrei reagito come Amber..si :D
Inoltre vorrei aggiungere che la parte con tutti i pensieri dei personaggi é stupenda..ovviamente i miei preferiti sono i pensieri di Damon ed Angel, ma ho adorato anche quello di Ross, come quello di Skylight <3

Bene ora mi dileguo, spero che aggiornerai presto :D
Bacii <3

20/10/14, ore 20:39

Il capitolo è senza dubbio molto originale! la tua idea mi è piaciuta! quindi anche il capitolo! Devo dire che non mi sorprende che ebony abbia già iniziato a capire la situazione e ad accettarla, infondo è una corvonero gente! non servirà a niente non accettare la cosa come ha fatto dakota o far finta di niente come penso faranno Blake e amber. allora non sto a scrivere cosa penso di tutti i feriti ecc, ecc, ho deciso di commentare solo le cose che mi entusiasmano di più, e le più importanti. Allora trovo lynne e jude li adorooooooo!!! mi è piaciuta molto l'idea di fare apparire tutti tramite pezzetti, e i miei pezzetti preferiti sono quello di angel e damon!! io li shippo troppo gente!! mi piace il pezzo di Althea, il modo in cui lo hai scritto, semplice e coinciso mi è piaciuto, punto. riguardo al pezzo della mia andromeda ho una perplessità, forse ho la mente bacata, ma non riesco a capire il significato di questa frase :consapevole che l'avrebbe rinnegata. ovviamente la frase si riferisce ad althea, perchè si parla di lei, ma non riesco a dargli un significato, ti prego spiegalo!! per quanto riguarda il pezzo di Skylight , è sorprendente come un esperienza traumatizzante passata con una persona può legarci ad essa, e ovviamente non mi riferisco solo a lei, ma a tutti i personaggi, perchè quì a quanto pare tutti hanno capito qualcosa, e non ci dimentichiamo che è proprio così che il golden trio si è formato, perchè prima ne harry ne ron si filavano minimamente hermione! insomma questo capitolo con poche parole e particolari fa fare passi da gigante ai nostri personaggi! quindi come al solito, ma in maniera ancora più entusiasmante ti rinnovo i miei complimenti!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!! ci sentiamo, ciaooooooo!!!!!!!!!!

19/10/14, ore 22:25

Bel capitolo, mi piace come hai analizzato i miei personaggi, in particolare Ishido. Finalmente ho capito il titolo ^^

19/10/14, ore 14:31

Ciao! Non so che dire, solo che tu rappresenti benissimo l'amicizia tra Zoey e Yulia, perché è vero, se una di loro cade, l'altra viene giù con lei
Ayumi

Ciao bellaaa <3

Scusa il ritardo per la recensione ma questa settimana ho avuto un sacco di interrogazioni e verifiche che purtroppo mi hanno portato via un sacco di tempo ahah :D odio la scuola :D
Cmq il capitolo é moooolto carino e per rispondere alla tua domanda.... SI, ANGEL É IN GRAVI CONDIZIONI! IL VESTITO MACCHIATO...CIOÈ NULLA DI PEGGIORE!! ahahahaha no dai a parte gli scherzi sono abbastanza sollevata che non l'abbiano schiantata la mia poveretta...o peggio :D nel prossimo capitolo vedremo i 4 eroi interagire tutti insieme?? E che ne sarà degli altri? Lo sai che riesci sempre a farmi desiderare ardemente un tuo aggiornamento? Non so come fai ma mi hai drogata con questa storia ahah <3 infine dico che Caroline mi é piaciuta molto in questo capitolo, alla fine avevo azzeccato, la nostra corvo sembra superficiale e vanitosa ma in fondo ha un cuore buono <3 aww <3

Pphhhff peccato per il vestito di Angel però...ahahahahah <3 :D
Ancora complimenti <3
Un bacio <3
Cersei

Eccomi qui, finalmente, a recensire anche questo capitolo e poi ho finito , con questa storia, almeno, visto che devo lasciare un numero illimitato di recensioni! Ma andiamo avanti...
Capitolo davvero davvero tosto! Questo esercito di ombre che si mette a combattere in mezzo a un ballo... Harry e Ron che dovevano sapere qualcosa e gli eroi che corrono per evitare che il Prescelto si faccia male...davvero un capitolo molto molto intrigante, ma bellissimo!
Poveretti tutti quelli che si sono fatti male, spero che si riprendano presto e che quelli svenuti si risveglino in fretta!
La parte di Caroline è la mia preferita! Salva Nathan e questo dimostra che anche lei ha un cuore (XD). La storia della madre è davvero molto triste, mi dispiace per lei! :'( :'(
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché penso che in quello gli eroi si parleranno, visto che sono andati tutti nella stessa direzione! Comunque non ti voglio mettere fretta, fai pure con calma! So quanto la scuola ci tiene impegnati!
Un bacione e a presto,
Felix

Ehi, ciao!
Scusami per il ritardo, ma la scuola mi tiene lontana da EFP e io non ci posso fare niente, purtroppo! :( Spero che tu possa perdonarmi :)
Il capitolo non è assolutamente banale, né scontato e sopratutto non è schifoso! Io lo trovo davvero molto bello!
Caroline che invita il mio Christian, eh? Boh...chissà se Nathan ha ragione? Lei l'ha invitato solo per Blake? Boh, sono curiosa!
Ross e Amber, evviva! Anche se Angel ha la lingua molto lunga (e per questo -e diecimila altri motivi- l'adoro), il finale è stato bello.
Sono contenta che Dominique abbia accettato di andare al ballo con Nathan e sono anche felice che Thea e Fred abbiano ballato, Ebony è molto gentile!
Lynne e Jude...una nuova coppia? Io ce li vedo molto bene insieme!
Ishido rifiuta l'invito di Dakota, ahahahah poveretta! Secondo me lei sta tramando qualcosa!
Blake è innamorato dell'insegnante di Astronomia Maybe e lei ricambia, oh dio che situazione complicata! Non vedo l'ora di leggere di più su di loro!
Le ciocche dei gemelli che brillano..oh dio! O_O O_O E il finale è davvero sconvolgente! Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa accadrà!
Un bacione,
Felix
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 03:49 pm)

Ma ciao! Lasciamo stare il mio ritardo cronico, davvero, no comment. Però, che capitolo pieno di azione, wow! È stato emozionante leggere tutte le scene una ad una e capire cos'è capitato ai personaggi... Sono contenta che Ebony sia ancora tutta intera, e finalmente il quartetto inizia a formarsi! Me li immagino già... Harry? Che è successo? Spero tanto che avremo delle risposte nel prossimo capitolo. Complimenti come al solito, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto :3
Un bacio,
Cissy

Oddio è stupendo! (no Alyss riprenditi, non puoi comportarti così ndcoscienza)

Comunque, trovo davvero che il capitolo sia davvero ben fatto, descrive bene quello che provano i personaggi (dolore, tristezza e, perché no, anche un pizzico di follia suicida)
La mia Thalia è svenuta...oddio mi è venuto un colpo quando ho letto quel pezzo! Ma tanto poi Louis va a trovarla in infermeria vero? (?)
Spero che comunque non muoia nessuno...vero? *terrore*
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il capitolo nuovo *w*
Un bacione!
_Alyss_