The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

23/09/14, ore 21:43

Grazie per il bel capitolo, aggiorna presto mi raccomando ;)
Anche io ho fermato momentaneamente la mia piccola produzione per il rientro traumatico, sappi che sarò sempre solidale.

13/09/14, ore 23:24

Ciao, inizio scusandomi per l'immenso ritardo con cui recensisco (nn sono stata bene in sti giorni) ma ora sono qui e sono pronta a recensire questo capitolo che a parer mio è stupendo😍😍
Ma come cavolo fai!!!! Scrivi troppo bene!!!
Comunque :

ATTACCO AL MINISTERO POTTER RISCHIA DI CREPARE(e meno male 😈)
Finalmente ecco svelata la sorpresa che mi ha fatto passare le pene dall'inferno per fare filmini mentali (alcuni molto idioti) su questa scena che adoro in tutti i sensi il pezzo è scritto molto bene e nn ho proprio nientaltro da dire

ZOEY E YULIA IN LE RUNE E IL QUIDDITCH
Posso dirlo yulia mi sta molti simpatica e nn ho ancora capito il motivo
Comunque la capisco anche io vorrei uscire a giocare a quidditch invee di fare antiche rune (che noia mortale)

DIANE E THEA

allora da questo capitolo posso dire che ho compreso che è meglio stare lontani da Diane quando si preoccupa per qualcuno(soprattutto se si tratta di albus)
E che Thea quando vuole riesce a smettere di parlare di questioni ambientali e a parlare di altro (anche se gli argomenti nn sono molto felici)

I GEMELLI E LE LORO CIOCCHE STRANE
Qui nn ho nulla da dira a parte poveri francisco sgridano solo lui mentre anche la sorella andrebbe sgridata. Lo capisco perfettamente anche a me succede spesso.

DAMON E ANGEL LE PERSONIFICAZIONI DELL'ODIO

questo é stato il paragrafo piú bello di tutti 😍😍😍
Povero Damon prima perde un duello e poco dopo spacca una piastrella e come se nn bastasse questa cade proprio ai piedi di Angel, questa si che è sfiga😂😜
(Sottofondo con damon che impreca contro angel e maledice merlino e i fratelli stark)
Comunque angel é proprio una serpe mancata ci starebbe bene nella casa di salazar. La scena in se é fantastica come tutto il resto del capitolo e della tua storia.

Concludo qui con questa lagna e spero che aggiornerai presto
Baci
DEVIL
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 11:45 pm)

13/09/14, ore 18:03

Hi!
Okay, non chiedermi perché ti ho salutato in inglese, a volte (sempre) sono un po' (molto) pazza!
Che dire? Non preoccuparti per il ritardo, insomma capita a tutti e, visto che non era voluto, no problem!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto! Anche oggi, mi dispiace dirti, che non ti farò un'analisi paragrafo per paragrafo, visto che sono molto impegnata, però cercherò di analizzare più o meno tutto il capitolo!
L'inizio del capitolo si apre con un articolo della Gazzetta del Profeta...beh, da quanto ho capito Harry è in pericolo, ma (forse) non sono i seguaci di Voldemort che lo vogliono attaccare (questo secondo i due gemelli almeno). La trama della storia comincia a prendere piega, mi piace!
Zoey e Yulia (forse per le troppe interattive a cui partecipo ho fatto confusione e credevo che fossero gemelle), migliori amiche, mi sembrano abbastanza diverse: Zoey è meno attenta alle lezioni, più spensierata e amante del Quidditch, mentre Yulia è un po' più seria, almeno questa è la mia impressione...
Povero Damon, sconfitto da Andromeda! E come se non bastasse ha pure distrutto accidentalmente una mattonella e si è beccato una punizione! Comunque non posso essere arrabbiata con Angel, visto che l'adoro. Inoltre, visto che sono amante delle storie odio/amore, spero nella futura coppia Damon/Angel!
Diane è preoccupata per Albus, beh, mi sembra normale! Thea invece è misteriosa con la storia della madre, sono curiosa! È una giornalista, ma lei non sa per che editore scrive...umh...chissà? Voglio scoprire di più!
Francisco e Francisca sono abbastanza preoccupati da questa storia! E chi non lo sarebbe? Mi incuriosisce molto la storia della ciocca che brilla in caso di pericolo! WOW! Che figata (passami il termine)!
Ishido mi preoccupa e sono preoccupata per Nathan...cosa gli accadrà? Povero piccolo! Jude invece comincia a starmi più simpatico! Lui e la sua bontà! *_*
Il prossimo capitolo sarà dedicato agli eroi...beh, io non posso esserne che felice, visto che ci sarà la mia Amber! Incontrerà gli altri eroi? Cominceranno a conoscersi? Si creerà già un gruppetto? ODDIO! Si vede che sono elettrizzata? *_* *_* Nah, solo un po'! *Comincia a farsi un sacco di film mentali* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Non devi rispondere alle domande che ho fatto sopra, le faccio a me stessa, non preoccuparti!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione,
Felix

12/09/14, ore 12:16

Questo capitolo è meraviglioso. Davvero. WOW. Andando avanti con la storia penso che tu sia un genio...mai pensato di scrivere un libro? Beh sappi che io lo comprerei, accidenti.
Cmq partiamo con l'analizzare paragrafo per paragrafo.

PARAGRAFO 1: LA SOPRESA CHE CI TENEVI NASCOSTA

Ok...solo io pensavo che si trattasse di una qualche festa o evento?? Invece di che si tratta? Di un attacco contro Harry Potter ovviamente...maledetta me che devo sempre farmi un casino di filmini mentali ahahha <3 Cmq mi è piaciuto l'articolo, anche lì...sembrerebbe una baggianata ma sembrava di star leggendo una vera intervista (lo so, mi prendo bene con poco) <3

PARAGRAFO 2: ZOEY E L'AMORE PER LE RUNE ANTICHE (seriously?!) E YULIA CHE PREFERISCE ANDARSENE A GIOCARE A QUIDDICHT (la capisco)

Allora beh che dire, mi stanno simpatiche entrambe ma...su...come si può restare chiuse in un'aula a fare lezione mentre gli altri si divertono volando su una scopa...questa si chiama tortura a casa mia hahah povera Yulia, la capisco eccome <3 Mentre Zoey è imparentata con Hermione Granger per caso? ahahah p.s. non mi dispiace la nuova professoressa, anche se devo inquadrarla meglio <3

PARAGRAFO 3: ANDROMEDA WIN E LE MINACCE DI DAMON

Oh quanto adoro i capitoli basati sui tornei...li amo, punto. E poi hai descritto lo scontro molto molto bene <3 brava (come sempre) <3
Qui abbiamo anche un altro nuovo professore David Mc.Narol che è sposato con l'altra tizia di Antiche Rune...beh me gusta anche lui, mi sembra un tipo sveglio e pretenzioso :)

PARAGRAFO 4: IL MISTERO DELLA MADRE DI THEA (ci vedo benissimo un libro con questo titolo hahah) E DIANE: ANTICIPATA DALL'AMICA SU UNA COSA IMPORTANTE RIGUARDANTE...IL SUO RAGAZZO. Lolllllll ahahah <3

Povera Thea, ha tutta la mia simpatia, cioè..ma che rapporto ha con la madre? E poi boh sua madre mi sa che nasconde qualcosa..probabilmente non sarà così e sono io che mi faccio soltanto troppi filmini mentali ma boh ahah :D Cmq su Diane nulla da dire...mi sembra un bel personaggio <3

PARAGRAFO 5: FRANCISCO & FRANCISCA (anche qua ci vedo bene una marca di vestiti con questo nome ahah) (lo so, sono strana ) :D

Mah..su di loro non ho molto da dire, cioè forse tra tutti questi due gemelli per quanto particolari mi sembrano i più sgamati ahah e mi dispiace per Francisco che viene beccato in pieno dall'insegnante..so cosa si prova haha :D

PARAGRAFO 6: L'INQUIETANTE ISHIDO E L'INGENUO JUDE

Aahhaha Jude mi fa tenerezza davvero mi piace come personaggio..forse dovrebbe solo stare più attento a capire quando è il caso di dire una cosa al posto di un'altra ma cmq mi piace tanto tanto <3 Ishido invece mi sa di inquietante...ha un piano, si capisce, ed è rivolto a Nathan, si capisce anche quello....l'unica cosa è...di che si tratterà?? Mmhh...mi sa di diabolico boh ahah :D

PARAGRAFO 7: GIORNATA NO PER DAMON BLACK

Come se non bastasse, dopo esser stato sconfitto da Andromeda Price, preso dalla rabbia, senza volerlo, batte violentemente il piede contro una piastrella che si spacca e fa un volo da record, atterrando proprio ai piedi....della mia amata Angel lol :D beh sarà stata anche severa..ma è pur sempre una Caposcuola! E poi si trattava di una piastrella con inciso il leone dei grifoni..eh beh ha fatto bene lei a metterlo in punizione...giusto? Giusto. Aahhahah no dai a parte gli scherzi questa scena è la mia preferita...cioè mi piace un botto l'odio che scorre tra i due...ya ya :D <3 ancora complimenti <3

Riguardo il fatto che il prossimo capitolo sarà incentrato sui 4 eroi, beh non ci sono problemi! In fondo sono loro i personaggi principali :D

Bene adesso ti lascio, credo di averti rotto abbastanza ahahha <3

Un bacione enormeee <3

Sally

12/09/14, ore 00:48

Ciaaaao
Allora, stavo aspettando da non so quanto, non voglio farti pesare niente ma in questo periodo non aggiorna nessuno... Boh!
Comunque, ok adesso voglio vedere come va a finire perché 'sti maghi qua vogliono uccidere Harry, povero Albus.
L'articolo è epico... Una cosa fighissima, non vedo l'ora di leggere il capitolo sui quattro eroi! Ciao ciao, scusa per la recensione breve ma boh non sapevo che dire, e domani inizio scuola quindi devo andare a dormire T.T
Don't sleep, stay awake
DarkDream

11/09/14, ore 23:32

buonaseraaaaaaaaaaa!!!! ma guarda chi ha aggiornato!! (si sfrega le mani tipo montgomery burns dei Simpson)
Allora, il capitolo mi è piaciuto un sacco! ci voleva un pò di azione! la mia andromeda è stata fantastica hahah povero damon! però meli vedo bene insieme come coppia di duellanti! certo che combattere contro una campionessa non è il massimo però! poi si becca anche una punizione! povero!
Ho trovato le nuove novità molto interessanti, la trama si infittisce! penso che francisco abbia ragione però.. potrebbe esserci qualche nemico del passato ancora in agguato! Per quanto mi riguarda non è un problema che il prossimo capitolo sia incentrato sugli eroi, più tosto mi domandavo quando scriverai di nuovo un capitolo sul quiddich!! davvero, il precedente mi è piaciuto un casino!! Spero aggiornerai presto, e se non lo farai sbraiterò un pò, ma poi mi passerà, quindi sta tranquilla e non preoccuparti!! Ti faccio l'imbocca al lupo per la stesura del prossimo capitolo, penso che sarà uno dei più importanti! alla prossima ciaoooooooooooooooooooooooo!!!

11/09/14, ore 23:08

Bel capitolo, è scorrevole come sempre e mi è piaciuta molto la parte con Ishido, chissà cosa farai accadere tra i miei oc xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che parlerai del campione Tassorosso, è il mio preferito u.u
È tutto, aggiorna presto e ancora complimenti.
Alla prossima, Yorgos

11/09/14, ore 22:57

Ciaoooooooooooooooooo!!! <3

Devo dire che ero un pochino preoccupata dal fatto che non stavi aggiornando, ma ecco che mi ritrovo davanti un tuo capitolo nuovo di zecca che non posso fare a meno di recensire. <3

Allora c'è stato un attentato al Ministero e c'è chi pensa (e hanno pure ragione) che il vero bersaglio dell'attacco era nientemeno che il capo degli Auror meglio conosciuto come il Bambino SopravVissuto... Harry James Potter. :-(
Inutile dire che i figli e i parenti di Harry sono sotto shock come dimostra il fatto che Scorpius stia con Albus e non con la mia Francisca. <3
Intanto, a lezione di Rune Antiche, i miei gemelli parlano dell'attentato e Francisca precisa che se ci fosse un pericolo le loro ciocche si metterebbero a brillare subito... cosa che Francisco sa. <3

Ti devo fare i miei COMPLIMENTI perché hai saputo descrivere al meglio i miei gemelli ancora una volta. COMPLIMENTI DAVVERO!!! <3

A prestoooooooooooooooooooo!!! <3

11/09/14, ore 22:27

Ciao! Ma eccomi qui, puntualissima come non mai. Allora, ci avevi anticipato una sorpresa, e che sorpresa! O.o Le cose cominciano a movimentarsi... Due cose mi incuriosiscono: cosa nasconde Thea riguardo alla madre? E quella testa di leone è completamente casuale? Lo scopriremo solo leggendo, immagino v.v Visto che non aggiornavi da un po' mi ero preoccupata che avessi abbandonato la storia (come in realtà succede alla maggior parte delle interattive), ma tranquilla, capita a tutti qualche volta di metterci di più ad aggiornare :3 Quindi, ricapitolando, ti rinnovo tanti tanti complimenti come al solito, e aspetto il prossimo capitolo sui quattro eroi!
Un bacio,
Cissy

02/09/14, ore 17:52

È inutile scusarmi per il ritardo, giusto? Tanto ormai lo faccio sempre e ci sarai abituata! XD
In questo capitolo è un po' difficile commentare paragrafo per paragrafo, quindi dirò quello che penso in generale...
Il professore non mi convince, mi piace, ma non troppo...nella media, diciamo.
Dakota mi piace sempre di più, quando ha zittito le "oche" le avrei stretto la mano se fossi stata lì con lei!
Althea mi sta un po' antipatica, ma solo perché è stata descritta sotto il punto di vista di qualcuno che la trova antipatica e questo ha influenzato il mio giudizio, ma so che in realtà era solamente giusta, forse un po' troppo...
Amber e Christian sono perfetti, penso che ormai tu li abbia inquadrati perfettamente! Povero Nathan, il mio piccino (?) si è arrabbiato con lui! Ma è solo per il Quidditch...
Il personaggio di Skylight m'intriga sempre di più!
Blake e Ebony si sono parlati e sono rispettivamente gli eroi di Tassorosso e Corvonero, questo vuol dire che le due eroine delle altre due Case (Dakota e Amber) avranno anche loro una conversazione? Probabilmente non è così, ma la mia mente bacata l'ha pensato! Anche se, essendo così diverse, chissà se riusciranno mai a sopportarsi...per fortuna che Amber non è un'ochetta, altrimenti farebbe una brutta fine!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Un bacione,
Felix

02/09/14, ore 17:05

Ciao carissima,
mi dispiace ma solo ora ho saputo che hai aggiornato.
Passiamo al capitolo,è stato fantastico.
Althea è stata magnifica,e sei stata bravissima ad rappresentarla.
Tutto il capitolo mi ha fatto sorridere,ne avevo bisogno.
Grazie mille.
Baci,
Deborah.

p.s Ci vediamo al prossimo capitolo

02/09/14, ore 15:03

Hey ciao!
Scusa l'enorme ritardo ma non ho avuto tanto tempo.
Allora, mi è piaciuto molto come hai descritto la partita, Lynne che diciamo "commenta" mentalmente il portiere è perfetta, lei pensa di essere la migliore ma ricorda che non se ne vanta (giusto per l'appunto).
Comunque bel capitolo, scusa se non ho scritto tanto ma non ho tempo, devo scappare!
Ciao, e al prossimo capitolo!
Don't sleep, stay awake
DarkDream

02/09/14, ore 14:17

Ciao! Scusa se non recensisco mai solo che me ne dimentico ^^"
Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora devo andare la mia gemellino mi sta urlando contro *Me si copre le orecchie per non sentire Ayumi*
Jessy ;)

02/09/14, ore 14:16

Ciaooooooooooooooooooooooo

Il capitolo mi piace perché è scritto molto bene, anche se non ci sono i miei gemellini ;-)
Le squadre di Quidditch, fino ad ora, sono ben formate... Solo che il professor Stark un pochino mi spaventa... Sarà solo la mia immaginazione? Chissà...
Devo ammettere che sono un po' curiosa riguardo alla sorpresa. Spero solo che sia positiva.

Sbrigati ad aggiornare perché sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! <3

A prestoooooooooooooooooooooooooo!!! <3

02/09/14, ore 14:11

Ciao!!!! Scusa se recensisco solo ora, ma in campagna non c'è molto campo ^^"
Il capitolo mi è piaciuto molto, scusa ora devo andare mia sorella Jessy vuole il computer.
Aggiorna presto
Baci