The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

01/09/14, ore 14:41

Ma ciao! Non farò più commenti sul mio ritardo, tanto ormai è cronico :') Allora, questo capitolo è probabilmente uno dei migliori capitoli sul Quidditch che io abbia mai letto. Ebony e Blake sono tenerosi, mentre Fraser lo trovo, boh, non mi ispira granché O.o Detto ciò, ancora tanti complimenti, e ci vediamo al prossimo aaggiornamento.
Un bacio,
Cissy

01/09/14, ore 01:45

Buonaseraaaaaaa!!! eccomi quì a recensire!!!
Allora il professore Stark-sono-super-figo mi piace molto come personaggio! sono curiosa di scoprire perchè è sempre serio!
Devo dirti che questo è il secondo capitolo scritto sul quiddich in cui ci capisco qualcosa, e scritto così bene! ti faccio i miei complimenti!
Parlando dei personaggi... Mi è piaciuto sapere qualcosa di più su dakota, l'ha resa più umana ai miei occhi, mi piace come si comporta nei confronti del professore, e delle ochette da quattro soldi!
Althea da arbitro è stata davvero grandiosa!!! hahah mi è piaciuta molto in questo capitolo!
Sono incuriosita dal personaggio di lyanne, lo trovo veramente un bel personaggio, e non vedo l'ora di saperne di più!
Riguardo la povera sky, bhe, ma a sta ragazza un barlume di felicità quando glielo diamo??! insomma, è proprio sfigata! La storia della bulimia non mel'aspettavo, ed è molto triste che abbia dovuto abbandonare la squadra e la sua passione a causa della malattia.. Spero che sky si riprenda, e torni a vivere in maniera completa!( la cosa è molto triste e voglio essere ottimista)
Annalise mi piace come personaggio, mi dispiace che non si accorga dei sentimenti di sky, qualcuno dovrebbe aprirle gli occi.. magari non su tutto, ma su qualcosa!
Grande Nathan!!! spacca la schiena a tutti!! hahah mi sono fatta duue risate quì!
Ebony acquista sempre più punti per me! mi piace il suo comportamento!! ma poi, che fine ha fatto la figurina??!?!!
Anche per questo capitolo ho finito, spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa per la sorpresa, e per i salti temporali che porteranno avanti la storia!!!! Ci sentiamo alla prossima recensione!! ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!

31/08/14, ore 20:19

Adoro la parte con Nat, ben fatto, mi piacciono anche i suoi amici! Anche gli altri personaggi sono notevoli ma mi chiedo vista la conclusione da parte tua che fine farà Ishido mmm
Ho appena notato che finisco ogni recensione così ahahahah ammiro la tua capacità esasperante di tenere sulle spine le persone ^^

31/08/14, ore 18:03

Il capitolo è molto molto bello mi è piaciuto in particolare la caccia al boccino dei tre cercatori anche se mi sembra strano che mancava il mio???
Comunque ho varie domande da farti e spero che mi risponderai senno pazienza non muoio mica😜

1 di quanto sarà circa il salto temporale di cui parli nelle note?

2 almeno ci puoi dare un suggerimento sulla sorpresa?

3 perchè mi tieni così tanto sulle spine

4 più o meno fra quanto aggiornerai?

Ok ora mi sto sentendo veramente un idiota e scusa per tutte ste domande ma sono troppo curiosa quando mi ci metto!!! Lol ;)
Al prossimo aggiornamento!!!!
Baci <3
DEVIL

Ps:sono d'accordo con quello che dice sally nella sua recensione è il capitolo sul quidditch più bello che ho letto finora
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 06:04 pm)

31/08/14, ore 14:16

Ok. WOW.

Non credo di aver mai letto prima d'ora un capitolo incentrato sul quiddich scritto così bene e ricco di dettagli...wow.
Fraser l'hai descritto in maniera...sublime. E' perfetto, davvero. Gli hai dato l'aria di un insegnante abbastanza pretenzioso, disponibile e simpatico ma senza fargli perdere mai quell'alone di mistero che lo caratterizza...bravissima! E poi il paragrafo finale...aww meraviglioso <3

I personaggi li hai caratterizzati tutti divinamente, non ho altro da aggiungere ahah <3

Aspetto il prossimo capitolo <3 p.s. hai già un'idea di quando postarlo? <3

Baci <3

Sally

(Recensione modificata il 31/08/2014 - 02:27 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:28 pm)

27/08/14, ore 00:46

Buonaseraaaaaaaaaaa!! ecco mi quì per recensire questo bellissimo capitolo!!!!
Allora iniziamo dal primo paragrafo: super spassoso!!! haha mi sono fatta veramente quattro risate con Francisca!! è proprio una bastardona! haha povere Zoey e Yulia!! la loro scena è al limite della realtà!! è stata davvero carina, e molto piacevole da leggere.

Paragrafo due!! : adoro alice!!!!! non posso farci nulla! e lei che rimette a posto quel serpeverde?' ne vogliamo parlare??!! assolutamente MITICA! e Amber?? questa ragazza mi piace sempre di più!!

Terzo paragrafo:e qui entra in scena la mia bella Andromeda!! hahah che spiona, ha avvertito ishido! anche se penso che al ragazzo l'interesse seppur temporaneo di dakota faccia piacere, bhe, come si dice: uomo avvisato, mezzo salvato, poi saranno fatti suoi quello che farà! Per quanto riguarda Sky, la questione si complica!! Mi è piaciuto il mio personaggio(ma non mi ha molto entusiasmata la situazione, ma tranquilla la cosa ci stava), anche se non ci è sbilanciata vista la situazione, l'occhiata piena di comprensione ci stava tutta! Bhe adesso è tutto da vedere, chi cercherà chi?? Penso che andromeda sia veramente dispiaciuta per la situazione di sky, farà qualcosa? haahha non vedo l'ora di scoprirlo!

Quarto paragrafo: in questo paragra fo francisco e rose non mi hanno molto entusiasmato, si può dire che è quello che mi è piaciuto di meno.

quinto e ultimo paragrafo: l'ho trovato strano ma interessante. cosa vorrà dire la figurina a Ebony??? scomparirà da sotto il piatto?? lo scopriremo solo nel prossimo capitolo!! che spero sia presto!! Per questo capitolo ho finito, ci sentiamo per la prossima recensione!! alla prossima, ciaoooooooooooooooo!!
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 12:53 am)

26/08/14, ore 20:26

Mi piace questo capitolo, mi domando cosa tu abbia in mente per il mio giappo

26/08/14, ore 17:27

Eccomi qui, stavolta puntuale! Il capitolo è bellissimo, come al solito, scritto benissimo! Complimenti! Allora Amber è perfetta, come sempre! Passiamo all'analisi...

PRIMO PARAGRAFO LA CHITARRISTA E LE DORMIGLIONE
Allora, Francisca mi piace un botto, sempre di più, anche se Francisco è il top! Yulia e Zoey sono ancora sotto fase di analisi, però come me sono delle grandi dormiglione e ritardatarie...quindi diciamo che in parte mi assomigliano e poi mi hanno fatto sorridere mentre si preparavano...

SECONDO PARAGRAFO: LA MIA PICCINA (?) E ALICE LA TENEROSA
Alice mi piace sempre di più, è fantastica e tenera! Amber è perfetta, ma questo l'ho già detto, lo scherzo che ha fatto all'amica è troppo forte! LOL!

TERZO PARAGRAFO: PROBLEMI DI CUORE
Quindi Reuben deve essere qualcosa tipo un ex di Dacota, una cosa del genere e Ishido è la prossima vittima...chissà che accadrà?
Skylight è davvero sfortunata! Lily apri gli occhi! Ah, la friendzone!
Comunque ora ho cambiato idea: shippo la Skylight/Andromeda!

QUARTO PARAGRAFO: CACCE AL TESORO (?)
Povero Francisco! Corri e raggiungila! Devo dire che nonostante sia una fan delle Scorose, loro mi piacciono <3!

QUINTO PARAGRAFO: LA FIGURINA MALEDETTA
Ho solo una parola: inquietante! Ora mi rendi ancora più curiosa! Sei perfida, però ti adoro lo stesso!

Spero che aggiornerai presto, ma so già che lo farai, quindi non serve sperare! Un bacione,
Felix, la pazza

26/08/14, ore 15:15

Ed eccomi qui, stavolta puntuale u.u Allora, questo capitolo è stato moolto interessante e soprattutto divertente... finalmente sono riuscita ad inquadrare Amber come si deve, e mi piace come personaggio. Il pezzo di Zoey e Yulia è stato a dir poco esilarante, ma mai quanto Rose che tira uno scappellotto a Francisco, lol. Concordo con qualcun altro che mi ha preceduto nelle recensioni, il pezzo della figurina di Ebony è vagamente inquietante :') Chissà cosa succederà... Sono contenta che inizierà a svilupparsi la trama da adesso in poi, non vedo l'ora di vedere i nostri quattro eroi in azione *^* Bravissima come al solito, ci sentiamo al prossimo aggiornamento ♡
Un bacio,
Cissy

P.s.: Bella l'idea della pagina, me ne ha fatta venire in mente un'altra: non sarebbe bello creare un banner per la storia? *^*
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 03:21 pm)

26/08/14, ore 15:04

ok, si. sono una persona orribile, lo so. sto recensendo con ritardo madornale e credimi, mi dispiace tantissimo D:
quiiiiiindi passiamo alla recensione! Christian e Nathan mi stanno simpaticissimi, non vedo l'ora di vederne di più su di loro, Blake è assolutamente adorabile, dico sul serio, potrebbe essere uno tra i miei personaggi preferiti *^*
angel è semplicemente stupenda.
jude è credo al secondo posto tra i personaggi prefetti. è l'amore! è così meraviglioso, miei dei!
DIANE E THEA! ma sono meravigliose!! le adoro! e Damon è un mito, credo che al momento sia il primo nella scala dei personaggi.
è dannatamente divertente e, stranamente, da creatrice di diane, la sto iniziando a shippare stranamente con damon.. aiuto D: hahaha beh, io ora devo andare, la prossima volta recensirò anche l'altro capitolo
ciao
deek

26/08/14, ore 14:11

Ciaaaao
Eccomi di nuovo a recensire!! 😘 allora, bel capitolo Zoey e Yulia fanno ridere e poi Francisca è così... Così... Non lo so, mi ricorda la mia migliore amica 😂
Evviva Hugo/Alice e soprattutto VIVA AMBER!
Ok, devo stare calma.
Capitolo scritto mooolto bene, complimentissimi!!
Alla prossima, ciao ciao.
Don't sleep, stay awake
DarkDream

26/08/14, ore 14:08

Ehilá!! <3

Capitolo bellissimo mi é piaciuto molto e infatti adesso commenterò i personaggi (mi diverto troppo ahah ) <3

1) Francisca, Zoey e Yulia. Ahahahah sono troppo simpatiche! Stavo morendo dal ridere quando tentavano di vestirsi e prepararsi per la mattinata e facevano tutto in fretta e furia mentre Francisca tranquilla se la rideva e suonava la sua chitarra ahah <3

2) Amber e Alice. Awwwwww ma sono la dolcezza! Le adoro! Amber é troppo forte poi lo scherzetto che ha fatto ad Alice ahahahah tanta stima per quel personaggio! E Alice é dolcissima ahahah che si prepara in due secondi per essere il più perfetta possibile per un possibile arrivo di Hugo <3 troppo teneri <3

3) E povero Francisco! Finalmente trova la sua amata Rose e questa lo abbraccia e poi gli tira uno scappellotto andandosene?! Ahahah povero <3 cmq mi piacciono insieme <3

4) Ok la cosa della figurina é inquietante! Ahahah sarebbe decisamente inquietante se magari Ebony convinta di non essere più in possesso della figurina se la ritrovasse ovunque! Haahah la figurina inquietante (ok basta sono patetica lo so ahah <3 )

Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di vedere l'A team al completo <3

Un bacione enorme <3 p.s. Decisamente seguirò la pagina che hai creato, é una bella idea <3

Sally

26/08/14, ore 14:05

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Allora il capitolo mi piace sopratutto la calma della mia Francisca di fronte all'agitazione delle sue compagne di dormitorio!!! Complimenti!!! <3
Francisco riesce, FINALMENTE, ad incontrare Rose che doveva avergli detto che lo aveva cercato tutta la sera se ne va offesa lasciandolo lì. Ma l'argentino non perde tempo e le corre dietro!!! Vai Francisco!!! <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'inizio delle lezioni. <3

A prestoooooooooooooo!!! <3

26/08/14, ore 14:04

Ciao il capitolo è veamente bellissimo mi è piaciuta soprattutto la scena di francisca troppo forte.
Bravissima ogni capitolo che passa mi appassiono sempre di più alla tua storia, mi stai drogando. Scrivi davvero bene :)
Aggiorna presto
Baci
Devil

26/08/14, ore 13:50

Ciao! O dio sei bravissima! La parte di Zoey e Yulia sembra essere la registrazione del nostro primo giorno di scuola! Con la differenza che a suonare la chitarra era la sveglia, o dio sei bravissima! Aspetto il prossimo.
Ayumi