The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/08/14, ore 18:21

Oh, ciao :3 Adoro le interattive, e mi piacerebbe molto poter partecipare alla tua u.u Insomma, scrivi davvero molto bene e non posso perdermi l'interattiva di una persona che scrive bene u.u Detto questo, vorrei partecipare con una ragazza Serpeverde del settimo anno e con un ragazzo Tassorosso della stessa età. Non ricordo se un Cacciatore di Serpeverde è ancora libero e se il portiere di Tassorosso è già occupato... nel caso fossero liberi e nel caso mi dessi l'okay per partecipare, me li terresti prenotati? Fammi sapere ^^

12/08/14, ore 15:57

Holaaaaaaaaaaaa!!!

Mi piace la tua storia e vorrei proporti i miei due gemellini (Grifondoro e Serpeverde) un po' particolari. A breve ti manderò le schede. Volevo chiederti se Scorpius e Albus sono liberi come fidanzati?

A prestooooooooooo!!! <3

12/08/14, ore 15:43

Storia interessante, mai viste interattive di questo genere, mi piacerebbe partecipare con due ragazzi uno corvonero e uno Tassorosso, fammi sapere intanto creo le schede

12/08/14, ore 15:43

Ciaoo <3 potrei prenotare un'insegnante di volo capocasa Grifondoro? <3 grazie to mando la scheda baci <3

12/08/14, ore 15:27

Allora...che dire? È una bella trama e mi ispira davvero molto! Vorrei partecipare, creare una ragazza del sesto anno, la Casa per me è indifferente, mi piacerebbe Grifondoro, ma se ti serve in altre case sono disponibile a crearla per quella Casa! Cercherò di farle una bella scheda e di inviartela al più presto! Ah, vorrei che fosse Cacciatrice! Fammi sapere!
Un bacione,
Felix
p.s. Hai bisogno di maschi? Ne posso creare uno!

12/08/14, ore 15:25

Ehilà, io adoro le interattive e quindi ho scovato subito la tua storia, che mi sembra molto originale. Ti ho mandato la scheda del mio personaggio :3
Un bacio,
Cissy

12/08/14, ore 15:09

Heii. Ciao.
L'idea mi piace.
Prenoto una cercatrice Tassorosso del 6 anno.
Possi "prendere" o Albus o "Lorcan" cone ragazzo?.
Ti invierò presto l'OC. Baci

A♥

12/08/14, ore 15:05

È un'idea stupenda e partecipo senza alcun dubbio! :) Ti mando al più presto la scheda del mio pg (una ragazza Serpeverde del sesto anno).
Un bacione ♥️

Sheila

12/08/14, ore 15:01

Ciao! Mi piace molto la tua idea, vorrei prenotare una ragazza del settimo Serpeverde, è possibile?

12/08/14, ore 14:41

Wooooo! Una storia interattiva con i fiocchi direi! Posso partecipare? Magari con una ragazza Corvonero del settimo anno che si metterà con Albus *^*?
ti invio subitissimo la scheda! A tra poco
deek
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 02:45 pm)

12/08/14, ore 14:39

Ciao! Vorrei fare una ragazza cercatrice Grifondoro fidanzata con James Sirius (quanti anni ha?).
Ayumi
PS. In che anno è ambientata?
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 02:43 pm)

12/08/14, ore 14:22

Ciao questa interattiva mi ispira e vorrei partecipare. Potrei avere il cercatore dei serpeverde e farlo imparentato con i black per favore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]