The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

25/01/15, ore 17:35

Stupendo capitolo anche questo! Hanno vinto i Serpeverde...uffa, tenevo ai Corvonero!
Dakota ha trovato un altro indizio, cosa vorrà dire? Non ne ho la più pallida idea, speriamo che a Ebony o a qualcun altro venga in mente. La scena in cui qualcuno entra nel bagno è davvero inquietante... E cosa vuol dire pregiudizio? Cioè che senso ha? A cosa vuol portare quella parola? Oh dio! Mi esploderà il cervello se ci penso così tanto! Spero che tu aggiorni presto perché sono curiosa e ho bisogno di risposte!
Al prossimo capitolo.

25/01/15, ore 16:22

Anche questo capitolo è bellissimo e scritto perfettamente come al solito!
Finalmente rivediamo Ebony Blake Amber e Dakota che indagano per scoprire qualcosa in più! Questa specie di caccia al tesoro è davvero bella, ma anche un po' inquietante mi chiedo a cosa porterà! Sono davvero sempre più curiosa!
Povero Ross che è inciampato in tutti i sensi negli esperimenti di Nathan.
Bellissima la scena tra Blake e Maybe, sono davvero una bella coppia, nonostante non potrebbero stare insieme.
Chissà se Thalia e Annalise diventeranno amiche ora? Beh, qualcosa in comune l'hanno trovato! XD
Yulia e Zoey sono davvero delle ottime amiche❤️
Ancora tantissimi complimenti!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

25/01/15, ore 16:01

Stupendo anche questo capitolo, nonostante la mia Amber e il mio Christian non ci siano.
Mi sono piaciuti tutti i momenti, in particolar modo quello tra Zoey e James, nonostante quel piccolo litigio, rimangono una coppia adorabile; l'ultimo quello tra Skylight e Andromeda, sono contenta che lei abbia voluto provarci, chissà come andranno le cose tra di loro adesso; e per ultimo ra i miei preferiti rientra quello dove c'è Ross, ho notato che lui è Thalia stanno diventando molto amici, speriamo che Amber non sia gelosa ahahah! Bellissimo anche il momento del gioco della bottiglia, molto carino e divertente. Che tristezza che l'A-team non sia riunito per Natale, comunque Alice e Angel sono fantastiche anche da sole e la loro parte mi è piaciuta molto!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

25/01/15, ore 15:29

So di essere in un ritardo tremendo e mi dispiace, sono davvero una pessima lettrice!
Cercherò di essere breve, visto che devo recensire ben quattro capitoli di questa storia e non ho intenzione di saltarne nessuno, ma non voglio nemmeno annoiarti, però non prometto niente!
Il capitolo è davvero bellissimo, come al solito, amo il tuo modo di scrivere e amo come gestisci i personaggi, non so davvero come ci riesci <3
Mi dispiace davvero per i ragazzi, poverini, non solo la punizione, ma pure i casini! Povera professoressa, ha deciso di proteggere i ragazzi e le è stata cancellata la memoria, mi dispiace davvero :(
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Felix, sperando di non essere stata troppo noiosa, ma stavolta credo di essere stata abbastanza breve. XD

10/01/15, ore 17:08

Ciaooo lucyyyyyy <3 <3 <3

Finalmente ecco il tuo aggiornamento, non attendevo altro! Il capitolo é bello e scritto bene, come sempre ovvio ahah :D <3 i Serpeverde hanno vinto, sono felice per la loro squadra però spero pure io che vincano i tassi così solo per fare diverso dal solito <3
Damon é il top ma la parte più interessante é stata quella con Dakota nel bagno...perché la parola pregiudizio? C'è di fisso una spiegazione...ah va behh ahahah <3

Spero che tu abbia passato delle belle vacanze di natale e ahh auguri per l'anno nuovo anche se un poco in ritardo ahah :D <3

Cersei

(Recensione modificata il 10/01/2015 - 05:09 pm)

10/01/15, ore 14:18

Fantastico questo capitolo incentrato sul quiddich!! no sul serio, le partite le descrivi in maniera fenomenale, e anche se noi corvi abbiamo perso, mi è piaciuta un casino!! Francamente, e dall'inizio che spero vinca tassorosso, giusto per fottere tutti, e perchè non vince mai! hahaha sarebbe un bello smacco!
Allora, le novità che abbiamo a proposito dei prescelti sono sostanziali, dakota morta di paura mi ha fatto sorridere parecchio, comunque non capisco perchè non abbia detto a ebony della comparsa della parola pregiudizio..non è stato un errore di distrazione vero?
Comunque sono sicura che ebony verrà a capo di questo indovinello!
La cosa che spero e che i serpeverde non faranno i palloni gonfiati nel prossimo capitolo, (speranza vana, a mio parere), ma sono sicura che i corvi nonostante la pesante sconfitta, saranno soddisfatti del loro gioco, e non si daranno per vinti.
Spero che nel prossimo capitolo compariranno i miei personaggi preferiti!! Comunque mi hai fatto preoccupare per questo ritardo, credevo avessi abbandonato come tutti gli alti, la prossima volta un avvisino sarebbe gradito!! Bha, non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, ma spero che si riveli interessante come gli altri. Ti rinnovo i soliti complimenti, ci sentiamo settimana prossima per la nuova recensione, ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!

13/12/14, ore 16:13

Scusami! Scusami un casino per il ritardo sono oscena lo ammetto!
Il capitolo é bellissimo e io l'ho recensito solo ora ahah beh dai almeno l'ho fatto! <3 :D
Tu sei bravissima come sempre e..nulla non ho niente da dire a parte che aspetto con ansia il prossimo <3
Maybe cmq mi piace un sacco con Blake <3 sono teneri <3

07/12/14, ore 00:42

Heilà! Che dire, a parte che i tuoi capitoli non smettono mai di stupirmi e che ti adoro non penso ci sia altro (?) Mi piace davvero come sta venendo fuori la trama piano piano, senza mettere troppe informazioni tutte in una volta. Sono sadica, amo la suspance e le storie dove spiegano subito quello che succede diventano noiose dopo un po ma la tua non fa altro che dirmi "Leggimi! Leggimi!" Ho notato che si è creato un bel rapporto fra Ross e Thalia, a proposito, l'idea della gara a chi mangia la minestra più velocemente è stata a dir poco geniale! E Louis...Merlino lo adoro! È così carino quando Thalia lo bacia e lui arrossisce, me lo immagino tutto impettito che è troppo orgoglioso per farsi vedere in imbarazzo. Ebony è quella "dei quattro" che preferisco come personaggio. È interessante e non mi da per nulla l'idea dellaragazzina stupida e ingenua, un punto a suo favore (?) Spero di poter vedere la mia Thalia mettere in pratica le sue capacità di Animagus, magari per avvertire qualcuno o chissà, la mia mente malata viaggia oltre i confini dell' universo! Voglio proprio vedere se riesco a fare una fan art dei quattro perché mi piacciono davvero molto e spero anche che la storia tra Blake e la prof vada a finire bene *prega affinchè sia così* Buona notte e ancora complimenti! *saltella* _Alyss_

06/12/14, ore 13:11

bellissimo anche questo capitolo! ho adorato i nostri quattro eroi! haha il bigliettino nel camino dei grifondoro... avevo già letto qualcosa del genere xd comunque è geniale! haha ross che intimidisce nathan non melo sarei mai aspettato, ma mi è piaciuto, e anche nathan con il suo filo invisibile! haha che burlone! chissà che non possa servire a qualcosa di più importante..
Per il resto il capitolo è tranquillo, è un pò corto per i miei gusti, ma non mi lamento, sei una delle poche che aggiorna regolarmente! Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!1

06/12/14, ore 11:02

Ciao! Scusa non recensisco da un po' è che ci sono così tante storie che alla fine non ricordo quali ho recensito 😰😅
Comunque trovo questo capitolo molto bello e mi è piaciuta particolarmente la parte di Zoey e Yulia, quanto è vero quello che hai scritto *-*
Ora devo andare!
Baci
;*
Zoey

06/12/14, ore 10:39

La trama prosegue, bella bella.
Non ho molto da dire se non: "Grazie per essere inciampato"... Ahahahha
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo.
Ciau, Yorgos)

04/12/14, ore 13:57

Ciaoo <3
Capitolo carino che in certe parti mi ha fatta sorridere <3 bella la parte di skylight che finalmente torna un po' a sorridere grazie alla nostra fantastica Andromeda <3 e ovviamente mi é piaciuta la parte con Angel e Alice... si molto ottimista la mia dolce Grifondoro ahahahah <3 quando ho letto "moriremo tutti" ho detto eh che cazzo viva il pessimismo! Ahahah <3 va beh con questo é tutto, ancora complimenti <3

Cersei

28/11/14, ore 20:02

capitolo un pò corto, ma sempre bello!! haha pensavo iniziassi a non aggiornare più come quasi tutti gli altri scrittori delle interattive!!
Parlando del capitolo, un pò di tranquillità ci voleva a questo punto! Ho trovato veramente bellissimo il pezzo delle A-team!! mi piace leggere della loro amicizia, e adoro tutte e tre queste ragazze!!
Il pezzo di lyenne e altea è uno dei miei preferiti, ho trovato interessante sentire i pareri delle due su andromeda, haha povera lyenne ma che pensa che la povera andromeda vado in giro a stuprare ragazze hahah, spero abbia modo di conoscerla e di farsi un opinione basata su solide fondamenta. Ho adorato althea e le sue citazioni, mi piace veramente molto come personaggio!
Il gioco della bottiglia??!! ma fai sul serio?! ahahah mi sono sentita tornare ragazzina haha, il paragrafo è molto leggero e mi ha fatto sorridere.
Fare a gara per scolarsi una zuppa??! ross ha conquistato punti!! haha sopratutto perchè ha perso!! mitica Thalia!! haha
Il paragrafo in cui compaiono sky e andromeda è il più sorprendente, è ovviamene è quello in cui succede qualcosa di importante. Mi è piaciuto il modo in cui fai capire cosa è successo tra le due senza troppi giri di parole, e è stato veramente divertente il modo che usa sky nel far capire andromeda che vuole provarci. Ma la cosa più sorprendente lo fa con avanti LILY e Michael, che ignari non si accorgono di niente, e per questo ho riso, e ho capito che sky può avere un bel lato birichino nascosto, ma non troppo infondo! sono veramente curiosa di vedere la ragazza solare e divertente che era prima del anoressia! e spero che qualsiasi cosa accada con andromeda, lei riesca a riprendersi, perchè no anche grazie il suo aiuto.
Con la recensione io ho finito, ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo, aspetto l'altro con molta impazienza, e spero che ci sia presto un bel capitolo pieno d'azione per tutti i personaggi!! Ci sentiamo alla prossima recensione, ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/14, ore 15:30

Bel capitolo come al solito, nel prossimo mi aspetto almeno uno dei miei due tipacci ;)
Nel capitolo scorso li ho adorati e sono sicuro che lo farò anche nei prossimi.
Penso che l'A-team sia qualcosa di fantastico.
Alla prossima, Yorgos ^^

25/11/14, ore 20:12

Ciao bella
So di essere in ritardo madornale e per questo ti chiedo scusa, ma sto avendo un po di problemi e non si puo dire che questo sia un buon periodo. Cercherò di essere breve per non annoiarti, allura il capitolo lo trovo fenomenale (non mi stancherò mai di ripeterlo) e i personaggi sono fantastici. Io mi chiedo come fai a caratterizzare così il mio Damon, cioè, io non ho parole per esprimermi😍
Questo è in assoluto il capitolo che amo di piu tra tutti e devo dire che la tua è una delle poche interattive che mi prendono così (in verità è l'unica) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Devil o Chiara fai tu per me è lo stesso