The blood of the chosen will have to dribble
di Colpa delle stelle

24/08/14, ore 22:38

In ritardo come al solito, ma arrivo anche io xD
Devo dire che questa, attualmente, è una delle fanfiction più carine a cui partecipo u.u e per questo, procedo a paragrafi, come sempre - ho contagiato qualcuno, mi è parso? Ahah xD -.
Duuunque.
Paragrafo uno:
Dove incontriamo il carissimo Blake, Christian e Nathan.
Posso dirlo? Blake mi piace sempre di più :'3 è così... misterioso (?)
Ma anche Nathan mi è sempre più simpatico. Il fatto che continui a rubare la roba di Christian è meraviglioso :'3 davvero, adoro questo ragazzo, e Christian mi è simpatico di riflesso, quindi oh yeah xD (??)
Paragrafo due:
Con Ross, Thalia e Angel.
Ross *^* questo ragazzo è... boh, non lo so, è uno dei personaggi che mi piacciono di più, tra tutti, insieme a Blake, Damon e - ovviamente - i miei u.u
Thalia è una creaturina meravigliosa, e sto cominciando quasi a detestare Louis (??). Che stia attento, perché se Thalia soffre gli sguinzaglio dietro Thea, e la cosa non sarà affatto piacevole per lui u.u
E poi c'è Angel. Be', che dire? È stata così carina, in questo paragrafo, che non si può non volerle bene :3
Paragrafo tre:
Dove abbiamo Jo... ehm, no, Jude - tessssoro ♥ - e Caroline.
Io sono senza parole ahahah xD Jude, fatti valere, quella piccola vipera...
Jude: sono abbastanza certo che fosse una Corvonero, Butterflies, non una Serpeverde.
Butterflies: ... ma che problemi hai, esattamente?

...che quella piccola vipera ti storpi il nome a quella maniera u.u John? Davvero? Ahahah, ma poi, che razza di pregiudizi sono quelli verso il nome "John", Jude? xD
Povero, lo trattano sempre male u.u è uno sfigatello ♥
Paragrafo quattro:
Con Dakota, Lynne, Annelise ed Althea.
Ahahah, questa parte è bellissima.
Dakota mi fa morire, tra le ragazze è quella che mi piace di più xD
"Senza di me, sarebbero sicuramente riusciti a fare pace".
Questa ragazza non è epica, è mitologica :'3 (??)
Annelise continua a non piacermi particolarmente, e non so davvero perché u.u Althea e Lynne, invece, m'ispirano fiducia :3
Paragrafo cinque:
Dove abbiamo la mia Thea - così piccola (?) e così schizzata ahahah ♥ -, Diane e Damon.
Okay, non so se sia normale, ma mi sono appena presa una cotta colossale per un personaggio immaginario :3 Damon è l'essere (o non essere?) più sexy dell'intera storia u.u tra lui e Diane volano scintille :'3 curiosità: hai intenzione di metterli insieme? Sarebbero una coppia shippabilissima :3
Coomunque, il punto di questo paragrafo è: Thea e Diane sono alleate nella loro dura battaglia contro la distruzione ambientale (?)! Aww, sono felicissima, sono una coppia meravigliosa :'3
Spero che Felix sia carino con Diane, al contrario di tutti gli altri animali, anche se nutro ancora qualche dubbio a riguardo. Insomma, è pur sempre Felix u.u
L'autrice:
Sei fenomenale. Davvero *^*
Non ho notato errori, i dialoghi sono piacevoli da leggere e... e niente, spero solo che aggiornerai presto :'3
Immagino di averlo già detto, ma: ti faccio i miei complimenti :3 io sto sclerando - tipo Thea alla vista di una spiaggia italiana - per colpa di un'interattiva che devo scrivere io - aah, sono solo all'ottavo capitolo e già sclero? Beeene °^° -.
A proposito, devo correre a scrivere qualcosa o non riuscirò mai a pubblicare in tempo, quindi ti saluto u.u
Alla prossima,
~Butterflies♥

23/08/14, ore 21:14

Ehilà, sera! Ovviamente quella successiva alla pubblicazione, lol. Allora, devo dire che i capitoli che scrivi mi entusiasmano sempre, anche quando non compare Ebony. Bon, tre cose:
1. Shippo Diane e Damon come se non ci fosse un domani - shh, lasciatemi in balìa delle mie fantasie contorte.
2. Thalia mi fa tanta tristezza :c Cioè, poverina, con Louis che si dimentica di lei e Fred che la lascia da parte - anche se teoricamente non dovrei dirlo, visto che Ebony è un po' "responsabile"; a proposito, mi dispiace che Thalia la odi tanto.
3. È ufficiale, Dakota mi ispira u.u E anche Lynne, è un fenomeno. E Blake mi piace sempre di più, credo che con Ebony si troverebbero bene.
Bene, detto ciò, sempre tanti tanti complimenti per la scrittura e la dedizione alla storia - ti adoro per questo ♡
Un bacio,
Cissy
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 09:16 pm)

23/08/14, ore 21:00

Ciao cara, come stai? ❤️

Finalmente sono qui a recensire anche l'ultimo (per ora) capitolo di questa meravigliosa fan fiction! In realtà questa è già la seconda volta che provo a recensire, ero arrivata quasi alla fine, quando il mio telefono ha deciso di eliminare tutto ciò che avevo scritto! Quindi spero che questa sia la volta buona!

Finalmente sono arrivati ad Hogwarts, non vedevo l'ora! Adesso sì che le avventure cominceranno: un mago oscuro li aspetta, perosnaggi tremate! Troppo cattiva? Nah... Sono elettrizzata, questa è una delle ff interattive migliori a cui io abbia mai partecipato! Non vedo l'ora che i quattro eroi si incontrino e diventino amici (?)! Mi sembrano tutti e quattro così diversi caratterialmente, chissà come faranno a frequentarsi/incontrarsi, insomma a formare un quartetto, tu devi avere mooolta fantasia! Mi fai un piccolo piccolissimo spoiler? Più o meno in che capitolo si incontreranno? Sono troppo curiosa! Chissà che ostacoli dovranno affrontare? Sono troppo contenta di partecipare a questa fan fiction! Ora passo ad analizzare paragrafo per paragrafo, visto che questa cosa mi piace troppo!

PRIMO PARAGRAFO: I TASSOROSSO PIÙ TENERI E FIGHI DELLA STORIA (ho esagerato? Nah)

Se non ho capito male Blake è un lupo mannaro *incrocia le dita sperando di non aver detto una grandissima cazz...ehm...cavolata* se è vero questa cos alo rende ancora più misterioso e intrigante! Lui mi piace un sacco come personaggio! Se non ho capito male, Jude e Christian sanno di questo suo segreto...
Nathan lo adoro, insomma non è fantastico? È una specie di Malandrino! Ha messo il pigiama di Christian?! Ahaha
Io adoro questi ragazzi, tutti e quattro, sono sicuramente tra i miei personaggi preferiti!

SECONDO PARAGRAFO: PROBLEMI DI CUORE

Non sapevo che Thalia e Louis fossero fidanzati...comunque lui è un vero idiota! Come si permete di farla soffrire? Insomma è un grandissimo idiota, altro che un Corvonero!
Angel mi piace sempre di più! Forse il tatto non è il suo forte, ma comunque io l'adoro! Poi questa cosa di sputare la verità in faccia alla gente...boh, la rende ancora più adorabile!
E Ross? Insomma non è tenerissimo? Sorvoliamo sul fatto che di tenero in questo capitolo non ha fatto niente, ma lui resta tenerissimo!
Peccato che in questo paragrafo non ci fossero Alice e Amber, per fare l'A team...spero che appaiano presto!

TERZO PARAGRAFO: CORALINE LA PAZZA

Ok, forse Coraline non è proprio pazza, forse è solo determinata nel voler conquistare Blake...ma se a lui lei non interessa perché non lascia perdere? Insomma Coraline, ficcatelo in quella testa: a lui non piaci. Ok, con lei sono stata troppo severa, ma la penso così, nonostante ciò Coraline mi piace molto come personaggio, la trovo affascinante con la sua determinazione e coraggio, insomma se la incontrassi non direi mai che è una Corvonero...
Povero Jude, a cui viene pure storpiato il nome...

QUARTO PARAGRAFO: DAKOTA ALL'ATTACCO

Ahahah! Oh mio dio! Quanto l'adoro! Cioè è fantastica! Questa frase mi ha fatto morire dal ridere:
"- E poi quei due dovrebbero solo ringraziarmi. -
Si prese la gonna e fece una pomposa riverenza.
- Senza di me, sarebbero sicuramente riusciti a fare pace. -"
Ma si può? Ahahah!
Lynne e Althea mi piacciono, penso siano molto diverse da Dakota e anche iena diversa dall'altra, tra le due non so chi preferisco... Le tre insieme formano un fantastico trio e non vedo l'ora di scoprire cos'hanno in mente per Ishido...

QUINTO PARAGRAFO: IL FIGO...EHM...DAMON IGNORATO E LE DUE STRAMBE ALLEATE (?)

Damon ignorato dalla sua migliore amica, oh poveretto!
Diane e Thea le adoro insieme, insomma sono perfette per essere amiche!
Damon però è il top!
"- Un'ambientalista odiata dagli animali. - quasi gridò tra le risate. - Ora posso dire di averle davvero viste tutte. -"
Ahahah! Oh dio! Povera Diane!
Comunque non vedo l'ora di leggere del loro incontro in biblioteca, sempre che tu lo scriverai!

Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora, dopo questa recensione chilometrica, ti lascio.
Un bacione e a presto,

23/08/14, ore 16:03

Eccomi qui, finalmente, a recensire questo meraviglioso capitolo!
Prima di iniziare la vera e propria recensione ti devo dire una cosa: tu sei il mio mito, il mio idolo! Aggiorni stravelocemente! Non è una fan fiction normale questa, è un'interattiva! Dimmi come diavolo fai, voglio sapere il tuo segreto! Confessa: hai una giratempo, non c'è altra spiegazione!
Bene, ora passerò ad analizzare paragrafo per paragrafo!
*l'autrice sbuffa* Muahahaha *risata malefica stile Bellatrix Lestrange*
Ok, sclero finito...forse! Muahahaha!

PRIMO PARAGRAFO: FRANCISCO, ANCHE CONOSCIUTO COME "IL FACCHINO"

Francisco e Francisca, se non sbaglio, li ho già letti in un'altra interattiva... Comunque mi piacciono...due gemelli identici nell'aspetto e opposti nel carattere!
("I due gemelli meno gemelli che io conosca" - frase di un film folle ma divertente di cui non ricordo il titolo)
Francisca e Scorpius, eh? Boh, io sono una shippatrice delle Rose/Scorpius, quindi loro non mi convincono proprio, però Francisco e la sua gelosia e protezione verso la gemella mi piacciono!
Dei due gemelli senza dubbio preferisco il maschio...poveretto, costretto a portare tutti i bauli e poi alle prese con un ragazzino stile Colin Canon (non che io abbia qualcosa contro di lui, anzi!). Il bimbo (?) mi ha fatto tenerezza e mi ha fatto sorridere!

SECONDO PARAGRAFO: LA MIA PICCINA (?) E LE SUE AMICHE

OMG! OMG! OMG! Amber è l'eroina di Grifondoro! Oh mio dio! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Quando ho visto che ha scartato la figurina ero davvero felicissima e lo sono tutt'ora! Non so come ringrazierei! In realtà non dovrei essere così felice, visto che ho appena mandato la mia piccina incontro a un mago oscuro che non aspetta altro che fare a pezzi lei e gli altri tre eroi, ma ormai ci sono abituata, nelle interattive di Hunger Games ho mandato al macello così tanti pg che di alcuni non ricordo nemmeno l'esistenza! Muahahaha! Ok, ricomponiamoci...sono contentissima che tu l'abbia scelta, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e come conoscerà gli altri eroi!
Alice Taylor e Angel Stark (quanto amo questo cognome! XD) sono le migliori amiche della mia Amber, allora...tutte con la A! Ho letto che qualcuno, nella propria recensione, le ha chiamate "A team", e siccome come nome mi piace un botto lo farò anche io...sempre che questa autrice non mi chieda di pagarle i diritti d'autore (?)!
Angel e suo fratello devono essere davvero fighi! Non vedo di conoscere lo Stark più grande! Mi piace molto come personaggio, sono contenta che Amber sia sua amica!
Alice...ma quanto è tenera? Già la adoro! Simile alla mia Amber, con la testa fra le nuvole è innamorata di Hugo, che, se non ricordo male, nello scorso capitolo si è fatto capire che ricambia... Aww, ma quanto sono dolci?! Già li shippo!
Amber è perfetta! P E R F E T T A! Complimenti!

TERZO PARAGRAFO: ROSS IL RAGAZZO INNAMORATO E IGNORATO E NATHAN IL DOLCISSIMO!

Zoey è fidanzata con James...ma quante coppie già formate che ci sono! Comunque lui è un romanticone, io lo immaginavo come un Malandrino...comunque su Zoey niente da dire, devo inquadrarla meglio...
Yulia...anche lei fidanzata e romantica... Boh, per ora non so cosa dire, spero di conoscerla meglio nei prossimi capitoli!
Nathan nello scorso capitolo non lo avevo commentato, ma lo ricordo, era quello che era entrato nello scompartimento di Dom con la maglia al contrario e le scarpe slacciate...già adoro questo personaggio! E poi è innamorato di Dominique, spero che prima o poi lei ricambierà, lui è talmente dolce! ❤️❤️
Ross...oh povero caro, infiorato dalle sue amiche! Ahaha! Ha avuto un brutto passato, questa cosa mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di saperne di più! Innamorato della mia Amber? Aww, ma lo sai che quando arrossisci sei la tenerezza fatta a persona? Ok, sto parlando con un personaggio inventato...ehm, ricomponiamoci! Chissà se riuscirà a conquistare Amber e a farla aprire e confidare? In pochi ci sono riusciti... Il tifo per te! ❤️❤️

QUARTO PARAGRAFO: INTRECCI AMOROSI

Allora, questo capitolo è un po' incasinato, non per come l'hai scritto, ma per gli intrecci amorosi (titolo del paragrafo!)...
Lily e Michael sono fidanzati, Skylight, migliore amica della ragazza, è lesbica e innamorata di lei. Poi abbiamo Andromeda, lesbica dichiarata. Fin qui ci sono. Poi abbiamo Thalia, personaggio che preferisco in questo paragrafo, che è la migliore amica di Fred W., ma lui è fidanzato con Ebony e la trascura... Lei è arrabbiata con lui, ma non è che è anche gelosa? Bah... Poi c'è Annelise, che sembra una tranquilla ragazza, ma in realtà è un esperta di rock... Allora, io shippo la Lily/Skylight! Poi si vedrà...anche perché ho un dubbio sulla sessualità di Thalia...non chiedermi il perché...

QUINTO PARAGRAFO: O_O

Ok, Dakota è inquietante, ma devo dire che m'intriga ed è l'eroina di Serpeverde, quindi conoscerà Amber...prevedo litigi fra le due, sapendo che Amber odia le persone arroganti e per il suo senso di giustizia... Ma chissà che non diventino molto amiche?
Che cosa ha in mente Dakota per Ishido? Io avrei paura fossi in lui! E chi è Reuben?
Sulle due ragazze niente da dire, però mi piacciono! Voglio saprei di più su questo trio malvagio!

COMPLIMENTI!
Complimenti per il meraviglioso capitolo, mi è piaciuto moltissimo! Scritto bene e tu hai uno stile davvero fantastico!

Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, visto che hai già aggiornato (ma WOW!) e lo recensirò! Scusa per il ritardo di questa recensione, ma spero di essermi fatta perdonare perché probabilmente è la più lunga che io abbia mai scritto!

Un bacione e a presto,

23/08/14, ore 12:45

Salvee
Comincia qui la cronaca di Darky, direttamente dall'Ungheria!
Ogni volta che leggo le parti di Lynne mi dico che non è possibile caratterizzarla così bene, invece a quanto pare ci riesci!
Che dire? Ottimo lavoro, anche con gli altri personaggi che mi stanno simpatici *coff coff* Dakota *coff coff*
Cooomunque come sempre bel capitolo!
Ciauu
Don't sleep, stay awake
DarkDream

23/08/14, ore 04:17

Wow! Bellissimo capitolo! I personaggi ormai li ho memorizzati tutti quanti e mi piacciono un mondo!

1) Allora Nathan é troppo tenero! Dolcioso e smemorato! (cosa vuoi di più dalla vita?) <3
Blake é un lupo mannaro? (ti prego fai che non abbia fatto una figura di merda colossale! Ahahah) beh se lo fosse cavolo complimenti all'autrice del personaggio! <3 sarebbe una figata assurda (scusate i termini alquanto diretti ahaha) <3

2) Ross....l'ammmore! Mamma mia che tenero lui che dimentica anche la bacchetta sul tavolo ahahah forse é proprio questo che mi piace...se non aggiungiamo il fatto che poverino non trova mai qualcuno con cui conversare! (e prima sul treno non lo cagavano, a colazione una se ne va per problemi d'amore e l'altra...va beh lasciamo perdere ahah ....ahahah mi fa quasi tenerezza <3 ). Angel....perfetta. Continui a descriverla come me l'immaginavo...cioè sei un genio...boom bitch! Brava <3 ahahah e quello che mi piace di più é che si accorge di quando magari esagera o quando si rende conto di aver magari offeso qualcuno..però non se ne pente! L'hai fatta bella tosta come dovrebbe essere essendo anche la Caposcuola...bravissima <3 peccato non ci fossero Alice e Amber...non ho visto l'A team! (si rintana in un angolino per la pessima battuta) <3

3) Caroline....ragazzi e ragazze non so voi ma a me viene in mente Caroline Forbes di The Vampire Diaries della prima stagione cioé quando voleva tutto e tutti a tutti i costi...non dico che non mi piaccia questo personaggio...penso però che il meglio di sé debba ancora mostrarlo e che sia qualcosa di più che una semplice bella ragazza determinata a conquistare Blake (spero) che tra l'altro non se la fila di striscio ;)

4) Dakota....awwww <3 Qui si ha una situazione strana...molto strana perché per quanto detesti le persone arroganti e che s'intromettono negli affari degli altri....non posso fare meno che amarla! Gente capitemi é la perfetta Serpeverde...e poi come Angel ha davvero come si suol dire 'le palle' ahahah <3 Lyenne (spera di non aver canato il nome) mi piace é simpatica e mi sembra una tipa a posto anche se sinceramente preferisco Athea <3 però le adoro soprattutto quando sono insieme! Il trio malefico ahah <3

5) Damon. Ok. Si può essere sessualmente attratti da un personaggio inventato? La domanda ovviamente é retorica perché la risposta é senza alcun dubbio: SI. Mamma miaaaa é un figo assurdo ahahah <3 mi piace un botto <3 le sue battute sono pungenti e dai...pure io sarei scoppiata a ridere...un'ambientalista odiata dagli animali?! Seriously?!
Ahahah va beh tralasciando questo mi piacciono un mondo le due ambientaliste e credo abbiano molto in comune <3 si prospetta una bella amicizia <3

Ok wow credo sia la recensione più lunga che abbia mai fatto perché io odio scrivere recensioni...eh ma quando ci vuole ci vuole e per te lo farò fino alla fine della storia... questo é poco ma sicuro! <3

Ancora i miei complimenti per questo bellissimo capitolo <3

Attendo il prossimo (ti prego non farci aspettare troppo...ormai siamo drogati della tua bellissima storia ahahah <3 )

Un bacione enorme <3

Sally

(Recensione modificata il 23/08/2014 - 04:20 am)

23/08/14, ore 01:45

ciao!!! 10 punti per la tua dedizione!! pubblicare di notte non è da tutti(come leggere insomma)! Bhe devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto! tendo a ridere spesso quando c'è dakota ingiro, e quando viene nominato demon, mi immagino demon salvatore, è più forte di me, e muoio dal ridere!!! Per quanto mi riguarda i capitoli lunghi sono bene accetti!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere se ci sarà la mia favolosa andromeda, o qualcuno dei personaggi che mi piace!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo, spero sia presto! ciaoooooooooooooo

23/08/14, ore 01:43

Ciao carissima! ♥️
Avevo intenzione di recensire domani mattina, dato che adesso è l'una e tredici minuti, una fottuttissima zanzara mi sta mangiando viva e sto letteralmente crollando dalla stanchezza, ma in questo periodo fatico moltissimo ad addormentarmi, perciò ho deciso di tormentarti un po' con questa recensione sperando che mi venga sonno. Ormai sono diventata peggio di Dakota, sfrutto le persone quando mi fa comodo... Sono sempre più convinta di aver creato un mostro! oWo
In questo capitolo si scoprono parecchie cose, ma andiamo con ordine come al solito.

1. Allora, i miei amati Tassorosso! Il mio amore per loro aumenta sempre di più e giuro che non c'entra niente il fatto che tra di loro ci sia Nathan ♥️ *mente spudoratamente*. Mi pare di aver capito che Blake è un lupo mannaro... e spero di non aver appena detto una stronzata di dimensioni epocali. Ad ogni modo ha detto di sentirsi turbato... beh, penso che questo brutto presentimento sia dovuto al fatto che il Mago Oscuro più potente degli ultimi cinquant'anni o giù di lì sia tornato. E che Blake è l'eroe di Tassorosso che probabilmente sarà coinvolto in un'impresa altamente pericolosa e potenzialmente suicida. Nessuna pressione, eh :D
2. La fottuta zanzara mi ha appena pizzicato per la terza volta, per fortuna che c'è Ross, che risolleva il mio umore! :3 Non avevo capito che Thalia e Louis fossero fidanzati, ad ogni modo mi dispiace per lei e spero che chiariscano presto! Angel mi piace sempre di più, è una dura e non ha peli sulla lingua!
3. Caroline continua a sembrarmi una pazza assatanata in cerca di aitanti giovani con cui sfogare le sue perversioni (?????). Nemmeno fosse Orochimaru di Naruto!
...lasciando stare i miei sfoghi da otaku impazzita, per ora lei continua a non dirmi nulla. Jude invece mi piace, anche se non condivido i suoi pregiudizi sul nome John... Prima di tutto è il secondo nome di Remus, e nessuno deve toccare il mio Remus u_u E poi... insomma, Jude non ha visto Dear John con quel figo di (mio marito) Channing Tatum????? Rimedieremo subito :DDD *lo prende per mano e comincia a spiegargli la trama, mentre Dakota sbatte ripetutamente la testa sul muro*
4. Dakota, Piccina del mio cuor ♥️ Quanto sei stronza??? Diamine, seriamente: non ricordavo fosse così stronza! La scena è perfetta, ovviamente, Dakota da brava incoerente si fa gli affari degli altri quando lei odia chi si immischia nei suoi... Come devo fare con lei??? *facepalm* E Althea e Lynne devono pure sopportarla ventiquattr'ore al giorno per dieci mesi! >.<
5. Diane e Thea si sono trovate, finalmente! Insieme le trovo perfette e sono sicura che ne vedremo delle belle :3 Povero Damon, ignorato bellamente dalla migliore amica... Dovrà imparare a conviverci, ahimé u_u

Eeeee ho finito! È l'una e trentanove in punto, sono puntuale (ma per cosa, poi???) come un orologio svizzero (ho sempre sognato dirlo!). Non mi resta che farti i complimenti per l'ottimo capitolo, sei stata bravissima come al solito ♥️
Un bacione e alla prossima,

Sheila

23/08/14, ore 00:34

La faccenda attorno ai mitici Tassorosso si infittisce yee, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, continua così!
Ps. Mi stai tenendo in sospeso con Ishido >.<
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 12:36 am)

23/08/14, ore 00:33

Proprio bello questo capitolo, mi è piaciuto parecchio **
Devo dire che la descrizione del rapporto tra Thalia e Louis è davvero azzeccata complimenti!
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
_Alyss_

23/08/14, ore 00:23

Ciao il capitolo è veramente fantastico!!! Mi è piaciuta la parte di Dakota e in particolare nathan che sbaglia il baule e prende le cose di christian(mi sembra che si chiami così se mi sbaglio correggimi). Ma soprattutto sei riuscita a rispecchiare un lato di Damon che appena ho letto la parte mi scappavano gridolini per l'emozione *momento veramente troppo imbarazzante* mi piace il fatto che prenda in giro così la gente prima con thea e adesso con diane lo rende speciale a parer mio chissa se troverà qualcuno che lo mettera in riga... Anche se siamo già daccordo su chi sarà...
Comunque tu sei davvero fenomenale e non preoccuparti per l'ora tarda il capitolo come ho gia detto è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo
con affetto
E buonanotte
Devil
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 12:37 am)
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 01:23 am)

22/08/14, ore 23:56

Ciao! Scusa recensisco in fretta perché sennò crollo dal sonno. Bel capitolo sul serio aspetto il prossimo.
Ayumi

22/08/14, ore 23:39

Scusa, scusa, scusa! So di essere in un tremendo ritardo, ma sono stata a Londra e sono tornata solo ieri sera tardi!
Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, hai un ottimo stile, piacevole e scorrevole, non ho trovato errori, tranne che ad un certo punto Christian diventa Nathan, niente di grave però!
Ora analizzo paragrafo per paragrafo:

PRIMO PARAGRAFO: DIANE E GLI ANIMALI
Anche in un'altra interattiva avevo letto di una ragazza odiata (?) dagli animali, ma la trovo comunque una cosa originale e un po' stramba! Chissà perché? La storia dei suoi genitori è molto treiste, voglio però saperne di più! Lei e Albus sono fidanzati quindi...una coppietta è già formata! Che dire di loro? Mi piace il fatto che non sono una di quelle coppie che non fa altro che sbaciucchiarsi, ma per ora non so che altro aggiungere.

SECONDO PARAGRAFO: EROE DI CORVONERO
Enoby mi piace! Mi piace il suo non avere peli sulla lingua, il suo non amare le bugie, il suo carattere il generale insomma...mi sembra proprio un bel personaggio! E' la fidanzata di Fred...ecco un'altra coppia già formata! Su di loro non so che dire sinceramente... Due domandine: a Hugo piace Alice, giusto? Oppure ho capito male? Ma Alice sarebbe Alice Paciock, figlia di Neville o un'altra Alice?

TERZO PARAGRAFO: MOLLY E IL SUO PERIODO DEL MESE
Dio, quanto ho amato questo paragrafo! Ho ridacchiato per tutto il tempo e alla fine sono davvero scoppiata! Ishido mi piace, molto divertente! Locarn e Annelise sono la terza coppia di questo capitolo! Loro non mi convicono, ma semplicemente perché non amo le coppie troppo smielate e quelle che sembrano "due ventose umane". Comunque posso sempre ricredermi...

QUARTO PARAGRAFO: EROE DI TASSOROSSO E IL MIO PICCOLINO <3
Blake Baston...devo dire che mi piace! Con quell'aria misteriosa, all'inizio leggendo pensavo fosse un Serpeverde, non chiedermi il perché... Chissà qual'è il segreto che nasconde? Christian, il mio piccolo, è apparso, sono davvero felice ed è amico di uno degli eroi, sono doppiamente felice! Lo hai descritto perfettamente, mi è piaciuto molto...sopratutto quando dici:
"Era incredibile, e a tratti inconcepibile, come cambiasse Nathan quando si trovava con i suoi amici.
Se un secondo prima stava parlando con una ragazza ed era timido ed impacciato, con Jude e Blake dava il meglio di se, finalmente libero dall'imbarazzo che lo colpiva ogni volta."
Anche se lo hai chimato Nathan...ho davvero apprezzato che tu abbia specificato come il suo carattere è mutevole e contradditorio a seconda delle situazioni in cui si trova e delle persone con cui è!
Su Jude niente da dire...

QUINTO PARAGRAFO: FELIX, IL GATTO STRANO
Oh, dio, ma che gatto è questo? E lei si avvicina alle perosne solo se queste piacciono al suo gatto? La trovo una cosa strana, ma mi piace come idea! Thea già la adoro, è un personaggio che mi piace e Damon anche! Non so che aggiungere...

Complimenti ancora per questo stupendi capitolo! Ora vado subito a leggermi il prossimo e se non riesco a recenire stasera lo farò domani...
Spero di essermi fatta perdonare per il ritardo con questa recensione chilometrica!
Un bacione,

22/08/14, ore 10:43

BELLISSIMO!! Bellissimo capitolo!! Divertente ed entusiasmante!!
I miei preferiti sono Nathan al primo posto, Molly e Ishido al secondo e Thea e Damon al terzo! Li adoro! Nathan con la sua tenerezza ilare ed irresistibile e la sua sbadataggine che, dal mio punto di vista, trovo troooppo carina! Molly è una che spacca, una che non si fa mettere i piedi in testa e l'unico che poteva trovare che fa al caso suo è un pazzo come Ishido che si diverte ad istigarla! Thea mi ricorda una mia amica dalla parlantina molto molto facile, mi piace soprattutto la stranezza della sua amicizia con Damon che invece ha tutta l'aria di essere il classico ragazzo che si sente molto figo ma che, alla fine, si ritrova ad avere un cuore a a voler bene anche ad una ragazza tanto strana!
Bellissimissimissimissimo!
Ehmm...io non so se ho capito bene quali sono gli eroi, però! :'D
Allora. Di Tassorosso ho come il sospetto che sia Blake (anche se mi piacerebbe che fosse Nathan <3), di Corvonero invece è...ehm...Ebony?? Sì, secondo me è Ebony (o quel boss di Ishido).
Un bacione <3

22/08/14, ore 10:20

Giorgia questa storia non è che mi ispira...mi prende un sacco!!!! <3 . <3 sono arrivata tardi sennò venivo ad inquinare la tua storia con uno dei miei soliti personaggi assurdi! Acc...volevo fare una tipa che era un lupo mannaro ma pace! :'D Il prologo ha creato un sacco di suspance come solo tu sai fare e per il resto ho riso tutto il tempo anche se erano dei "noiosi punti esplicativi"! Un bacioneoneoneeeee <3