What if it was all different?
di lukespj

23/04/15, ore 20:32

Premetto col dire che quando ho letto "capitolo 35" ci sono rimasta, insomma, sono un casino hahah.
Allora, la storia mi piace molto, nonostante abbia letto solo questo capitolo. Scrivi molto bene, in modo semplice e non ho notato errori di battitura o generici.
Magari mi sare aspettata uno spazio autrice, giusto per sapere qualcosina su di te.
Il capitolo in generale mi è piaciuto molto, anche se è molto breve.
Detto questo ti mando un bacio,

- lau x

23/04/15, ore 15:15

ehilà c: eccomi qua a recensire! allora che dire...non avendo letto tutta la storia non so dare un giudizio completo. leggendo questo capitolo, comunque penso che sei molto brava a scrivere e che sai scendere nei particolari. tutte le emozioni e le sensazioni le centri nel pieno, perciò continua così! un bacio x

20/04/15, ore 15:27

No cioè... Harry?!
Che cosa mi combini? Hahahahaha
No vabbè li voglio insieme subito, basta.

20/04/15, ore 15:10

Cioè quindi mi stai dicendo che entrambi si amano ma non se lo dicono?
Okaaay, amo ste cose jfkrjgro

19/04/15, ore 21:14

Hey ciao, eccomi qui!
Vedo che alla fine hai scelto di scrivere la scena del racconto di Zayn e della reazionne che Harry ha avuto. La desideravo tanto! Beh, è stato proprio quello che mi aspettavo: Harry incazzato e preoccupato a morte per Giuls, e Zayn che lo prega di tenere la bocca chiusa.
Bisogna vedere cosa deciderà di fare il riccio, se aprire questo discorso con lei o meno. Intanto, quell'abbraccio che le ha rivolto è stata la cosa più opportune secondo me.
Comunque, riguardo la storia fra Giuls e Josh: avevo immaginato una cosa del genere e si, i miei dubbi alla fine sono stati confermati. Josh è un bastardo, con quale corraggio fa quello che fa come se niente fosse? Beh, per foortuna Zayn, Liam e Ash sono riusiti a fermarlo.
Un altra cosa carina che ho notato nel flashback (che ho apprezzato molto) è stata il fatto che, nonostante lei stesse con Zayn, sentisse comunque una mancanza o una sorta di gelosia nei confronti di Harry. Li amo sempre di piu.
Detto questo, alla prossima! xhimmelx :)

19/04/15, ore 17:27

Ciaooo!
ADORO QUESTA STORIA.
Manda un messaggio,quando aggiorni,ti prego!
Solo una domanda: aggiorni ogni settimana?
Al prossimo capitolo e continua così!

19/04/15, ore 16:06

Okay, è diventata in assoluto una delle mie storie più seguite.
Non vedo l'ora di sapere il continuo *--*

19/04/15, ore 15:59

Eccomi.
Dire che sto amando questa storia è dire poco!
Hai scritto così tanto bene che quasi piango anche io. *-*
Ti chiedo scusa se non vedrai tutti i capitoli recensiti, sono 35, li recensirò mano a mano... ora la inserisco nelle 'ricordate' e continuo un altro po' a leggere♥

18/04/15, ore 22:33

Hey bella, eccomi qui come ogni settimana ormai. Che dire, capitolo adorabile e amo il fatto che sia più lungo. Sono contenta di avere scoperto la tua storia che ormai adoro.
Scusami ma vado di fretta lmao. Ancora complimenti.
Scappo, alla prossima.
Xx c

16/04/15, ore 19:31

L'AMICA SONO IO, GENTAH.
AHAHAHAH, dovevo dirlo, mi sento tirata in causa, lalala.
Bel capitolo (ma va?), me gusta mucho. Devo dire che la parte di Niall e Giuls mi è piaciuta un casino e poi secondo me, lo rispecchia tremendamente.
Scusa se la recensione non è un granchè ma come ben sai, sono raffreddata e ... boh, so stanca :ccc

Scusa, sorry, excuse me.

Baci, Chiara.

(aggiorna presto, eh)

13/04/15, ore 17:19

Ciaoo!
Questo capitolo è stu-pen-do,quindi ti chiedo..quando aggiorni?
Fammi sapere,ciaooo!

12/04/15, ore 21:38

Hey ciao, eccomi puntualmente qui!
Allora, si puo benissimo capire che rivedendo Josh Giuls è tornata almeno momentaneamente ad essere un po turbata. Niall, ad esempio, lo capisce dai suoi occhi persi nel vuoto, proprio come sua madre.
A questo punto, mi auguri solo che non rivedrà piu quello stronzo di Josh. Inoltre, ora che Harry sa, sono curiosa di sapere come ha reagito e come i due ne parleranno, eventualmente.
Comunque, avrei voluto tanto leggere il momento in cui Zayn lo ha detto a Harry...
Detto questo, alla prossima. Un bacio, xhimmelx :)

07/04/15, ore 18:14

Hey, rieccomi qui come al solito!
Allora, la tua storia si fa sepre più intrigante e mi prende sempre di più. Finalmente un po' di luce sul passato di Giuls, cosa che aspettavo da chi sa quanto! Ma andiamo in ordine.
Sin dall'inizio del capitolo ho notato che, finalmente, Harry sta povando a sopportare in silenzio il signorino Malik, e sarebbe anche ora.
Questo Josh lo odio proprio. Non lo conosco ancora bene, ma ho capito che di sicuro non è un ragazzo per bene, e mi stupisce che sia stato amico di Harry. Le affermazioni di questo qua mi hanno insospettita fin troppo, tanto che anche io, com il riccio, ho paura a scoprire la verità. Cosa può aver fatto a Giuls? Qualche mezza idea ce l'ho, ma non è di certo piacevole.
Harry ha fatto benissimo ad uscire le palle ed andare da Zayn a chiedere spiegazioni. D'altronde chiedo che questa brutta ragione possa diventare un motivo in più per un loro avvicinamento, il che mi farebbe molto piacere. Ora non mi resta altro che aspettare che Zayn riveli la verità ad Harry, con tutte le sue conseguenze. Sono davvero in ansia, aiuto.
Quindi alla prossima, xhimmelx :)

07/04/15, ore 13:09

Ciao!!! Devo dire che questa storia mi piace molto...e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. Fammi sapere,quando aggiorni ;)
Ciaoo!

07/04/15, ore 12:11

Hey tesoro, scusami ma fra Pasqua e Pasquetta non sono riuscita a passare prima, comunque come promesso eccomi qui.
Allora che dire, mi sono messa al passo con la storia visto che avevo saltato l'ultimo capitolo e devo dire che ho adorato ogni momento!
Aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
xx c