What if it was all different?
di lukespj

18/01/15, ore 12:59

O mio Dio, che capitolo intenso!
Allora, durante tutto l'Harry's POV non ho potuto fare a meno di essere infuriata con lui perché, cavolo, ti stai facendo scappare la ragazza che ami a causa dellle tue paure e insicurezze! E lo detesto pure perché sta facendo soffrire Giuls. Non mi sareu aspettata affatto che lui non avesse risposto al suo ti amo, e quando ha pensato "lasciami andare" sono stata assalita da mille dubbi.
per la prima volta in questa storia mi trovo d'accordo con Zayn (strano a dirsi) visto il modo in cui lui le sta vicino. Comincio ad apprezzare di più il loro rapporto e sono abbastanza preoccupata per Giuls per la questione degli incubi .
Spero si risolva tutto presto, in un modo o nell'altro. Alla prossima, xhimmelx :)

18/01/15, ore 09:39

Ciao tesoro! Come promesso sono passata, il capitolo non è niente male, solo che nella parte iniziale ho trovato degli errori..."in criccato"? Davvero? E poi, "hai voglia che sono a pezzi". Insomma, che mi significano? Vabbe, non è niente di grave, perciò puoi modificarlo tranquillamente! :)
La lunghezza del capitolo è ottima, non è né molto lunga, né molto corta, continua cosi!
Harry...ma perché deve continuare a fare il minchione?! Ti prego, falli finire in un letto Hahahah!
Vabbe, la scena che dorme sulle scale poi... Ti giuro, mi ha fatto tenerezza!
Ok, io ora vado.

Aggiorna presto, Chiara x

15/01/15, ore 16:47

Ehi tesoro! Scusa se non sono passata subito ma ci ho messo un'eternità per leggere tutti i capitoli!
Però finalmente sono arriva all'ultimo! Aaaahw.
Allora, MA HARRY COSA CAZZO COMBINI CON GIULS?!?!?!! MA IO LO PICCHIO.
Che poi però dobbiamo parlare di Zayn...cioè. CIOÈ È UN FOTTUTISSIMO ANGELO QUI. MA IO LO AMO.
Ti prego, aggiorna presto e scusa se le mie recensioni non sono niente di che, ma non sono brava :c

Chiara x

14/01/15, ore 19:59

Ehi bella!
Be', Harry ha combinato un bel casino. Anche perchè, io, dopo ventiquattro capitoli e il tempo passato le avrei detto che l'amo, o almeno non l'avrei lasciata andare. So che non è facile... ma povera Giulia.
Io. Amo. Zayn. Non solo perchè se potessi leggerei tutte fan fiction su di lui, ma proprio perchè qui è come un angelo, lol.
Un bacione e alla prossima, x.

13/01/15, ore 17:54

Bhe, cavolo Harry, cosa combini?!
Io posso capire la sua paura nell'aprirsi completamente nel rapporto con Giuls e che non voglia sbandierarlo ai quattro venti, però così se la fa scappare. I suoi sentimenti sono molto contrastanti: da una parte condessa a se stesso di amare Giuls, dall'altra non riesce neanche a darle spiegazioni per quello che è successo con quella raggazza.
Spero vivamente che riesca a mettersi la testa a posto e a chiarire ogni cosa, ma alll stesso tempo sento che non mancheranno i drammi fra loro due e magari anche Niall e Zayn.
Detto questo, aspetto di vedere come procede la storia, alla prossima!
xhimmelx :)

11/01/15, ore 22:03

Ciao bella,
Scusa il ritardo ma mi ha chiamata una mia amoca mentre leggevo e ci ho messo piu del previsto.
Bel capitolo, belle emozioni, ben scritto, senza errori di ortografia, ho notato solo alcuni imorecisioni verbali, frasi in cui sarebbe meglio utilizzare il congiuntivo al posto dell'indicativo ad esempio.
Al di là di questo, mi piace Giulia e non caoisco perche Harry non riesca a dirle quello che prova davvero.
Bel capitolo! Comolimenti.

Baci,
Ele.

06/01/15, ore 19:14

Ciao tesoro,
Ho letto questo capitolo e niente mi piace davvero molto.
Mi piace come scrivi e come deacrivi i personaggi, adoro la protagonista e il rapporto con Zayn e Niall, sono davvero belli.
Per quanta riguarda Harry, inizialmente ho pensato 'oddio non ci posso crdderr, che stronzo', ma poi mi son detta non può essere davvero così e infatti.. Lucy, ti odio quanto ti odia Harry, anche di più. Giuro.

Aggiorna presto e complimenti ancora.
Ele.

06/01/15, ore 09:08

Ciao tesoro, come promesso sono passata! **
La storia mi piace, è diversa dalle altre. Comunque, quando scrivi i puntini (...) non ne devi mettere due ma tre, ok?
Mi raccomando, è importante.
Comunque, Harry mi piace come protagonista e il prologo mi intriga.
Cercherò di continuare il prima possibile.

Tranquilla, mantengo le promesse. <3

Chiara x

05/01/15, ore 17:37

Ehi bella, perdonami per il ritardo ma sono stata poco a casa in questi giorni.
Mi piace questo capitolo: i due fidanzatini sono lontani e il caos si scatena, anche se l'amicizia tra Giuls, Niall e Zayn mi piace molto.
Be', Harry ha fatto bene a dire quelle cose, e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Come al solito complimenti e alla prossima, xx.

05/01/15, ore 00:46

Hey eccomi qui!
Allora, finalmente si avvicina il momento in cui Harry e Giuls diranno ai loro genitori di stare insieme (spero)! Questa ragazza che rispondeva a Giuls non ci voleva, in piu facendole capire chi sa cosa. Harry che prepara subito il borsone per raggiungere Giuls però è troppo carino. Adesso spero solo che Giuls, presa dalla rabbia, non faccia qualche cazzata (con Zayn che è il suo ex ad esempio): in questo modo finirebbd dalla barte del torto.
bhe non mi resta che aspettare iil prossimo capitolo!
Comunque, questo capitolo è scritto abbastanza bene, alla prossima.
xhimmelx :)

25/12/14, ore 23:11

Ehi bella, eccomi qui.
Che capitolo triste. Mi dispiace un casino, gli addii sono difficili per tutti. Sei riuscita comunque a descrivere tutto alla perfezione, ti consiglio solo di fare capitoli più lunghi. Le lettrici che sono appassionate di questa storia ne sarebbe felici.
Alla prossima bella, xx.

21/12/14, ore 11:38

Hey, eccomi qui!
Era da tempo che mi chiedevo quando sarebbe arrivato il momento della partenza di Harry, e adesso, sfortunatamente, eccolo qui. Mi è piaciuto un casino l' "addio" che hai descritto, soprattutto l'ultimo abbraccio fra i due e i sentimenti di Haz.
A questo punto sono davvero curiosa di sapere come andrà avant la storia, con tutti e due lontani!
Comunque, il capitolo è scritto bene come al solito, molto scorrevole e semplice, ci sono solo pochi errori di distrazione, penso. Nulla di importante.
Alla prossima, xhimmelx :)

08/12/14, ore 22:01

Ehi bella, è un piacere essere passata.
Allora, il capitolo non delude mai, è scritto benissimo e senza errori.
Harry e Giuls sono carinissimi, ma non ricordo perchè è così geloso di Zayn... o forse non l'ho letto? Devi perdonarmi ma non seguo la storia dall'inizio.
Beh, come al solito un ottimo capitolo, un bacio e alla prossima,
XVIIXXIII xx

07/12/14, ore 20:29

Hey, eccomi qui come sempre!
Allora, intanto devo farti presente che nella prima parte del capitolo ho notato una specie di miglioramento nel tuo modo di scrivere e soprattutto descrivere la situazione, in questo caso quella di Harry che osserva Giuls dormire.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto anche questa volta e vorrei proprio sapere cosa succede fra Liam e Mar. E poi non voglio che Harry se ne vada via, adesso che finalmente è arrivato.
Il testo è scritto bene, come ti ho già detto, o visto solo qualche imperfezione tipo ripetizioni. Ma pochissime davvero.
Alla prossima, xhimmelx :)

27/11/14, ore 21:11

Aw, questo capitolo è divertente ed adorabile allo stesso tempo.
L'ultima parte è tenerissima.
Anyway, il capitolo è ben scritto, come al solito, e non ho trovato errori.
Mi è piaciuto molto! Alla prossima,
XVIIXXIII xx