What if it was all different?
di lukespj

27/11/14, ore 17:45

Hey, rieccomi qui, aspettavo da parecchio questo capitolo!
Mi ha incuriosità molto già a partire dal titolo, che mi ha fatto pensare al peggio, poi per fortuna ho capito che si trattava solo di dirlo ai genitori. Harry è carinissimo come al solito, niente da ridire.
Il capitolo è scritto abbastanza bene e in modo molto scorrevole come al solito, ho visto solo qualche errorino di poca importanza.
Alla prossima, xhimmelx :)

16/11/14, ore 20:53

Ehi bella, eccomi qui!
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più: scorrevole e pulito. Il lessico è semplice e, nonostante la storia non sia del mio genere, la stai portando avanti molto bene!
Alla prossima xx

16/11/14, ore 17:06

Hey, eccomi qui anche questa volta!
Non puoi capire quanto ho aspettato un tuo aggiornamento, e ginalmente è arrivato!
Comunque, come al solito il capitolo è scritto abbastanza bene e non ci sono errori, e la scrittura è molto scorrevole. L'unica cosa che ti consiglierei di fare è essere un pò meno evasiva nel descrivere le situazioni, per il resto tutto apposto.
Apparte questo, adoro Harry. Te l'ho già detto sicuramente, lo so, ma è troppo carino insieme a Giuls e mi intenerisce troppo.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! xhimmelx :)

13/11/14, ore 22:24

Beh, wow, questo capitolo, sopratutto la parte finale, è grandioso! Il tuo modo di scrivere è impeccabile come sempre!
Complimentoni e alla prossima,
XVIIXXIII xx

13/11/14, ore 18:34

ehi splendore, sono qui per lo scambio :)
avrei preferito leggere tutta la storia, visto che non sono un granché a giudicare dai primi capitoli, ma purtroppo sono molto di fretta. ho letto solo questo e di conseguenza, il mio giudizio non ci concentrerà sulla trama in generale, mi spiace.
comunque sia, mi piace come hai steso il capitolo e mi ha incuriosito. hai un modo di scrivere fluido e corretto e non ho notato errori, in più l'introduzione è davvero carina! complimenti, aaaaww.
alla prossima splendore, eight xx.

06/11/14, ore 21:44

Hey, rieccomi qua! Aspettavo questo capitolo da parecchio e sono felice che sia arrivato.
Sto fangirlando troppo, lo giuro AHAHAHAH Harry in questo capitolo è a dir poco adorabile, già dall'inizio, quando contempla Giulia mentre dorme (ce l'avessi io uno come lui al mio fianco!). Apparte questo, sto ancora cercando di capire meglio il personaggio di Zayn, cioè non capisco bene cosa prova lui per Gouls adesso. Comunque, in questo capitolo non ho potuto fare a meno di notare una cosa: i due lati diversi di Harry. Forse è solo una mia impressione, ma insomma Harry è dolce e innamorato (insomma, sincero) quando sta solo con Giuls, mentre diventa mooolto scontroso quando c'è Zayn. Questa cosa mi incuriosisce molto e chi sa se porterà a qualche guaii?
Va be, detto questo alla prossima, continua così !
xhimmelx :)

02/11/14, ore 21:47

Eccomi qui, sono @Slallah, e ti recensisco adesso prima di fiondarmi nella lettura degli altri capitoli :)
Mi piace come inizio, sono molto curiosa e Giuls ed Harry sono di una tenerezza micidiale! Ho bisogno di sapere, devo andare avanti, voglio capire dove siano Louis e Niall in tutto questo, e poi... Ash! C'è Ashton! Non me lo sarei mai aspettato, ma ne sono contenta!
Continuo immediatamente,

A.

02/11/14, ore 15:24

Ehi bella, eccomi come promesso!
La storia procede bene e senza intoppi, complimenti per come scrivi, mi piace molto!
Alla prossima,
XVIIXXIII x

01/11/14, ore 14:27

Ehii, come promesso eccomi quì.
Allora, credo che questo capitolo sia di una dolcezza unica, e sono contenta che Giulia ed Harry si siano messi insieme. Non ho trovato errori di ortografia e la lettura è scorrevole, quindi beh, che altro dire, continua così perchè stai andando molto bene.
Un bacio.
-Marti

29/10/14, ore 22:57

Ciao bella! Sono niallscowlick:)
Allora bel capitolo, la storia mi incuriosisce e sembra originale. Il testo è scritto bene e i contenuti espressi bene :) lo stile è fluido e il capitolo è della misura giusta.
A presto :)

29/10/14, ore 18:59

Hey, mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto. E non posso fare a meno di lasciare una recensione!
Allora, credo che già precedentemente ti avevo accennato qualcosa del genere, ma non posso far altro che ripeterti quanto adoto Harry in questa ff. Cavolo, è troppo troppo dolce e mi fa impazzire il fatto che ami tanto Giuls. Sono adorabili.
Non ci sono errori gravi di nessun tipo, il capitolo è scritto bene e quindi non posso darti nessuna critica o consiglio.
Continua così, alla prossima :)

29/10/14, ore 17:14

sono shadysvoice_ da twitter!
la tua storia è bella e scrivi bene! continua così c:
l'unica cosa che ti consiglio è di mettere l'html e di creare una grafica originale e magari di metter un banner o un immagine che risalti la storia!
per il resto va tutto molto bene! un bacio, alla prossima x

27/10/14, ore 18:43

Beh, questo primo capitolo mi è sembrato molto bello, penso che continuerò a leggerla;) Baci, Alice.

26/10/14, ore 15:31

ciao, sono @arianna_astrid di twitter :)
beh, che dire, la storia mi piace! la lettura è scorrevole e non ci sono errori di nessun genere.
come primo capitolo non è niente male, continua così :)
ciao xx

26/10/14, ore 00:07

Ehi bella, scusami per il ritardo davvero, ma mi ero completamente dimenticata! Sono @njnthofmay di twitter.
Allora, la storia devo dire che non è esattamente del mio genere la la scrittura è fluida e priva di errori significativi, eccetto qualche virgola di troppo (in mio parere).
Complimenti e alla prossima,
XVIIXXIII x