What if it was all different?
di lukespj

07/04/15, ore 11:25

Perchè mi vuoi far morire? Oddio, finalmente sapremo la verità! Amo il modo in cui Harry è geloso della sua Giuls, sono troppo dolci insieme, aww.
Niall dov'è finito? Vogliamo Neeeello.
(Credo che solo io lo caghi, ma okay).
Che dire? Sei migliorata tantissimo a scrivere e fare le descrizioni, brava!

Ora scappo, baci.

04/04/15, ore 21:01

Hey tesoro, mi ero persa due capitoli vista la mia assenza da efp ma ho recuperato e sono qui per dirti che ho adorato quest'ultimo capitolo.
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo per Zayn, è ciò che è successo anche a me.
Ho trovato delle anomalie nell'html, spero che sia un problema del mio pc e non della storia.
Per il resto brava, continaua così, alla prossima.

04/04/15, ore 08:33

Ciao! Allora,anche se ho letto 32 capitoli,sono curiosa di sapere cosa succederà tra...Giulia e Zayn.
Non so sinceramente cosa potrebbe succedere ma anch' io,da autrice e “leggitrice della mente” degli autori,ho le mie idee.
Solo una domanda..quando pubblicherai il prossimo capitolo?Fammi sapere <3

31/03/15, ore 15:34

Ehi! Praticamente sono tre volte che riscrivo questa recensione, ma okay. Ahaha, come stai? Spero bene.
Comunque, il capitolo mi piace molto, è.ricco di descrizioni e questo è buono per noi lettrici, così ci immedesimiamo meglio, entriamo nella storia, ecco. Beh, il rapporto tra Zayn e Giuls mi piace tanto e anche quello tra lei e Harry, cazzo finalmente quei due stanno insieme! Sono proprio da diabete, asfjaha. **
Che poi, El e Louis... SCUSA MA NON CE LI VEDO, SONO UNA LARRY SFEGATATA. AHAHAHAAH.
Apparte questo (la storia è tua alla fine, puoi fare ciò che vuoi ahahaa) è bello il capitolo. Ora scappo, baci Chiara x

30/03/15, ore 18:27

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e finalmente eccolo qui.
Harry e Giuls, finalmente, possono stare insieme ed assaporare un po' di tranquillità e quotidianità. Ho trovato carinissima tutta la prima parte: i due che dormono insieme, lui che quando si sveglia la tira a se e la abbraccia aw... Tuttavia, l'ostilità di Harry nei confronti di Zayn persiste ancora e questo è di certo un male. Zayn è un amico al quale Giuls non deve assolutamente rinunciare e, in quanto semplice amico, Harry deve accettarlo. Può essere geloso, certo, ma non troppo.
A proposito di Zayn.. mi piace da matti il rapporto fra lui e Giuls. Nonostante questi siano ex fidanzati, riescono ancora ad essere uniti e ad aiutarsi l'un l'altra, il che non è una cosa da poco. Vorrei proprio sapere com'era la loro storia, me li immagino benissimo insieme.
Tuttavia, in questo capitolo ho visto per la prima volta in Zayn qualcosa di diverso... non so, sembra che i suoi sentimenti per Giuls si limitino ad una semplice amicizia, ma magari mi sbaglio.
Detto questo, spero che Zayn ed Harry riescano a trovare un punto d'incontro, e che Giuls ed il riccio possano continuare tranquillamente la loro storia (anche se c'è questo Josh che mi incuriosisce fin troppo).
Quindi alla prossima, brava!
xhimmelx :)

23/03/15, ore 17:56

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Wow, non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo, sai? FINALMENTE Harry e Giuls si sono ritrovati, a tutti gli effetti.
L'accoglienza in casa Styles è stata carinissima ma ancora di più la scena in cui i due si chiudono in camera. Il bacio stata ovviamente la parte più bella di questo capitolo, mamma miaaaa. E il "ti amo" di Harry e la dichiarazione di lei poi... è stata scritta molto bene a mio parere e l'ho adorata.
Spero solo che stavolta Harry rimarrà sul serio, senza mandare all'aria le sue parole.
Detto questo, scusami per la piccola recensione ma vado di fretta.
Alla prossima, xhimmelx :)

23/03/15, ore 17:22

Ed eccomi qui come promesso! Wow, sei più veloce di quanto pensassi, ahaha. E comunque, il capitolo non fa affatto schifo, anzi mi piace! Solo che ti ricordo, mia cara Giulia, che devi aggiungere più descrizioni, così ci farai entrare di piu' nel vivo della storia. E, ho notato anche che dopo la virgola non metti lo spazio. Mettilo, altrimenti si considera errore. E... un'altra cosa, i punti di sospensione devono essere tre e non due. Ma vabbè, tralasciamo questi dettagli. Sono così felice che finalmente si siano rimessi insieme! Aaaahw. Il piccolo Niall, non lo so... mi ispira troppo. E per non parlare poi del piccolissimo Clifford, aaaahwwww. Durante il capitolo sono stata tra il "ohw" e il "aaahww ma che teneri", sul serio! Ahaha, sono stomachevole, lo so. :c

Ora scappo, aggiorna presto.
(Che ipocrita, secondo me se 'sto capitolo l'hai fatto piu' corto è solo colpa mia, e tu sai perchè ahaha)

22/03/15, ore 12:24

Tutto è tornato al proprio posto, e giuro che questa volta farò di tutto per tenermelo stretto.

Aw dolcezza. Mi sono sciolta con questa frase aw.
Anyway, ciao bella. Scusa il ritardo ma ieri non ho avuto un secondo libero. Beh che dire, ho adorato questo capitolo, soprattutto la parte finale, soo continua così.
Brava e alla prossima.

18/03/15, ore 20:05

Eccomiiii! Oddio che bello, Giulia! Finalmente quei due si sono avvicinati. Asfkajdka "farò di tutto per non lasciarmelo scappare", ceh ma io boh. **
Hai seguito il mio consiglio, ovvero quello di aggiungere più descrizioni, infatti il capitolo è anche più bello, mi ha coinvolta di più :')
Che dire? Niall mi ha fatto così tanta tenerezza che... Assffgjsnnfbak, ci sono io Nelloooooooooo, ahahha.

Okay ora devo andare, aggiorna presto.

18/03/15, ore 11:22

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Allora, questo capitolo è stato piuttosto movimentato, già dall'inizio. Mi dispiace parecchio per Niall, ma sinceramente sono convinta che Giuls abbia fatto la cosa più giusta dicendogli la verità, evitando così di continuare a stare con lui pensando però a qualcun'altro. E sono molto sollevata che Niall abbia capito ed accettato tutto senza creare troppi problemi, è dolcissimo mamma mia.
Ma veniamo alla parte che più mi è piaciuta. Sono rimasta a bocca aperta già quando ho scoperto che Giuls sarebbe stata a casa di Harry, ancora di più quando se lo è ritrovato nell'altro lato della strada. Giuro che se fossi stata in lei avrei corso all'istante per raggiungerlo, col rischio di schiantarmi contro qualche macchina ahahah. Ma comunque, il momento in cui tutti e due si ritrovano l'uno davanti all'altra è stato mooolto intenso anche se breve, ancora di più quello in cui Harry le afferra il fianco e la abbraccia forte. AW.
Adesso spero solo che entrambi possano completamente aggiustare le cose e tornare insieme, e mi auguro soprattutto che Harry non se la lasci di nuovo scappare! Se la ama, deve dirglielo e dimostrarlo.
Quindi alla prossima, xhimmelx! :)

12/03/15, ore 11:59

Eccomi qui! Scusa per il ritardo ma sai cos'è successo, quindi è inutile che io lo ripeta tremila volte. Allora, il capitolo mi piace, solo che... mancano le descrizioni. Cioè, i dialoghi ci sono e ciò va bene, ma per far immedesimare il lettore io penso che ci vogliano le descrizioni! (non offenderti, ti prego, non volevo essere cattiva :cc).
In ogni caso però, sono convinta che nel prossimo capitolo ci saranno, vero? Sìììììì! Ahahah, ora scappo.
Piesse: Harry? Harry torna da Giuls? OHHHH YEEEEEAAAAH.

Baci,

09/03/15, ore 09:31

Allora che gran casino, tra un po' il mal di testa viene a me hahah
Povero Niall, sapevo che non sarebbe durata ma sembra quasi che lei lo abbia come dire "usato" per dimenticare, o almeno provare a farlo, Harry.
Ma d'altronde al cuor non si comanda!
Perciò che ben venga che quei due chiariscono. È bello vedere che il loro rapporto è rimasto lo stesso. Sono dolcissimi.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

Baci, Ver ♡

08/03/15, ore 18:55

oh mio Dio, che capitolo sconvolgente! Mi è piaciuto un sacco.
A quanto pare ci voleva proprio l'arrivo di Anne e Gemma. Era ovvio che in questo modo Giuls si sarebbe ricordata di Harry e di tutto il casino che si erano lasciati alle spalle e, così come lei, se ne accorge pure Niall. Certo, sono un po' dispiaciuta per lui perchè, prima o poi, dovrà fare i conti con questa realtà e perchè è inoltre al corrente dei sentimenti di Giuls per Harry. Eppure sono felice del fatto che, sià lei che il biondo, vogliono prendere una decisione. Lui al più presto, mentre lei è già decisa a parlargli, e voglio proprio sapere cosa gli dirà, se metterà fine alla loro storia o se vorrà continuarla.
Passando all'ultima parte, non mi sarei mai aspettata questo POV di Harry, e infatti mi ha sorpresa un casino, in modo positivo! La cosa che mi ha sorpresa di più è stato il coraggio con cui lei dice ad Haz che le manca, è stato un messaggio semplice ma carinissimo, così come il resto della loro conversazione.
Per questo motivo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, xhimmelx :)

08/03/15, ore 18:43

Hey bella, eccomi a recensire. Allora che dire, nonostante io non legga het questa storia continua a piacermi.
Ho letto con piacere queto capitolo e ho adorato i vari cambi di POV.
E' ben scritta come ho già detto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, ancora complimenti, brava brava.
Alla prossima.
Xx C

28/02/15, ore 18:57

Si sono baciati.

Apro gli occhi di scatto e mi alzo, tirando un pugno all’albero.
Sento come se fossi appena stato investito da un tram. Anzi, sono sicuro che in quel caso mi sentirei meglio di quanto sto ora. Non ci vuole molto prima che la realtà mi investa, uccidendomi lentamente.

Complimenti, Harry. Sei riuscito a perdere per sempre l’unica cosa positiva che avevi.

Ho sofferto leggendo questa parte sappilo, comunque, ciao bellezza, sono @sheeranshugsxx e tralasciando il ritardo sono qui a recensire come promesso, che dire, ovviamente non ho avuto tempo di leggere tutta la storia, ma per quello che ho visto sembra buona e mi attira parecchio, quindi continua così, io scappo a leggere gli altri capitoli, un bacio.