Miss Puck
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/08/19, ore 22:48

o cavolo,non l'ho recensito! :OOOOO

Allora,la prima parte è carina,anche se non mi aspettavo che law preferisse lo zio shanks O.O
la seconda parte è esilerante e l'ultima ha un bel finale :)
un saluto,Silver saiyan

12/07/18, ore 22:49

Sono appena arrivata alla fine e ti faccio i miei complimenti. FF bellissima, divertente e romantica. Come ti ho già detto l'ho letta dopo il sequel, ma sinceramente credo che mi sia piaciuto di più, perché mentre la leggevo mi dicevo "ah, ecco perché ha fatto quella cosa" oppure "ecco perché ha detto così".
Si, lo ammetto, questa è un'altra ff che va dritta dritta tra le preferite ^_^

12/07/18, ore 19:49

Per la seconda volta mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo il capitolo di una ff. È troppo tenero vedere law abbandonare il suo atteggiamento compito per parlare a quello che, visto da fuori, sembrerebbe solo una pianta ma che in realtà è molto di più. E mi sono venuti i brividi quando Margaret riesce per un attimo a vedere Olvia.
Bellissimo

11/07/18, ore 20:05

Ahahah, non ci credo! Law che perde le staffe! Margaret ha colpito in pieno senza neanche conoscerlo. E Pen? Oddio, mi fa sbellicare. Troppo forte!

11/07/18, ore 19:44

Eccola, la mia coppia preferita per eccellenza. Ma zoro! Che mi combini? Sprecare un'occasione simile, non si fa, nono!
E comunque Mihawk mantiene alto il livello. Iscriversi a un sito di incontri? Muoio! 😂

Ti confesso che sono andata su wiki per ricordarmi chi fosse lasa, prima di accorgermi che avevi messo la foto giù. Quando l'ho vista mi sono ricordata di conoscere il personaggio ma non il nome.
Comunque, tornando al capitolo. Anche a questo giro con robin Mihawk non si è smentito, mi ha fatto morire, è troppo tenerello. Ora mi aspetto davvero un explois con zoro, ci sarà da divertirsi.
È stato bello vedere la "rimpatriata" dei grandi, con un leggero scorcio del loro passato, e sto capendo tante cose che mi erano rimaste un po' confuse nel sequel (che posso dirti? Riesco sempre a beccare il sequel prima del prequel). Comunque la cosa non mi dispiace più di tanto, anzi. È un interessante punto di vista e leggere di alcuni fatti che nel sequel erano solo appena menzionati come ricordi è divertente e piacevole.
Al prossimo capitolo ^_^

11/07/18, ore 15:02

Mi piace il tuo modo di far trasparire le emozioni dei personaggi. E Mihawk che chiede a law se fosse gay? No meraviglioso!

11/07/18, ore 14:45

No, vabbè, sono morta 😂😂😂
Mihawk che dimentica la figlia a casa il primo giorno di scuola è bellissimo! Sto ancora ridendo 😂😂😂

11/07/18, ore 14:34

Eccola! Lo sapevo (anzi lo speravo) che sombebody to love fosse il sequel di qualche altra ff. Ora non mi resta che recuperare
Già il primo capitolo è tutto un programma, con Mihawk adorabilmente adorabile nel suo ruolo di papà 😍

03/07/15, ore 17:43

anch'io avrei difeso kidd per la stessa motivazione di perona :3
questo capitolo è carino.
un saluto,Silver saiyan

18/06/15, ore 19:15

No, sono io che ti devo ringraziare: questa storia mi ha cambiato l'esistenza, e non lo dico tanto per dire!
E dire che l'ho trovata per caso mentre cercavo una PeronaxMihawk da leggere! Quando ho visto che non era quello che cercavo ho pensato di chiudere ma i miei occhi non volevano scollarsi dalla pagina e mi ha spinto a leggere dalla prima parola fino all'ultima ed ha colto il mio interesse fin da subito, scritto benissimo e con una trama stupenda. Così è iniziata la mia avventura, l'ho seguita capitolo dopo capitolo e non sono più riuscita a smettere di leggere. Mi sono impersonata in ogni riga, ogni emozione, ogni lacrima arrivando a ridere come una pazza, cantare le canzoni e piangere (sopratutto quando Law parla con sua madre). Ha rivoluzionato il mio mondo ed è stato fonte d'ispirazione sotto molti punti di vista... non nego che sei diventata la mia autrice preferita: mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere ed esprimerti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa; oltre alle altre innumerevoli tue storie, stavo leggendo Kateikyoushi (si scrive così?) Island ma con la mancanza di Internet ho dovuto interrompere ed ora ho perso il filo... mi sa che dovrò ricominciare daccapo ma mi fa più che piacere ^^
Tanti baci,
bambolinarossa98

30/04/15, ore 12:52

Recensione un po' in ritardo ma obbligatoria :-)
I capitoli finali sono sempre un trauma, qualsiasi cosa tu stia leggendo, non vedi l'ora che giunga una conclusione e quando arriva vorresti non aver mai sperato che arrivasse e lo stesso vale per questa fic... provo dei sentimenti contrastanti sono felice ma sono triste ma sono felice..comunque come sempre bravissima :-)..
p.s. il Blog di miss puck è una genialata👍👍

28/04/15, ore 13:49

mi ero scordata di recensionare questo capitolo.
allora,ero quasi morta dalle risate per il dialogo tra padre e figlio. troppo divertente sia l'imbarazzo di law che l'imbranataggine del padre. XDXDXD

27/04/15, ore 15:53

TTTTTT.TTTTTT è finita!!! *desperada* wow! Questa fic mi è piaciuta un botto! ♡.♡ Davvero! Hai reso perfettamente i personaggi e le descrizioni e tutto tutto perfetto e straordinario! Hai sempre idee fantastiche e originali e non hai deluso neanche questa volta! Sei una certezza! :D mi son letta ieri sera tutti e cinque i capitoli che mi mancavano! *.* Perona è dolcissima! Ci voleva lei per aprire gli occhi al caro Zoro e suo padre Drag! XD la scena Zonami l'ho trovata stupenda come anche quella tra Boa e Mihawk! E il matrimonio poi! Wow! <3<3<3 e il povero Shanks che si becca pure un pugno! X''D e beh, non doveva permettersi di ridere u.u e che dire del finale...bellissimo! Ace è un ammmooore! Un migliore amico perfetto...che diventerà spero qualcosa di piu col seguito :D che scriverai presto presto presto veeeeerooo??? *la minaccia in groppa al cammy* e Perona poi che ha aperto un blog! La adoro! Brava,brava, brava! Complimenti davvero! <3 beh...al seguito di questa fantastica storia allora! ;)
baciiiiiii

26/04/15, ore 22:23

nooooooooooooooooooooooo!!!! finita di già?!?
esigo il seguito!!!!
con eprona e i problemi di cuore della Raftel school, Ace romanticone, Zoro e Nami e figlii, nonno Drag e boa, Law dottore che gicherella cno un mini law e una mini margaret mentre Margaret gicherella con i serpenti u.u si si lo voglio
bellissimo quest'ultimo capitolo che lascia aperta la questione e fa separre ardentemente in un seguito, eccome se lo fa sperare.
brava bella, un bacione

Zomi