I will be with you
di LisaTWD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/15, ore 19:33

ali d'argento ti volevo solo avvisare che oltre che la storia é magnifica, splendida, meravigliosa é anche un pochettino errata perché il nome Astrid significa si Bellezza Divina ma anche "bella dea" e "amata dagli dei" ripeto la ADORO
ciao

19/09/14, ore 15:33

beata te io per scrivere un capitolo ci metto 2 mesi e non è ancora finito bella ff comunque

19/09/14, ore 15:16

per caso hai scritto una storia ace sul libro di eragon mi sa di averla letta

15/09/14, ore 06:19

Bellissima, tuttavia sono un po triste per il fatto che sia finita, ma firse , un giorno, qualcuno potrebbe fare un sequel. :) :) :)

15/09/14, ore 00:11

Wow :))
Me-ra-vi-glio-so !
Peccato sia finita, ma per fortuna è finita bene ;)
Direi che dovresti controllare alcuni errori sparsi in giro per il capitolo :))
Anche a te un buon inizio scuola, sempre se ;)
Speri di poter leggere altre ff scritte da te e quindi spero alla prossima ♡
Bye
Camilla

14/09/14, ore 22:24

Bellissimo capitolo, complimenti! Non ho parole! Bellissimo, adoro la tua FF! Spero di leggere presto altre tue FF! ~Sarocchia♥

14/09/14, ore 21:27

Ciaoooo , bellissimo finale , peccato che é finita ma sei stata molto brava a scrivere questa storia , bravaaaa . Ciaoooo , Peace1b

14/09/14, ore 20:40

Direi che sono incuriosita da questa situazione e non ho capito di chi si tratta ...
Non vedo l'ora di capirlo e quindi alla prossima ;)
Camilla

14/09/14, ore 17:41

Ciaoooo , che bello sono nasiosissima di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo . Ciaoooo , Peace1b

13/09/14, ore 10:30

Rispondo alla tua domanda in questo splendido capitolo! Non vorrei che si sposassero o abbiano dei figli perché tutta la storia è iniziata con i protagonisti che erano piccoli e vorrei che anche se crescono finché non finiscono di fare i sequel rimangano tutti come tutto è iniziato, poi senò a storia finirebbe tipo quella di Shrek... So che non mi spiego bene ma non so come spiegartelo.-. Sorry:( Comunque la tua FF è bellissima, la adoro*-* Spero che aggiornerai presto ma prendi tutto il tempo che ti serve;) ~Sarocchia♥ [chiamami Sara♥] Ps: durante la canzone mentre leggevo avevo un sorriso stampato sulla faccia,ho sempre immaginato che prima o poi Astrid e Hiccup cantassero quella canzone :')

12/09/14, ore 23:25

Ciaoooo , brava é um bellissimo capito continua cosí sei proprio bravaaaa , al prossimo capitolo che leggere di sicuro . Ciaoooo , Peace1b

12/09/14, ore 23:01

Ahahah bellissimo ... non lo avrei pensato differente anzi questo è anche meglio :))
Non me lo vedo Hic canterino, ma ci sta, infondo non ha mai cantato nei film o ballato... ;)
La parte iniziale di Hic: salto il raccontarvi dei preparativi! Ahaha ma dai! Fantastico, giusto se no sarebbe stato un poema!
Ora ti devo lasciare
notte ♡♥
camilla

11/09/14, ore 10:43

Complimenti per questa FF Ali d'argento è davvero molto bella:) Spero però che Hiccup e Astrid non si sposino o abbiano figli nel terzo film, o odierò la DreamWorks a vita... Tornando alla fanfiction, ti volevo fare i complimenti, è molto carina e non mi dispiace che i capitoli siano corti. L'idea della storia del corno( o quello che è, non mi ricordo cosa fosse😅) e far si che tra Hic e Astrid non fosse successo nulla e anche l'idea del rifugio e il gioco fatto dai sei amici mi sono piaciute molto♥ Spero che continuerai presto a postare i capitoli. Saluti, ~Sarocchia♥

10/09/14, ore 22:47

A me sinceramente mi è piaciuta la pazza idea di mettere il biglietto alla fine del capitolo :)
Ah scusa non ti ho nemmeno salutato :)
Ciao :))
Allora: finalmente!!! Si sposano!!! Sai che ti dico spero che nel terzo film xhe uscirà nel 2016 succeda ciò che è successo in questo capitolo, intendo la proposta ;)
Vedremo, ma sarebbe fantastico ♡♥
ora notte :) e questo è stato il miglior capitolo, a parte due errorini ...
alla prossima
notte
camilla
shihoshinichi99

10/09/14, ore 18:26

Ciaoooo , bravissima e molto commovente il capitolo continua cosí . Ciaoooo , Peace1b

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]